The fault is in our destiny
di villibee

19/01/14, ore 15:57

Questa volta sono in ritardoo! Dunque, comincio col ringraziarti per il capitolo totalmente larry, mi hai decisamente steso! Ahahah
Adoro quando analizzi la stessa scena sotto punti di vista diversi, filtrando gli eventi con i vari personaggi, non dev'essere facile! In ogni caso il risultato è ottimo, e aiuta a comprendere meglio lo svolgimento della vicenda (per non parlare dello tsunami di feels ahaha)
Poi le full immersion nel passato di Louis ed Harry sono state davvero intense e finalmente adesso possiamo dire di sapere davvero la verità su quei due!
Insomma, per me forse uno dei capitoli migliori, continua così!
Comunque dato che me l'hai chiesto, il mio nome è Francesco :)

17/01/14, ore 17:56

Hello!
Oddio, ero convintissima di averti recensito!
Scuuusa.
Anyway, I'm here.
Il capitolo mi piace molto, come ben saprai mi piace tanto anche come scrivi.
Andiamo avanti, finalmente si capisce il 'problema' di Harry. In più Lou che si faceva, Jay alcolizzata(?), Lou che si è fatto, Harry che lo coccola (?) ..
WOWOWO, troppe cose! :)
Affrontiamone una alla volta. Per quanto riguarda Harry ci scommetto non so cosa che sotto-sotto è un ragazzo dolcissimo. E non deve per niente credere di non meritarsi Lou. Ecco, parlando di Lou, il flashback è stato davvero bello, nel senso che ora si capisce meglio perché vuole salvare Harry. Insomma sì, non so come spiegare, qualunque persona vorrebbe salvarne un'altra da un brutto vizio di qualsiasi tipo but quando una persona ci passa è diverso. Se lui c'è passato e ne è uscito vittorioso ha un vantaggio in più per aiutare ad Harry, insomma.. in qualche modo può capirlo! Perlomeno io la penso così. Poi.. Jay avevo un mezzo sentore, già da quando Harry la beccata nella macchina, eheh, qualcosa non mi quadrava. Spero che per il bene della sua famiglia lasci perdere or si curi.
Poi quel pensiero di Lou :
Resta perché senza di te non sono niente.
Oddio, potrei sciogliermi. Per non parlare del finale, è bellissimo a parer mio. :')

Sei faaaantastica, spero di vederti presto
I TUOI CAPITOLI SON SEMPRE FAVOLOSI, DEVI CREDERCII.
Ehm, okay, sempre i miei soliti scleri. ahah
Per quanto riguarda gli Ziam ci rivedremo alla prossima puntata (?)
ciaaau bellezza, e scusa ancora.

ps. Alle 18.00 di fronte al Caffé Shop. Poi ti guido io BABY. :D
Je xx <3

16/01/14, ore 01:52

No senti. Vale...non va bene. Solo la fine mi ha fatto venire la tachicardia......ma sono così belli, Dio mio. Ok, ora pensiamo alle cose importanti. Harry...finalmente si sa qualcosa di questo povero cristo....ma poveretto, sai che trauma D: e spero che il discorso con Jay gli abbia fatto capire che anche lui si sta distruggendo, e che deve smetterla perché Louis è l'uomo della sua vita..anche se lui ancora non lo sa.
Ok forse l'ora mi fa straparlare........quindi evaporo. Continuala presto, ti preego c.c dai faccio la carina oggi, magari aggiorni prina così u.u

15/01/14, ore 23:08

Sinceramente non so davvero come recensire questo capitolo: è strano, complicato, ma allo stesso tempo meraviglioso. Ti adoro e tu lo sai ♥️

15/01/14, ore 21:42

rieccomi ahah capitolo dopo capitolo è sempre più bella cc sopratutto adesso che sono venuti a galla i ricordi di louis e il passato di harry mamma mia.. e poi l'ultima scena è dolcissima amo il personaggio di harry aw
ti faccio ancora i miei complimenti, aspetto il prossimo :)

15/01/14, ore 15:00

Fantastica come sempre ... Amo la tua storia ... <3<3 nn so che altro dirti solo che la storia mi sta facendo innamorare ancora di piú di harry e louis . Alla prossina <3 baci

