The fault is in our destiny
di villibee

15/11/13, ore 19:52

che teneri Lpuis e Eleanor, mi piace la loro amicizia. Harry boh chi lo capisce, è strano, ma Louis che cazzo fa? ZAYN? oh mio dio, spero non faccia una cosa simile.

15/11/13, ore 18:50

Oh my God!!! Questo capitolo è pieno di rivelazioni!!! L'Eleanor che descrivi mi piace tantissimo e la storia di Max mi ha commossa. Mi fa piacere che Louis abbiamo almeno loro. Avevo capito, già negli altri capitoli, che la mamma di Louis non stesse bene, ma non immagginavo che stesse tanto male. Spero che capiasca che per un'uomo che la lasciata non sta distruggendo solo la sua vita, ma anche quella dei figli. Poveri figlie!!! E povero Lou, che deve occuparsi di tutto!!! Chissà i silenzi di Harry cosa significano? E chissà cosa accadrà in quel bagno? Immagino, però, che le cose non andranno bene per il povero Lou, ancora per molto tempo, vero? Comunque, la tua storia mi piace davvero tanto e mi appassiona sempre un po' di più ad ogni nuovo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto!!!

15/11/13, ore 18:08

Mio Dio,all'inizo credevo che era stato Harty che gli aveva dato un bacio! Ahhaahha,poi ho capito lol.
Allora parlando di Eleanor,scusa ma mi dà proprio fastidio (sopratutto quando chiede la mano a Louis o quando c'é Harry davanti a lui e lei si foinda adosso a Louis,grrrr)
Esigo più Larry moments.Li esigo.
E riguardo alla richiesta che Louis ha fatto a Zayn..
NO.
Zayn non lo fare o giuro che entro nella Ff e spacco tutto (?)
Okay,mi calmo ahahah.
Continua presto che sono troppo curiosa.
LarryDrug xx

15/11/13, ore 17:49

Okay,voglio avere più Larry moments.Subito.In questo esatto momento. Capito?
Ahhaah,ti lascio ❤

15/11/13, ore 17:48

Ma perché cavolo non ho recensito prima questa meraviglia?haahha,questa Ff é meravigliosa.

15/11/13, ore 17:47

Harry é un vero e proprio stronzo invece Louis é super cuccioloso!
Sei bravissima!

15/11/13, ore 17:46

Ho deciso di recensire tutti i capitoli,perché adoro questa FF :)

11/11/13, ore 00:46

Ma non lo continui piu ? ;/ QUESTA SERIE È SPETTACOLARE ! cavolo Louis sei troppo dolcee!

09/11/13, ore 11:55

Eccomiii anche in questooooo!!!
Ma ma ma i Larry?? Non ci posso credere!! Harry si lascia aiutare sa Louis!!!
Lii lo amo, ma la scena Larry è stata veramente bella ed anche spiegata bene!!
Non ho molto tempo quindi spero che tu aggiorni presto! Scusa per il ritardo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione x

09/11/13, ore 11:51

CIAOOOOOOOOOOO,
cioè tutte a Lou gli capitano!! Povero!!!
Liam te lo giuro che l'ho amato, piccolo lui l'aspetterà!!! Zay è proprio stronzo ah??
Harry alla fine??
Con questa frase:
"Erano stati pochi istanti ma in quelli ci avevo rivisto il mio migliore amico, quel giorno in cui era dovuto andare via."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH non puoi finire il capitolo cosìììì!!
Chi è stata a dire una cosa del genere?? Io trovo la storia totalmente diversa da quella di John Green! A quest'ore mi sarei letta solo quella di lui e non anche la tua, se fosse stata la stessa!!! Mah!!
Comunqueeeeeeee tu sei sempre bravissima
Vado al prossimo capitolo, un bacione!!

09/11/13, ore 11:44

Ciao Vale,
sono in ritardo di recensire qualche capitolo ma eccomi qui! Si sono ritardataria in tutto quindi tranquilla io recensirò anche se tardi ma lo farò, non mi odierai vero??? *-*
Qui finalmente vediamo un nuovo personaggio il mio amore Niall *-* si è il mio secondo prefertito ahaha non si vede già dalla mia icon? (non shippo Ziall però ahahah)
Maaaaaaaaaa Zayn che bacia Louis? SCONVOLTAAAAAA!! POVERO LEEYUM!!
Ma Harry è sempre così dolce con Loulou? Povero non solo lo aiuta ma si prende anche un bel cazzotto nella faccia!!!
Vado al prossimo capitolo, scusa ancora per il ritardo!
Un bacione x

08/11/13, ore 20:45

E' STUPENDA. CAZZO PROMETTIMI CHE AGGIORNI AL Più PRESTO HO GIà L'ANSIA.

08/11/13, ore 18:29

ehi mi piace molto sopratutto la parte tra liam e zayn , si vedeva che gli è dato fastidio vederlo con un altro , mi è piaciuta anche la descrizione che ha fatto liam su zayn . nel "momento larry " mi è piaciuta l'ultima parte da quando gli chiede di dormire fino alla fine , spero aggiornerai presto
UN BACIO

02/11/13, ore 12:51

awww, amo questa capitolo!!
Tu non puoi farmi questo!! <3 Scrivi in modo spettacolare. Leggo e rimango affascinata da ogni parola che usi per descrivere ogni scena.
I personaggi sono stupendi, e i loro caratteri..<3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

01/11/13, ore 22:54

Mi piace !! Ho letto ora tutta la ff e mi piace davvero molto come idea :33
Louis che si mette a camminare durante la notte "così per fare una passeggiata" è meraviglioso x'D!
Comunque, davvero, scrivi molto bene e mi piace la tua idea ;D!!
A presto!!
PaceAmore&WLarry