The fault is in our destiny
di villibee

06/04/14, ore 17:42

Noooooo uffi Harry apri gli occhietti verde smeraldo che ti ritrovi e capisci che ami Louis e che lasciandolo starà 82739489494 volte peggio ed dai cavolo vabbè dopo questo sfogo ci vediamo alla prossima!:)

06/04/14, ore 14:32

CCCCCCIAO BELLA!
Io come al solito non recensisco tutti i capitoli, scusa davvero. ç___ç
Tornando a questo capitolo..
E' possibile che ogni volta alla fine di ogni tuo capitolo io sia una fontana vera e propria?

"Andrò a vivere con Gemma a Londra e tu tornerai alla tua solita vita"
Dimenticare significa smettere di vivere Harry ed io non voglio vivere dimenticandoti, non ci riuscirei.
"Fai buon viaggio Harry"
E conserva il mio cuore al sicuro, in qualunque posto sarai. Lui sarà con te.
Fece un respiro profondo prima di "Scusa per tutto il male che ti ho fatto, non sarò mai capace di rimediare al dolore che ti ho procurato, sarò sempre in debito con te" pronunciare guardando il blu del mare infinito.
"Ma come fai a non capire Harry?" mi voltai sperando che le mie parole quella volta avessero fatto il loro dovere conficcandosi dentro il suo cuore e non uscendone più. "Se solo tu sentissi anche solo per un secondo l'amore che provo per te capiresti che ogni cosa, ogni dolore, ogni sofferenza vale la pena di essere vissuta per un solo accenno di un tuo sorriso"
Scosse la testa, morse le proprie labbra ed alzò una mano accarezzando, tremando, le linee sottili del mio volto. Poi la riabassò e "Esatto Louis, per questo vado via, per liberarti di questo sentimento che non meriti perché, magari non te ne accorgi, ma ti sta distruggendo "
"Staresti meglio senza di me, io non posso amarti Louis"
"Tu hai paura di amarmi Harry, è per questo che scappi! Perché sei un fottuto codardo egoista! Se veramente lo fai per me, allora resta"
"Invece io capisco Harry, è tutto così chiaro ai miei occhi"

QUES'TULTIMA PARTE MI HA UCCISA, letteralmente.
Harry parte.
Harry scappa dai suoi problemi, ancora una volta.
Harry scappa da Louis, dal suo amore.
Harry lo ama, io ne sono coerta, ma non vuole farlo soffrire.
Per quanto io ami gli Ziam, e sia davvero contenta per loro.. non posso non pensare ai miei meravigliosi Larry.
Spero si sistemi tutto.
Il mio cuore è a pezzi.
E il capitolo è straordinario.
Un bacione. <3

-Rose.

