The fault is in our destiny
di villibee

04/04/14, ore 10:23

oggi sono di fretta ma ti dico che il capitolo è stupendo! Ho amato il Larry porno e odio profondamente Josh!
Gli ziam li hai descritti benissimo, bellissima scena.
Ci vediamo al prossimo
Alli x

03/04/14, ore 12:55

Cazzo. Ma in ogni capitolo sembra che Harry voglia che lo prenda a pugni ancora di più. Ma è possibile? Spiegamelo perché non lo capisco. E Josh, caro mio dolce ( stronzo, bastardo, egoista, testa di cazzo, inconscio ) Josh. Dio, sono senza parole. Josh cazzo, ma levarti dalle palle? E Zayn? E Liam? Okay, loro si che sono una coppia cacchio! (Devono esserlo, ora!) sapete ragazzi? Forse dovreste prendere in considerazione la loro relazione. Loro si amano punti e basta. Che problemi avete? E adesso che cazzo fa Frank? P a è possibile che questa FF ogni volta mi manda in bestia? La amo, ancora di più, sai? Allora, devo ASOLUTAMENTE scusarmi per il ritardo. Ma in questi giorni ho avuto da fare, molto con la scuola soprattutto. Spero che continuerai presto e che mi perdonerai!!!! Continua presto bellissima!!!

Un bacione enorme
Charly baby

02/04/14, ore 14:14

Oddio *-* i larry sono pucciossissimi *-* idem per gli ziam . P.s. sto seriamente pensando di sgozzare harry ma vabb Continua presto per favore. <3 P.p.s sei bravissima a scrivere *-*

31/03/14, ore 14:54

Ti odio ma ti amo.
Ti amo perchè finalmente, e sottolineo finalmente, ho avuto la scena rossa Larry *-*
LARRY SEX GURLS, RIPETO, LARRY SEX GURLS !
Okay okay, mi devo riprendere: Dio mio erano in astinenza davvero da troppo tempo per non essere riusciti ad arrivare al letto xD
Ti odio per molti motivi: la scena iniziale in cui Harry e Louis litigano, Louis che, siamo sinceri su, viene violentato da quel cazzone, e Josh che ritorna da Louis ... Ma porca minchia Josh, Louis ti ha già detto che non ti ama, smetti di fare il rompipalle e levati dai cojones. Ci sbatterai la testa, fidati ! Ma un po' di sano Nosh no ?
Alla prossima,
Tina :)

31/03/14, ore 10:27

Amo questo capitolo... L'ho letto in pochissimo tempo eppure è lungo ! *-* ti giuro è bellissomo ... Sei bravissima. Io non so piú cosa dirti. Grazie per quesri capitoli che mi riempiono di gioia. Sei fantastica.
Un bacio amy <3

31/03/14, ore 00:49

NO MA IO DECEDO. D E C E D O.
Okay, dopo la mia morte con imminente resuscitazione, sono felicissima perchè sono tornati gli Ziam, che dire di loro? Beh, sono sempre dolcissimi e la scena in cui fanno l'amore ancora di più.
-Comuunque, caro Josh, amore, vita, stella del mio cuore, per quanto possa volerti bene, come te lo dobbiamo dire che Louis non ti vuole e che ti devi levare?!-
Bene signore e signori, passiamo ai Larry (chiamati anche causa della mia morte): allora, non trovo le per descrivere la loro "perferzione" (fra "" perchè comunque credo che questa sia soggettiva); odio represso, per quel sdcfvtgbyhnu di sdfghjkljhgfvb che non è altro che ha praticamente stuprato Lou e per te che l'hai fatto accadere, a parte il capitolo è bellissimo.
Credo di essere già in ansia per il prossimo, lalala.

