The fault is in our destiny
di villibee

26/11/13, ore 14:13

Zayn sonoteneroinfondo Malik... Secondo me nascerà una bella amicizia tra loro... Liam sonogelosomarciodiZayn Payne?! Dovresti sbatterlo al muro più spesso, piuttosto che rosicare come un dannato! Harry?! Vuoi trasferirti da Lou? Che minchia è successo?

26/11/13, ore 14:02

Questo capitolo mi è piaciuto!!! Devo dire che Zayn si è comportato abbastanza bene con Louis ( ma non riuscirò mai a perdonarlo del tutto!!! Lou non si tocca!!!). Spero che Zayn e Liam riescano a chiarirsi, prima di fare troppe scemenze. Povero Lou!!! Odio suo padre e detesto sua madre!!! Il fatto che desidera sentire dolore mi preoccupa e spero che non usi metodi ancora più estremi per sentire dolore e spero che qualcuno lo aiuti. Sono curiosa di sapere cosa ci fa Harry a casa di Lou e cosa porterá la loro convivenza. David, secondo me ( e qui la sparo!!!), era il fratello di Zayn e amore segreto di Harry (quello della doccia)!!! Chissà!!!! Sono curiosa di scoprirlo. Ma il tizio della doccia verrà presto sostituito da Lou nel cuore di Harry, vero??? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire tutti i segreti di questi ragazzi!!! Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:36 pm)

20/11/13, ore 18:30

DIMMI CHE NON L'HAI FATTO.
GIA' IL TITOLO DI NUOVO. SMETTILA DI METTERE QUESTI TITOLI AHAHAH
Harry, tesoro. Ho capito che Louis è stupendo però dai davvero non dovresti pensarci così tanto ahaah
Ma Harry sotto la doccia non era Louis vero colui che non lo doveva abbandonare?
Zayn io ti amo ma nope. Non puoi fare quelle cose con Louis. Dapprima leggendo ci avevo sperato perchè credevo che capendolo Zayn a Louis non l'avrebbe fatto ma anche lui voleva provare dolore e così se lo sono inflitti insieme!
Con l'ultima frase "Ti odio papà"
Ti ho odiata io davvero!
Perchè devi finire sempre i capitoli così?
Forse vuoi essere presa a botte? Ahahhah vedi che ti vengo a prendere sotto casa!
Comunque recensione più che positiva!
Sei bravissima a scrivere davvero, come sempre!
Amo le tue storie!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione!

AVAS x

20/11/13, ore 15:23

NON RIESCO A CREDERE CHE HAI POSTATO DOPO SOLO 5 GIORNI OMG!
Hahahah ok non sto bene, ma sono cosí felice, è un po'corto ma mi piace da morire, come sempre ovviamente ^-^
Comunque la parte di Harry mentre pensava a Loulou era cosí dolciosa <3
Mi piace tanto questa ff, non come l'altra ma forse questa è più originale *-* ma è logico che anche questa è bellissima <3
Ti volevo dare solo un consiglio, forse concetrati molto sul Harry, perchè è diventato cosí ecc.
E Zayn forse sarebbe che ne so meglio se ti con concetrassi bene sul suo orient aumento sessuale, visto che non è un passaggio semplice <3
È comunque sajajjsiskwks i miei erano solo consigli, per il resto è meraviglio sa <3
Ti voglio bene,
Baci Elisa <3

20/11/13, ore 14:35

W-O-W! Capitolo eccezionale! Liam e Zayn sono l'amore *-* cioè, sono innamorati ma sono talmente pirla da non volerlo ammettere :') Ahahaha XD anyway, Harry sk8er (?) mi piace da matti e anche la frappuccina, che in questo capitolo è già tornata a casa, si sta rivelando simpatica :') scrivo questa recensione piangendo mentre ascolto due canzoni del nuovo album Midnight Memories (è qualcosa di fantastico) e con questo ti lascio bellissima <3 continua così <3

20/11/13, ore 12:07

Alloooooooooooooooooora.
La prima parte dove Harry sogna Louis è dolcissimo, anche se il riccio nega ancora di essere attratto da Louis.
Anche la parte di Liam è dfaghdfkhgkdfjkshgkjf.
Lui è davvero innamorato di Zayn.
Ma non ho ancora inquadrato Zayn per bene.
L'ultima parte mi ha ucciso.
NON PUOI. ç______ç
Io ero convinta che Zayn si tirasse indetro e infatti all'inizio l'ha anche fatto..però poi Louis ha insisitito.
Vuole farsi del male da solo, per tutta la rabbia che prova verso il padre. ç___ç
Spero che Harry aiuterà Louis a riprendersi un po'.. e spero non se la prenda tanto con lui.
Anche se mi aspetto preso una litigata Zarry, non so perchè. :)
Comunque nonostante tutto, mi è piaciuto davvero questo capitolo.
Bravissima, aggiorna presto. <3

-Rose.

