The fault is in our destiny
di villibee

29/03/14, ore 22:22

Credo di aver bisogno di un attimo per riprendermi da questo capitolo. L'HO ADORATO !!
Gli Ziam bellissimi *-* I Larry...oddio il mio povero cuore. harry che prima lo respinge e poi torna da louis perchè non sa stargli lontano. E' stato troppo troppo troppo per il mio cuore *-* E il 'ti amo' di Louis, il mio cuore ha perso un battito.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede. A Presto xx

29/03/14, ore 22:01

Sclero lalalala Sclero lalalala SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i Larry *^* lol. Adesso manca solo che Harry dica quelle due paroline e sono contenta.
Io a quello lo picchio! Ha fatto male a Louis *faccina infuriata*
ahaha
Ok ora la smetto. Continua presto eh che ti tengo d'occhio! AHAHA amami e buonanotte <3 ho troppo sonno, sorry xD

29/03/14, ore 21:37

Non so se ce l'ho fatta ad essere prima ma devo ancora recensire la scorsa quindi a prestissimo!

Sam

Allura Allura Allura, devo ancora recensire lo scorso capitolo e anche se so che lo odi MUAHAHAHAHAHAHA ti chiedo scusa :(
È che il mio pc e un po mongolino e non capisce un cazzino e quindi.... Che dire?

Perdona poi la mia connessione (è colpa suaaaaaa)
ma è successo un casino tremendo, non puoi capire come soffro io ... sto recensendo in 3G con il telefono, starò spendendo cinque mila milioni di miliardi xD
Ma faccio di tutto per The Fault v.v

Insomma, ho appena finito di leggere, devo un attimo assimilare ciò che ho appena letto o rischio di svenire ç.ç
Beh, intanto che posso dirti?
Sono a corto di immaginazione... ASPETTAAAAA
Allora, domani non ho scuola :D ho il vaccino però.. Odio gli aghi ugh

E dovrò anche studiare per un compito di preparazione all'esame insomma che merda di giornata...
E PER DI PIÙ dovrò fare due disegni di arte e di tecnica .. Bleah rischio di vomitare

Il lato positivo non c'è quindi yayyyyy

ok, direi che sono psicologicamente pronta per iniziare questa recensione da premio oscaaar

AHIEE

Non so da cosa partire, beh, commento generale ok?

ok

Allora, è un capitolo stupendo e davvero davvero sono felice di essere in vita per leggere questa ff

Poi, io accetto le tue opinioni se pensi che faccia schifo.. Anche se sono sbagliate e ti ammazzo se lo ripeti :)) con tanto love però eh

quindi, ti avverto che non ci saranno alcune maiuscole perché l'iPad fa come cazzo gli pare

quindi 2, io direi di partire con gli ZIAM CHE DA TANTISSIMO NON VEDO E RISCHIAVO DI MORIRE ADORO LA LORO PARTE TANTO LOVE PER VALE CHE FA SCENE TANTO BELLE BELLE E DAI SI FACCIAMO ANCHE UN SECONDI GIRO CHE NON FA MAIIIIIIIII MALE EH ZAYNE?

Sclero

"te l'avevo detto di non sottovalutarmi Liam"

WOOOOOOO
WOOOOOOOOOOOOOO
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Insomma, wo

Il nostro tigrotto si scatena parecchio vedo eh???

[pausina sorry]

Allora, sto scrivendo negli appunti perchè ora come ora non sto usando la connessione o mi brucio un miliardo di soldi e i miei mi uccidono YAY

AVVISO: si, è un avviso, che ti avvisa che adesso farò un avviso

AVVISO AVVISOSO: allora, non so come ma non mi fa recensire lo scorso capitolo, proprio zero, l'ho fatta e rifatta e non me la fa postare :(
QQQQQQQQuindi, sono molto sad sigh sigh *piange dato che è molto sad*

