The fault is in our destiny
di villibee

04/05/14, ore 15:23

Sono imperdonabile. Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa. Mi potrai perdonare? Comunque veniamo al capitolo che ho letto tipo mille volte. Ma quanto cazzo sei brava dio mio? Io boh. ORA ARRIVIAMO A NOI. QUANDO POSTI?

03/05/14, ore 14:52

Allora non perdo tempo facendoti il riassunto della mia vita, cioè della settimana perché non ho molto tempo e ne ho già sprecato troppo, infatti mi sono ritrovata a recensire solo ora che fra poco pubblichi il capitolo successivo e di questo mi dispiace moltissimo :( comunque iniziamo, allora bhe sono per metà incazzata e con un sorriso a ebete che mi arriva da orecchio a orecchio e mi sento molto in vena di maledizioni vudù e abbracci, quindi sono in modalità Harry bipolare ;) comunque senza indugi iniziamo. Allora iniziamo con la faccia diabetica: Harry in versione genitore o quasi bhe dipende dai punti di vista. Non puoi farmi questo, farmi immaginare Harry che si prende cura di una donna incinta perché mi annienti la ragione e poi sono invasa da troppo zucchero filato per essere incazzata con lui, perché poi me lo immagino prendersi cura di gemma con quelle adorabili fossette e penso come farò a prenderlo a calci in culo, cioè non si può, mi metterebbero in carcere per sacrilegio. Lui all'inizio del capitolo è troppo dolce ma, un ma c'è sempre e purtroppo è una grande ma! "Stai zitto coglione col non amarlo ma taci e mettiti la testa nel cesso che ti si addice di più !!" Mmmm direi che lo zucchero filato non ha fatto molto il suo effetto e la mia parte di cattiveria è emersa, non ci posso fare nulla ma certe volte o mi porta in paradiso o mi trascina all'inferno senza il tempo di fermarmi a comprare il biglietto di ritorno e lo odio per questo, lo odio fottutamente tanto -.- ma chi vuoi illudere Harry!!! Sei solo un fottuto coglione senza speranze, perché se Louis ha annullato se stesso per te anche te hai fatto qualcosa per lui, magari più male che bene ma pazienza, cioè hai abbandonato la droga. Detto così fa cacare, ma conosco persone anche vicine a me che non ne sono più uscite e davvero posso assicurarti che quello che hai fatto non è nulla, anzi è moltissimo. Ti manca Harry e non puoi farci nulla, potrai fingere che non sia così, illuderti di non amarlo, illudere gemma, ma non me, se non lo amassi almeno un briciolo di quello che ti ama Louis tu saresti ancora il nulla pieno di merda che eri all'inizio di questa storia e stai zitto se provi a dirmi che non ti ha nemmeno scalfito un briciolo, perché non ci credo, nemmeno un secondo ci posso credere! Non staresti male la notte! Non diresti il suo nome nel sonno se non fosse così, perché non lo faresti se non fossi dipende da lui! E almeno questo lo hai ammasso! Perché Louis lo è da te ma anche te non sei dai meno!!!! Lo sei sempre stato bastava aprire gli occhi un pó prima e sarebbe andato tutto bene ma sei coglione, incredibilmente coglione! E ti giuro che se non facevi quello che effettivamente fai alla fine del capito giuro su tua madre che entravo nella storia ti prendevo a calci in culo finché non tornavi a doncaster, ma qui sono io che non ti permettevo di comprare il biglietto per il ritorno e no caro bello te lo scordi proprio di comprare il biglietto di ritorno come è vero che sono bionda te il biglietto non lo compri, dovrai passare sul mio cadavere per poterlo avere!!! Ahaha io che dicevo che passavano cinque mesi o giù di lì ed in realtà sono passati solamente pochi giorni, che sono comqunque tanti, ma ho manie di grandezza scusate hahah... Mmm credo che ora metterò this is us in riproduzione, e mi farò una bella vasca guardandolo e mentre finisco di scrivere una recensione, lo so passo da grulla ma credimi è molto rilassante. ;) allora ho messo this is us mentre sto facendo il bagno ed i tanto scrivo la recensione. La parte di Josh mi ha distrutta più di tutte, perché io mi ritrovo in lui. Josh mi ispira solo rispetto, perché si fa da parte! Capisce che non potrà mai essere Harry! Che non potrà mai occupare lo stesso posto del riccio nel cuore di Louis! Non perché non se lo merita, perché è un cattivo ragazzo o brutto, ma semplicemente perché al cuore non si combanda! Anche se amare Harry distruggerà Louis forse è anche vero che amarlo è una delle cose più belle che magari gli capiterà mai nella vita! Amore e odio sono faccie della stessa medaglie con solamente una sottile linea a dividere e spesso non si capisce quando tracciare questa linea e si permette alle due parti di mischiarsi! Ma io credo che in parte sia anche giusto così ! No, non trovi ?! Adoro lo sforzo che fa Josh per occuparsi di Louis di quella sua famiglia e di come rimane forte quando viene a conoscenza di tutti gli scheletri nell'armadio di quella casa e onestamente provo un profondo rispetto per Lottie! Ora è lei la donna di casa e forse anche l'uomo, viste le condizioni quasi cadaveriche nelle quali Louis si è ridotto! E provo davvero un profondo affetto per quella bambina, cresciuta troppo in fretta, perché onestamente a 16 anni lo siamo tutti un pó ancora bambini, io in primis! Adoro quando Josh chiama Harry e di come il ricciolo cerca di essere impassibile ma non ce la fa, non quando si parla di Louis e del disperato bisogno che priva nei suoi confronti e mai potrà combattere questa cosa, mai, anche investendo tutte le sue forze non potrà mai respingerla ma anche questo è giusto così! Louis ridotto in queste condizioni è una visione troppo brutta da affrontare! Perché Louis è sinonimo di vita, luce, allegria e non esiste un Louis senza queste sue qualità!!! Via non può esserci non esiste e mai ci sarà mai davvero mai!!! Ma ora arriva la mia parte preferita, la parte di un Harry che torna a casa! Da ciò che è suo e sempre lo sarà ! Non esiste un futuro senza Louis e Harry e se esiste non voglio farne parte... La telefonata mi fa venire strane crisi ! Cioè pianti isterici e quando Louis si getta su Harry Oddio mi è scoppiato il cuore, non potevo credere che accadesse! Tutto fottutamente bello! Grazie vale per far esitere questa storia, per trovare il tempo di pensarla e continuarla, grazie davvero per le emozioni che mi fai provare! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa meravigliosa storia! ❤️❤️❤️