*Comunque Haz volevo informarti che se la prossima volta non rispondi -anch'io- al ti amo di Louis, io arrivo e ti strozzo*

-M

30/03/14, ore 19:10

Oh mamma. Sono sconvotq dalla potenza e dalla bomba di emozioni che è questo capitolo.
Okay? Cioè,quasi rischiavo di rimanerci secca, di morire d'infarto.
Anyways, partiamo dagli Ziam che sono i piu leggeri ahah bho niente, sono molto carini e tenerelli e la loro scena rossa è stata tutta cuoriciosa e fluffosa. Nulla da dire, davvero carina *-*
Per quanto riguarda i Larry.. Allora la prima parte con la sfuriata omicida di Harry è stata un attentato al mio cuoricino di panna ahah giuro stavo per mettermi a piagne! Però alla fine ci stava dai.. Ahah emhh la parte di Josh.. Josh che cavolo fai?! Louis non ti vuole okay? Mi dispiace per te che come personaggio mi stavi pure simpatico, pero no, devi toglierti di mezzo sry ahaha
e ora veniamo alla morte definitiva di Andrea in seguito alla scena di Louis col porco schifoso della macchina *istinto omicida verso l'ubriacone* e la dolcezza assoluta dei Larry che fanno all'ammoree! Io.. Ti giuro, li amo quei due. E sentiti fiera perche mi hai convertita tu a questo magico e fluffoso mondo di feels! Ahaha non potrei esserne piu grata, davvero, te se ama! Ahah va be ho finito con sta cacchina che dovrebbe somigliare almeno lontanamente a una recensione e bho.. Un giorno di questi ti scrivo su twitter :) tanti bacini e coccoline :)

30/03/14, ore 15:09

Scusa se non ti ho lasciato una recensione nello scorso capitolo, ma ora posso connettermi al sito solo grazie al pc, perchè mi hanno rubato l'Iphone e sono fuori dal mondo T.T
Comunque che dire? Capitolo meravigliosamente stupendo, io ti adoro.
Non ci riesco a commentare oltre a dirti quanto sei brava e vorrei che questa storia non finisse mai!
Luv ya, al prossimo capitolo xx

