Blind love.
di emotjon

30/12/13, ore 12:37

IO. ADORO. QUESTA. STORIA!
Amo totalmente tutti i personaggi e amo com scrivi.
Zayn è a dir poco stupendo è così dolce che mi sciolgo totalmente!!
Sono troppo curiosa del mal di testa di Heidi, ho delle mezze ipotesi su cosa possa essere o cosa possa succedere!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
Alla prossima bella!
Un bacione♥
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:38 pm)

29/12/13, ore 22:54

Lo sapevo lo sapevoooooooooooooooo!!! Ci avrei scommesso un milione di euro che Heidi era stata accecata nell'incidente di Nathan!!! lalalalaal sono un fucking geniusssss !!!
eeeeeeeeeeendddd fainally hir ai em!!!
Sorry because non ho recensito lo scorso capitolo, non ricordo nemmeno il motivo... a dir la verità con tutti questi aggiornamenti mi fai sentire in colpa perché non aggiorno se va bene da due mesiiii :(
anywaaay poi appena pubblico spiegherò il perché, e forse sarò costretta a lasciare la mia ff :'( mi dispiace un sacco ma ci sono altre priorità...
Ma parlando del tuo capitolo: cioè è fantasticooo!! L'idea dell'incontro al bar, così.. boh è WOAH. Non so esprimermi. E' un dato di fatto.
Okayy cioè ora devo assolutamente sapere cosa succederà nel ricovero di Heidi!! :3
hope to see ya soon xx

29/12/13, ore 22:31

Ehy ciao complimenti per il capitolo e in generale per tutta la storia. Non me l'aspettavo proprio che Heidi aveva perso la vista nello stesso incidente della sorella di Zayn.. Complimenti ancora è una storia molto particolare e appassionante. Volevo chiederti che praticamente anche io sono su tumblr solo che il tuo profilo non lo trova..ho premuto sul link ed esce "pagina non trovata" se mi,potresti dire il nome perché mi interesserebbe molto leggere il tuo blog. Ciiiiaaaao :)

29/12/13, ore 20:45

Holaaaaaaaaa!!!!!!
Lo sapevo! Avevo capito tutto! Sono troppo intelligente! Ok, smetto di vantarmi e inizio coi soliti, noiosi ma meritati complimenti:
Il capitolo è come sempre FANTASTICO!!!!!
Non sono brava a giudicare, non dico mai quelle "parole da giudice" ma basta dire che se ti fossi presentata a Master Piece avresti avuto un secco "SÌ" da parte mia, se fossi stata un giudice.
Che altro ti devo dire... STRABRAVA! La prossima volta mi invento un complimento solo per te! CX
Auguriiiii di buon anno!!!!
Vas_happeninzara Xx
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 08:46 pm)

29/12/13, ore 19:57

BELLISSIMO.
AMO QUESTA FF TI PREGO CONTINUA PRESTO.
BACI E ALLA PROSSIMA <3

29/12/13, ore 17:38

Adoro questo capitolo!!! Finalmente Zayn ha capito, lo sapevo che Heidi aveva perso la vista nello stesso incidente in cui è morta la sorella di Zayn...ma tu dove le trovi queste idee?!
Sei bravissima:)
HolaOli

29/12/13, ore 15:43

Ma che cazzo, Federica. Io ti odio. Mi tieni troppo sulle spine, e io odio stare sulle spine!
Cioè, rendiamoci conto: Heidi potrebbe tornare a vedere! Ecco a cosa era dovuto il mal di testa...aw, sono troppo contenta. Sto sclerando, è una cosa troppo bella.
E adoro anche l'amicizia che sta nascendo tra lei e Charlotte: adoro quella ragazza, è uno dei miei personaggi preferiti della storia.
Non mi aspettavo proprio che quella donna fosse la madre di Heidi, in realtà. Però è stato così. In effetti, che bel modo di incontrare il ragazzo della propria figlia.
Tipo che hai appena aggiornato e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Prometti che aggiorni presto? Ti prego.
Un bacione.
-Anna Chiara.

29/12/13, ore 14:08

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto davvero bene!
Ogni capitolo di questa storia mi sorprende sempre di più, è incredibile la tua capacità di rendere tutto meno prevedibile e scontato, questa storia è sempre una sorpresa!
Sono rimasta molto sorpresa quando si scopre che Heidi ha perso la vista nello stesso incidente in cui è morta la sorella di Zayn, non lo avrei mai immaginato.
Poi che dire...sono in ansia perchè voglio sapere cos'ha Heidi, voglio sapere se per una volta le mie intuizioni sono giuste o meno XD
Adesso smetto di rompere, ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

P.s. Dimenticavo, buone feste anche a te :)

29/12/13, ore 13:54

bellissimo pure questo capitolo! come non te lo aspettavi? per un capitolo così bello! si fa sempre più avvincente oddeo lol

29/12/13, ore 13:22

bellissima! questa ff appena l'ho letta mi ha intrigato omg loool va subito in quelle da seguire lol è una di quelle ff che ti prende che è diversa <3

29/12/13, ore 13:08

Ciaoooo bellissimo anche questo capitolo complimenti! Scrivi davvero bene e amo leggere questa efp :)
Aggiorna presto
Un bacio ciaoooo👍:):):)

29/12/13, ore 13:03

Oh my josh(?).
Ho sempre più ansia. Sappilo.
E' un capitolo fantastico, giuro! E' bellissimo e mi ha emozionata e messa in ansia! Mi tremano ancora le mani! lol.
Tu, tu devi continuare o io muoio, non puoi lasciarmi così.
Wow però, hai la trama più intrecciata di quella di Harry Potter. Sei peggio della Rowling(?). lol.
Ora mi dileguo, idola! :)

29/12/13, ore 11:27

Bellissimo capitolo <3 davvero sono rimasta senza parole. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Zayn e la madre di Heidi si sono conosciuti anche se è stata un po' strana ma è stata bellissima, poi mi dispiace moltissimo per Heidi ma penso che tutto si rimetterà a posto.
Ciao :D al prossimo capitolo
Laura xx
Ps: Auguri :)

29/12/13, ore 09:31

Cosa accadrà adesso?? Non lo so, ma presto devi aggiornare.
Comunque mi piace brava.
Auguri anche a te. :))
Adesso non so che altro dirti, quindi Ciaooo!! ;))
Alla prossima,
Zaynina kiss

29/12/13, ore 00:28

Awww. Che cosa carina. Amo questa fan fiction. Zayn premuroso è un qualcosa di dolcissimo *-* aggiorna presto voglio sapere dove porta tutto ciò *-* un bacio alla prissima. Giu xx