03/05/14, ore 12:09

Questo capitolo è davvero stupendo, non mi sarei mai aspettata che finisse così bene! Mi era mancato un pò di fluff! I larry sono bellissimi, ho amato la parte in cui Louis al telefono gli dice delle bugie! Il bacio zarry non ce la posso fare!
Bellissimo questo capitolo! Bravissima tu :)
un bacione e alla prossima
A. x

03/05/14, ore 08:38

Sono sparita, lo so.
Chiedo perdono.
Mi sono persa un fracco di cose.........ma tu mi devi avvertire quando hai intenzione di far succedere tutti questi casini!!
Harry che va via, quei due che si mettono insieme..... La scena con i genitori di Liam è la migliore, comunque, eh. . . .
E Harry...Harry è un cretino. Cioè, poi ha usato il cervello...ma è stato un cretino ad andare via ed abbandonare Louis. E quel Josh è un cazzuto figlio di puttana..nel senso buono del termine! Se non fosse stato per lui il cretino non sarebbe tornato....ed ho pianto a leggere di Louis che salta fuori dalla porta per correre da Harry..e Harry che gli scrive 'scendi soni sotto casa tua' ahw...oddio..
Ok, basta. Devo stare calma. Comunque..vedi di continuare presto, ok? Ed io cercherò di non dimenticarmi nuovamente l'esistenza di efp u.u

Ps. Amo come scrivi, te l'ho già detto..si?