POIIIIIIIIIIII, sono un po' distrutta perchè sono appena tornata a casa e ho fatto un monte di cose oggi ugh
La scuola, dove sono stata interrogata ad arte (non sapevo nulla lol, ho letto tutto dal libro IM A GENIUS), e poi sono stata interrogata a italiano sui promessi sposi bleah e PER DI PIU' avevo un compito di musica I M P O S S I B I L E
Pieni di roba e di autori, Strauss, Mozart, Wagner ... insomma da suicidio *faccina esasperata*

POIIII ho avuto il vaccino e mi vorrei staccare il braccio sinistro perchè mi fa un male boia, almeno il destro è sano e posso scriverci

THEN avevo gli allenamenti di TRE MERDOSSISSIME ore.

Tipo spariamoci in allegria

E ADESSO ho constatato che non posso recensire lo scorso capitolo, soffro

MA PENSIAMO alle cose IMPORTANTI (mi diverto troppo a scrivere le cose maiuscole, danno enfasiiiiiiiiiiii) cioè il capitolo

Abbiamo parlato un po' degli Ziam *faccina pervy* eh eh eh

E insomma, FINALMENTE tornano, perchè anche se non li shippo nella realtà, qua sono cazzutissimamente stupendi.
Zayn, comunque dai una tregua al biscione che se no si scandalizza eh e.e
COMUNQUE sono anche loro molto fluff anche se abbastanza HARD (capisci cosa intendo eh) quindi mi piacciono, mi hanno alquanto (PAROLONAAAA INTELLETTUALEEEE) soddisfatto xD

Ah Zayn, altra cosa "YOU ARE A SEED ZA ZA ZAAAAYN"

Ora di chi possiamo parlare? Io direi di *cerca di non ridere* NEIL *ride e muore a terra*
No davvero quell'omino francese per That Moment

"What's your name?"
"Niall"
"Neil?"
"Ni-all"
"Ne-il"
"NIAAAAL"
"Ok, great"

Cioè, illustrami i tuoi problemi amore mio...

QUINDI

Riprendiamo e io andre seriamente *ride tanto per il seriamente* da Niall e Josh

"Vado a riprendermi quello che è mio"

Non è tuo e mai lo sarà, fattene una ragione amore tesoro.. sei peggio di Lottie.. pff

Niall invece è un tesoro che lo consola e lo abbraccia Awwww
Sei un dolcie pieno di zucchero tesoro mio :33

Ah comunque, se arrivasse in qualsiasi modo una scena Louis/Josh te sei morta, come chiunque te lo abbia messo in testa. Patti chiari, amicizia lunga.

MY LARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Li analizzo uno alla volta e voglio partire da Louis, non chiedere Why, sappi solo che lo voglio

Allora, intanto voglio parlare del normale Louis non di TheFault-Louis

Anche lui poerino sotto le grinfie del francesino pazzo
Sai cosa gli faccio alla tua manina? LA AMPUTO
Ma poi quando Louis dice "I'm just a little tired"
Wo, Wo, non per dire, mi dispiace tu sia stanco (sembravi anche un po' triste :((( ma spero di sbagliarmi) ma avevi una vocina sexy che Harry.. ok meglio fermarci qua. *ride*

Allora, ho cambiato idea, li analizzo insieme sono troppo complessi da soli

Passiamo al nostro Louis The Faultoso
Allora,
si allontanò a testa bassa richiudendosi la porta alle spalle e lasciando la colazione ancora intatta sulla scrivania.
Harry sei una brutta persona, davvero brutta.
Insomma, sei uno stronzo livello 2840201948759201983748292
(è un numero molto grande eh)
Allora Louis, te sei un angioletto del paradiso e sei un tenero orsacchiotto che coccolerei tutto ma sei gay e il tuo cuore è di Harry, nessuno ha molte possibilità, soprattutto la Modest che vuole farti stare con frappuccina.
Passando ad altro, sei davvero troppo buono, insomma, troppo.
Poi sei la tenerezza perchè cerchi di fare il potente e non farlo uscire di casa e subito dopo gli dici "Ti p-prego non urlare"
Non va, devi farti valere! Insomma, sii potente, sappiamo che Harry è un po' stronzo *tossisce disinvolta* solo un po' eh *ritossisce disinvolta*

Beh, adesso c'è la seconda parte Louis interamente, Louis o meglio.... TROY

Allora, sappi che rispetto la tua decisione anche se è sbagliata caro mio
Quindi, non è che puoi trovare un lavoretto da qualche altra parte, cameriere? Spogliarello in un night club (almeno sarebbe meglio di questo)? Pizzaiolo part time? Cantante *eh eh eh*?