06/04/14, ore 13:52

Mmmmm okay eccomi di nuovo qui..sono momentaneamente o permanentemente sconvolto, devo respirare e espirare per mantenere il controllo perché se no qua si esce di matto -.- Oddio sto male, sto morendo, non mi sento bene...okay su dai mi devo fare forza e continuare andare avanti come Louis, magari non come lui ma ci siamo quasi. Madonna che discorsi senza senso, mi sento mezza pazza...:( hahhahahah!!!!! Ora sono a pranzo dai miei nonni...e li sto raccontando la storia ahhah e la mia nonna: " io l'avevo sempre detto che Harry non è normale! " e come darle torto almeno nella fan fiction, lol ahhaha. Allora cosa posso dirti, bhe iniziamo col mio solito riepilogo. Allora ieri sono andata in centro a Firenze e ho comprato un vestito awnn da Brandy per il compleanno della Topolinda ( soprannome della mia amica Rebecca, che compie 16 bellissimi anni ) allo Yab, che è una delle discoteche più "in" di Firenze, hahah, non ci sono mai stata, quindi se lo dicono ci credo Hahahha. Poi ho comprato una collana nera abbinata all'abito nero ed amo anche quella, tipo sono tanti triangolini neri attaccati con il segno dell'infinito in metallo sopra, adorabile. Poi ho preso una cover per l'iPhone e un buonissimo gelato da Grom, Oddio bono! Moio a ripensarci. Ovviamente nocciola e crema che sono i miei gusti preferiti. Poi siamo tornate a sesto io la Sassy e la zayna ( ama Zayn questa mia amica ) e siamo andate a mangiare la pizza e poi siamo andate a vedere Divergent. Oddio mio: bellissimo, mi è piaciuto troppo. Infatti questa estate voglio leggere tutta la trilogia ( dal primo libro è tratto il film ), stupenda la trama, come è stato reso il film, gli attori ( e che attore il protagonista maschile) e tutto insomma, mi è piaciuto troppo. Tipo eravamo io, Nella e la Sassy e tipo si commentava tutto e ci hanno brontolate hahaha. Okay dopo tutto questo mio sproloquio senza senso e senza fine, magio il dessert fatto dalla mamma e poi inizio veramente a recensire ed aspettati le mie urla!!!!!! A dopo lol okay doveva essere un a "dopo" ed invece sono passato 5 giorni, non so come scusarmi ma è stata una settimana molto molto intensa. Ho avuto compito di storia dell'arte lunedì poi martedì latino oggi letteratura e domani ho fisica ( che Dio mi protegga e mi aiuti 😱 ), quindi non ho avuto il tempo di recensire prima, ma ora sono qui alle 23.50 di sera e ti giuro che la finisco lol, okay well well well iniziamo.
All'altro capitolo mi era sembrata che la parte Ziam fosse, diciamo, scritta con più freddezza, però non ne eroplto sicura ma ora bhe ho confermato le mie opinioni. Sentivo che bhe c'era qualcosa di strano nell'aria, ma sono ora super felice che tutto si sia risolto nei migliori dei modi: amo questa coppia, l'adoro più di me stessa ( non ha molto senso, ma non possiamo pretendere troppo dai 😁), poi via il modo in cui fanno l'amore, in cui sono legati e così innamorati l'uno dell'altro, anche se Zayn non lo ha detto espressamente è così ( insomma si capisce), il modo in cui Liam confessa a Zayn che era innamorato da lui da parecchio tempo, mi fa morire si dolcezza, perché non è facile anche per i Larry come è con gli Ziam, troppe domande a cui non ci sono risposte ...ma di questo me ne occupo dopo. Trovo questa tua frase bellissima, tipo ora mi prenderai per pazza, ma mi è venuto credo un crollo emotivo o nervoso, non lo so ed a lettere questa frase mi sono messa a piangere 😲 - Credei di non poter provare mai più nulla di così bello nella mia vita, di così bello e soddisfacente. Un qualcosa che riusciva a riempirti fino in fondo. Quando poi però aprii gli occhi, mi resi conto che qualcosa di superiore a quello ci sarebbe stato: il battito del mio cuore ogni volta che da ora in poi mi avrebbe sorriso-. Io bho non so come fai, cioè altro che lingue vai alla facoltà di leggere e datti a fare la scrittrice a tempo pieno!!! Via non è possibile, sei bravissima ❤️❤️❤️ Cioè via altro che Epf, prova a pubblicare un libro per una casa editrice! Troppo brava, prima o poi mi verrà un arresto cardiaco, come mi è quasi venuto a leggere la fine del capitolo 😡, con la tua bravura 😍😍😍.
Allora sapevo che dopo ogni momento di calma vi è la tempesta, lo sapevo, poi è un detto e i detti non sono per caso. Poi tutta quella gentilezza e premura di Harry bhe non mi convinceva molto, cioè ne sono contenta ma se poi mi deve andare via e che cazzo?! No no no!!!! Okay manteniamo la calma che se no qua spavento qualcuno e ci finisco io dallo psicologo altro che Harry (apparte la mia nonna dopo che le racconto le fan fiction gay mi ci vuole portare, devi vedere la sua faccia quando le racconto i momenti più piccanti ahhahaha; una volta mi inseguì con un martello di legno 😱 poi tipo la sua faccia era questa: 😵😵 ahhahah ti giuro sto male hahha). Harry prima porta le gemelle a scuola poi gli porti la colazione, sapevo che doveva in qualche modo farsi perdonare per tutto quello che ha fatto ( anche se Louis è un angelo e lo ha già perdonato a priori, io gli avrei sputato in un occhio credo e lo avrei lasciato perdere, no quello no perché lo amo, che discorsi 😲,) o comunque per quello che starà per fare....(puntini che esprimono ansia) e con la parolina "Lou" mi aveva quasi convinto cazzo ma poi mi è crollato il mondo addosso e mi è partito l'arresto cardiaco....tipo ero a pranzo e stavo piangendo, psicologo mi aspetta decisamente ✌️✌️✌️. Non credevo che Harry arrivasse a tanto, ma forse è bene anche così, forse per capire ciò che prova per Louis deve allontanarsi da quel luogo che ha fatto nascere una delle storie d'amore più controversie degli ultimi tempi, così bella e drammatica ( okay sono fuori completamente come i culi ). Capisci che io ci soffro?! Non oso immaginarmi il capitolo di domani o vorrei dire sta sera, visto che sono già le 00.09...😁 poi sapevo che sarebbe venuto fuori lo sapevo ed è venuto fuori nei peggiori dei modi, ma nei peggiori che non si può e io sto nuovamente male. Harry aveva finalmente pagato il suo debito ma niente vuole andare per il verso giusto, jack deve ferirlo nuovamente, perché perché ?! Sto per piangere... Direi geniale il modo in cui Louis lo mette alle strette, geniale, geniale, per alcuni momenti avevo avuto paura che Harry non avrebbe reagito, ne ero veramente terrorizzata.
-"Hai mai pensato all'eventualità che forse perderti significherebbe per me soffrire di più? Ci hai mai pensato?"
"Invece io capisco Harry, è tutto così chiaro ai miei occhi"
Non avrebbe dovuto vedere altre lacrime uscire dai miei occhi, per questo mi voltai e "Buon viaggio Harry" sussurrai lasciando il mio cuore tra le sue mani.- voglio che Harry soffra di pene atroci 😈😈😈, okay mi spiego megliO. Louis bhe non ha più niente, nulla per cui lottare o andare avanti. Secondo me ora ricomincia a d'oro farsi e si getterà fra le braccia di Josh, che non aspettava altro. Sai cosa ti dico ora: voglio una bella scopata fra i Jouis, la pretendo e poi voglio che Harry lo scopra e che stia male e che si penta e che torni da Louis e che si prosti ai suoi piedi e voglio che Louis gli sputi in un occhio gli tiri un cazzoto e poi si devono baciare e poi una bela scopata Larry. Okay forse chiedo troppo. Spero che entrambi ritrovino loro stessi, credo che Harry possa farcela ma di Louis non ne sono sicura....
Bhe ho finito, scusa sono stata di fretta e più sbrigativa del solito ma è tardi ed ho scuola, notte ❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 12:19 am)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:48 pm)