02/05/14, ore 04:15

Porco panda cazzo!
Okay, non sarà il modo giusto iniziare una recensione con una "quasi-imprecazione" ma cazzarola, non ho mai pianto così tanto nella mia vita leggendo una FF.
Perchè sì, sto piangendo da inizio capitolo e non ho ancora smesso, sono le quattro del mattino e mi sembro una totale idiota lol
Per prima cosa ti dico che AMO follemente la tua FF, è la prima volta che recensisco, sono sempre stata una lettrice silenziosa perchè leggo sempre a notte fonda e la timidezza non mi permette quasi mai di provare a buttare giù qualche parola ma questa volta sentivo di doverti dire qualcosa, forse perchè ho pianto talmente tanto rileggendo la FF d'accapo o in particolare leggendo questo capitolo.
Questa FF è magnifica, il capitolo è fottutamente perfetto in ogni parte ed in ogni pensiero. Ti giuro, in alcune parti mi sembrava di essere presente nella storia per come le emozioni provate nella lettura sembrassero così talmente reali.
Finalmente Harry dimostra quanto cazzo tiene a LouLou mettendo da parte per un secondo i suoi timori, sono fottutamente felice per questo aww *-*
La parte in cui Waly compare sulla soglia di casa Paylik (?) mi ha sconvolta e sono preoccupata per come possano evolversi i fatti per Zaynie..
La parte in cui Zayn rievoca la conversazione avuta con Harry quando decide di partire mi ha completamente uccisa e fatto si che i polsini della mia felpa siano praticamente zuppi d'acqua (ti giuro che non sto scherzando, ho pianto tantissimo..) perchè il loro legame è qualcosa di incredibilmente unico e indissolubile.
Poi vabbeh, amo gli Ziam in una maniera incondizionata *-*
La parte finale mi ha letteralmente sfinita perchè oltre alle lacrime ho anche iniziato a sorridere come una deficiente e questo senso di "empatia" con i personaggi e le loro vicende (sentimenti compresi) da una parte mi spaventa lol
Sisi, la smetto di blaterare anche perchè è notte fonda quindi concludo dicendo che sono super curiosa di sapere come continua.
un abbraccio,
Cuffola. (niallsteddybear)

28/04/14, ore 21:13

Cazzo. Ma... Porca merda. Non riesco a vedere niente, aspetta che mi riprendo... Ancora un po' perché queste cazzo e merdose lacrime non me lo permettono. << "C-con Josh va tutto bene sai? Si avevi ragione, l-lui era quello adatto per me e-" e non ci riuscì più a mentire. Cadde, scoppiò in una serie di singhiozzi veloci >> Sai? Ho pianto come una dannata da li in poi. E... E non riesco a smettere. Non ci riesco, davvero. Lui... Lui è tornato e... Ed è con Louis adesso eppure-eppure non so perché io sto continuando a piangere. Spiegamelo, ti prego. Lui è li. E non sai come le prima lacrime sono arrivate non appena "Vieni a prenderti quello che é tuo prima che possa essere troppo tardi" ha detto Josh, perché non sono riuscita a trattenermi. E non sai quando le lacrime sono cominciate a sgorgarmi dagli occhi quando "Combattiamo, come la prima volta. Se vinci tu io resterò qui, ma se vinco io-" no, non ci riesco. Non vedo più niente. Sto andando a caso con le lettere perché vedo tutti offuscato. Non ce la faccio scusa,

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

28/04/14, ore 19:40

Ora piango sul serio..:') amo questo capitolo come amo teeeeee !troppo bello! Finalmenteee i larry insieme*-* oddiooo che bello voglio leggere l'altro capitolo!aggiorna presto please.
baci amy ♥

