The fault is in our destiny
di villibee

03/03/14, ore 15:28

Ma non è strano, anzi secondo me è un po' fondamentale quello che succede anche perchè si mettono in chiaro i sentimenti di tutti i personaggi e penso che fosse questo il punto a cui volevi arrivare, almeno io l'ho interpretata così, quindi ottimo lavoro come sempre!
Per quanto riguarda gli ziam di solito non li amo nelle ff però qui mi sono sempre piaciuti e la conclusione è che completano la storia davvero bene senza 'appesantirla' o altro, hanno i loro problemi però si vede che si amano nonostante tutto e questo è dolcissimo.
Ho adorato il gesto di Harry di salutare le gemelline è uscito il suo lato tenero che si è capito che c'è e si è anche capito che anche se non vuole ammetterlo Louis gli fa bene ed è la sua svolta, ma è troppo orgoglioso per dipendere da qualcuno...spero di non sbagliarmi, ma siamo a una svolta insomma è già un buon punto accorgersene.
Il finale è tragico ahah immaginami mentre lo leggo perchè sembravo una stupida tipo 'dai cazzo Harry fai qualcosaaa' hahah però ci sta come scena, magari capisce che deve far qualcosa!
Eccomi quiii, ho amato anche questo capitolo come vedi!
Niente tutto qui, al capitolo successivo un abbraccio, Chiara xx
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:35 pm)

02/03/14, ore 22:24

Sto piangendo capisciiiii :'( .. perchè Harry non ha detto nulla, perchè non ha detto che ha bisogno di lui... ora l'ha perso e cosa succederà adesso ai Larry. Non esisteranno più? Dimmk che nin è così e che le cose miglioreranno. Questo capitolo è stato amaro. Sto ancora piangendooo :'(
Aggiorna presto te ne prego
Baci amy :'(

02/03/14, ore 22:17

TU COSA ?! NO NONO NONONONONO VOGLIO I LARRY ! Cavolo, i Losh, Jouis o come minchia si chiamano, non mi piacciono per niente ! Louis deve stare solo con Harry :(
Ma perchè Harry non gli dice niente ? Cioè praticamente Louis gli scoppia a piangere davanti e lui non fa niente di niente :'(
Ti prego falli mettere insieme !
Alla prossima :)

02/03/14, ore 20:09

ALLORA IO QUESTO CAPITOLO LO AMO.
MI PIACE IL FATTO CHE JOSH CI STIA PROVANDO CON LOUIS(la scena cucciola dell'inizio che josh porta i cornetti a louis awh.) PERÒ MI FA INCAZZARE IL FATTO CHE HARRY,COSI OTTUSO, ALLA FINE NON HA DETTO UN BEL NIENTE AL POVERO LOUIS.
MA ADORO IL FATTO CHE POI LOUIS SI BACIA CON JOSH♡
VABBE IN POCHE PAROLE SI É CAPITO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO QUALCHE SCENA ehm.. bhe HAI CAPITO CON JOSH E LOUIS.
FINISCO COL DIRE CHE GLI ZIAM SONO I PIÙ ADORABILI DI QUESTO MONDO.

VABBI TI LOVVO E CIAOOOOO.

p.s scene fortiiiiii con louis e josh. plisss anche non troppo forti mi vanno bene. Ciaoo♥

02/03/14, ore 18:54

Posso dire la mia? Questo capitolo non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto non perchè è scritto male, ma non mi è piaciuto per quello che è successo. Josh, Taylor...No, non mi piace. Ci sono rimasta davvero malissimo. Però so che nel prossimo capitolo non mi deluderai. Stavo per piangere quando Louis ha implorato Harry di dirgli qualcosa...cioè i miei feels in quel momento si sono rotti ttuti.
Ci vediamo nel prossimo capitolo bellezza, non deludermi ti prego, specialmente non farmi piangere!
bacini xx

