The fault is in our destiny
di villibee

13/01/14, ore 23:43

Eccomi qui u.u
sono distrutta dal sonno, ma leggo comunque perché non posso non farlo jsjshahaj
se i miei scoprono che ho il cellulare ancora acceso mi ammazzano lol ma per the fault questo ed altro ♡
allora eccoli i larryyy che pucciosi :3 aww Harry è dolce ♡♡
gli ziam mi mancano però xc
con questo scappo vorrei dire di più ma sto morendo dal sonno ceuu bella ♡
baci elisa ♥

13/01/14, ore 23:13

O mio dio è lunghissimo questo capitolo, e sinceramente é il mio preferito tra tutti.
Povero harry, stavo per piangere. :')
Louis é troppo dolce se sensibile, e sono contenta che harry un po abbia capito che louis non puo vivere senza di lui. E la storia di Sten, in contemporanea mi ha reso felice e un depressa allo stesso momento. Depressa... beh, si puo capire, ma non chiedermi perche in una parte mi ha reso felice. Non saprei risponderti. X)

Ora vado che vado letto bellissima.
continua presto.
Un bacione.
Charly baby

13/01/14, ore 22:18

"Ok devo essere la prima recensione sempre e comunque ç.ç
PERCIO ECCOMI!! YAY!!
Ci si "vede" appena ho finito di leggere :D
Sam
"

Allura!
Hai messo un nuovo capitolo e io sono felice :D!! YAY!
Ti ho rotto un po' tanto le palle su twitter ma.. WHO CARE?
Forse te, ma chi se ne frega e.e Sono un egoista del cazzo io!
Ok... LETS GO!
Non so, mi va di fare un elenchino e.e Insomma, gli elenchini sono il mio forte dopo tutto no??
Ok.. meglio stare zitti v.v

Avvertenze:
Le "Cose che non c'entrano un cazzo ma dato che sono nata rincoglionita le metto" saranno in corsivo.
Sai, per farti distinguere cosa considerare e cosa no v.v (ma che cazzo sto dicendo?)

PARTIAMO DALLA QUEEN (e sai benissimo di chi sto parlando e.e)
ECCO A VOI................................................

LOUISA!
Allora, sei proprio una prima donna, mi rubi addirittura spazio per la scena degli Ziam, gelosona che non sei altro! Comunque, siamo qui
(chi siamo? Nel senso, ci sono solo io qui, perchè dico siamo? Cioè, almeno che la mia gatta non conti qualcosa.. ma non credo.. poverina, non conta... EQUALITA PER TUTTI! Ok, come ci sono arrivata qui? Ah, si, siamo invece di sono, facevo prima a non scriverlo, va beh, lascia fare xD) insomma, facendo i se- AHAHAHAHAHAHAH stavo per dire facendo i seri x'D
Ok, ti prego, portami in un ospedale, manicomio, roba del genere.. non sto bene D:
Dicevamo
(in realtà dicevo solo io ma non voglio entrare in un altro discorso "filosofico" quindi meglio stare zitti) Comunque, allora Louisa, sappi che sei la mia drogata preferita **! Cioè, come posso amarti anche quando vomiti? O ti droghi? O fai cazzate? O ti buttano addosso dei fagioli? (Anche io li odio! BATTI IL CINQUE DAISY) Insomma, cazzo, ti trovo figo qualsiasi cosa fai .-. Puoi smettere per un po'? Insomma, vorrei poter odiarti qualche volta ma non ci riesco.. uffa :(
Insomma, abbiamo saputo dei tuoi passati avventurosi con Stanley
(lo odio tanto tanto Stanley) con queste cose non si scherza mica Louisa!
Allora, durante il tuo Pov ero tipo "Ohhhhhh" "Awwww" "Ewwwww" "Uhhhhhh" insomma, ci siamo intesi, mi facevi pena ç.ç ANZI! TENEREZZA, suona meglio, decisamente meglio e.e
Enyuey
(figu scritto così xD) spero che tu riesca a risolvere con Harry e anche con tua mamma che è un'alco- NIENTE! (shhh lui non lo sa ancora!) insomma, spero tu risolva con tutto love :3
INTANTO DIFENDI TUA SORELLA DAI FAGIOLI! SONO MALVAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(e fanno anche parecchio cagare ew)