06/04/14, ore 12:39

Bene, vuoi una minaccia?? Guai a te se fai partire Harry! Vengo a prenderti sotto casa, mi riunisco con tutte le lettrici che sicuramente, sono d'accordo con me e ti obbligo a scrivere di Haz che non parte! Gli Ziam sono pucciose trù *-* si sn confessati di essere innamorati l'uno dell'altro aaaaaawwwww *^*

06/04/14, ore 11:38

Okay, sto piangendo. Cazzo se sto piangendo. E non ti dico che sono solo le 11:30. Louis, caro... ( Ormai avrai capito che quando inizio così, vuol dire che gli devo urlare contro, giusto? ) COME CAZZO TI SALTA IN MENTE DI LASCIARLO PARTIRE? È INNAMORATO DI TE MAREMMA BOIA. LO HAI ANCHE DETTO!! "Buon viaggio, Harry"? MA CHE CACCHIO TI SALTA IN MENTE EH?! Lo raggiungerà, vero? Vero? VERO? Io impazzendo. HARRY?! TI VERGOGNAVI DI LUI PERCHÉ SI È PROSTITUITO PER TE? MA TE NE RENDI CONTO DI QUANTO SEI UNA TESTA DI CAZZO? Vale, io non ce la faccio più, sono stupidi come muli! Hahahah, spero che poi Louis lo raggiungerà. Perché se no gli sbatto la testa contro il lavandino! Che sia chiaro. E i gli Ziam? Oddio, loro si che sono perfetti. PERCHE CAZZO NON POSSO ESSERE COSÌ ANCHE I LARRY? ADORO QUESRA STORIA, PUNTO! La amo! E tu scongiuro, ti prego in ginocchio ti continuare presto perché ne ho bisogno!!! Devo sapere che cacchio fa quella testa di ricci e se Louis lo raggiunge! Devo saperlo. Ti prego continua presto, mi raccomando. Alla prossima Vale ;*