02/03/14, ore 14:21

Ti chiedo umilmente perdono per avere recensito solo ora, mi faccio schifo hahhaha. Ieri sera ero a cena e a dormire da una mia amica, anche lei lettrice pazza su efp, però poi ci siamo messe a vedere un film e quindi bhe poi ci siamo addormentare sul divano, quindi recensisco ora. Okay, dopo questo mio eccessivo dilungamento, cominciamo coi grazie. Grazie per avere aggiornato, non importa dopo due settimane, l'unica cosa che conta è che tu lo abbia fatto, quindi un grandissimo grazie. Il capitolo non è assolutamente male come tu hai detto, anzi è molto particolare, ma decisamente in senso buono. È uno dei più riflessivi ed introspettivi che ti abbia mai scritto e ti è venuto benissimo, davvero fidati. Sei riuscita quasi con precisione millimetrica a suddividere l'attenzione su quasi tutti i personaggi, ovviamente privilegiando un po' di più Louis e Harry, ma d'altronde sono i protagonisti, quindi è più che giusto. Ma voglio iniziare a parlare degli Ziam. Loro sì che mi rendono felice, questo capitolo è un'ulteriore prova di come il loro rapporto stia maturando, anche il fatto che entrambi sanno aspettare per farlo, mi è un chiaro simbolo di maturità, quindi e bravi gli Ziam. Bhe ora tocca ai Larry e ora mi deprimo ( suonano le campane a morto). Harry è un coglione e oramai questo è dimostrato scientificamente quindi mi devo mettere l'anima in pace, oramai è senza speranze. L'unico difetto di Louis è la sua bontà. Troppo gentile, troppo buono, insomma troppo tutto. Anche nella parte finale del capitolo, quando va da Harry, io onestamente non ci sarei andata se fossi stata nella sua condizione. Si è vero che ne è perdutamente innamorato, ma io mi sarei comportata molto più egoisticamente buttandomi fra le braccia di Josh. Quindi per questo lato batto il cinque a Louis nelle ultime righe del capitolo. 👏 Harry mi fa assalire la violenza 🔫: non tollero la coppia Haylor, giuro che mi fa assalire il vomito!!! Mi dispiace non odio mica Taylor, cavolo è una bravissima e bellissima cantante e anche molto educata, ma essendo Larry shipper, mi fa una strana impressione vedere Haz con una donna e immaginarmelo in atteggiamenti intimi con essa, quindi vomito totale. Lol, hahhaha. Harry davvero mi fa cadere le braccia!!! Ma porco mondo: Louis è di nuovo venuto da te e te non li rispondi nemmeno!!! Ma mi prendi per il culo!!! Anyway spero che il tuo cuore, purché non sia totalmente di pietra, si sia un po' incrinato vedendo Louis e Josh!! Anzi ci spero proprio!!! Comunque dopo questa mia dose di cattiveria, che cavolo ci stava, parliamo anche della situazione familiare di Louis, oramai che ci siamo. Amo come tutti in quella famiglia si stanno dando da fare, come lottie voglia aiutare Louis a mandare avanti la baracca, davvero mi sento quasi compiaciuta. Poi mi ha fatto morire lottie quando ha detto:" Figo il tuo amico, presentamelo!!" Anche lei merita tutta la mia stima assoluta. L'unico personaggio che si è visto un po' meno è Niall, e quindi spero che il nostro biondino preferito ci faccia un po' di compagnia nel prossimo capitolo. E per aggiornare tranquilla prenditi tutto il tempo necessario. Comunque mi sembra di avere detto tutto, ah mi sono scordata...SEI FANTASTICA. Posso farti una domanda?! Scusa se sembro indiscreta...ma quanti anni hai e dove vivi? Così per curiosità. Baci e alla prossima. 💘💘💘

02/03/14, ore 12:57

ahahaha sclero tra tre.. due.. uno..

