Blind love.
di emotjon

22/03/14, ore 22:51

Heeei! Eccomi qua!
Allora... adoro sempre di più questa fan fiction, mi piace troppo! Dico davvero! Amo troppo il banner!
Heidi mi piace davvero tanto come protagonista femminile, Liam, come cugino, è fantastico.
Credo proprio che shipperó Vik e Liam, sono dolcissimi!
Zayn è davvero adorabile, soprattutto quando parka di Heidi a Harry!
Però adesso sono davvero curiosa!
Voglio sapere chi è questo fatidico Nathan!
Vado a leggere il prossimo!

22/03/14, ore 20:30

Hei, sì, sono di nuovo io ! hahah
Adoro troppo questa storia e sono solo al secondo capitolo !
Miseria, è davvero bella.
Vic mi sta troppo simpatica come personaggio, l'adoro.
La protagonista è davvero carina, in tutti i sensi, sia fisicamente che caratterialmente.
Zayn me lo immaginavo proprio come lo ha descritto in questo capitolo.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, dove lei gli dice il suo nome.
Vado a leggere il prossimo!

22/03/14, ore 19:03

Hei, ciao !
Lo so, la storia è molto più avanti con i capitoli ed io arrivo ora a leggere la tua fan fiction!
Ti chiedo scusa, ma ho trovato la storia nel tuo account.
Stavo mandando dei messaggi per dire che avevo aggiornato la mia e ho trovato il tuo profilo, mi ha catturato la trama che hai scritto, è molto bella, così ho scorso verso il basso per vedere se pubblicavi anche te e ho trovato questa che mi ha subito intrigato, un po' come Zayn con Heidi!
Ho proprio voglia di leggere questa tua storia, credo lascerò anche qualche altra recensione perché è davvero molto bella.
Amo la trama, ma credo si sia già capito, amo il banner, è davvero molto bello e anche il capitolo, i due punti di vista dei personaggi e la spiegazione dell'accaduto in alto mi piacciono davvero tanto!
Carina l'idea di mettere in risalto i dialoghi, rende la lettura più leggera e fluida.
Beh... ora vado a leggere il prossimo !

17/03/14, ore 15:56

Hello.
Mi hai veramente stupita! Non mi aspettavo proprio una parte dal punto di vista di Nathan, davvero. E non mi aspettavo neanche che fosse così " buono". La prima parte è stupenda, molto romantica, come piacciono a me.
Ok, è meglio che mi dileguo, sul serio.
Aggiorna appena puoi, che sono curiosissima.
Baci, baci, baci.
MARY

16/03/14, ore 16:20

Hey, grazie per avermi avvertita, sono così sbadata che non avevo visto il nuovo capitolo ah ah ah
Comunque, eccomi qua a stressanti ahahah. A parte gli scherzi  io penso che questa storia sia meravigliosa e scritta perfettamente. Non m'importa se ritardi, hai sicuramente molto da fare e lo capisco benissimo. Poi se tutti i capitoli avvenire sono belli come questo allora si che vale davvero la pena di aspettare.
un saluto :*
Aggiorna appena puoi!
Emy

16/03/14, ore 15:37

Aww... Zayn e Heidi sono la dolcezza! ♥
Devo dire che questa storia è più complicata di quanto pensassi. E l'adoro sempre di più!
E avevi ragione quando dicevi che alla fine ameremo Nate, io sto già iniziando, ahahah lol.
Penso proprio che tu abbia un grande talento, e che vuoi uccidermi con questa Fan Fiction.
Io ormai non so più che dirti! Ripeto sempre le stesse cose! Non è giusto!
Riesci a farmi emozionare, a piangere, a disperarmi, ma anche a farmi sorridere, morire di dolcezza. Come nessun'altro ancora è riuscito a fare.
E ripeto, vorrei dirti tante cose, vorrei farti milioni e milioni di complimenti, ma per te, non bastano e non basteranno mai, sono insignificanti e vorrei usare parole che siano alla tua altezza ma non le trovo, forse nemmeno esistono, perché sei unica, sei speciale, emotjon, e sei la mia idola proprio per questo.

16/03/14, ore 01:33

Yepppppp ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!! Here I ammmmm!! Bene, nonostante sia l'una e mezza di notte, ho DOVUTO leggere questo capitolo perché sono troppo curiosa... E dunque... Merda merda merda... Complimenti per questo capitolo!! Davvero hai superato te stessa!!! È la trama?! L'avevi già tutta pensataaa?! Sei una GRANDEEE!!! Nate, lo sapevo che infondo era buono, anche se iniziavo ad averne seriamente paura... Eddai che ci avviciniamo al momento clou degli Zaidi... Su ce la possono fare, O sbaglio?! I miei complimenti, ️miss Malik😉

14/03/14, ore 00:02

Questo capitolo  mi fa provare emozioni contrastanti. Da un lato la dolcezza di Heidi e Zayn, con il loro amore delicato che si sente sulla pelle e dall'altro il groviglio di emozioni nella testa e nel cuore di Nathan (tu dici che lo ameremo, ok mi fido di te, ma non sono così sicura!) che inizia finalmente ad affidarsi a qualcuno dopo la morte di Doniya. Questo suo lasciarsi andare nelle mani di Ariel, che lo conosce così bene, come conosceva la sua migliore amica, lo potrebbe rendere troppo vulnerabile e portarlo a fare altri casini o renderlo così debole da tornare "normale" e riprendere la giusta via. E questa verità che non ha ancora svelato? Inizio ad avere un'idea ma non sono sicura dei particolari. Non vedo l'ora di leggerli! Grazie e a presto. Ciao