19/11/13, ore 23:04

Non capisco perché Louis abbia "scopato" con Zayn. E quando lo saprà Harry? Come reagirà? Quando lo saprà Liam? Oddio questa storia l'adoro, davvero.
Sei meravigliosa ma i tuoi capitoli finiscono subito t.t
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

19/11/13, ore 23:02

Bel capitolo!!! Il fatto che harry sogna e pensa in continuazione a Louis è troppo dksbslsnsksnssi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Harry verrà a sapere di questa piccola scappatella del suo migliore amico con la persona che gli sta cominciando a piacere!!

19/11/13, ore 22:59

Harry ancora non lo capisco, è così complicato. Liam mi fa pena, si vede che ci tiene a Zayn e secondo me dovrebbe dirgliele tutte quelle cose. Quindi quello di Zayn e Louis era solo uno sfogo, anche se non si sfoga così la rabbia repressa eh.

19/11/13, ore 21:53

Ti farei una statua per l'aggiornamento. Aggiornerai anche domani, vero? Ahahah sto scherzando. Purtroppo è andata a finire nel peggiore dei modi, ma almeno il più realistico. Povero il nostro Louis. Boh non so, suppongo che dopo questo evento, Harry lo venga a sapere e finalmente scopra che la vita di Louis non è tutta rose e fiore come ha pensato all'inizio, anzi è peggio della sua.
All prossima allora, aspetto sempre con molto entusiamo il prossimo capitolo.

19/11/13, ore 21:04

é semplicemente fantastico , sinceramente ci sono rimasta male ... cedere louis cosi ... pero mi é piaciuta ... perfette le parti dei pensieri di harry e liam , non vedo l'Ora che cintinui
UN BACIO

19/11/13, ore 21:02

OH MIO DIO!!!! Questo capitolo è tristissimo!!! Leggendo la parte di Louis e Zayn insieme mi é venuto da piangere!!! E giuro, che leggendo, ho odiato profondamente zayn e probabilmente non riusciró mai a perdonarlo!!! Lou stava male ed era visibilmente ubriaco e lui ha acconsentito alla sua folle richiesta di provare dolore? Ma che uomo è? Che si vergognasse. E inoltre, mentre lo feriva pensava ad un altro. Mi fa schifo!!! Che tirasse fuori le palle e vada a prendersi Liam, che povero si strugge d'amore per il verme, e lasci stare il povero Lou!!! Per quanto riguarda Harry dovrebbe mettere ordine nel suo cervello e nella sua vita, perchè se continua così finirà male e farà soffrire ancora di più il meraviglioso Lou!!! Passando a Louis, poveto tesoro. Sta soffrendo così tanto, che non c'è la fa più!!! Si è fatto fare del male da Zayn, perchè il suo dolore interiore è talmente forte che per avere un po' di sollievo si fa fare del male, vero? Povero angelo, che vita orribile deve aver vissuto e chissà quanto dolire e quanti segreti ancora nasconde!!! Comunque, credo si sia capito, ma preferisco esplicitarlo, amo la tua storia, tantissimo!!! E non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà!!! A presto!!! :)

19/11/13, ore 20:45

ma-ma... No cazzo! perchè Lou?! e soprattutto: Pechè ci sei stato Zayn?! sei cotto di Liam no?! vai con lui!! Harry adesso se non rimani vicino a Louis entro nella storia e ti prendo a schiaffi, ok?!

19/11/13, ore 20:33

Ciao bella! :D
Eh si, io ti perseguito.
AHAHAHAHAHAHA.
Come già sai, ho amato "Sarai mio", e siccome avevo voglia di leggere qualcos'altro scritto da te, ho iniziato a leggere questa storia..
Beh, che dire, è inutile dirti che amo il tuo modo di scrivere.. lo sai già.
La trama di questa storia è bellissima..
Anche se appena ho letto la fine di questo capitolo ho sgranato gli occhi fino all'inverosimile..
E' un colpo di scena assurdo.
Non mi aspettavo niente del genere..
So che oggi hai pubblicato l'ottavo capitolo, ma volevo lasciarti una recensione prima di leggerlo, quindi eccomi qui.
Spero davvero tanto che nel prossimo capitolo non succeda nulla tra Zayn e Louis, per quanto possa amare quella bromance, io amo i Larry, e lo devono stare insieme u.u
Quiiiiindi spero che Zayn si tiri indietro.
Anche se ne dubito fortemente.
Per quanto riguarda Harry.. è uno stronzo.
Ma lo amo lo stesso.
AHAHAHAHAHAH.
Un bacione, alla prossima.
Ah, te l'ho detto che adoro già questa storia?

-Rose.

19/11/13, ore 20:20

Wow capitolo molto hard, ma fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato.
Quasi non riconoscevo il dolce Louis e per un attimo ho pensato che Zayn non accettasse.
Ma, in fondo, se uno aveva bisogno di sentire dolore, l'altro voeva sfogarsi, quindi è stato "giusto" così.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Harry nella doccia, i suoi pensieri contrastanti sono descritti benissimo e spero vivamente che faccia un po' di ordine mentale.
Bravissima, alla prossima xx
-Lori_Tommo