The fault is in our destiny
di villibee

29/12/13, ore 18:27

Ecco il capitolo ye! Quanto amo questa ff? Quanto?
Solo io posso saperlo!
Comunque mi sono rimessa, per fortuna è durata solo un giorno, in cui passavo da 36 a 38 lol, anche io con il ciclo sigh.
Probabilmente era dovuta al mal di gola, visto che il giorno prima giravo con una maglietta scollata lol
Va beh torniamo alla fan fiction.
Io voglio i sentimenti dei Larry espressi pls, voglio capire cosa prova il mio Haz :3
Gli Ziam sono stupendi Aww *^*
Bene con questo ti saluto che vado ceuu
Baci,
Sempre con amore,
elisa il genio lol

29/12/13, ore 15:36

Allora la storia non mi sta deludendo per niente, anzi mi piace un casino, sì insomma almeno per ora è perfetta. Beh anche se Harry è fatto, lui è Louis sono la dolcezza e Oddio quanto li amo insieme, beh sai sono una Larry Shipper. Comunque adoro anche gli Ziam e non vedo l'ora che tu aggiorni presto. Si anche a me fa un po' diciamo effetto il fatto che Louis sia ormai ventiduenne e beh fra poco Zayn ne fa 21 e Harry 20, Oddio. Apparte il mio sclero, sei bravissima. Baci.

29/12/13, ore 13:52

Finalmente, dico finalmente!!!!! Oddio come sono felice: era proprio ora! Dico sul serio e spero che Harry si ricordi qualcosa imbottito come era di cocaina. Poi dolcissima la frase di Louis che conclude il capitolo. Eheeheheheh. Per quanto riguarda gli Ziam, beh sono adorabili e li adoro troppo insieme. Baci

29/12/13, ore 11:04

Si certo Harry convinciti che è la cocaina, ahahahah. Povero Louis ne è completamente cotto in modo irreparabile, ma posso capirlo benissimo dopotutto. Spero che le cose fra quei due si evolvono al meglio al più presto e per parlare degli Ziam, anche loro hanno i loro problemi di insicurezza da affrontare. Comunque questo capitolo mi è piaciuto parecchio ed anche la storia in generale. Baci.

29/12/13, ore 00:42

OMG! Il bacio, the kiss, el beso!!! Finalmente, olè, era ora!! Ora finalmente Harry ha capito che Lou, per lui, vale più di quel che crede..... Aaaaaaaah voglio il prossimo!! Gli Ziam sono super smelosi *^*

28/12/13, ore 22:24

Hey, ti volevo chiedere.. Come cavolo fai a scrivere così bene? Quando leggo un tuo capitolo mi sembra proprio di essere in quella scena e non sto scherzando. Bene ora passiamo al capitolo.. Mi piace molto quando fai iniziare i pov di un personaggio e riprendi da prima, la trovo una cosa ben studiata e ben riuscita. Devo dire che la mia scena preferita e' quando Louis gli dice sognami, c'è sono l'amore! Dopo questo, sono contenta che tu mi risponda ad ogni mia recensione  e che aggiorni abbastanza presto, un bacione, Martina.xx

28/12/13, ore 19:06

aww mi piace un casino la parte tra Harry e la bambina :') sono così dolci e poi quando harry dice a lou ''tu mi calmi'' stavo per morire in quel momento *—* comunque come sempre sei bravissima <3 spero aggiorni presto, un giorno di questi dovrei davvero farti una statua perchè ce dai...ma vedi quello che scrivi *—*