30/03/14, ore 14:19

Okay eccomi di nuovo qua, anche se in ritardo ma ieri sono collassata con Twitter per votare i ragazzi ai KCAUK quindi ho fatto tardissimo tipo le 2 di notte e ora mi sento una mezza zombie con problemi molto gravi, ma gravi agli occhi. Ti giuro mi fanno male e non riesco ad aprirli, Gesù mio sono distrutta a pezzi!!! Hahahha.ho appena mangiato e sono stanchissima, credo andrò un pó a dormire e dopo recensisco per bene. Oddio che sonno, non sto bene!!! Ahahhha. okay sono di nuovo nel mondo dei vivi e non ho potuto concludere la mia recnsione prima poichè la scuola in questomomento è pesantissima. fra 15 giorni inizieranno le vacanze di Pasqua e i profwìessori ci fanno lavorare come muli da soma avendo paura che si perda tempo durante il meritato riposo che sarà di 18 giorni (mica male ;), anche se poi ci fanno recuperare con sfuriate di compiti ora e poi a maggio :( infatti su 14 giorni da qui alle vanze 8 sono di compiti in classe, di cui 3 di latino. una versione sulla perifrastica passiva, una sui tempi verbali e una sull'autore latino Cornelio Nepote. ora te ti domanderai come mai io ti sto narrando i fatti della mia vita....e onestamente non lo so nemmeno io, ma sorvoliamo, forse ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e che c'è di meglio che farlo con la mia autrice preferita di EFP?! LOL. okay, dopo questi discorsi senza lombra di un fottuto senso, possiamo iniziare a recensire per bene e con l'attenzione che questo capitolo merita... bene iniziamo.
-"Vattene" ripetei. Le abbassò subito dandomi le spalle. "Cosa diavolo vuoi Louis? Cosa devo fare per mandarti via? Vuoi ti dica grazie? Bene, grazie Louis! Adesso vai via"- okay signor Harry sono super figo ma cretino Styles...cazzo di fumi la notte?! l'erba mi risponderesti, visti i tuoi precedenti...ma io ti consiglio di andare urgentemente da un'analista, anzi dicorsa. quia Firenze conosco un bravo psicologo amico dei miei genitori e se vuoi posso darti il numero, almeno chiariamo i disturbi mentali che ti affliggono, insomma tesoro va bene tuo padre, la droga e che sei incazzato col mondo ma ora mi stai facendo incazzare, lol, sorry Vale ma mi sono immedesimata troppo in Louis, anche se sono arrabbiata pure con lui eheheh ;), comunque torniamo al fattore psicologo...HARRY CAZZO SVEGLIATI QUELLO SI FA STUPRARE PER TE PORCO MONDO!!!! OKAY MANTENIAMO LA CALMA, perchè se no lo psicologo Vale lo chiami,i per me, anzi credo che mi farebbe pure bene, dopo quello che ho fatto a casa della mia amata Sassy Queen ma di questo ne parliamo a recensione finita),okay harry ti prego dagli una possibilità, dalla a te stesso, permettiti di amare, ti prego, fallo per louis per me e soprattutto per te stesso. fatti accettare, non respingerlo, permettili di fare breccia nella muraglia che hai eretto in torno ate, perchè amare e essere amato è una delle cose piu belle che ci siano e se ci si priva anche di questo sentimento, poi la vita diventa piatta
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 02:43 pm)
Mi scavo la fossa dalla vergogna ma non ho avuto tempo di finire la recensione prima di questo fottuto momento del cavolo, e ora sono in aula d'arte con la professoressa che sta spiegando i solidi di rotazione e ovviamente io ho altro per il capo e il mio compagno di banco gioca con un accendino, ma sorvoliamo ahhahaha, quindi torniamo alla nostra storia ❤️. Allora stavo infamando contro Harry... Please please Harry fatti amare da Louis non respingerlo, please...Louis sacrifica se stesso, il suo corpo, la sua mente, la sua fottutissima DIGNITÀ e te lo ripaghi in questo modo?! E non mi basta che doni il suo corpo a lui, non mi basta e cazzo non basta nemmeno a Louis, lui vuole il tuo cuore e te DEVI TROVARE IL CORAGGIO di riuscire a donarglielo...per favore Harry non respingere l'unica cosa bella che la vita ti ha finalmente concesso, ma te sei troppo bigotto per riuscire a cogliere questo "piccolo" particolare. Amalo senza riserve, senza paura, amalo come non ci sia un domani, amalo senZa pensare ai fantasmi aggrappati al tuo petto, amalo domandogli te stesso...nel medesimo modo come ha fatto lui con te. Fallo per il tuo bene, per il tuo future e trova il coraggio dubitare fuori quei cavolo di fottuti sentimenti che li lasci prigionieri nel tuo cuore congelato, anche se ultimamente si sta sciogliendo, poco ma un po' sì, ma non mi basta e porca miseria ma non basta nemmeno a Louis. ( il mio amico continua a giocare con l'accendino e mi vuole fare fuoco all'astuccio e ho fame e fino alle 13 cazzo non posso mangiare, poi devo rendere il bus e andare a casa e farmi il cibo da sola che i miei sono a lavoro e non mi ricordo la password del mio account Twitter quindi lol ). Il modo nel quale lo ha trattato la mattina, lui che lo ha accudito con amore, che ha sanato le sue ferite fisiche e prova a sanare quelle mentali, non può essere trattato in quel modo: È UNA COSA CONTRO LA NATURA!!!! Non è una cosa accettabile e quindi chiamo lo psichiatra subito subito....✌️✌️✌️✌️✌️ Okay continua il mio friend Crazy Crazy Hahahha ma lo amo lo stesso!!! 🔝🔝🔝🔝🔝 okay torniamo seriamente a noi ed intanto la povera professoressa continua a spiegare poverina e nessuna l'ascoltata...ahhaha e si sta arrabbiando parecchio ma parecchio lol. Okay commentiamo Josh!!!! SAPEVO CHE NON SE NE ANDAVA E LO AVEVO DETTO MUAHHAHAHA ( risata malvagia da sintomi della fame ) 😈😈😈😈😈.
-Perché sono un idiota Niall, perché dopo tutte le botte prese m'illudo che qualcosa per me possa cambiare ancora. - da questo punto di vista Louis e Josh sono uguali, entrambi sono respinti dalla persona che ama, Louis da Harry e Josh da Louis ( la sorte è veramente una stronza -.- ), starebbero bene insime e io questo l'ho sempre detto...e se qualcuna delle altre lettrici mi sente mi picchia alla grande, ma questi sono i miei poveri e pazzi pensieri. Josh è così cucciolo ferito così buono così awnnnn, provo una innata simpatia e strano affetto per quel pazzo musicista del mio cuore ❤️