Va beh, TROY, rispetto le tue decisioni ma se un coglione

Penso anche io che hai degli occhi bellissimi, insomma sono blu ma con un po' di verde e un po' di azzurro e poi cambiano e possono diventare sul grigio blu azzurro e sul azzurro blu o azzurro grigio e te sei tipo li a vedere i cambiamenti ed è una figata insomma sono spettacolari *faccia esaltata*!!

"Tu invece ti innamorerai di me"
Senti stronzetto te stai zitto (mi riferisco a Josh) e te Troy puoi smettere di illudere le persone per una volta eh, cioè, secondo me Lottie e Josh fanno a gara a chi si illude di più (Lottie attenta, Josh sta per superarti)

TIM ANCHE TE TI FAI UN PO DI CAZZI TUOI (ahahah cazzi tuoi ahahah capita no? AHAHAHAHA *ride come una cretina per battute inesistenti*)

Non hanno scopato, non scopano e non scoperanno

Ok preferisco non commentare Frank e Troy altrimenti mi uccidono su efp per quante gliene dico

TIM TI AMO SCHERZAVO PRIMA, SEI UN TENERONE
Insomma Louis, io sarei felice che Tim ti ha aiutato, daiiii amorrroso Tim!

E adesso c'è la sorpesa di Harry ma awww che cosa tenera era preoccupato awwwww

TI METTI IN QUELLA CAZZO DI TESTA CHE LO DEVI DEFINITIVAMENTE FAR INNAMORARE DI TE ALTRIMENTI NON ANDIAMO D'ACCORDO. INTANTO SAPPIAMO CHE E' PERSO PER TE E GIA' SIAMO A BUON PUNTO, BASTA CHE SUCCEDA QUALCOS'ALTRO E QUESTO SCHIANTA AI TUOI PIEDI MERDA SI E' FATTO ANCHE UN CAZZO DI TATUAGGIO COSA VOGLIAMO DI PIU' DALLA VITA CHE TI CHIEDA DI SPOSARLO???

"Io non so amare Louis" sospirò sulle mie labbra mordendole delicate "Ma non so nemmeno restarti lontano" e mi baciò, come lo avevo fatto io su quel letto lì vicino solo qualche settimana prima . Un bacio vero, lento, senza pretese. Un incontro scontro di emozioni, rabbia, paura, dolore, felicità, voglia.

Beh, direi che mi soddisfa molto tutto ciò prima di questa scena e anche dopo eh eh eh

LARRY ROSSO

Cioè, davvero sono peggio di due cani in astinenza, non arrivano nemmeno al letto e sono mezzi vestiti?!?!?!
Come siete ribelli, molto Hard
Mi piace AYE AYE AYE NE VOGLIO ANCORA

Si insomma, il Larry Sex è come la nutella, un cucchiaino, poi un altro, poi uno ancora, e via via la finisci la nutella, speriamo che non finisca il Larry Sex però e.e

QUINDI
Il mio voto generale è: 10 e lode con merito supercazzutissimo (perchè io posso dare questi voti)

AAAAAAAAAAAAYEEEEEEEEEEEEEE

Adesso c'è le cose random wuuuuu
1) L'omino francese mi ha davvero fatto schiantare xD Insomma era meraviglioso.. sembrava tutto grullo ma ok.... "He want me to be a seed"..... "Look at rochelle!!!! FEEL THAT MOMENT" ok...