28/04/14, ore 17:58

Sono giorni che cerco di ritagliarmi un po di tempo per recensire questa storia..sono un po di fretta anche ora, quindi scusami per la recensione breve (cioè breve per i miei standard xD)
Allooooora..
Per iniziare mi piace il rapporto che harry e gemma hanno, lui è cosi chiuso con tutti, che quando gli ha parlato di Louis volevo piangere xD
Possibile che non si accorge che è innamorato anche lui!? Dio, lo descrive come se fosse la cosa più bella dell'universo (cosa che tra l'altro è *-*)...apri gli occhi styles!!
I miei zarry, oh mamma mia, i miei zarry *-*
Mi hai completamente uccisa con quella scena...sembrano sempre così freddi tra loro, che vederli parlare a cuore aperto è stato bellissimo. Anche il piccolo bacio tra loro due ho adorato....anche nel prossimo voglio una loro scena eh, chissa come sarà la reazione di zyan *-*
Josh purtroppo c'è anche in questo capitolo, una piattola praticamente, solo che questa volta almeno si è reso utile *cerca di non insultarlo*
harry geloso vince su tutti..
"Non toccarlo" "perché è mio"
Ma finalmenteeeeeee!! Bello mio ci hai messo 35 anni, e ne hai soli 19 (ho detto tutto)..muoviti e vai da lui!!!
Louis è sempre una botta al cuore. Quel ragazzo è così innamorato, non merita assolutamente di soffrire.
Poi è la dolcezza in persona....quanto cavolo è fortunato harry!?
"Credevo che a homes chapel facesse più caldo ma mi sbagliavo"
"Mi-mi mancavi louis, tanto"
"I-o non ti sto capendo harry, scusa"
"Scendi, sono sotto casa tua"
Bene, da quel momento in poi mi hai persa del tutto..
dio, che genio che seiiiiii....è stata stupenda quella scena *-*
Spero solo che ora harry non faccia altre cavolate, anche lui si merita un po di serenità dopo tutto.
giuro che la smetto di scrivere xD
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia!!!
Tanti baciiiiiii

28/04/14, ore 15:18

Piangooo ghiaccio seccoooo T.T <3
Miii se Harry fa soffrire LouLou prometto che lo spatazzo <3
Ok sclero a parte capitolo bellissimo e..commovente T.T

27/04/14, ore 20:43

Oh mamma tra poco mi metto a piangere di gioia! Ma l'ultima parte stabo morendo. "credevo che a Holmes Chapel facesse piu caldo ma mi sbagliavo" ti giuro, stavo per morire di crepacuore per la dolcezza del capitolo. Mamma mia no ci sono parole per esprimere la mia felicità nel leggere questo capitolo. Il momento Zarry è stato straziante ed emozionante. Josh non lo odio piu da un bel po'. Anzi, porello mi fa tenerezza. È un patato. Va be che ti devo dire se non che questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tantissimo? Nulla, solo grazie, perche mi hai fatto tornare il sorriso dopo una serata davvero davvero di merda. Quindi grazie mille :) ti voglio bene e ti mando tanti baci e abbracci e spero che apprezzi sto sgorbio di recensione ahah
ps: va che io mi diverto a recensire. Non è uno "spreco di tempo" come hai detto tu nella risposta alla scorsa recensione ;)

27/04/14, ore 18:37

Credevo non lo avrei mai detto in questa storia maa ... IO AMO JOSH ! È UN FOTTUTISSIMO GENIO *-*
Per far tornare Harry doveva toccare il suo punto debole, Louis, e cosa c'era di meglio che farlo ingelosire ? Ho amato quando ha detto: perchè è mio.
Asjkhsivbkishjd *-*
Oddio anche quando gli dice di non toccarlo, mi sono sciolta ! *-*
Per l'assenza non ti preoccupare, ti sei fatta perdonare al 100% ;)
Quando i Larry si ritrovano è il top ! Harry fa un viaggio di tre ore per tornare ad Holmes Chapel da Louis (romanticonee), Louis che mente al telefono perchè non vuole far sentire in colpa Harry (aww cucciolo) e infine l'abbraccio - E CHE ABBRACCIO ! *-* - tra i Larry (perfettiii).
Questo capitolo è perfetto ! *-*
Alla prossima,
Tina <3