E ADESSO PASSIAMO ALLA VECCHIA ALCOLIZZATA!! WOOO *applausi e grida*
ECCO A VOI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

JOHANNAH! (meglio conosciuta come Jay l'ubriacona)
Amore mio, te devi da' 'na calmata, abbassa la cresta sorella, cavalca l'onda della vita senza problemi, Y.O.L.O. SORELLA, FRATELLANZA, SI VIVE UNA VOLTA SOLA!
Ma che caz..?
NOTHIIIING
Allora, sei tanto amorosa perchè è dalla tua cara amica foresta che hai lì sotto, la vedi se abbassi la testa (UUUUHHHH HO FATTO 'A RIMA) che è nato Louis quindi e.e
Però devi calmarti. Facciamo piccoli passi eh?
1) Non cucini più i fagioli perchè i fagioli fanno schifo
8) Ormai non sono più passi per diventare normale, piuttosto il contrario

9) Non consideri i passi evidenziati di verde
10) Smetti di bere
11) Pensi ai tuoi cazzo di figli
(ne hai voluti fare cinque, sono cazzi tua! In più te ne porti un altro in casa -.-" Sei messa male sorella)
13) Copri a Daisy una cazzo di pizza surgelata e usi il cazzo di microonde o il cazzo di forno che hai nella tua cazzo di casa (troppi "cazzo"? Chi cazzo se ne frega)

Ok, per te, signorina Jay, ho finito i consigli (SUPER UTILI) di questa settimana ;D! SEE YOU SOON JAYNA! MAGARI NON IN RIABILITAZIONE!

AND THE NEXT ONE IS........................................................................

HARRY MI-E'-MORTO-IL-BABBO-IMPICCATO-E-SONO-RIMASTO-TRAUMATIZZATO-PARECCHIO STYLES
(mia mamma si mise a ridere quando gli dissi che faceva Styles di cognome xD Insomma, è Harry Stili ... xD Oppure come un negozio che vedo sempre : Hair Style (LOL)ythjfghnttyhtghyfghtfc MI SONO APPENA ASPORTATA LA LINGUA CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO MI ESCE SANGUE FA MALE AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH)

DICEVAMO? (mi sanguina ancora la lingua Ugh...) Allora, parlavam- parlavo di Harry!
Allora, mi dispiace fratello, deve essere una roba brutta vedere il babbino impiccato davanti agli occhi :/ Io ci resterei un po' di merda ma sai.. punti di vista v.v!!!
AH! Harry, ora farò una lista delle cose che devi fare ok? OK OK OK *rispondo io per te*
1) Disalcolizzare Jay
(cioè, non ho idea di come cazzo si dica per una persona quando vuoi che smetta di bere :| Ho solo 14 anni, non dovrei nemmeno leggere Slash rosse a quest'età, insomma, ragioniamo, so disintossicare, la unisco con l'alcolismo no? NO!?!?!? La risposta è SI! Yeah)
2) Non far mai più drogare Louis Fottuto Tomlinson
3) Stare insieme a Louis Fottuto Tomlinson se ne ha bisogno
4) Aiutare contro la guerra dei fagioli
5) Aiutare Louis Fottuto Tomlinson quando vomita
6) Dormire con Louis Fottuto Tomlinson se te lo chiede (e anche se non lo fa e.e)
SEI CAZZO DI REGOLE, NE SEI CAPACE?
No, di sicuro no, ma va beh!!!!!!!!
AH! Parliamo di una cosina io e te adesso...

PERCHE' CAZZO SEI IN LA QUANDO TUTTI SONO AL COMPLEANNO DI ZAYN FANCULATIZZATISSIMO ORMAI VENTUNENNE MALIK??? SPIEGAMI QUESTA CAZZO DI COSA DI COME VAI SEMPRE IN LA, SPIEGA!
E POI MI SPIEGHI ANCHE PERCHE' IN THIS IS US DICEVI CHE QUANDO AVEVI LE VACANZE ADORAVI STARE IN FAMIGLIA! PERCHE' MI MENTI STYLES, PERCHE'???