2) Ma Liam è tornato dal fat camp o no perchè si è dissolto nell'aria come tante bollicine io lo rivoglio indietro.

3) Ma la Larry Shipper che ha incontrato Harry e gli ha dato quel braccialetto con i il tatuaggio dell'ancora e degli uccelli (mi sembra) e Harry l'ha preso e ha sorriso guardandolo MA AWWW CHE TESORO PUCCIOSO CHE SEI

4) Devo ancora studiare D: come faccio? Che palle, non ho voglia di fare niente :( voglio solo dormire

5) Ok non ho più niente da dire.. xD

6) Ok la smetto v.v

7) Scusa è che sono traumatizzata dalla fine di How I Met Your Mother e rischia di venirmi un infarto

A PRESTOOOOOOOOOOOOOO
La migliore wife del mondo perchè si

Sam
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:44 pm)

29/03/14, ore 02:09

Hey ciao, è la prima volta che recensisco la tua ff nonostante il fatto che la seguo da un pò.
Innanzitutto volevo dirti che amo come scrivi, ma arrivando alla storia: questo capitolo è bellissimo, anche se ho paura che l'uomo con cui Louis si è prostituito sia lo stesso che ha stuprato Harry (al solo pensiero mi sale l'ansia); trovo bello il fatto che Harry si stia aprendo molto di più rispetto all'inizio e anche se tristissimo bello allo stesso modo o addirittura di più il fatto che Lou sia disposto davvero a tutto per far star bene il suo "piccolo Haz".
Lalala, ma Ziam dov'è finito?
Alla fine, anche se non credo che la mia si possa considerare un vera e propria recensione, ma piuttosto un commento perchè mi sono quasi sempre limitata "leggere in silenzio", questo è il mio parere.
A presto.
-M.

27/03/14, ore 18:53

Hey ciao, ho scoperto la tua storia un giorno fa ed è inutile dirti che l'ho letta tutta d'un fiato. È una storia davvero interessante e ben scritta davvero complimenti. Amo tutti i personaggi, mi piacciono da morire i ziam, li trovo carini e tanto teneri. Poi vabbè i Larry mi faranno morire. Adoro il personaggio di Harry e credimi che mi sento davvero legata a questo personaggio ed è la prima volta che mi capita. Ho un pó paura nello scoprire come si evolverà la storia. Spero che Louis non si metta nei guai con questa storia e che Harry riesca una volta per tutte ad uscire da questa storia della droga. Potrei sbagliarmi ma credo che Harry piano piano si stia innamorando di Louis anche se ancora deve liberarsi da suo passato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)
p.s complimenti anche per 'Sarai Mio' storia bellissima.

25/03/14, ore 12:21

L'immagine*-----* stupenda davvverooo!!!
Il capitolo non ti dico che è stupendo perchè gia lo sai..
Louis mi piace sempre di più! E finalmenteee Josh gooo awayyyy!!! yyyyyyyyeeeeeeeeeeeep!
ci vediamo al prossimo capitolo un bacio
Alice

24/03/14, ore 17:37

Non so se è la prima volta che recensisco questa storia ma se fosse così non è perché non ne ho voglia, anzi.
Questa storia è talmente bella che non so che scrivere. Scrivi benissimo e ti prego non smettere mai di farlo! :)
Anche se le tematiche sono un po' forti tu non le fai sembrare troppo troppo. xD Vedi? Non so che dire :/
Parlando di questo capitolo in particolare, Louis che si prostituisce per lui ci fa capire quanto ami Harry e io mi chiedo sempre più spesso perché lui non gli dica che ricambia. Per quanto riguada l'immagine: devi puoi metterle in ogni capitolo! xD
Ciaoo x

