The fault is in our destiny
di villibee

16/09/13, ore 19:01

Il prologo mi ispira u.u molto..mi piace questa cosa di Harry e Louis che si rivedono dopo tanti anni *-* come al solito complimebti. Sara' un secondo capolavoro gia' lo so c.c

14/09/13, ore 19:19

CIAO L'HO LETTO E CREDO CHE SIA BELLISSIMA ASSOMIGLIA ALLA MIA ADORATA ZOUIS che non è mia ma è lasciata in tredici cioè a metà.Perché ANCHE IN QUELLA LOUIS E ZAYN SI SONO DOVUTI LASCIARE E LUI ZAYN HA REGALATO UNA TARTARUGA A LOUIS DI NOME ZOUIS CMQ MI PIACE. SO CHE HAI POSTATO IL PROLOGO 4 GG MA CONTINUA CI TENGO E NON FARMI MORIRE DI ANSIA BACI :-) ROBY TOMLINSON.
P.S.
CONTINUA L'ALTRA SARAI SOLO MIO è STUPENDA MI HAI FATTO PIANGERE PER UN'ORA E IO DI SOLITO NON PIANGO FACILMENTE.

13/09/13, ore 16:59

allora mi piace perche nn sei andata avanti :'(
aspetto il seguito!!

12/09/13, ore 14:32

Ciao♥
Tu la chiami così storia questa? ho il sospetto che questa fanfiction mi piacerà tantissimo, Harry mi piace molto il suo carattere e anche come si comporta perchè fa quello forte ma invece non è così vero?*-*
Continuerai vero? Fallo per me!! Io leggo sia questa che "Sarai mio" e devi assolutamente continuare, promettilo. :)
Al prossimo capitolo, un bacione grandissimo!
A ♥
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 06:28 pm)

11/09/13, ore 09:59

Sono molto curiosa. Chissà come reagiranno i Larry rivedendosi dopo anni... Rimarranno di stucco vedendo quanto belli sono diventati?! Si abbracceranno come se niente fosse successo oppure indifferena reciproca?!

11/09/13, ore 09:52

wow questa storia già mi piace. non vedo l'ora di leggerla , davvero. mi raccomando aggiorna presto
- baci -

10/09/13, ore 11:57

Ciao Vale,
allora il prologo della storia mi piace moltissimo, sarebbe un peccato non continuarla.
E' scritta bene e la lettura e scorrevole, magari quando parli del passato potresti mettere una scritta come ''flash back'' o
degli asterischi che separano il presente, ciò che sta succedendo in quel momento, dal ricordo che ha il personaggio.
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà successivamente.
Spero continuerai :)
-Alice