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:00 pm)
Ho pranzato e mi sento molto molto molto meglio :) amo mangiare lol e in culo alle diete! Peso 58 kg per 1.70 m e mi va bene così! Ahhahaha!!! Okay dopo questo mio sclero sulla linea...-.- ritorniamo al piccolo Josh...
Io non lo odio affatto, mi dispiace molto per lui ed il lui Ci rivedo tantissimo Louis per la cosa detta prima, mi dispiace che lui soffra nella storia ma diciamo che è una parte funzionale a questa meravigliosa opera...;) ma so che poi diventerà cattivo tanto va a finire sempre così : sei buono, ma il protagonista non ti ama allora cosa fai?! Passi al lato oscuro MUAHHAHAHA 😈, un po' come Riddie in Gundam Unicorn, Audrey non lo cacava perché ama Banagher e allora passa nell'esercito cattivo di Zeon!!!! Okay non so c'è conosci l'universo del cartone giapponese di guerra di Gundam ma sappi che io lo amo ❤️❤️❤️ Comunque ora passiamo ai nostri Ziam e che Ziam 😏😏😏😏😏 HANNO FATTO L'AMORE!!! Dio sto male malissimo moio sto male che dolci !!! Li amo!
-"Liam" sospirò tra vari e baci e morsi "Ti prego, fai l'amore con me stasera"-okay Hahhahah, subito hahaa, è stata una delle parti più dolci in assoluto, non ci sono parole per esprimermi...così belli, amanti, indivisibili, stupendi...via non ci sono più aggettivi per descrivere questa bellissima stupenda amorevole coppia...così perfetta...mmm troppo per i miei gusti, di sicuro farai capitare qualcosa di male pure a loro :( me lo sento dentro ....( ho fame, di nuovo -.- ) ....Facciamolo di nuovo" disse sul mio collo ma "Sta calmo tigre, concedimi una tregua" bofonchiai sui suoi capelli. "Non se ne parla nemmeno" sussurrò capovolgendo le posizioni e mordendo le mie labbra "te l'avevo detto di non sottovalutarmi Liam" hahhaha questa parte del tigro orientale mi fa morire ... Voglio anche io il mio tigrotto pakistano nel letto con me 😵😵😵 l'ho detto seriamente?! 😟😟😟
Mi vergogno, ma Malik è Malik insomma nessuna/o può resisterli. Tipo io immaginavo di più Zayn come attivo per la prima volta e non so bene il perché con super esattezza ma si insomma mi sembrava più Zayn il tipo da prima volta dominatore non da prenderselo dentro la prima volta, poi la seconda si riscatta ahhahah e Liam che gli fa: fammi riprendere 😏😏😹😹😹😹😹 bellissimi i miei Ziam lol li amo con tutto il mio fottuto cuore 😍😍😍. Ma perché metto tutte queste faccine?! Hahaha che senso ha?! Hahahha!!!!!!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 02:17 pm)
Puttana, ho detto togli quella maschera" sentii la sua voce tremare probabilmente a causa dell'alcool, quell'appellativo comunque mi creò un nodo allo stomaco e rimasi di pietra indeciso sul da fare. Improvvisamente quell'uomo allungò la sua mano e la strappò. "Finalmente vedo il volto della mia puttana preferita" ghignò poggiando sul mio viso le sue mani paffute con una fede all'anulare a colorarla. Mi scostai a quei tocchi e "Come osi?" - mi prendi in giro!?!?!?!? Mi vuoi fare morire, dico ma ti rendi conto degli effetti collaterali che hai suscitato in me?! Non ci siamo! Sto malissimo! Louis così trattato come una puttana qualunque, aperto in due ( in entrmabi i sensi) e per cosa per 100£ quando la persona per cui lo fai non riesce a cacciarsi fuori dalla bocca quelle cavolo di parole "ti amo"?! Sei troppo Louis e non solo per Harry ma anche per ogni altro essere umano!!! In questo miserabile pianeta dove viviamo te brilli di luce propria e spero proprio che Harry non stacchi la spina, che non ti faccia precipitare con lui perché non lo sopporterei.... -.- non riesco ad immaginare la scena del suo corpo sfruttato da quel verme, della sua testa che sbatte contro lo sportello e di lui che viene lanciato per la strada... So sad so sad for eveyone. Vai pure in inglese sclero, siamo messi proprio bene, ma bene bene 😳😳😳 sai una cos?! Vorrei che Harry sapesse delle nottate alternative di Loulou, però se poi lo scopre, cosa che accadrà sicuramente, non voglio immaginare la sua reazione...Oddio ho paura 😁😁😁.
La parte finale si si molto bella, arrapante al punto giusto e coinvolgente altrettanto, ma io voglio che facciano l'amore!!! Please please! Louis sta male!!! Quando gli fai capire a Harry che è un emerito coglione!! Però cavolo immaginarmeli mezzi spogliati sul davanzale della finestra mica male hhehhe😲😲😲 okay è meglio se vado a mangiarmi un biscotto al cioccolato😏, almeno mi tappo la bocca prima di dire cavolate, anche se le ho già dette fin troppe jajaja.
Comunque posso farti una domanda di una cosa che non mi torna nel capitolo?! Il ragazzo prostituta non sa il nome di Louis infatti all'inizio lo chiama Troy...poi però quando lo stronzo lo butta fuori dalla macchina lo chiama Louis e bhe mi domando come abbia capito chi era, visto che prima non si erano mai visti....
Detto questo, non vedo l'ora che sia sabato e ti prego rendimi felice ❤️❤️❤️❤️❤️ Sei bravissima ma questo lo sai già!!! ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 02:33 pm)
Poi non ti ho detto cosa avevo fatto dalla Sassy Queen !!!! Ahhaha allora bhe siccome sono bionda e coi capelli simili a Taylor, bhe mi ha imposto di travestirmi da lei, con rossetto rosso ovviamente e mi ha fatto cantare : Red, Mean and All to well...che esperienze madonna da non ripetersi hhahaha, se potessi ti manderei le foto così muori dal ridere...
Mi puoi dire il tuo account, se lo hai di Twitter?...almeno ti seguo..❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:22 pm)