24/03/14, ore 13:53

Non ho parole per questo capitolo.
Ti rispondo alle domande che hai posto nel tuo spazio autrice.
L'immagine è davvero stupenda e siccome è la prima volta che la metti ti dico subito che mi piace tantissimo e che se vuoi puoi metterne altre *ti costringe*
Il pov di Lous è davvero molto bello, sia ben descritto e fa capire tuto quello che prova e finalmente halasciato Josh finalmente! Non so cosa aspettarmi da te sei sempre imprevedibile e non mi spavento più di nulla. Tu non mi deludi mai.
Gli ziam mi mancano parecchio. Li metti nel prossimo vero?**
Non vedo l'ora che sia sabato! Aspetto il sabato solo per leggere thefault *-*
Louis che va prostituirsi per Harry è una cosa bellissima perchè si vede che per lui farebbe di tutto e che lo ama da morire.
Non smettere di scrivere * sennò vengo sotto casa tua e ti porto Malik (spaco botilia amazo familia) anzi no solo te la tua famigli non c'entra niente ahha ma comunque hai capito il concetto vero?*
Si te lo ripeto anche questa volta *lo so che mi sto facendo pallosa* ma sei davvero bravissima, dovresti pubblicizzarti di più.
Adesso vado a pranzare sennò la botilia me la spaccano a me *certo se viene Zayn me la farei spaccare subito* *ok ora se ne va*
Un bacione enorme x
A. :) x

23/03/14, ore 23:20

Mmmm okay the bitch is back...e sto guardando il Milan ora...non ho potuto ( voluto ) recensire ieri sera il capitolo perché dovevo fare mente locale e anche perché Lorenzo mi ha tenuta al telefono fino alle 2 di notte, quindi non mi sembrava il caso di dirgli: " amore taci fammi leggere i porno gay!", magari scoprirà questo mio lato "oscuro" fra un po', ora e troppo presto per queste confessioni così a cuore aperto. Comunque ieri di pomeriggio sono andata a vedere con Lore " Need for Speed" all'Uci e poi sono uscita con le mie amiche solite e amici e siamo andati a mangiare la pizza al Grotta. Poi sono arrivati altri amici e siamo andati a fare un po' di baldoria in centro, mi sembra giusto ehehehehe....ovviamente c'erano la nella pisella e la Sassy Queen. Ti spiego chi è la Sassy Queen ( non Loulou, cioè non lui direttamente.). Allora lei è la Martina, la mia amata ossessionata da Taylor Swift, ma è la mia migliore amica e quindi la devo "sopportare", scherzo la amo anche con questa sua pecca. Comunque abbiamo deciso ( ho deciso) che io nella nostra amicizia sono Harry perché ho i capelli abbastanza ricci anche se biondi e gli occhi verdi, lei invece li ha lisci e quindi è Louis, poi è più bassa di me e quindi non poteva fare altro che la Sassy. Okay bene dopo questo mio momento di sputtanamento...che è durato anche troppo, andiamo oltre e cominciamo ad analizzare per le pinze sto nuovo capitolo fresco fresco ( mi sfrego le mani con malvagità muahhahahah 😈😈😈) . Allora forse anche oggi riporto delle tue citazioni, perché mi sembra giusto così ☺️☺️☺️. Allora innanzitutto sono contenta di esserti stata utile per la storia del tatuaggio e
Mi sembrava giusto fartelo notare. Nessuna macchia deve esserci in una storia così 😍, okay andiamo bene, la domenica sera porta la filosofia ! Okay well well iniziamo !!
Allora lo so che sono in ritardo, so che dovevo fare la recensione prima, scusa scusa scusa, ma ho avuto due giorni infernali e oggi avevo il compito di latino a scuola, che penso mi sia andato bene, e quindi ho studiato come Leopardi, studio matto e disperato 😱. Mi vergogno tanto del mio ritardo. Ora iniziamo seriamente.
Non ti smentisci mai vero?! Sei sempre così perfetta in tutto quello che fai, ma anche così tragica. Mi hai uccisa di nuovo! Louis che vende il suo corpo per Harry! Sta dando in pasto a uomini lascivi il suo fantastico corpo pur di salvare l'amore della sua vita. Sono così fiera e delusa al tempo stesso dal nostro Loulou. È così buono..😣😣😣 troppo per questo mondo cattivo, lui è il nostro piccolo e bellissimo angioletto dai occhi blu. 💙💙💙 Harry intanto si sta sciogliendo, sta emergendo piano piano dalla gelida corazza che si è costruito intorno, sta scalando una vetta che credeva avrebbe mai raggiunto e per questa sono molto fiera di Harry, tanto tanto. La cosa di cui ho più paura è che Harry lo scopra, cioè che Louis si sia prostituito per lui, per salvarlo dalle grinfie del nostro "amato e apprezzato in tutto il suo lurido splendore" Jack e so per certo che quando lo scoprirà si riterrà responsabile e ho paura che riprecipiti nelle tenebre del suo passato, dalle quali sta disperatamente cercando di fuggire. Da una parte c'è Louis, la luce simbolo di salvezza, che cerca di salvare Harry e cerca di trascinarlo fuori dall'oscirità Che lo tiene ancora prigioniero. Ed Harry è lì che cammina sul filo del rasoio, da una parte l'angelo e dall'altra i demoni, spero raggiunga quella vetta ( Louis), anche se cambiare è sempre più difficile che continuare sulla strada già intrapresa, anche se cattiva. Ora vado a nanna ❤️❤️❤️ Notte mille e ovviamente SEI FANTASTICA E BRAVISSIMA!!! Ps: voglio un pó di Ziam e voglio una scena rossa fra loro due, ma voglio anche tanto fluff fra i Larry....please 😍😍😍
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:20 pm)
Ca**o quasi mi dimenticavo di parlare di Josh!!!! Oh come sono grulla?! Troppo! Allora bhe la sua dipartenza, anche se temporanea credo, un po' mi dispiace perché bhe non so nemmeno come spiegarlo, forse perché lo volevo usare per far ingelosire Harry ( missione compiuta) e poi perché via quando un per soffio se ne va via fa sempre poco piacere...ma tanto io so che tornerà e sarà cattivo, si sarà cattivo insieme a Josh contro i Larry!!!! Okay dopo i miei piccoli ma piccoli pazzi scleri mentali dormo ❤️❤️❤️
Addios
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:25 pm)

