The fault is in our destiny
di villibee

22/12/13, ore 10:44

Aaaawww gli Ziam :3 come sono teneri!! Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!!! *balla la conga coi vicini* quanto possono essere dolci i Larry?! Vedrai, Harry, che Lou ti aiuterà ad uscirne...

22/12/13, ore 10:32

Ahhhhhh il bacio! Mio Dio hai scritto un capitolo fantastico, non è troppo lungo, affatto. Eleanor VS Harry è stata una scena memorabile, ma mi è piaciuto anche il discorso tra Harry e Jay. Insomma, Harry sará anche problematico ma non è uno stupido, ha capito che la mamma di Louis ha dei problemi. Per quanto riguarda il bacio, direi che sei stata bravissima perchè hai reso l'idea della situazione scomoda: Harry drogato, Louis in preda a un attacco di panico, i loro corpi che si cercano e infine... Louis dolcissimo che accompagna Harry a letto. Ahh mi rendo conto ora che non ho scritto nulla sugli Ziam, che a mio parere sono adorabili e il loro bacio mattutino è stato stupendo :D Mi sa che la scopata Zouis porterà qualche casino ma non voglio pensarci. Alla prossima xx
-Lori_Tommo

22/12/13, ore 09:05

Amo gli Ziam, sono l'amore. Ho paura di quanto importante possa essere quello che è successo con Louis, secondo me lo dovrebbero dire ora, prima che i rapporti con Harry e Liam si facciano più intensi. Il bacio ;;;;;; non me l'aspettavo assolutamente, da parte di Harry soprattutto e Louis è sempre dolcissimo.

22/12/13, ore 04:56

BELLISSIMO CONTINUA AL PIU PRESTO!!!! AUGURI ANCHE A TE!!! <3 <3

22/12/13, ore 00:49

ehi ehi ehi!!! Sono tornata ad avventurarmi in una delle tue fantastiche storia..beh che dire,che sono pigra lo sai già u.u, ho scoperto oggi la storia e l'ho letta...devo dire che mi piace troppissimo(?) forse anche più di *Sarai mio* quindi se reputavo quella una perfezione questa cosa é? O.o inutile dire vhe scrivi in modo perfetto e che adoro tutto dei tuoi racconti ma con una cosa mi spiazzi senpre.... LA DOLCEZZA!!!.....oh gosh non ti immagini quanto io scleri di fronte ai Larry cosi dolci sisddjdiensiaba *-*..vabbe lasciamob stare..gli Ziam me gustano mucho roppo cuccioli anche loro...e Harry é troppo calinooooooooo che poi alla fine fa tanto il duor ma.... e proprio un tenerone..Loulou angelo! beh lo amo........ si hai capito quanto sia perfetta la storia? Prometto che mi impegnerò a recensire ogni capitolo d'ora in poi (sono una rompicoglioni) e niente é mezzanotte e quarantotto ma ehi che ci posso fare se non ho sonno? AGGIORNA AL PIU PRESTO...PLEASEEE!!!
buonanotte <3
~Dany

22/12/13, ore 00:10

Questo capitolo è fantastico!!! Davvero, adoro la scena amorosa tra gli ZIAM! Ma soprattutto amo la scena del bacio LARRY quei due mi faranno morire!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

21/12/13, ore 23:20

Wao, amo questo capitolo. Gli Ziam e i Larry alla fine del capitolo.. Oddio.
Diciamo che sono molto contenta che tu abbia fatto un capitolo più lungo degli altri e che tu abbia in qualche modo fatto diventare la scena dei larry proprio qui davanti a me.
Louis viene a scoprire che Harry e' dei guai, infatti pensavo che avrebbero litigato una volta che Harry ritornasse a casa.. La mamma di Louis mi fa troppa tenerezza, la vedo una donna indifesa,  e una donna senza speranze, l'unica cosa che non capisco sono i problemi che abbia.In questo sono successe tante di quelle cose che vorrei farti un poema, ahahah va be mi fermo qua, ora ti saluto e mi raccomando non mi  tenere troppo senza un tuo nuovo capitolo, ne ho bisogno. Martina.xx

21/12/13, ore 22:14

Ciao bella, eccomi qua!

Questo capitolo è qualcosa che boh, ciao, addio.
Harry, Harry, Harry lo sto amando troppo. Davvero amo come stai formando il personaggio.
E poi, si baciano e quindi l'unica cosa che riesco a pensare è awawawaw, anche se non è troppo romantico, non m'importa, me li immagino e mamma mia, sarebbero bellissimi.