30/03/14, ore 13:33

Ciao! Chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma ho avuto un po di problemi con la connessione.. Comunque mi ha soddisfatto molto! Questo invece un po di meno.. o perlomeno l'inizio. La parte degli Ziam mi ha leggermente deluso,credo che tu non ti sia concentrata molto su loro e me lo sarei immaginato diverso.. Non gli rendeva giustizia,purtroppo. Invece la parte finale,i Larry sono stati perfetti! Credevo che fosse un capitolo scritto un po con malavoglia,magari perchè mancava l'ispirazione (cosa che può assolutamente capitare e non te ne faccio una colpa,anzi) però la parte finale mi ha sorpreso molto! Non prendere la mia 'critica' negativamente,non voglio assolutamente screditarti o altro perchè comunque questa resta una delle mie storie preferite e tu scrivi sempre benissimo.. era solo un mio parere.
Non vedo l'ora che sia sabato per il prossimo capitolo, e vedere il punto di vista di Zayn mentre facevano l'amore <3
Un bacio e grazie per il capitolo <3

30/03/14, ore 11:40

"Io non so amare Louis" sospirò sulle mie labbra mordendole delicate "Ma non so nemmeno restarti lontano" e mi baciò, come lo avevo fatto io su quel letto lì vicino solo qualche settimana prima.. se va be vale così ci vuoi proprio male ahahaha
Che direee? Hai scritto un'altra meraviglia!
Eh si ci hai fatte tutte contente anche se josh ahaha ero tipo, ma levati dal cazzo tanto non te lo da ahaaha però povero nessuno che se lo piglia!
Le scene ziam sono sempre dolcissime, le amo, sono troppo belli!
I larry sono la mia rovina hahaha mado quasi piangevo quando harry li ha detto così sono immersa nei miei feels ora, devo riprendermi ahah
Eh insomma come si fa a non leggerli tutti d'un fiato sti capitoli?! Prendono troppo, tutta la storia prende troppo!
spero non smetterai mai di scrivere perchè mi piacciono troppo tutte le tue storie!
Ora mi dileguo ahah ciao vale al prossimo capitolo <33
Chia xx

30/03/14, ore 09:56

Harry, amore di zia... di solito, se un ragazzo ti dice "ti amo", si risponde con un "ti amo anch'io" sei un pirla!! Quel ragazzo muore per te e tu per lui e quello che riesci a dirgli mentre fate l'amore, è "mi dispiace" vedi di farlo svegliare, Vale!!!
Detto ciò capitolo bellissimo