23/03/14, ore 18:20

Emhh.. Oh.. Mhh.. *si fa spazio tra i pomodori* *fischietta per cercare di sembrare rilassata* *si sente una merda schifosa perche non legge ne recensisce questa piu che stuoenda storia da troppi capitoli*
allora, intanto scusami tantissimo. Mi sento uno schifo a recensire sopo tipo 8 capitoli che non lo faccio. Davvero scusami, ma ero in un periodo un po' difficile e come penso tu abbia visto non ci sono stata per molto pure su twitter. Mi sono finalmente rimessa in pari coi capitoli e.. Woo! La storia è andata avanti magnificamente! Sei sempre piu fantastica e mi sorprendi ad ogni capitolo. Non sei mai banale o scontata e i lettori che ti dicono che sei molto dolce e disponibile e che non ti monti la testa hanno perfettamente ragione. Anche perche anche nel piano privato mi hai aiutata molto. Percio scusa Vale, mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire per cosi tanto. So che probabilmente mi starai odiando ma, mi sei mancata. Tu, la storia, i personaggi, leggere ff, sorridere e farmi coinvolgere dalle storie ed essere un po' felice di nuovo. Ti ringrazio perche leggendo questi capitoli sono riuscita a mandare via un po' di tristezza per un po'. Con questa storia sono riuscita a distaccarmi un po' dalla realta e ad entrare in un mondo nuovo. Mi è tutto troppo mancato per andarmene di nuovo, percio fai conto che da ora in poi i miei pareri sulla storia saranno sempre presenti e se ti va mi farò sentire anche su twitter. Un abbraccione Vale :)