Un bacione
Charly baby

06/04/14, ore 10:59

《Non avrebbe dovuto vedere altre lacrime uscire dai miei occhi, per questo mi voltai e "Buon viaggio Harry" sussurrai lasciando il mio cuore tra le sue mani.》
Ecco qui ho iniziato a dire "No no no no no no Louis no!"
Io seguo la tua storia da quando eri al nono capitolo, ed è una delld mie storie preferite, come Tears Like Showers... ma tealasciamo, aspetto sempre con ansia che aggiorni, ma .. ma non puoi lasciarmi così.. cioè .. io io non so che dire davvero...
Speravo chr Harry lo fermasse, ma sembra che non lo farà...
Ho il sospetto che non manca molto.. (ed ecco che qui mi sbaglierò di sicuro) perché penso che Harry partirà ma poi tornerà... se ci vuoi uccidere ancora di più farai mettere Louis con Josh..
E tutto è possibile haahha e scommetto che la mia previsione è erratta lol..
Mi piacerebbe conoscerti, sei fantastica, mi fai sentire come parte dei personaggi, e le cose che scrivi.., sono..,, perfette
Per-fect *stile Leeroy* yee hahaha
Bacioni meggislarry_♥♡

06/04/14, ore 10:20

Io.:) non :) sto :) piangendo:).
oh si che lo sto facendo. Oddio no ti prego, dimmi che Harry torna, ti pregoooo ne ho bisogmo per vivere.
a questo punto la domanda é una sola, sarâ una storia a lieto fine oppure no?
amo gli Ziam, li amo profondamemte. sono sicura che nel prossimo capitolo spunta Josh, vero? Ogni volta che litigano lui é sempre nei paraggi (-.-") hahahahaha poverino ma non lo sopporto T_T
Beh, che altro dire...che voglio leggere il prossimo capitolo right now, e boh che voglio i Larry felici come nella prima parte della storia. Ti prego abbi pietâ di me e metti un lieto fineee
hajajja mi dileguo...
•~Dany

06/04/14, ore 09:44

Sicuramente questa volta tra Liam e Zayn c'è moolgo più sentimento. Zayn non sta usando Liam, non lo farebbe mai! E poi quando si dicono di amarsi? ;___; che amori che sono. Le liste delle cose da dover sopportare se si fossero fidanzati sono così teneree ;__;
Passando ai Larry, la prima parte è tenerissima, un ritorno all'infanzia, la seconda è straziante..
Harry non può partire, non può lasciare Louis nuovamente solo, non si rende conto che Louis soffrirà di più così. Ha bisogno di Harry, anche se questo significa sopportare i suoi sbalzi d'umore, preferisce "soffrire" ma averlo che non soffrire ma non averlo.

06/04/14, ore 08:20

Noooooooo Harry non può partire , ci starebbero male tutti e due. Devono restare insieme per completarsi. Oddio piangooo :'( ! Spero in un incontro oppure louis parte da harry per confessargli che swnza lui nom riesce ad andare avanti... lo spero *-*. Gli ziam sono bellissimi brava davvero ♥
Alla prossima un bacio
Amy♥

06/04/14, ore 01:59

Wow non ti sei fatta mancare proprio niente in questo capitolo eh.
Gli ziam mi faranno sciogliere un giorno di questi.
Sono contenta che hanno dichiarato i loro sentimenti apertamente.
Almeno ora sono consapevoli che quello che provano è ricambiato.
Sono innamorati...che belliii *-*
Passiamo alla parte larry ( è tragica qui la cosa)
All'inizio ero tutta felice, perché comunque harry sembrava piuttosto tranquillo.
Sospettavo che comunque sarebbe cambiato qualcosa nel corso del capitolo dato la donna mestruata qual'è, ma non mi aspettavo questo * singhiozza *
Ma andiamo per ordine...
La parte del parco e il piccolo viale dei ricordi è stata molto tenera.
Harry che gli accarezza i capelli e lo fa sdraiare sulle sue gambe per guardarlo negli occhi è bellissimo.
Il pezzo della macchina con il coltello l ho trovato un po strano, ma estremamente sexy (devo preoccuparmi secondo te? xD)
Ma noooo?? Ma comeeee?? Ma percheeee'??
Ma come fa a partire dopo che ha scoperto quello che ha fatto per salvarlo??
Mai una gioia con te harry *sbuffa*
Ti do due settimane al massimo styles poi ti rivoglio sotto casa del tuo Lou.
Che poi la cosa che mi terrorizza di più, è il fatto che quel palo su per il beep di josh, tornerà sicuramente durante l'assenza di harry, e questo vuol dire che ci dovremmo subire di nuovo scene sue e di Lou...ma si può!?
Non vedo l'ora però di vedere il bambino/a di gemma e il comportamento che avrà harry con lui/lei.
Speriamo sia positivo in ogni caso.
Guarisci presto, cosi eviti questi finali da suicidio proprio,
Sono sicura che è dovuto alla febbre xD
Alla prossima!!
Um bacio :)

