The fault is in our destiny
di villibee

06/10/13, ore 20:50

Ciao bellissima,
già solo il titolo mi dice che io amerò la tua storia! già seguo "sarai mio", si ti faccio un po di pubblicità hahah
a parte gli scherzi già amo questa storia so che ha solo 3 capitoli ma tu scrivi divinamente e non posso non amarti.
Ok ora passiamo ad esaminare la storia! Harry è un vero è proprio stronzo ed acido con il dolcissimo Loulou cioè manda Zayn a provare con lui così per vedere davvero che non era etero come diceva!! Povero Lou, devo dire che qui El è dolce in confronto all'altra storia hahaah
Comunqueeeeee si sono d'accordo con Louis. Zayn è davvero perfetto, moro, alto, pelle perfetta semplicemente bellissimo. Ok è il mio preferito lo ammetto sankjshgcwfa *-*
Adesso vado spero che ricevi tante recensioni come l'altra storia, aggiorna prestooooo!
Un bacione x

P.s. se potessi recensione positivissima (Y)

06/10/13, ore 11:51

ma io mi chiedo come fai a scrivere dei capitoli così? sei semplicemente bravissima <3  ASPETTO IL PROSSIMO CAPITLO <3

04/10/13, ore 23:57

Ok inizio ad amare anch questo capitolo, amo tantissimo le tue storie*____________*

29/09/13, ore 18:20

Tu continui vero? È troppo bella questa fan fiction cazzo, lo so che è solo l'inizio ma già mi piace da morire!
Continua presto baci Eli <3

29/09/13, ore 09:36

Hi!
Noo, non mi dire che sul serio - Harry e Zay - prenderanno in giro il mio Lou. Povero cucciolo çç
La storia di Lou è molto toccante.. il fatto che lui, diciamo, ha preso le veci del capo-famiglia/padre non è una cosa da poco.
Poi beh, il pezzo della chiamata con Eleonor è molto bello. Mi piace il fatto che, insomma, fa la parte dell'amica. Non credo che lei è stronza come alcune Larry shipper dicono.. io penso solo che faccia il suo lavoro. Ma non trovo motivo di odiarla. Insomma è un pò stupida come cosa,magari loro - al di fuori di questa ff - sono amici. Okay, sto divagando! Mi scuso! D:

A prestissimooo,
ciauuu
Je x

28/09/13, ore 21:38

Lo dicevo io che non c'era nessuna ragazza!! u.u Zay è un po' gay e sicuramente si metterà con Liam!!!

28/09/13, ore 19:24

Waaaaa! Me gusta muchoooo! Ahahah no dai sul serio.. Ci sta un sacco.
Emhh sinceramente non me l'aspettavo che El fosse al corrente del fatto ch Lou è gay.. Credevo che se lo tenesse proprio per lui.. Però è una cosa carina e El é cucciolosissima! Ahahah Harry è uno stronzone! Ahahah sdai ma povero Lou! Lo tratta da cani! Ahah e Zayn.. Bho Zay lo devo amcora inquadrare bene! Ahahahaha
un bacione giganterrimo :3

28/09/13, ore 17:03

Possibile che tutte le Ff che leggo sono scritte da quanlcuno che si chiama Valentina lol.In ogni caso il prologo è veramente wow e se vuoi saperlo anche io mi chiamo Valentina lol

26/09/13, ore 18:13

Waaaa! Questa storia mi attizza un sacco! Premettendo che sono una grandissima fan di Sarai Mio.. Non ho recensito ultimamente perche non ho avuto davvero tempo.. Perche per quella storia ci vorrebbero davvero fiumi di parole per descrivere quanto sia perfetta. Dico sul serio.

Questa mi ispira un sacco, davvero, ci sta tantissimo! Spero che la continuerai presto perche penso che sarà bella quanto Sarai Mio.. Se non di piu.. Anche se sarà davvero difficile da superare perche come ho detto prima quella storia è perfetta. Really.

Un bacione gigantesco e non vedo l'ora che continui, ciaooo :)

18/09/13, ore 16:01

allora, tre parole: UN INIZIO GENIALE! mi piace veramente tantissimo l' idea che hai avuto per l'inizio di questa storia e beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! amo veramente tantissimo il modo in cui scrivi *-* credo tu abbia capito che sono la tua fan number one!!! xD love love <3

17/09/13, ore 15:38

Helloo!
Mi piace questa fanfiction, non vedo l'ora che aggiorni! :3
A presto,
Je xx

Ps. Sorry se questa recensione è alquanto corta, ma ancora è il secondo capitolo, e aspetto con ansia i prossimi. Già la storia mi piace, eh niente.. a presto insomma :)

17/09/13, ore 15:06

TU MI DEVI DIRE COME FAI A SCRIVERE COSì BENE. GIA' SARAI MIO E' BELLIASSIMA. NOPE NOPE NON PUOIIIII!
Mi piace tantissimo davvero! meglio per te che aggiorni perchè sennò non so cosa ti possa succedere AHAHAH (scherzo ovviamente)!
Mi piaceeeeeeeeee (Y)
Continua presto, ti prego! Fallo per la mia saluteeee! ahahah
Ciao bellissima ♥
Alla Prossima!
AVAS

16/09/13, ore 22:46

A quanto pare, il loro primo incontro, non é andato bene... Beh credo si rifaranno. E questa ragazza, siamo sicuri che sia una ragazza?!

16/09/13, ore 20:46

BELLISSIMA MI PIACE.. TI PREGO CONTINUA SUBITO NON DICO TUTTI I GIORNI MA MAGARI UNO SI E UNO NO. Grazie se lo farai.

16/09/13, ore 19:11

Mi piace. Mi piace, mi piace..oh e...mi piace. No seriamente, ha un non so che di 'figo' sono sincera, lo sai bene u.u questa cosa di Harry che finge di non ricordare..oddio mi elettrizza. .vedi di continuarla presto e.e senza lasciar perdere l'altra pero', mi raccomando c.c