Gli Ziam sono decisamente la tenerezza, e voglio troppo sapere come andranno avanti le cose tra di loro.

E niente, ho amato questo capitolo.

Baci
-Isotta <3

21/12/13, ore 22:04

"Voglio leggere tante cose quindi sbizzarritevi :D"
MUAHAHAH HAI DATO IL VIA PER LA TUA MUERTE SORELLA!
QUINDI, oggi son molto EUFORICA perciò aspettati la totale PAZZZZZZZIA (tante Z perchè è una grande pazzzzzia e.e)
Partiamo da chi? Da.. non so... facciamo i Jarry (Jay ed Harry xD LO LO LO LO LO LO LOL) allora.. Jay, diciamo che volevi fare la santarellina ed Harry ti ha GHIACCIATA! Eh già tesoro, sei stata proprio fottuta, si, FOTTUTA
F O T T U T A
eh! eh eh! EH EH EH! EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH!
.....
OK, mi ero interrotta perchè mi stavano interrogando sul "presunto" ragazzo di mia cugina.. uhuuhuhhuuh!
QUINDI, RIPRENDIAMO CON I DISCORSI SERI CHE DI SERIO NON HANNO NULLA MA COMUNQUE SONO SERI PERCHE' A ME PIACE DIRE CHE SONO SERI E CREDO CI SIANO TROPPI SERI MA LASCIAMO FARE
Ok, ti avevo avvertito che mi avevi dato il via libera quindi cazzi tuoi se adesso sclero in questo modo... MUAHAHAHHAHAHAH SONO GASATA A BESTIA! LA TUA FANFICTION MI GASA TROPPO, TU MI FAI GASARE TROPPO, NON SO COME MAI MA IL MIO LATO SCLEROSO SI ATTIVA QUANDO LEGGO IL TUO NOME.. BOH!
Parliamo degli Ziam adesso. Tesorinii (come diceva la ventura a xFactor a michele, immaginati la sua voce.. LOL!! Se poi lo hai guardato xFactor, anche se credo di si.. almeno nella finale quando i ragazzi sono stati ospiti eh eh eh v.v).. va buò, gli Ziam giusto? SI, giusto, giustissimo direi.. YESSSS! Allora, sono davvero pucciosissimi e credo siano una coppia troppo adorabile!!! Liam poi te sei teneroso, vuoi tanto bene a tua mamma e la vuoi salvare dallo zietto cattivetto (rima!!! Assolutamente casuale.. non l'ho fatta a posta.. no... NOOOOOO!!!) quindi, si, ti vedo molto come salvatore Liam, un perfetto supereroe, sei tesorosissimo, poi con Zayne sei l'amoglieeeeee! Zayne, anche te sei amoroso quando parli con Harry, potrei dirti il mio gay preferito ma non posso (contraddizione TIME! "potrei ma non posso"... POTREI MA NON POSSO FIDARMI DI TEEEEE) dicevo.... il primo posto è in assoluto per LouLou, il mio angelo personale! Va beh Zayne, tanto non ti credo nemmeno gay nella realtà... mi dispiace deluderti LOL!!!
Passiamo agli HELEANOR! Sai che qualcuno li shippa? Ti rendi conto? Credono che Eleanor e Harry si amino e che non possono stare insieme perchè Harry è quello più desiderato e la band perderebbe fascino... xD!! Io credevo scherzassero ma li shippano davvero.. sono traumatizzata.. cioè, Harry è gay.. porca troia, rompe il mio gay radar da quanto è gay!!
RIPRENDIAMO? SI, FACCIAMOLO, ERAVAMO AI MIEI FAVORITES... HELEANOR!
Incontro de fuego eh? EH?? Bellini! Harry, te intanto ti calmi, so che ti sta sul culo almeno quanto sta sul culo a me però ti calmi. Sei troppo scazzato ragazzo mio. Sta sul culo anche a me, so che vuoi farti il tuo LouLou ora anche sul pavimento, sbattendotelo fino a che non muore dissanguato però calmati.... ok? Ok.. Eleanor! Tesoro! Te.. te sei troppo.. insomma troppo troia, non so, mi stai così dannatamente sul culo.. non so perchè, sai, forse perchè non fai stare tranquillamente due persone felici e insieme e gli togli la possibilità di scopare up all night.. lasciamo fà dai!
AND NOW!! IL MIO SCLERO PER ORA NON E' STATO NULLA PERCHE' ADESSO ENTRANO IN SCENA I LARRY, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LARRY
Ehehehehehehehehheheheheheheheheheheheheheheheheh Larry!
Harry, fai il gelosone eh? EH? EHHH?
Allora, il kisso, il kisso... MA QUANTO CI GODO? TE LO DICO IO QUANTO, PROPRIO MA PROPRIO TANTO!
Oddio sono entusiasta, cioè, si, insomma, yay, yuppy, il mio heart! Affogo nei miei Larry feels, come ogni volta.
OH MY GOSH IL MIO LARRY HEART SI STA RIEMPIENDO DI LARRY FEELS!! OH GOSH, OHHH GOSHHH!
Va beh, Harry, te sei perso di Louis, insomma, si, è un angelo, lo amo anche io, il punto è che io non posso starci... sai, è gay.... insomma, non ho scians (PRONUNCIA DI CHANCE!! WIIIIIIIIIIIII! Si, sono cogliona e me ne vanto! Eh Eh Eh!) Ok, Harry ami Louis, Louis ami Harry, Louis molla Eleanor, Harry ammazza Eleanor, Larry scopate e adottate figli.
Quindi, ho FINISCIUTO... PER ORAAAA MUAHAHHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUUAUAHUAUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHHUAHUAHAUAUHAUAUAUAUAHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUUAHHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUAHUAUHUHAUHUAUHUHAUHAAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAUAHAUHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAU
Ma che cazzo sto facendo? Ok, lasciamo fare.. lasciamo fare.. amami solo perchè ti amo, ti plisso (please=plis=plissare=plisso=prego... capito no??? Eehehehehehe, su nu guniacciu!) Tralasciando il mio inglaliano o itaglese (inglese+italiano=me giuniacciu che invento ste strunzate OuO!)
WAIT
MI
DIMENTICO
DEI
NARRY!
Oddio come ho fatto? Hoibò! Quindi, Niall ti stimo perchè ti fai i cazzi di tutti e quindi hai scoperto di Harry ancora più picchiato e reciso, insomma Niall, ti lovvo! Quindi, grazie, intanto Louis, te non capisco che ti piglia, BUM esci a fare una partita a calcio, perchè? Ma ovvio, perchè ti va... VIVA LA SPONTANEITA' DEL MIO TOMMO!! TE L'HO GIA' DETTO CHE TI AMO? Peccato, sei gay.. ugh.. Problema delle Louis Girl e allo stesso tempo Larry shipper.. Lo ami ma vuoi che sia gay, che lasci la sua ragazza e che si metta con Harry.. insomma, è un po' difficile ma... lasciamo fare xD
QUIIIIINDI... HO FINITO PER DAVVERO *piange*
Byeee Byeeee e a prestisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!