06/04/14, ore 00:01

Questo capitolo è profondamente e totalmente triste!!!!!! Mi ha commossa tantissimo!!!!!! La parte Ziam mi è piaciuta tanto. La parte Larry, come al solito, è stata la mia preferita!!!!!! Mi sono commossa leggendola!!!!!! Immaginavo che quando Harry avesse scoperto la verità su Louis, sarebbe successo qualcosa di brutto, ma non immaginavo che Harry decidesse di andare via e lasciare Louis!!!!!! La parte finale è stata tremenda!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!!!!!! Alla prossima!!!!!!!

05/04/14, ore 23:38

Ok ok, più tardi recensirò, comunque ricordiamoci che 3 e il numero perfetto eh eh eh *faccia da: l'ho scampata dal non essere prima*

A dopo o al massimo domani :)

La wife migliore di sempre perché si oh yeah sono la meglio perché lo dico io è sono anche scema ugh

Sam :DD

Well Well Well, adesso non posso recensire perchè tra due minuti vado a tavola quindi devo aspettare ancora un pochino ma ti avverto che sono felice perchè oooooooooooooooogggi è stata una giornata così bella!
Me la rovinerò di sicuro recensendo xD
Allora, non sono più felice perchè ho scoperto che a cena c'è la pasta :(
Odio la pasta ma non so che cosa mangiare se non la pasta quindi devo per forza mangiare la pasta anche se odio la pasta che per forza dovrò mangiare

Che frase complessa anche per offendere la pasta ugh ç.ç

Ah. dicevo, sono felice di nuovo perchè penso a tutte le cose che ho comprato oggi e mi sale la felicità addosso!
Ho fatto spendere un capitale ai miei genitori xD Che figlia terribile che sono.
Pensare che da piccola ero tanto buona, stavo sempre zitta e non mi lamentavo mai. Per di più ero anche normale, adesso mi sono rovinata *faccia da: eh eh eh*

Ho deciso, mangerò l'uovo all'occhio di bue UAKATA

Si insomma, sono terribile e oggi ho speso tanti soldini :333
Quanto è bello spendere soldi finchè non sono i tuoi mi sento tanto felice, sono tanto felice, viva la felicità!!!

Oddio sono sempre più rincoglionita che gli dei mi perdonino, che perdonino il mio cuore.

A proposito, il capitolo l'ho letto ieri sera che era sabato no...
Ed è stato faticosissimo leggerlo perchè ho le notifiche attivate di questo profilo
E questo profilo il sabato sera, nell'orario preciso in cui io stavo leggendo il capitolo, ha iniziato con la sua (non che dire, stupenda) Porn Night
Ti dico seriamente che è stata una delle cose più difficili che ho fatto in tutta la mia vita, ho avuto un autocontrollo da paura WOW
Sono colpita da me stessa, devi essere onorata, The Fault batte la PN *faccia pervy perchè si*

Se solo i miei genitori sapessero....

MENO MALE NON SANNO EHEHEHEEHEHEHHEHEHEHEHEHEHE

OK, sto sclerando. Comunque tra poco vado a mangiare e questa telecronina te l'ho fatta perchè non sapevo che fare quindi: "Perchè non scassare un po' la minchietta a Vale e raccontarle cose random che mi vengono in mente?"

Non mi è venuto nessun motivo per non farlo

Quindi eccomi qui lol

Uhm, sai a che pensavo?
Che voglio il coming out velocemente
Che voglio delle selfie larry
Che voglio il gelato
Che voglio troppe cose

Boh...

Oddio, sto impazzendo

E ora vado a mangiare, speriamo il cibo mi faccia rinascere il cervello xD

DOPO o forse domani dato che sono con il pc fisso per una settimana e non posso portarlo di nascosto sul letto, finisco di recensire :))
MUCCHHHHH LOVVVVEEEE

LA wife

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 08:48 pm)

EH EH EH

Ho mangiato per due giorni di seguito :) SHIII
SHIIIIIIII
Ok devo smettere o finirò per rincoglionirmi davvero, nel senso, che ho nel cervello?