28/12/13, ore 18:35

Ma se ad esempio io ti sposassi? Ahaha sei troppo brava uffa. Okay, cerca di fare una recensione decente Andre! Su, so che ne sei capace!
Allora, questo capitolo mi ha piacevolmente scioccata, sconvolta, destabilizzata, decidi tu quale ti piace di piu. Allora, intanto il mezzo flashback di Lou sul bacio larry era dolcissimo.
Eleanor è stata acidissima,peró alla fine ha fatto bene perche va be, vuole bene a Louis e quindi lo difende. E poi i larry che litigano baciandosi! Ahah che amori. Lou non è nemmeno lontanamente capace di prendersela sul serio con Harry. E la scena finale mi ha quasi fatta crepare, ma comunque fa niente.
Ah e poi nob scordiamoci dei bellissimi Ziam che erano la tenerezza.
Okay, questa recensione fa altamente schifo ma devi capirmi, non sono psicologicamente stabile perche questo capitolo è davvero bellissimo e io non ho le facolta mentali per recensire decentemente. Comunque sai che ti adoro e che sono la tua sostenitrice numero 1 ahaha :)
un bacio :)

28/12/13, ore 17:18

Come sempre meraviglioso.
Questa storia è spettacolare, non ho parole :')

28/12/13, ore 17:08

I tuoi capitoli li finisco di leggere subito pur essendo lunghi *-*! Sono innamorata della tua storia e ti ringrazio per faemi piangere di gioia ogni volta che leggo i capitoli ... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo .baci <3

28/12/13, ore 16:04

io essere tornataaaaaa!!!!!!
inanzitutto Buon Natale,nell'altrarecensione mi sono dimenticata quindi(un po' in ritardo) MERRY CHRISTMAS!
Ma non sono qui per parlare di questo,sono tornata a recensire,avevo promesso che rencesivo tutto e quindi non ti sbatazzerai(?) facilmente di me muahahaaaahahahaha!!! Ok,il tuo regalo di Natale per me é il capitolo perció glashieeeee Tanto love....il capitolo me gusta mucho mucho muchoooo...partiamo da Louis ma quanto é dolciosooo????owwwwww e tutti quei bacetti owow ...poi Harry yay qualcuno gli vuole bene ..batti cinque Daisy...ma parliamo di quei due tneroni che litigano e poi si bacianoooooo.....Eleanor no ok ha rovinato il momento cuccioloso/incazzato dei due :( hahaha no mi piace é protettiva...infine parliamo degli ZIAM no parliamone cioé ommioddio ma quanto sono puccicosi?e l'iguana ???ow e Liam che vuol baciare Zayn mi sciolgooo tu mi vuoi uccidere...devo chiederti una cosa...sono l'unica in crisi per il LouLou ventiduenne e Harry che non ha twittato nulla? :'''''( vabbe questi sono tormenti interni e quindiii ti salutoo schiaooo bellissimaaaaa!!!! Ci si vede al prossimo capitolo...che spero sia presto
~Dany

28/12/13, ore 09:04

Louis è pazzo di Harry, lo sono entrambi alla fin fine, solo che non se ne rendono conto, gli fa bene stare vicino. Il bacio finale è stato qualcosa di ;;;;;;; così dolce e poi Lou che "sognami" aaaaah! Spero che le cose andranno meglio tra di loro. Daisy è tenerissima, vuole bene ad Harry e lui ne ha bisogno.

28/12/13, ore 00:58

Awwwwww che amore Louissss!! E che amore anche Daisy!! Spero tanto che Harry capisce che quello che fa è sbagliato e che cercherà di cambiare.. Adoro questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

28/12/13, ore 00:00

Allora Eleanor la devi far sparire.
Non mi ricordo se ti avevo già avvisato che sarei entrata nella tua ff e l'avrei portata via da Lou in ogni caso l'ho appena fatto #sorrynotsorry ahhaha.
Oddio i Larry sono troppo dolciososi!
E gli Ziam? Non ne parliamo.
Continua presto ti prego.

27/12/13, ore 23:47

Ok wow ciao fin ora sono rimasta nell ombra ma ora eccomi qui!!Adoro la tua ff wow Louis é perso proprio!!:)*.* aspetto con ansia il nuovo capitolo!!Per me é una bellissima idea l hastag #The fault solo che vorrei seguirti ma non so il tuo account!!ciao:)