30/03/14, ore 08:01

Harry ha il ciclo, cambia idea ogni dieci minuti hahah anche se comunque penso che quello ch abbia detto a Louis,tutte quelle cose tenere, siano quelle vere e che pensa davvero, mentre invece quelle che dice quando lo tratta male non lo pensa davvero. La scena rossa ;___; stupenda!!! Da quanto tempo non ce n'erano, poi quelle frasi sussurate, il mio cuore ne risente ;__;
Passando agli Ziam invece, scena rossa anche per loro yeeee, che amori che sono ;___; si ma Zayn che vuole il secondo round appena hanno finito iil primo non si può fare hahah povero Liam

30/03/14, ore 01:39

Che capitolo ricco di cose, mamma mia...
Harry come al solito deve fare lo scorbutico della situazione sennò non è contento, ma lo capisco, non è facile gestire una situazione del genere per lui, in più il suo carattere è quello che è, non possiamo pretendere un cambiamento tanto drastico da un giorno all'altro.
Sono tornati i miei ziam *-*
Tutto questo mi fa molto strano, perché io in genere provo un fastidio assurdo per la coppia zayn/liam, ma qui mi piacciono tantissimo.
Ogni cosa che li riguarda mi incuriosisce, poi li trovo di una dolcezza allucinante.
Quindi si, felicissima del loro ritorno.
Pua' pua' pua' pua' * musichetta drammatica*
Ero preparata a qualcosa di brutto dopo che ho visto la tua risposta, ma non a questo -.-
Ormai mi ero illusa che quella piattola di Josh avesse accettato la decisione di Louis senza fare storie, e invece quello ritorna all'attacco. (Zero amor proprio fratello )
Diciamo che la seccchiata d'acqua fredda l'abbiamo presa noi..
"Vado a riprendermi quello che è mio"
Bello di casa, ti sei drogato insieme a harry?
Ma tuo cosa? Dove? Quando?
Non si può con questo ragazzo...
La scelta di Lou è comprensibile, quindi mi astengo dal commentarla.
Tralasciando la parte in cui quel mezzo uomo quasi violenta Lou (che come cavolo si permette?), ho trovato invece il ragazzo che si prostituiva con lui di cui mi sfugge il nome, molto tenero (?)
Infondo manco lo conosce, pochi l'avrebbe fatto...quindi bravo ragazzo!!
Aaw il finale l ho amato, c'è sempre quel pizzico drammatico, ma mi ha ridato proprio speranza.
Il "TI AMO" è arrivato finalmente *-*
Speriamo che dopo tutto questo, harry riesca piano piano ad aprirsi con lui!
Mamma mia quanto parlo, o scrivo in questo caso (?)
Mi dispiace tantissimo per te xD
Brava come al solito, capitolo fantastico.
Alla prossima!!!
Bacini e carammelle per te :)

29/03/14, ore 23:44

Mi é piaciuto tanto anche quedto capitolo (ma non è una novità, dato che adoro tutti i capjtoli della tua storia!!!!!)!!!!! Harry comincia a soffrire d'astinenza e di gelosia ed è normale, secondo me. Un'altra storia è il modo in cui ha trattato Louis, anche se, a fine capitolo, si è fatto perdonare!!!!!! Gli Ziam sono tornati e sono sempe dolcissimi!!!!! E mi scuso con loro per averli snobbati nel recensione precedente!!!!! :)Invece, Josh ancora non vuole saperne di sparire, e questa cosa mi indispone parecchio!!!!! Lo detesto!!!!! Spero che sparisca presto!!!!!! L'ultima notte di Louis come Troia è stata ancora più tremenda e angosciante della prima!!!!! La scena in camera di Louis é stata la mia preferita di tutto il capitolo e la definizione di Lou del suo amore per Harry l'ho trovata perfetta!!!! Il suo è un amore malato, ma d'altronde come vivrebbe senza Harry!!!!! Ci ha già provato ed è subito ritornato da lui!!!!! Forse, la loro è una rlazione in stabile, ma senza i sentimenti che provano l'uno per l'altro, cosa rimarebbe di loro????? Secondo me, solo gusci vuoti!!!!! Aspetta con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ai nostri eroi!!!!! Alla prossima!!!!!