HARRY CAZZO! MA CHE HAI IN TESTA?! DOVEVI FAR STARE CON TE LOUIS! TI PREGO!DIO SEI TROPPO FOTTUTAMENTE ORGOGLIOSO! RIPRENDITI! *sclero finito*

okey mi piace tanto tanto il capitolo ma è dannatamente stupido Harry! Non capisco.. ti prego dimmi che saranno felici.. mi viene l'ansia ç_ç brava continua così ma ricorda: Io spaca botilia amaza familia se tu non continuare presto ahaha non è una minaccia di morte eh! Ci sentiamo nel prossimo capitolo e se mi vuoi far sclerare ci stai riuscendo bene
ps: Josh mi sta molto su c: vuole rubare Louis ad Harry D: ok la smetto.

ciaooo c: -Jen:) xx

02/03/14, ore 12:16

ecccooooottiiiiii!
jwosksowlsiwowkww
perché?
ma io voglio Harry e Louis INSIEME!
UFFA!
Comunque bellissimo capitolooooo
aggiorna presto
pace e amore
-Dany

02/03/14, ore 10:14

Dall'inghilterra ti dico: i hate you!!! Why???? I miei Larry :'( guai a te se non aggiusti le cose,torno in italia e ti picchio

02/03/14, ore 09:19

No oddio io piango ;; HARRY COSA CAZZO FAI? Lo vuole, perchè non dice che ha bisogno di lui? Non lo abbandonerà, come può anche solo pensarlo! Louis lo ama da impazzire, guarda cosa fa per lui. Mi viene sa piangere. Gli Ziam invece sono troppo teneri, molto diversi dai Larry senza dubbio.

02/03/14, ore 03:05

O MY GOD !!! è la prima volta che recensisco e...nooooo non puoi lasciarmi cosi!! oltre al fatto che ho pianto come una matta perché ho letto l'ultimo pov di Harry con ''a great big world'' di christina Aguilera e ci sta tutta perché ripete il titolo! muahahaah Comunque davvero non mi aspettavo che finisse cosi. So solo di essere una fontana e vabbè vorrei scrivere di più solo che sono le 3 am passate e ho sonno. PS. aggiorna presto o morirò e la ff è sempre più stupenda! ntte xx

02/03/14, ore 02:17

Non mi aspettavo niente del genere,odio questa situazione bruttissima...durerà ancora molto? Voglio I miei amori insieme e felici in un modo o nell'altro! Non farmi penare più cosi,aggiorna presto e metti le cose apposto! Oddio vabbe dai non voglio esagerare...ma se riesci almeno una delle due non mi dispiace affatto!♡♡♡

01/03/14, ore 23:15

Wooo Niente prima per oggi perchè ... beh sono rimasta bloccata a pisa e sto usando il 3G in macchina lol. (Starò per arrivare a Florence tra 20 minuti e non resistevo xD)
Insomma, un casino tra gli aerei e tutto e sto tornando ora a casa (WHAT?) sono stata tipo parecchie ore in aereo ma OK OK OK cosa normalissima! Comunque, ora mi metto a recensire e se il capitolo è brutto (pfffff figurati se lo è) ti uccido :33 *faccina angelica/diabolica/molto diabolica/molto angelica/diabelica/angiolica* .. .-.

WE HEY HEY HEY farò una recensione sul momento WAHOOO
Si, insomma, diretta straming!! DNIAONDVFLKSANDFAOSFMNOLAMFSAUDNFO
Mi sento molto figa ora ya *faccia figa idiota*

LETS GO *tossisce disinvolta* super elenchino *tossisce disinvolta*

JOSH CHE CAZZO CI FAI TOGLITI DAI COGLIONI IO TI AMMAZZO SE TI AVVICINI ALLA MIA REGINETTA DEL CALCIO TE LO GIURO TI SPACCO LA FACCIA SE MI TOCCHI LOUIS DANNATO MALEDETTO TOMLINSON TI GIURO CHE TI SPACCO LA FACCIA E TI FACCIO MANGIARE DA NON SO COSA, ANZI SI CHE LO SO, TI FACCIO MANGIARE DALL'IGUANA DI ZAYN E DAL BISCIONE DI LIAM