Ps: si inizia coi Ps tesoro, teniti pronta!
Pps: parto con il dirti che adoro la tua ff, perchè non mi sembra di averti avvertita xD Ok, no, comunque, ti adoro, seriamente (no, non seriamente, è impossibile per me parlare seriamente, metti sinceramente) mi sono innamorata della tua ff e di come scrivi quindi... mi dispiace.. E CHE POSSA LA FORTUNA SEMPRE ESSERE A TUO FAVORE!
Ppps: Ti volevo ringraziare del follow su twitter :D!! Te l'ho già detto tipo venti volte ma sai che.... CHI SE NE FUTTE!! Comunque, grazie perchè io (@ICallLarryLove) lo apprezzo molto xD!!!!! Insomma, mi gaso parecchio, sai, non è da moooooolto che ci sono e vedendo anche solo uno tra i miei nuovi follower mi gaso, anche parecchio... Sono una che si gasa... hai intuito no?
Pppps: Mi fa piacere che il mio sclero ti faccia piacere perchè a me fa piacere sclerare e se a te fa piacere e ti diverti mi fa molto piacere
Ppppps: ^^^^^^con questo coso sopra^^^^^^constati che sono^^^^^^una rincoglionita perfetta^^^^^^
Pppppps: Cioè, ho fatto una recensione più lunga del capitolo xD!! Ok, adesso ti saluto!
Tanti baci e pazzia da parte mia x3 (fa rima! Ayee!)

