The fault is in our destiny
di villibee

28/02/14, ore 20:26

eeehi. non ho avuto tempo prima per recensire.
okay, però non so da cosa partire..
allora: questa fanfiction mi aspira la sanità mentale. me la porta via, la prosciuga completamente, o buona parte.
ormai vivo sui tuoi aggiornamenti e su quelli di poche ff, ma questa è veramente speciale.
non capita spesso che una ff sia poco prevedibile, ed a me questa piace proprio perché ogni volta accade qualcosa di diverso. è bella, bella, bella. talmente tanto che a volte desidero svegliarmi, entrare su efp, notare tipo 'the fault is in our destiny: 50 capitoli, completa' soltanto per leggerla tutta e saziare la mia curiosità infinita.
ma purtroppo devo soffrire in silenzio:c
a parte gli scherzi, la. amo. infinitamente. (ed amo te infinitamente, ma ssh).
aggiorna al più presto bella, perché mi piace troppo. non so spiegarmi: il tuo modo di scrivere, che anche se si rivela molto semplice e non usi parole troppo auliche mi prende in un modo fantastico. e ciò che scrivi, idem.
aggiorna, ti prego! c'è gente che soffre qua!
Un bacione, Giulia.xx
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:27 pm)

22/02/14, ore 12:23

Ok ti dirò tutto quello che penso quindi mettiti seduta :)
Alloooraaa Harry è veramente uno stronzo davvero come fa a dire un acosa del genere a Louis, come? Amo le battutine tra zay e haz davvero e harry è davvero un troio cioè ci prova anche con zayn.
Sono felice che louis si sia dato una mossa con josh davvero ci sta bene ad harry, non può sempre stare male per lui giusto? e poi si dice chiodo schiaccia chiodo no? So good job Loulou
Finalmente la mamma di liam si è ripresa e sono davvero felice per questo mi piacciono questi due pov di zayn che sono diversissimi da quelli che hai scritto in precedenza perchè nonn parla di lui o di quello che sente per liam ma di harry di come si comporta! Spero davvero che ira harry non faccia cazzate perchè lui ne è capace e lo sappiamo tutti poi dopo che ha acquistato altra droga ancora peggio!
Davvero se potessi lo ammazzerei!
per te invece devo dire che il capitolo è bellissimo e che tu scrivi davvero bene! la recensione posso lasciartela solo positiva. Peccato ma non c'e il tasto +++++++++ positiva !
Sto delirando ahah lo so
adesso vado bella un bacione, ah e grazie per avermi seguita su twitter **

Alice

22/02/14, ore 11:26

Innanzittuto scusami per il mega ritardo, so che hai aggiornato un a settimana fa ma non ho avuto tempo di recensire ma adesso eccomi qui!
Ciaooooooo

Allora partiamo dal fatto che il capitolo è stupendo, anzi mi correggo  che tutti i capitoli sono stupendi e non annoiano mai ma soprattutto tu non deludi mai le lettrici! Io sono rimasta sconvolta da come è finito questo capitolo e davvero mi si è spezzato il mio cuoricino! Harry perchè devi chiamare Louis puttana? Perchè? Anche lui ha un cuore e dei sentimenti sai?
Il pov di zayn è davvero fantastico perchè racconta tutto quello che pensa di Harry e sono davvero felice che la mamma di Liam si sia risvegliata! E' una storia molto originale e già lo sai e mi piace tantissimooo!
Non vedo l'ora davvero di sapere come va a finire e intendo che voglio l'altro capitolo! *-*
Fallo per la mia salute ahhaha scherzo
adesso vado un bacione

AVAS x

18/02/14, ore 01:38

Heeeeei! Auguroniiiiii (anche se in ritardo!) :)
Tornando a noi parlano anche dell'altro capitolo sono in fase di lutto dopo la litigata a fine capitolo dei larry, cioè dalla gioia a questo ma noo ahahah comunque no dai non ti odio perchè un po di stronzaggine di harry mi mancava! Pero poi sembra tragico sto capitolo,ma non lo è molto perchè esce solo fuori la gelosia di harry e che prova qualcosa e qui solo un immenso aaaawwwwwwwwwww ahahaha bene bene voglio proprio (come sempre) sapere che succede, non vedo l'ora!
Scusa se non ho recensiti lo scorso, ma non ho avuto tempo e anche per la lughezza di questa recensione che è una schifezza, ma capiscimi sto dal telefono e sono le due, la prossima volta farò meglio! Un abbracciooo <33

16/02/14, ore 19:36

Bel capitolo!!! Vedere un Harry geloso fa sempre un certo effetto ahah per non parlare di Louis che cretino com'è non lo capisce che quel ricciolino ha bisogno d'aiuto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci xx

16/02/14, ore 18:25

Non ho potuto recensire prima perché sono andata ad un pigiama party e non avevo lapassword sul cellulare del mio account *piange*

Trovo molto dolce il fatto che Louis non abbia voluto che sua madre gli dicesse il passato di Harry, perché vuole che sia lo stesso Harry a dirglielo.