15/01/14, ore 14:14

ZAYN HA APPENA TWITTATOOOOOOO. MI SENTITEEE GRIDARE? QUELLA SONO IO, SURE.
OMFG.
OK SCUSA TORNO ALLA STORIA.
Ti tracconto brevemente cosa stavo facendo. Avevo appena finito di leggere il capitolo quando mi arriva la notifica che Zayn aveva twittato e mi sono precipitata al pc. Gli ho scritto un bordello di cose ma quando mi erano le domande da fargli, sono tornata e ho letto il finale...
Ero triste perchè già non mi aveva seguito anche questa volta e poi con l'ammazzata finale delle ultime righe. Si è davvero triste...
Tutto descritto alla perfezione, non ci sono mai critiche da farti solo tantissimi complimenti e quindi te li faccio.
Sei davvero bravissima.
Parliamo della mamma di Louis. Crying. E' un alcolista. Il dialogo tra Harry e Jay l'ho amato davvero.
Il padre di Harry... Troppe feels ho dovuto sopportare davvero.
Con le gambe mi feci spazio tra il suo corpo e la vasca e prendendolo per i fianchi lo sollevai portandomelo sulle cosce. Appoggiò la testa sul mio petto ed infilò le mani tra le proprie gambe. Gli accarezzai i capelli sentendo il battuto del suo cuore calmarsi.
"Adesso dormi" sussurrai sui suoi capelli accarezzandogli le lisce ciocche e non appena chiuse gli occhi lo feci anch'io.
Quella notte nessun incubo mi tenne compagnia.

CRYING DAVVERO.
VOGLIO CHE AGGIORNI
ADESSO VADO SERIAMENTE
un bacione

AVAS

14/01/14, ore 21:53

Allora, SCUSAMI TANTISSIMO. L'altra volta non ti ho lasciato nemmeno uno straccio di recensione, tutto perchè a scuola mi hanno massacrato di compiti fin dal momento in cui sono ritornata. Capiscimi, è stata una settimana incasinatissima O_O Volevo farti solamente sapere che no, non mi sono scordata di te e la storia, e che questo capitolo....è qualcosa di indescrivibile. Amo come hai raccontato l'accaduto della macchina con il Pov di Louis (finalmente, come dice Harry, ho capito "perchè lo fa" e perché va in cerca delle bustine del riccio. Il racconto della relazione con Stan mi ha distrutto, soprattutto alla fine), amo il Pov di Harry, perché si sta un po' aprendo e sto finalmente capendo perché è così apparentemente schivo, introverso e duro (dico apparentemente perchè tanto ormai si è capito che anche lui è dolcissimo, fragile e debole più di quanto si possa pensare, e questo mi pare che l'abbia capito anche Louis). Con la fine mi hai letteralmente ucciso, stavo affogando nei feels T-T. Non posso spiegarti cosa ho provato perché il pezzo finale è qualcosa di indescrivibile. L'ho letto mentre ascoltavo Something Great, precisamente con l'assolo finale di Louis, ovvero "You're all I want so much it's hurting" (Tu sei tutto quello che voglio, così tanto da far male). E non ho potuto fare a meno di collegarlo con il Louis della storia, perché Harry è tutto quello che vuole, così tanto da farlo sentire male, così tanto da farlo morire di gelosia a causa della biondina (che poi, mi pare di aver capito dal capitolo precedente che fosse la Swift LOL), così tanto da non fargli capire più nulla. E poi proprio nel pezzo finale, quando Louis, dopo aver rigettato, guarda Harry negli occhi "in quel modo", allora lì si che volevo morire. Mi sono immaginata quegli occhi che dicevano ad Harry "tu sei tutto quello che voglio, così tanto da far male". E' stata una cosa impressionante, veramente. Non mi era mai successo con una fanfiction, avevo i brividi. Grazie mille, veramente, per aver scritto (e perché stai continuando a scrivere) questa meraviglia. Me ne vado annegando nei feels, scusandomi per essere sparita, facendoti tanti complimenti e dicendoti che cercherò di lasciarti qualche recensione, anche se questo è un periodaccio. Bravissima, spero che il rientro a scuola sia andato bene e aggiorna presto!! Bacioni
xX1dshuglove
Ps:
1)anche se gli Ziam in questo capitolo non sono presenti va benissimo, hai fatto bene a chiarire un po' il rapporto Larry.
2)Le "colombelle" (WTF? LOL) hanno fatto bene a minacciarti, il capitolo era bellissimo <3
3)scusami per i miei scleri sconnessi e senza senso con Something Great, ti prometto che il prossimo capitolo lo leggerò senza musica, o perlomeno non ti verrò a tormentare con le mie costruzioni mentali

14/01/14, ore 17:56

Eccomi puntuale come sempre...awwww perché non puoi aggiornare ogni giorno???io continuo a ripetere che tra le tante storie che ho letto il tuo Harry è senz'altro tra quelli che mi appassiona di più!!e poi questo angst tra loro è bellissimo, si insomma io voglio sperare che poi col tempo le persone cambino per amore...leggiamo le vostre storie per essere un po' bambine sognatrici giusto????comunque per quanto io ami gli Ziam non mi sono mancati ahahaha perché io leggerei dei tuoi Larry 24 h su 24!!!alla prossima!!!!ciaooooo :)))))