Coooomunque, ho deciso che ho un obbiettivo chiaro chiaro (anzi due, cioè, due idee per due obbiettivi)
Considera che sto ascoltando musica classica d'opera Rachmaninov (che non ha la maninov :D) *ride per la "battuta"* *inizia a piangere per la tristezza* *si butta dalla finestra per non dire mai più battute del genere* *resuscita perchè deve ancora recensire The Fault*

Quindi, dato che mi vedo tutti i tuoi spammini e le tue idolatrazioni about the one with the A W E S O M E ass like, he has a super duper butt don't even try to deny it (lucky harry, lucky boy... ps: lucky boy when you can top MUAHAHAAHAHHAUAAUHAHUAAU malvagius bottom power)

Quindi, lasciando fare il mio sclero per giunta in inglese perchè io posso *faccia a foto delle bambine merdose bimbominchia già da 10 anni*

Ho deciso che il mio obbiettivo sarà: (Sono due possibilità)

1: O fare in modo che Louis cazzomerdaporcaputtanamazzachebelculochehaipeccatocheseigayefamoso Tomlinson segua me, così posso spammarlo in continuazione nei dm con il tuo user così seguirà te perchè io lo farei perchè sono figa e io posso *faccia come ho detto prima*

2: OOOO fare in modo che segua direttamente te e anche pregare un tantino e poi obbligarti a sangue (ma dai lo faresti anche con looooove) a mandargli il mio user nei dm così saremo tutti felici

Insomma, la missione del 2014 (oltre che passare agli esami di scuola, di patente del motorino, di corso di inglese, e di corso di tedesco) è questa qua v.v

VA beh, direi che a questo punto posso iniziare la recensione, prima però devo andare a chiedere cosa mangio perchè ho fame lol (non sono normale scusa)

[WAITTIAMO] anche se poi te non aspetti ma va beh
àè+loomuhiuggggggggggggggggggggggggggyyyyyyytttttttttttttttttt555555555555eeerrrrrrrcdzewzwwwawW

E che cazzo, scusa era il gatto che ha camminato sulla tastiera...
ENIUEI non mi va di cancellarlo mi fa molto di segno della storia di questa recensione, ti avverto, la prossima del capitolo TRENTA AABFANDNASKNDKJAJKDBKJAS

SARA

SUPER

MEGA

DUPER

LETS GO

(voglio uccidere Rachmaninov)

Allora, direi di partire dagli Ziam.
Dato che oggi mi sento particolarmente scema farò anche la descrizione da intellettuale

INTERRUZIONE CENA

o meglio... Pausa nello spazio temporale di questa serata perchè costei in persona deve recarsi nella sala adibita per desinare
eh eh eh

Allora, *voce intellettuale* devo dire che il percorso che avviene nel tratto di lettura che corrisponde alla coppia Ziam adesso coinvolge molti più sentimenti. L'altra volta era un po' privo e le scene sessuali possiamo dire che prendevano parte alla predominazione della scena lasciando poco spazio per coinvolgere ciò che i due ragazzuoli pensavano *che dio li benedica per aver compiuto atti così impuri*

Acciderbolina, devo spiacentemente affermare che dovrò attivare l'interruzione di questa recensione per un altra volta, a domani cara o magari a dopo, tanto te non te ne accorgi di quando cambiano i tempi

Arrivederla
Sua Mugliera

WHEILA

Ok, eccomi di nuovo, farò veloce con gli Ziam perchè ho troppo da dire sui Larry che sarà meta sclero quindi ok calmiamoci

Sono molto cucci cucci picci picci, degli amorini spaziali :33 Si, insomma, come si fa a non adorarli dico io??
Mi piace molto come esprimono i loro sentimenti e tutta la parte in cui parlano (anche quella in cui non parlano ehehehehe)

PERO non riesco a concentrarmi per descriverli perchè la mia mente sputa, si sputa, LARRY LARRY LARRY LARRY

Ooops

(hi)

Quindi, Passiamo ai Trorry (Troy+Harry, la mia nuova otp)

Che sono divisi in pucciosi e angoscianti

Ok, le parti che mi hanno ucciso sono (senza considerare il fatto che tutto mi ha ucciso e ho anche versato qualche *ride perchè ne ha versato 204104125012 litri* lacrimuccia)

"Tolse qualcosa dai miei capelli e senza staccare la mia mano avanzò incrociando le sue dita alle mie. Continuai a guardare quell'intreccio di dita, non perché fosse estremamente bello da vedere, ma perché aveva sempre fatto così. Sin da piccolo, curioso per com'era, avanzava per primo esplorando ogni luogo. Quando lo faceva però mi prendeva per mano, molte volte anche inconsapevolmente, era come se da quel contatto acquistasse fiducia.