23/03/14, ore 14:35

EVVVAIIIIIIIIIIIII Louis si è liberato di Josh! MA VIEEEEENIIIIII xD ahahaha ok basta.
LOUIS?! madonna santa faccio di tutto perché non vada con qualcuno che non sia Harry e lui si prostituisce! che devo fà?!
Harry caro.. bacia Louis, fagli capire che lo ami ti prego ç_ç ok basta scleri
scusa la mia cattiveria ma gli Ziam non m'interessano u.u
Mi piace il capitolo *^* mi piace tanto! scusa il ritardo ma ultimamente efp è un po il mio ultimo pensiero..
io sarò qua in eterno lol
è tanto chiederti una scena Larry? ti pregooooo
ahahaha ok la smetto lol

ciao alla prossima <3

-Jen:) xx

23/03/14, ore 13:16

Poveri i Larry!!!!!!!! Ne stanno passando proprio di tutti i colori!!!!!! Ma cominciamo con ordine, Louis che si occupa di Harry è davvero dolce e il povero Harry ferito é davvero molto tenero!!!!!! Le scene di loro a casa di Harry, mi sono puaciute tantissimo!!!!!! Finalmente Louis ha lasciato Josh e spero, che non ritorni mai più!!!!!! La scelta di Louis di prostituirsi per raccimolare i soldi per aiutare Harry mi ha colpito tantissimo e mi ha scioccata e penso che quando Harry lo scoprirà, perchè secondo me prima o poi saprà la verità, qualcosa succederà. La frase finale di Lou: `Buonanotte piccolo mio` mi ha commossa, perchè mostra tenerezza e amore!!!!!! Spero che l'aiuto che Louis sta dando a Harry non gli crerá problemi e che Jack si accontenterá dei soldi e che Louis e Harry potranno essere finalmente felici!!!!!! Forse sarò cattiva ma gli Ziam non mi mancano particolarmente!!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai ragazzi!!!!! Alla prossima!!!!!

23/03/14, ore 10:07

Dio santo. Louis... Oddio. Sono senza parole, davvero. Non riesco a crederci. Sono scioccata. Louis, ti prostituisci per Harry? Sei troppo buono. E se Harry lo scoprisse? E se Harry poi si desse la colpa di tutto? Tu che faresti, Louis? Harry, lui ti stai aiutando. Ma tu? Tu che stai facendo per far si che Louis stia bene? Non lo capisci quanto Louis ti ami? Che fa del suo meglio pur che tu stia bene? Lo capisci questo? - Lo farò amore mio - Oddio, perfino il mio cane ha capito che Louis lo ama alla follia. Dio, io non so veramente che dire. Con Louis che si prostituisce, Harry che sta male, Louis che gli fa una sega, il bacio che non è avvenuto, e poi... Josh, non credo di resistere. Oddio, Josh, dovevi saperlo che non ti guarda come guarda Harry, è una cosa talmente differente. Lo sai che con quella tua "sfida" lo hai mandato a quella che sembrerebbe l'inizio di un qualcosa di brutto. Tanto brutto, che non so cosa possa fare il nostro Harry se lo venisse a scoprire da solo, soprattutto che lo fa per lui, e per proteggerlo. Io non so che dire.

Spero che continuerai presto, e che tutto si risolva alla ben meglio.
Un bacione enorme
Alla prossima.
Charly baby

23/03/14, ore 10:01

Davvero bello questo capitolo. Amo il fatto che Louis si prende cura si Harry e farebbe di tutto per lui anche prostituirsi. È davvero un angelo e merita tutto l'amore di Harry. Si vede come Harry ha bisogno di Lou e anche se non lo vuole ammettere Louis lo sa che Harry senza lui non è nessuno ..
Aggiorna presto. Un bacio
Amy♥

23/03/14, ore 09:14

Oh mio dio ma quanto sono teneriiii, io piango ;__; Harry sembra un bambino bisognoso d'affetto e Louis glie ne da quanto vuole. Ha provato a dimeticarlo ma è stato inutile, lo ama davvero tanto e spero che presto Harry si rends conto di provare qualcosa per lui. La scena finale mi piace troppo, sono tenerissomi aaah! Ovvio che gli Ziam mi mancano, sono l'amore