14/01/14, ore 16:31

Ohssignoremio!! Harry... Povero piccolo cucciolo cos'ha passato... E Lou che sta male x Harry e Jay che sta male x i fatti suoi... Che capitolo triste... Mi hai fatto commuovere :'(

14/01/14, ore 16:04

Ciao :3

Sto capitolo è tanto riflessivo, e riflessivo e riflessivo cc Mi è piaciuto come l'hai scritto, davvero.
Stan e Louis erano l'amore, aiuto :c

Quindi Harry a Wolverhampton era andato a trovare suo padre?
Povero piccolo, lo ha trovato morto, cioè no. cc Io, Harry, boh non può soffrire così tanto..
Ah, tu non puoi far finire così questo capitolo, no.
Vedi di aggiornare presto!

Baci
-Isotta <3

14/01/14, ore 13:00

Allora la tristezza mi assale!!! Si perché questo capitolo è altamente depressivo. Si capisce meglio il dolore di Louis e ne sto male anche io!!!! Per quanto riguarda Harry bhe ho sentimenti contrastanti nei suoi confronti. All'inizio lo odio profondamente per come usa diciamocelo un po' da puttana usa e getta( magari sono drastica ma cavolo è così). Poi nella seconda parte bhe lì mi verrebbe voglia di stringerlo e coccolarlo. Per parlare anche di Jay bhe è una donna molto provata e un po' bisogna capire il suo comportamento ma deve campire assolutamente. Poi dolcissimi i Larry ad addormentarsi insieme in bagno. Aggiorna presto splendore!!!!

14/01/14, ore 12:49

Ehyyy, sono la ragazza che su Twitter (Kariyalover_) ti tormentava ahahah.

Identità svelata.

Non so perché ma ho la sensazione che Stan tornerà, tipo quando Lou e Hazza staranno (finalmente) insieme ahahah.

Chi lo sa? (Te ovviamente lol)

E caro Harry, tu ha vedere questa ragazza misteriosa non ci vai, chiaro? Ma alle fine ci sei andato lo stesso, cattivo.

Poi la parte finale? I miei feeeeeeelingssssss.

Aggiorna presto :)

LarryDrug.

14/01/14, ore 07:16

Louis mi fa troppa tenerezza, è così innamorato di Harry, lo vuole sempre accanto. Invece Harry esce e gli sta accanto una volta per. Mi fa piacere che si siano addormentati insieme aw, sono dolcim ma comunqur Harry continuerà a fare lo stronzo ;;

14/01/14, ore 01:03

Oh povero piccolo e dolce Louis!!! La sua vita é stata davvero
difficile e piena di difficoltà e solitudine!!!! Mi è piaciuto tantissimo che in questo capitolo hai descritto il punto di vista di Louis su tutto quello che è successo nel capitolo precedente, perché adoro Louis e quando leggo le parti dal suo punto di vista lo adoro eroesco ad immedesimarmi maggiormente dai sentimenti descritti. Ho adorato anche il flashback che ha mmostrato uno scorcio di infanzia dei Larry!!! L'ho trovato molto dolce e ha mostrato che c'era del tenero tra loro già allora!!! Peccato che le cose per i Larry adulte sono molto più complicate e se Harry continua così distruggera Louis!!!! Mi è piaciuto anche il flashback che ci ha fatto scoprire chi è Stan e come Louis era caduto nel tunnel della droga. Lou è stato davvero bravissimo ad uscirne, ma rischia di caderci di nuovo totalmente, se qualcuno non l'aiuta e considerando che lui é sempre stato un angelo per tutti (come ha detto anche Harry!!!!)sarebbe ora
che qualcuno lo sia per lui!!! Finalmente si eè scoperto l'evento traumatico che ha reso Harry la persona che è!!! E
anche se odio il suo atteggiamento nei confronti d Louis, non riesco a non provare dispiacere per lui e spero che si faccia aiutare da Louis, che nel suo dolore desidera salvare Harry!!!! Chissà che non si riescano ad aiutare a vicenda!!! Il confronto Louis/Jay e Harry/Jay penso che non sia servito a molto, anche se, dato quello che è successo durante la cena, mla situazione sta diventando sempre più complicata ed e necessario che le cose cambino!!! La scena del bagno è bellissima!!!! Spero che alla fine le cose per i Larry si sistemino, anche se penso che le cose siano destinate a peggiorare prima di sistemarsi!!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo per scoprire cose nuove e come procederanno le cose per i Larry e anche per i Ziam!!!! A presto!!!!