Well

Ok Josh, siamo consapevoli anche noi che Louis è figo con gli occhiali, tutti ne sono consapevoli, ti prego, non fare il leccaculo dai! E poi anche in pigiama è figo, cazzo, in pigiama con gli occhiali, Vale potevi metterci anche una fotina non ti si uccideva mica eh! *sguardo cattivoso*
No, davvero, lo sanno anche i muri *si gira verso il muro* *domanda se lo sanno che Louis è sexy always* *i muri non rispondono* *si incazza con i muri* *li rompre perchè sono di carton-gesso*

YEAAA

Comunque mi interrompo perchè mi è venuta in mente una cosa intelligente... Sono la 3° recensione ma diciamocelo... sono la seconda migliore perchè dai.. 3 è il numero perfetto v.v *faccia soddisfatta perchè sa che ha trovato un modo di superare il fatto che non è la 1° recensione senza il suicidio*

Riprendiamo la diretta recensione streaming online WAHO

(prima mi metto il pigiamino però :3)

Louis smetti di dare false speranze e Josh smetti di accettarle prego

NON SAI CHI E BLOOM TU STUPIDO BABBANO

Comunque, belline le sorelline :D E supercazzuto Louis quando dice del padre xD non so perchè ma mi piace, conciso e diretto bravo!

Ecco perfetto, ci mancava che li facevi baciare! Potevo arrivare davvero a picchiarti, non sto scherzando, davvero potevo picchiarti moooooolto forte!

Awww Lottie ma vuoi capirlo che a Josh piace il cazzo?

Spiegami come Lottie capisce della mamma malata e non di Josh frocio come un cane (perchè poi i cani sono molto froci.. eh già)

Liam sei un cucciolo amoroso di mamma!

Aww adori così tanto Zayn che rischio davvero di sciogliermi!

Amo le parti riflessive, le amo troppo. Giuro che voglio sposarmi con questa ff voglio sposarmela!

Io ti vorrei avvertire che non puoi inserire pucciosità ovunque mi giri, insomma sembra di essere in una fabbrica di caramelle e.e

I quadri della zia AWWWW che tesoro!
Anche se quelli di Zayn sono meglio, di sicuro sono più sexy YA SEXY

AWWW gli cambia la fascia cucciolo amoroso amoroso amoroso amorosoooo!

Awwww dormono abbracciati :333333
Rischio di morire di dolcezza ma tanto so che adesso arriverà tipo dolore supremo e inizierò a piangere come una rincoglionita sopra il pc no problema sorela

Oddio Harry perchè hai questi cazzo di sbalzi di umore non puoi permettertelo capisci? Prima se uno stronzo e poi ti organizzi per incontrare di nascosto Daisy e Phoebe... il mio cuore si melta (si scioglie ;DDD)

HARRY NON CAPISCI UN CAZZO VEDI
Ecco cosa intendevo, sei un bipolare di merda.
Allora, tre cose che non capisci
1 Togliti da casa di Liam e Zayn perchè.... diciamocelo sinceramente DEVONO SCOPARE CAZZO SCOPARE CAPISCI LA MIA LINGUA?? SEX SEX SEX SEX SEX SEX SEX SEX E NE DEVONO FARE TANTO TANTO TANTO DEVONO RECUPERARE TUTTO IL TEMPO PERSO QUINDI TOGLITI DAI COGLIONI
2 Louis ti aveva cambiato in meglio brutto pezzo di merda putrefatta
3 Sei un coglione lunatico di merda putrefatta

Io ti odio non puoi farmi questo seriamente dividermi in questo brutale modo i Larry perchè insomma me li stai dividendo e così io soffro cazzo soffro tanto e poi il flashback nooo
come ti permetti di mettere um flashback del genere seriamente non puoi io ti ammazzo giuro che lo faccio e non sto scherzando ti troverò e ti ucciderò.