Nooooo, il badboy Harry é geloso? (e di Liam ?)

Louis, ti prego non uscire e fare cavolate.

E tu Harry stai lontano da Zayn.

Poi Josh, *prende a schiaffi Niall* io adoro le Nosh, quindi vedere Niall che vuole che Josh e Louis si mettano "insieme" mi fa strano aahha.

Ieri era io tuo compleanno? Cosaaaa??? Auguri!!! (Anche se in ritardo u_u)

(ex Larrydrug, che ora ha cambiato identità )

16/02/14, ore 17:53

Io..io sto iniziando ad odiarti!
Dio..questa storia sta diventando una droga, ed ogni volta che finisco un capitolo mi danno perchè ne voglio sempre di più ed è stressante aspettare fino alla fine della settimana!
Provo una sorta di odio/amore incondizionato per questa storia, c'è tutto quello che mi piace ma che allo stesso tempo odio.
Non so cosa mi hai fatto, ma mi hai totalmente stregato.
La seguo fin dall'inizio, ma solo ora ho deciso di lasciarti una recensione perchè più capitoli leggo, più ho l'incessante bisogno di dirti quanto sei brava e quanto l'adoro.
Davvero, ogni singolo personaggio calza a pennello nel proprio stato d'animo; adoro Louis con i suoi complessi ed il suo amore struggente per Harry, adoro quest'ultimo così stronzo e così geloso, oddio io adoro quando è geloso di Louis, credo di avere un debole per l'Harry geloso di Louis, non sai come godo.
Lo faccio perchè Louis è così preso da lui, ma quel cretino non fa che ferirlo! Perciò adoro vederlo geloso perchè è un sentimento sgradevole ed ogni tanto anche lui deve soffrire per Louis.
Sono contorta, lo so, ma la tua storia mi fa quest'effetto.
Adoro pure quei dei così che sono Liam e Zayn, davvero; l'evoluzione di Zayn è magnifica, è davvero cambiato rispetto a come si presentava nei primi capitoli e adoro che finalmente abbia iniziato ad usare la testa e che abbia una relazione perfetta con quel coso dolce che è Liam.
Niall mi fa morire; fa morire terribilmente il suo modo di fare, da un po' di luce poichè questa storia è come un tunnel buoi da cui è difficile uscire. E Niall è dolce, un buon amico per Louis, sicuramente una persona che ha bisogno del sostegno di qualcuno dopo tutto quello che succede.
E Josh. Okay, Josh me lo aspettavo che sarebbe apparso prima o poi. E sono felice che abbia fatto ingelosire da matti Harry, rido. Però poi tu hai fatto la stronza e quel cretino ha detto tante cose brutte a quel povero che è già disperato da sè, quanto sei cattiva?
Per terminare, non è che fai morire Louis in qualche incidente mortale, mentre accelera e va da qualche parte finendo per schiantarsi contro qualche albero o contro una macchina? Sai com'è, potrebbe succedere.
E tu sei sadica, dannatamente sadica.
Perchè quando fai qualcosa di buono, dopo deve esserci per forza qualcosa di brutto.
Per ogni azione c'è una reazione, dovrebbe essere questo il tuo motto.
Però ti adoro lo stesso e adoro questa storia, quindi tvb.
A parte gli scherzi e le chiacchiere inutili, non vedo l'ora sia domenica così posso leggere l'altro capitolo. Davvero, aspetto con impazienza, è sempre così quando leggo un capitolo.
Ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima.
Adios amigos,

ViviELasciaVivere

16/02/14, ore 11:35

Harry, amore mio, sei geloso?! Io credo di si, anche tanto!! Ma non eri tenuto a dirgli tutte quelle merdate, sei un pirla! Lo vuoi per te?! Prenditelo! Lui è fottutamente innamorato di te!!!

16/02/14, ore 11:22

Ok.. sto per morire... i tuoi capitoli sono incredibili.... ora il mio cuore a leggerlo avrà perso qualche battito, spero solo che le cose tra harry e louis miglioreranno vero? Dimmi di siiiiii :( per unaa settimananon faccio altro che pensare a quando aggiormerai... quindi fallo presto.
Baci amy ♥

16/02/14, ore 10:39

Cazzo! Continua porco caneeeeee!! Sto sclerando come un criceto in calore(?)! Comunque Harry è un coglione!! Dai continuaaaaaaaa......a proposito.....bellissima storia!! :D e tanti auguri in ritardo!!! :)
-ire

16/02/14, ore 09:39

Quanto angst :((( Harry è uno stronzo, tenero in casi eccezionali. Ci tiene a Louis quando gli pare, lo tratta come una puttana e glie lo dice anche. Non lo capisco proprio. Louis ha fatto bene a cacciarlo a questo punto. Finchè Harry non mette le idee apporto e la smette di fare il lunatico non lo cagherei proprio, vediamo se almeno ci soffre. Zayn è tenero, cerca di fargli capire che tiene a Louis, che ha sbagliato anch se purtroppoHarry non cambia idea.