27/04/14, ore 15:43

Valeeeeeee del mio cuore, ciao! <33
Tutto bene? Non farti pare che sei sempre puntuale con i capitoli, non ho mai visto qualcuno così costante nella pubblicazione, giuro, e poi potresti aggiornare anche tra mesi che ormai mi hai presa troppo con questa storia! Btw capitolo bomba dall'inizio alla fine sono morta all'incirca mille volte affogata dai feels ahaha
Harry? Cioè è cambiato e si vede la prima scena con Gemma è bellissima e dolce proprio da fratelli, per come l'hai descritta hai trasmesso bene la fiducia che hanno tra di loro e il legame che li unisce.
Josh guarda facciamogli una statua povero cristo ahah, per quanto sembri "il guasta feste" o quello con un ruolo marginale si è visto che non è affatto così, è il tassello utile e mancante in questo punto di storia; quello che ha fatto è la dimostrazione dell'amore vero che prova per Louis, è riuscito a capire che doveva andarsene e dai un po' mi spiace poveretto! Ero tipo 'che cazzo fai?! Levatiii' quanto ha baciato Louis ma poi si è rifatto infatti God bless Josh per la chiamata a Harry ahah (Harry geloso è la mia morte).
Louis poveretto però mi aspettavouna reazione così, è da innamorato qual é.
Gli Zarry >>>>>>> cioè il diabete qui sale a livelli storici soprattutto se subito dopo ci aggiungi la scena Ziam, che madò sembrano sposati e per me questo non va bene, crepo presto così hahaha
PERÒ POI VALE TU ORA MI RISARCISCI IL MIO MEZZO INFATO PER LA SCENA FINALE MISERIAAA (il claps lock ci sta tutto sry) cioè mi immaginavo una reazione da Harry ero già fuori di me quando l'ha chiamato poi quando ho letto che aveva lasciato il bigliettino a Gemma ero tipo 'oddioooo è li cazzooo' ahahhahaha (cioè riesci a farmi fangirlare per una ff hahah) e bhe che dire tutta quella scena li è da morirci poi quando Lou gli salta in braccio cioè proprio #done #caput #morta #chiaraèmorta #confirmed ahahah!
Stupendo insomma, davvero!
Le mie recensioni partono con l'intento di fare commenti normali, ma poi finisco per essere coinvolta e fangirlo hahah!
Ps visto il concerto a Bogotà? Io non vedo l'ora di andare al concerto! Magari ci andiamo lo stesso giorno e non lo sappiamo! Quando ci vai tu?
A settimana prossima e ancora bravissima!
Chiara xxx
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:48 pm)

27/04/14, ore 09:11

Harry si contraddice sa solo, prima fa "non lo amo e non lo amerò mai" poi fa il geloso è dice "Louis è mio", una contraddizione vivente hahah. Io penso e spero che Harry si innamori di lui, Louis è sicuramente una persona importante per lui e infondo prova qualcosa per lui ma spero si innamori e lo ammetta. Non pensavo sarebbe ritornato, ero felicissima appena l'ho letto, sono adorabili e ha fatto bene, deve rimanergli accanto, Louis ne ha bisogno. Sono troppo teneri quando fanno così e la felicità di Louis era immensa. Lo ama tantissimo. Josh non lo odio più hhah è grazie a lui se Harry è tornato quindi grazie grazie grazie.

27/04/14, ore 04:18

Vale, mi hai fatta piangere! Finalmente Harry è tornato ed è tornato per restare. Ha capito d'essere innamorato finalmente!! Voglio il prossimo, subito, adesso!!!

27/04/14, ore 02:52

Ma io ti devo amare! Questo capitolo è stupendo. Lo amo. La confessione di Harry a Gemma è stata tipo:awawaw dovresti vedere la mia faccia. No Josh non lo odio più a parte per il fatto che abbia provato a toccare Louis. Lottie mi sta sempre più simpatica e sinceramente non mi aspettavo che lei e gli altri sapessero di Louis quindi SORPRESA. Il finale mi ha fatto commuovere. Larry *_*. Questo capitolo è davvero wow. Talmente wow che sto commentando alle 2:51 di mattina hahaha. Credo di aver scritto troppo. Al prossimo capitolo :) sei troppo brava a scrivere;))