IO TI SPACCO LA FACCIA TI GIURO CHE LE MINACCIE DI MORTE NON TI FARANNO PIU PAURA ADESSO ANZI TE LE SOGNI INSIEME AGLI ARCOBALENI IO GIURO CHE TI TROVO E TI UCCIDO TE LO GIURO NON PUOI IO TI AMMAZZO TE LO GIURO LO FACCIO E LO FACCIO SERIAMENTE NON SCHERZO AAAHAHAHHAHFVNWEONFVOWEMFVLOKWEMN9VNOSAMDCVOKASN TI UCCIDERO ABBI PAURA ABBI PAURA DI RIMANERE DA SOLA

Scusa dovevo :D
Ti amo ancora ma ti voglio uccidere.. non fraintendere ma davvero voglio che tu muioia soffocando :)
Quindi, mi ha fatto una fine di merda nel senso che soffro e anche tanto e che il prossimo capitolo arriverà anche parecchio presto altrimenti io ti uccido e davvero le minaccie di morte non faranno più nemmeno paura

:DDD
Comunque, adesso cose random perchè mi va!
- Sono appena arrivata a casina a firenze :DDD Sono tanto felice/triste, Londra è meravigliosa.. mi manca di già :(
- Sto ancora sclerando per le foto di Louis al campo
- HANNO CAMBIATO LE LORO ICON SU TWITTER SCLERO
- Niall ha messo un header wow
- Ho preso 10 a inglese :D
- Ho preso 5 a storia xD
- Domani ho una gara D:
- Ho scoperto di piacere ad uno sexy di prima o seconda superiore chi lo sa.. e mi gaso lol

WELL WELL WELL
Adesso devo andare perchè devo rivedere in streaming la puntata di Pretty Little Liars perchè non sono ancora capacitata di cosa sia potuto succedere tutto in uno D:

A presto Wiffa :))))
Sam
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 12:21 am)

Ps: mi sorro ancora perchè non sono prima, sto rischiando di lacrimare quasi xD Insomma, mi sento in colpa

Pps: MA CHE CAAAAZZO DICI COCCOLONE SAI DOVE TE LO METTO IL COCCOLONE
Ho appena letto la tua risposta xD Comunque deve togliersi dalle palle il coccolone o altrimenti lo faccio fuori perchè io il bacio lo voglio dei Larry e voglio che si scopino le bocche a vicenda e sarò rincoglionita ma devono anche scopare perchè è da troppo che nessuno lo fa chiaro?!?!?!!?
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 12:25 am)

01/03/14, ore 22:16

Noooooooooo!!!! Questo capitolo è tristissimo!!! I Larry si stanno allontanando sempre di più!!! Josh deve andare via, non è il benvenuto!!! Deve lasciare stare Louis!!!! Il fatto che Harry sia tornato alla cita di prima è triste e dovrebbe smetterla di allontanare Louis, capisco che sia ferito dal fatto che Louis l'ha allontanato, ma continuando così finirà per distruggersi!!!! E Louis non dovrebbe mettersi con Josh e non dovrebbe arrendersi con Harry!!! Spero con tutto il cuore che ci sia un lieto fine per Louis e Harry!!! Comunque, amo sempre di più la tua storia e adoro il modo in cui scrivi e come descrivo i personaggi!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! Alla prossima!!!! :) :) :) :) :)

01/03/14, ore 21:59

Sono sconvolta. Davvero, sconvolta. Non riesco a connettere ciò che ha fatto Harry. Lo ha fatto davvero? Lo ha davvero lasciato andare? Era lì, un'ultima occasione gli stava dando, e lui... lui non fa un cazzo. NULLA! Per nulla, stando immobile davanti ad un Louis piangente. Non so cosa dire, cosa provare, in verità credo di star scrivendo a caso questa recensione, perche non riesco a connettere. Non posso crederci, davvero. Harry, dovevi dirgli che lo ami, che hai bisogno di lui più dell'aria. E lui lo sapeva. Dio, se lo sapeva. Harry,pero, ha fatto un'azione troppo bella. E' andato a trovare le gemelle a scuola per farsi perdonare. Lì, in quel gesto si vede che quella che indossa è solo una maschera, che si ostina a chiamare volto. Zayn è troppo confuso si vede, ma si riconosce anche lo sguardo che lancia a Liam... pieno d'amore. Si amano ma non lo sanno.

Ora vado che se no mia mamma è capace di uccidermi. E' un capitolo meraviglioso, lo amo.
Continua presto, alla prossima.
Un bacione
Charly Baby