15/02/14, ore 23:27

Incredibile o no. Sto piangendo come una disperata ragazzina in fase ormonale distrutta. Harry, hai toccato il fondo. Non ti rendi conto cosa Louis e disposto a fare con te? Mh? Idiota. Coglione. Stronzo. .

Basta me ne vado o non finiro Mai di piangere.
Continua prestissimo.
Un bacione

15/02/14, ore 22:09

Oddio non sapevo che era il tuo compleanno ( sono proprio male informata, sorry), quindi gli auguri te li faccio ora: AUGURIIIIII!!! Mha San Valentino uguale come sempre, sono a sciare in montagna e sono volutamente single e ne sono felice, posso passare per pazza, ma preferisco stare da sola che con un completo coglione e a scuola mia ci sono solo emeriti cretini. Detto questo che non centrava proprio ma proprio nulla col capitolo, iniziamo a parlare di quest'ultimo. Allora innanzitutto era stupendo, wow, forse il mio preferito, anche se cavolo era proprio triste, ma sono masochista quindi...iniziamo dall'inizio. La prima parte di Louis con Jay bhe mi ha sciolto, l'ho trovato bellissimo il loro dilago ed era ora che avvenisse, insomma era da troppo che quei due non si chiarivano e anche se Louis ha scoperto la dipendenza della madre non in maniera proprio ottimale è giusto che la scoprisse. Il mio cuore piange al pensiero della sua situazione familiare, ovviamente nella storia hahah. Lui da solo che deve reggere sulle sue spalle tutta la sua famiglia, deve gestire le piccole gemelle con la madre lontana. Oddio mi sto facendo trascinare troppo da Louis ma oramai ci sono troppo dentro, come lui con la sua "relazione" di Harry. Il monologo interiore di Louis è una perla, un gioiello: è perfetto. Lo hai scritto magicamente. Finalmente l'ha capito, ci è arrivato che Harry ha fatto lo stronzo e menefreghista ( che poi proprio in fondo in fondo non lo è nemmeno lui), e ti giuro che quando lui pensa al suo passato e a quello di Harry e che sono delle rette parallele, giuro che ho smaltato, stupendo, stupendo, basta. Gli Ziam almeno mi hanno fatto gioire, si sono riavvicinati e la mamma di Payno è uscita dal coma e si potrà risvegliare e sono felicissima per questo, Oddio che bello il loro rapporto. La parte di Zayn Psicologo è esilarante, mi immagino lui con gli occhiali che fa una seduta in uno studio a Harry, ma queste sono solo delle mie strane fantasie, che non c'entrano per niente con la storia, ma questa scena nella mia testa mi fa ridere troppo. Però ha proprio ragione il nostro Paki e Harry anche se non vuole ammetterlo, Zayn ha ragione su tutto e anche se vuole passare da pezzo di merda, e ci riesce alla grande con l'ultima parte del capitolo ( ne riparliamo dopo però), qualcosa nel suo cuore comincia a maturare per Louis. Lo so che dice tutte quelle cose brutte su Louis e lo odio in quei momenti, ma le sue reazioni a Josh non sono normali e da menefreghista completo. Comunque Louis fa proprio bene a lasciarsi andare con Josh, tanto Harry fa la testa di cazzo bipolare, quindi...bhe e per quanto riguarda Harry, amore sei completamente bipolare e mi ha spezzato il cuore quando da della puttana a Louis ma io dico che sotto sotto non lo pensa, non può pensarlo, non sarebbe coerente con la reazione a Josh, ma visto che è bipolare...dio che casino totale. Bhe speriamo che il prossimo capitolo sia più allegro per quanto riguarda i Larry. Notte e a sabato prossimo. <3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:47 am)

15/02/14, ore 20:55

TU NON TI SEI REGOLATA. IO TI ODIO. Quando posterai? Cazzo quando posterai? Sabato prossimo? prima? Ommmioddio sto per morire, mi sto sentendo seriamente male.

ODDDDIO AIUTO.

MI SERVE ARIA.

TU MI VUOI MORTA, lo so.

Il tuo compleanno? Ma mannaggia tutto non lo sapevo...Auguri passati quanti anni hai fatto picci?
Un bacione!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:26 am)

15/02/14, ore 20:54

Nooooo!!!!! Questo capitolo é tristissimo!!!!! Zayn che cerca di aiutare Harry a fare la scelta giusta è adorabile!!!! Vai così Zayn!!!! Ho apprezzato amche la mamma di Louis, che cerca di far capire al figlio di non lasciare solo il riccio . Finalmente h dato un consiglio giusto al figlio!!!! Meglio tardi che mai!!!! Louis ha sbagliato ad uscire con Josh, perché é innamorato di Harry,ma le parole che Styles gli ha rivolto sono orrobili e Louis (ma nessuno in generale) non se le merita!!!! Spero che prima o poi smettano di farsi del male a vicenda e che le cose comincino finalmente ad andare bene per i Larry!!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché amo la tua storia ed ho la sensazione che qualcosa di molto brutto stia per succedere!!!!
P.S: tanti auguri di buon compleanno!!!! :)
Alla prossima!!!!