Tremai a quei ricordi ed Harry strinse la sua presa. La lasciò solo quando riconobbe la nostra distesa di grano giallo oro estendersi lunga e si tuffò su essa. Lo osservai rimanendo fermo e da quella posizione mi sorrise.
Le guance tutte rosse, i capelli tutti spettinati, il sole a baciarlo e le spighe dorate ad accarezzarlo.
Poteva esistere qualcosa di più bello?"
Then
"Sorrisi ripensando ai suoi pianti quel pomeriggio e lo vidi alzarsi e sistemare i propri pantaloni sulle gambe lunghe. Poi continuò a camminare fino a raggiungere il più grande albero presente."
And
"Caddi comunque e mi ruppi un braccio. Assurdo pensare come anche da piccoli lo proteggessi in quel modo. Come se fossi davvero il suo angelo custode, come se quello fosse realmente il mio compito e scopo vitale.

Appoggiò la sua schiena al tronco di quell'albero e aspettò che lo raggiungessi. Quando lo feci e mi sedei poggiando la schiena a mia volta su quel tronco. Aspettò qualche attimo, poi prese il mio polso e mi avvicinò a sè. Lo lasciai fare finchè non incrociò le gambe e fece una leggera pressione sulla mia spalla affinché poggiassi la mia testa sulle sue gambe. Lo guardai negli occhi ricordando quella fosse la nostra posizione preferita."
Don't forget about
"Ed i suoi occhi anche quella volta si posarono sui miei. Alzò una mano e la portò sui miei capelli, sfiorò il ciuffo sulla fronte portandolo indietro e giocherellò con le punte. Chiusi gli occhi avvertendo le sue mani ancora tra quelle ciocche ed il cinguettio di alcuni uccellini risuonare come una melodia."

Ecco, in questi pezzi il mio cuore ha pianto di non so che

Allora, facciamo un riassuntino di cosa succede.

Harry e Louis felici, si portano le colazioni a vicenda, Harry diventa buono dal nulla, Louis diciamo rimane basito, la colazione non è avvelenata, la scopatina è stata soddisfacente per tutti, vanno nel giardinetto, scavalcano, finiscono sull'ortica come due deficenti, si sfottono a vicenda, si mettono appoggiati all'albero ed è una scena meravigliosa di cui ora aggiungerò anche un altro pezzo perchè l'ho amato.

Allora, adesso aggiungo un altra scena che ho amato
*piange a rileggerla*

"Perché mi fai coricare ogni volta sulle tue gambe?"
"Perché se appoggi la schiena all'albero non riesco poi a guardarti negli occhi, così invece posso"

Allora, secondo me è meravigliosa, dico io, sei un cazzo di genio o cosa?

Perchè scrivi me lo spieghi? Cioè, io muoro letteralmente mi prendi in giro ma come osi

Cioè, è meravigliosa questa parte, mi scioglievo letteralmente, non so cosa dire, è perfetta.

Ho amato questa parte perchè Harry riesce a tirare fuori un po' di quell'amore che era rimasto sepolto. E sono felice perchè Louis è riuscito a strapparglielo letteralmente fuori ed è una cosa meravigliosa. Solo che Harry parte e qui ci sarà un altro problema..

Comunque, questa parte è davvero meravigliosa e lh' adorata letteralmente, complimentoooossss para te!

Nella parte dopo invece ti faccio un cazziatone principale (ho appena sentito che i pesci, cioè il mio segno, hanno i sentimenti più profondiii yay)

COME CAZZO FAI A TRATTARE COSI QUESTE DUE PICCOLE ANIME IN PENA IO MI CHEIDO COME FAI E COMUNQUE TI AVVERTO CHE UCCIDERO JACK E MANGERO LE SUE BUDELLA E SAPPI CHE MI PIACERA PERCHE CI FARO DELLA SALSICCE BUONISSIME E NE SONO ORGOGLIOSA E SAPPI CHE HO UNA VOGLIA DI AMMAZZARTI CHE NON PUOI CAPIRE, UNA VOGLIA IMMANE

Qundi, lo sclero è corto, ringraziami cara

"Prova anche solo a sfiorarlo Jack"
meravigliosa parte anche questa, avrei voluto essere li per battere il cinque ad Harry

"Invece io capisco Harry, è tutto così chiaro ai miei occhi"

Oddio ma cosa sono queste?
LACRIME?
Ma io non sto piangendom mah, sarò in una piscina forse e non me ne sono accorta, chissa, chissa!
Questa parte è tristissima davvero e vorrei ucciderti perchè si insomma buon viaggio un cazzo ma muori, ma sparati alle cervella Harry non buon viaggio cazzo merda cazzo

Ecco.