13/03/14, ore 16:58

Eccomi qui, in ritardo di due giorni. Perdonami ma su efp non sto spesso più :(
Comunque il capitolo è perfetto come sempre.
Riesci ad entrare a fondo dell'essenza umana e a descrivere cose impossibili ed inimmaginabili. :')
Non è per niente facile concentrarsi sui sentimenti personali, soprattutto se profondi come nel tuo caso.
A volte i più feroci sono le persone più sensibili.
Mi dispiace per Nathan, spero riesca a 'svuotarsi' ed a riprendersi.
Gli Zaidi sono l'amore aw.
Alla prossima xx
Menrica :*

13/03/14, ore 15:28

Ehi! :)
Ok, io amo assolutamente questo capitolo.
So che lo ripeto ad ogni recensione, ma davvero, ogni volta che vado avanti mi sembra che la storia si faccia sempre più bella.
Il POV di Nathan non me lo aspettavo... Così.
Lo odiavo, ma evidentemente non lo conoscevo abbastanza bene.
Adesso che so come si sente credo che mi faccia addirittura pena.
Ariel è dolce anche per me, awh.
Poi Zayn che suona... Parliamone.
Io amo quel ragazzo, e adesso credo proprio che il cuore stia per scoppiarmi da quanta dolcezza possiede.
Vorrei essere Heidi in questo momento, anzi no, che dico? Vorrei essere Heidi in OGNI momento!
Beh, aggiorna presto, ti prego. So che magari avrai un mucchio di cose da fare, ma ti supplico in ginocchio di scrivere anche un miserissimo capitolo.
Bye xx

12/03/14, ore 20:29

Heiiii ciaooo rieccotiii,
Ho aspettato molto questo capitolo e appena ho visto che lo hai messo mi ci sono subito fiondata senza pensarci due volte. Devo ammettere che aspettare un po' ne è valsa proprio la pena, mi è piaciuto un sacco.
La dolcezza di Heidi e Zayn mi fa quasi commovere, tra di loro c'è così tanta sintonia.
Mi sono ricreduta un po' (tanto) su Nathan, non credevo che amasse così tanto Doniya, ci sta malissimo per la sua morte non me lo sarei mai aspettata. Magari con Ariel potrebbe ricominciare.. chi lo sa :)
Ti aspetto con il prossimo capitolo
Alla prossima bella
Un bacione♥

12/03/14, ore 18:09

Non so cosa dire, dico davvero.
Il pov Nathan mi ha spiazzato, la parte di Heidi è troppo dolciosa.
Zayn che suona la chitarra, spettacolare.
:))
Non so più che altro dire, quindi...
Alla prossima, fede. :))

12/03/14, ore 14:41

ciaao :)
E' la prima volta che recensisco questa ff, volevo farlo sin dai primi capitoli ma,non so perché, non l'ho mai fatto (?). Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Zayn che suona per Heidi è la cosa più jnsdcidnsc che abbia mai letto.Devo dire che mi ha lasciato di stucco il punto di vista di Nathan, non mi aspettavo che dietro tutta quella violenza ci fosse dell'amore. Prima Nathan mi stava tremendamente sulle palle mentre adesso shippo lui e Ariel. Infine volevo invitarti ad aggiornare presto perché è la terza volta di seguito che leggo tutta la fanfiction per colpa dei tuoi ritardi, lol.
Complimenti.
-Trecy c:

12/03/14, ore 00:00

Ciaooo Fede :)
Heidi e Zayn come sempre sono l'amore, la dolcezza , sono tutto quello che ognuno di noi ha sempre cercato e ha sempre sognato. Adoro come descrivi ogni loro attimo insieme, adoro il modo in cui descrivi come Heidi riesce a sentire Zayn da un miglio di distanza, come si sente quando lui la sfiora, la tocca, la bacia ... Eh devo aggiungere , tirando fuori il mio lato perverso ahahha, che non vedo l'ora che vadano oltre ahaha! Cioè davvero sono curiosa di sapere come si sentirà Heidi e come si sentirà Zayn ad unirsi davvero in tutti i sensi.
Nathan , Nathan , Nathan ... Mmmm. Sono sempre dello stesso parere, ovvero che mi sta sulle palle anche adesso. Sinceramente parlando, lui si sente in colpa e devo dire che se lo merita. Non mi fa tenerezza, almeno per adesso no, magari andando avanti con i capitoli cambierò idea , ma per il momento sono ferma nella mia . Ti giuro che mi farebbe piacere cambiare idea e non pensare che sia completamente da buttare e che ci sia ancora salvezza per lui e spero che Ariel lo aiuti davvero in questo.
Detto ciò vado, un bacio Fede.
Ci sentiamo per il prossimo,
Mary :)

11/03/14, ore 23:41