21/12/13, ore 21:45

è sempre stupenda !!! mi piace molto la parte Ziam ... che teneriiii !!! <3 li adoro !! poi quando Harry dice a Louis che è bellissimo , sono letteralmente morta ... una storia che ti trascina con se e fa venir voglia di leggere tutta d'un fiato , io aspetto , il prossimo capitolo con ansia e felicità :D
martydirectioner

21/12/13, ore 21:02

Siii!!!!! Finalmente si sono baciati!!!!!! Sono contentissima!!! Ma andiamo con ordine. Il confronto tra Jay e Harry mi è piaciuto, anche se non è servito a niente e le cose sono sempre più incasinate!!! Sono contenta per i Ziam, anche se penso che i guai per loro non sono finiti e che lo zio di Liam procurerà problemi a Liam e di conseguenza anche a Zayn. Finalmente si é scoperto chi era il fantomatico amico con cui è uscito Louis!!!! E grazie a Niall si è avuto un qualche elemento in più su Harry e mi sa che le cose per il riccio si complicheranno sempre di più e non vedo l'ora di saperne di più sul tizzio che l'ho a ferito talmente tanto da portarlo sempre più verso l'autodistruzione!!! L'incontro Eleanor/Harry è giusto ed è davvero plausibile il loro disprezzo reciproco!!! La scena del bacio mi è piaciuta e anche che Harry continuasse a ripetere che non vuole trascinare Louis nel suo inferno e la risposta finale di Louis è stata perfetta!!!!! Adoro questo capitolo, nonostante faccia nascere sempre più domande sulla storia che c'è dietro il dolore e l'autodistruzione di Harry, sulle torture che il riccio si fa fare senza battere ciglio, su cosa succederà ai Larry, se Louis riuscirà a salvare Harry o se finirá per rimanere coinvolto nella spirale di distruzione e decadenza che avvolge Styles, se qualcuno riuscirà a salvare Louis (perchè anche lui ha bisogno d'aiuto). Insomma ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, invece di trovare una risposta agli interrogativi che ho, ne nascono di nuovi (e quelli elencati sono solo una parte!!!), ma questa é una delle sfumature di questa storia che preferisco, il suo non svelare mai troppo e aggiungere un elemento nuovo ad ogni capitolo senza risultare ne eccessivo ne monotono!!!! Quindi spero di leggere presto il continuo!!!! Grazie e buon natale anche a te!!!! A presto!!!!!

21/12/13, ore 20:21

Finalmente un capitolo più lungo, devo dire che scrivi molto bene e la trama della fanfiction mi piace molto.
I larry sono troppo cuccioli e finalmente sta succedendo qualcosa tra i due, l'ho già detto che mi piace la tua storia? Haha
Vabbè insomma aggiorna presto sicuramnte continuerò o seguirla.
Un bacio

20/12/13, ore 16:57

Okay, il capitolo è veramente fenomenale, come il resto della storia d'altronde!
Io non shippo Ziam, ma penso di star cominciando a shippare Larry:)

19/12/13, ore 08:20

......tu mi vuoi morta, vuoi che mi prenda a testate nel muro e basta, o cosa? No cioè.....non puoi lasciarmi così! Non puooi c.c oddio Zayn e Liam sono dolcissimi...troppo. E Harry e Louis due cretini. In quel cavolo di bagno Louis avrebbe dovuto fare qualcosa e.e
Liam secondo me è andato lì perché Andy gli ha fatto qualcosa.....continuala presto oddio. Sono troppo curiosa. Ovviamente bellissima come sempre..al prossimo capitoloo ♡

18/12/13, ore 19:30

Salut Vale!
Comment ça va?
Anyway questo capitolo mi piace, come tutti gli altri.
La reazione di Daisy è troppo dolce, ahah, non riuscivo a smettere di sorridere.
Per quanto riguarda Lou, cavoli sì!, si sta prendendo una sbandata bella grossa!
E Harry da la colpa alla cocaina.. ma non sa ancora che la sua vera droga è un ragazzo akjahsja
con due meravigliosi occhi azzurri. lol
Poi sì! Voglio assolutamente sapere cosa ci fa Liam da Zay ..il motivo e son veramente dolcissimi
quando dormono sul divano together. Per quanto riguarda lo shippare gli Ziam, io no, non li shippo.
Larry forever ahah, i'm joking. But come coppia - gli Ziam - son tanto dooolci. Quindi mi piacciono
ma non li shippo.
And.. Jay che sta facendo?! :o
Ha una famiglia a cui badare e spero vivamente che Harry ne parli con Lou.
Beh spero di vederti presto,
sei me-ra-vi-gli-ossssa!
ciauu
Je xx (la vecchia Withoutyou_J :D)