Quindi, tieni d'occhio il mio cucciolino puffosso dal culetto perfetto al sicuro e non torcergli un capello o giuro di faccio mangiare tutti i fagioli di questo mondo!

E ORA, TANTO PERCHE' MI ANNOIO E VOGLIO FARTI MORIRE A FORZA DI LEGGERE LE MIE RECENSIONI.... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... .... ....
DAISY, COLEI CHE NON MANGIO' I FAGIOLI E QUASI VENNE UCCISA DALLA MADRE
Amore, chiama il telefono azzurro
Allora, te sei un po' una sfigata, devi mangiare i fagioli, tua mamma quasi ti ammazza, senti Louis "parlare" (o meglio, urlare) nel sonno, conosci Eleanor.... Insomma, più sfiga di così??
Come si fa amore mio, come?
Che devo dire, spero che tua mamma smetta di dare ti matto perchè è pazza, fusa, andata, fuori, matta, grulla, manicomio.. ORA, insomma, capito no? Ovvio.

Ok, adesso vado perchè mi si sta iniziando a formare uno strano cancro alle mani e tra poco mi si staccheranno dai polsi quindi (sia per il TUO, di bene, che il mio) Vado!
Bye Bye Wife (non ho divorziato v.v ancora no)
Sam ^^

(Recensione modificata il 13/01/2014 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 04:47 pm)

12/01/14, ore 13:53

11/01/14, ore 17:07

Finalmente ce l'ho fatta a leggere. E ommioddio. In questo capitolo succede praticamente di tutto........
Inizio da Liam. Dovrebbe dire a Zayn del bacio, visto cosa lui gli ha confidato.. e Andy dovrebbe stare a cuccia e.e e Harry e Louis.....su di loro non mi esprimo u.u cioè, sono così belli. Ma Harry è completamente coglione....dico sul serio. Non può usare in questo modo quel poveretto...per lui Louis darebbe la vita, ed Harry se ne approfitta un po' secondo me. Bè....aggiornala che mi intrigano sti due u.u

PS. visto che brava? nessuna minaccia u.u

08/01/14, ore 16:20

"il porn 20%" AHAHAHAHAHAHHA grazie per quest'assaggio!
Comincio con la prima parte in cui hai trattato l'argomento della morte e della mancanza delle persone, stupendo! Mi ha davvero commosso dfdh
Sinceramente me l'aspettavo che Harry fosse bipolare, insomma, stava diventando troppo imprevedibile! E louis mi mette sempre più tristezza, ma come si sta riducendo? t.t
Confidiamo in te e nella tua fervida immaginazione, al prossimo capitolo! :)

07/01/14, ore 23:49

Oh mio dio, questo capitolo è bellissimo davvero anche se mi fa piangere il cuore che Louis sia così fottutamente disperato per l'assenza di Harry..
Però devo dire che Harry mi fa veramente arrabbiare, cazzo, Louis piange e gli dona tutto il suo corpo e lui sta li e va con altre ragazze? Mi domando ma perché deve fare così!
Ho finito, scusa, mi sono sfogata.. E' che non accetto questo suo comportamento nei confronti di lou, un bacio,Martina.xx

07/01/14, ore 23:09

Uno.
Non puoi mettermi il primo porn ziam e il primo porn larry nello stesso capitolo perchè sto ancora affogando nella troppa gioia **

Due.
Già me lo sento che zayn scoprirà di andy e gli ziam andranno a puttane. cwc

Tre.
I larry, oh i larry.
Louis è qualcosa che boh, l'amore lo sta facendo andare via di testa, farebbe tutto per harry, aw
harry e il suo fottuto carattere, deve reffarsi cazzo.
e poi la swift? seriamente, la swift?
Fidati non so perchè, ma solo a pensarci mi vien da ridere :'D

Poi Louis che si droga non me l'aspettavo. Hai avuto proprio un colpo di genio! :D

Inutile dire che la storia mi piace sempre di più, (voglio sapere chi c'è nel cimitero e.e) però voglio darti un consiglio: quando scrivi i porn soffermati di più anche sulle loro emozioni. Le azioni le descrivi perfettamente, e secondo me il porn larry si avvicina di più a quello che sto cercando di dirti. c:

Aspetto con ansia, MOLTA ansia, il prossimo capitolo!
Bacibaci <3

-Isotta

07/01/14, ore 22:48

Valeee!
Sei una pervertita. ahah
Non aspetti altro che commenti rosso shocking!, peccatrice! :o
Anyway, a parte i miei soliti 'scleri' il capitolo me piaccque muy.
Vabbe', non ho una vita.
Mi è preso un colpo quando ho letto il pensiero di Liam : -Quel bacio non è stato niente!-
di solito è quando si dice così significa che quel bacio è stato qualcosa. Quindi m'è preso male.
Andando avanti però ho capito che.. eheh, son dolcissimi. djghdhgf
Per quanto riguarda i Larry.. ma wtf!? Certo anch'io se fossi stato in Harry al posto di chiedere scusa avrei sicuramente fatto - come definirlo? un regalino? ehm.. boh a Lou. Nonostante tutto a Lou non gliene frega un emerito ciuffolo, anzi! Però questo è quello che ci vuole far credere, eheh. Aspetto un suo Pov. Comunque quando alla fine Haz torna a casa e diciamo - ho capito (?) - che Lou è strafatto.. è dolce, ma allo stesso tempo ha quel cazzo di muro che deve metter su ogni volta. Quando capirà che Lou è un ragazzo meraviglioso? Che lui - Harry - può benissimo meritarsi lui, può essere amato, coccolato, capito (?).
Okay, non sono brava a far questi discorsi però credo che TUTTI, nessun escluso, meritano un pò di amore, affetto, comprensione.
Eeeee non vedo l'ora di rivederti,
ciaaau bellezza!
(ah ci rivedremo in quel club.. : pervertiti AHAHAHAHA)
A presto,
Je xx :D

07/01/14, ore 22:33

Hey ciao! Volevo solo dirti che mi piace tantissimo questa ff. E' molto originale e ben costruita. Personaggi interessanti e pure l'intreccio. Mi piace un sacco come descrivi Eleanor dato che molte ls la odiano o altro. Continua così ;)

07/01/14, ore 21:54

aiuto, la seguo da un sacco ma non so perchè non ho mai recensito, comunque aiuto, penso sia una di quelle storie che ti fanno provare ogni emozione descritta, sembra di essere in stanza con loro quando descrivi le scene, scrivi benissimo :) comunque ahaha è bellissima me ne sono innamorata aw

07/01/14, ore 19:06

Mi credi, se ti dico che sto piangendo? No, perche non ho resistito. Oddio, non sono neanche sicura se scrivo ammodo pk vedo tutto appannato. "E tu non c'eri"
Come posso non piangere? Spiegamelo!
Oddio, louis.

Okay, basta. Non posso continuare.
Un bacione
Charly baby

07/01/14, ore 15:42

Eccoli i miei Larry pucciosi :3 ma quanto sono belli? Quanto? Sono qualcosa di perfetto *^* uff però li voglio insieme, è sempre Loulou a parlare e mai Harry, anzi se lo fa dice solo cose cattive.
Dovevi per forza mettere la Swift? Già non mi sta simpatica di suo, non per Harry, non è colpa sua se deve fare la copertura ma per il mio Ed, nella canzone canta circa solo lei e lo trovo ingiusto.
Comunque continuo, gli Ziam sono bellissimi, però anche tu che fai baciare Liam ed Andy -.-
Sai che mi segue Harry su twitter? Non con l'account ufficiale ma @bananakid94 sto ancora sclerando omg *^*
Bene con questo ti saluto che devo pisciare HAHAHAHA
Baci elisa <3

07/01/14, ore 15:36

Anche questo capitolo mi ha stupita ... Peró mi dispiace tanto per Louis .. Poverino è innamorato perso ..:(( lui ha bisogno di Harry <3 .. Aggiorna presto please <3 baci

07/01/14, ore 15:35

Louis mi fa una pena assurda ;; è troppo tenero e innamorato, si lascia far usare da Harry perchè odia saperlo con qualcun'altro. Sperp che Harry non lo faccia soffrire ancora molto perchè Louis non lo merita. Gli Ziam sono teneri ;; spero che quel bacio non gli complichi troppo la vita.