Comunque, ho amato il capitolo e non vedo l'ora che arrivi il 30 che spero arriverà tra poco poco poco perchè sono in molta ansia.

​E adesso volevo fare una cosina che ho scritto ieri ma ancora non avevo inserito... spero tu ci capisca qualcosa xD ENJOY

-A proposito, domandina, come fai? Nel senso, come fai a scrivere. I caratteri sono così differenti e così pieni dei loro ideali propri, delle loro idee, dei loro sentimenti, ognuno ha i propri problemi, che sono più o meno gravi, il più grave è di Louis sinceramente, si è innamorato (come ha detto il figliolino prostituto anche lui nel capitolo scorso) è nella merda. Come anche gli altri, Liam e Zayn si amano da morire ma hanno quasi paura a farlo. Paura di non essere abbastanza, e secondo me prima o poi questa cosa comporterà una crepa nella loro relazione, come spesso succede "lo faccio per tutti e due, io non ti basto" che è una grande stronzata, un grande problema per di più. Ed Harry è la persona più confusionaria di tutto ciò. Lui sa cosa vuole, sa che vuole amare con tutto il cuore Louis ma non ci riesce, perchè lo scudo che si è creato per non soffrire in tutti questi anni è troppo potente. Ma Louis sta iniziando a romperlo e lui sta cercando sconsolatamente di ricostruirlo, ma Louis sarà più veloce, lo fregherà, e a quel punto Harry sarà nella stessa merda in cui è Louis, ma almeno ci saranno insieme. Io mi chiedo come te fai a gestire tutto ciò. Tutti questi sentimenti mischiati insieme, che anche se non sono reali, influiscono nella vita perchè li pensi, vai a scrivere e pensi ai loro sentimenti, vivi con i loro sentimenti, quello che provano loro, è quello che almeno un pò, provi anche te. E io mi chiedo, chi sei te tra tutti loro? Perchè c'è per forza il personaggio che ti senti di essere, che ti ha ispirato per primo, la storia non nasce dal nulla, e tutti quelli che scrivono hanno il personaggio che credono di essere, in cui si immedesimano. Di solito però nelle ff non tutti i personaggi sono così forti, con dei sentimenti e delle parti tanto risaltanti e io mi chiedo come tu ci conviva delle volte.
Domanda quindi finale, chi sei tra tutti loro, qual'è la tua crepa, come convivi pensando anche alle "crepe" degli altri?

Scusa per averti confuso le idee probabilmente ma boh, mi è venuta voglia di dirtelo. :))

Adesso vado, aspetto il 30 :))))

BACCCCIONI (e ricorda che chi ti fa soffrire lo uccido a mani nude)

La wiffa
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:51 pm)

Ps: avevi la febbre no? Ora stai meglio vero?

Ahh e volevo chiederti, se poi vuoi dirlo eh, che c'è che non va, qualche problema :( mi dispiace vedere le notifiche dei tuoi tweet tristi, mi intristisco anche io
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:58 pm)

05/04/14, ore 22:55

O porca puzzola. È stupendo questo capitolo. Amore bello, quanti capitoli, più o meno, sarà lunga questa ff? Solo per farmi un' idea. Passiamo al capitolo: gli Ziam. Mi farai morire prima o poi. Giuro, è la cosa più dolce che potessi leggere.
I Larry. Ma dio, cioè Harry è innamorato di Louis, lo si capisce lontano un miglio ma ha paura, non si rende conto del suo amore per il "nanetto" la parte più dolce di tutte è quando sono al parco, è asdfghjkl *-* quando Louis si stende sulla sue gambe sono la dolcezza! Aspetto con ansia sabato prossimo, per il capitolo. Alla prossima <3
-Redtwist

05/04/14, ore 22:01

ci sono rimasta malissimo per i Larry :c io ti uccido! D: come hai potuto? piango :( sta sera non riesco a sclerare.. sono molto.. molto giù anche se il capitolo un po mi ha fatta uscire dalla realtà.. grazie per fare storie fantastiche.
Ti prego dimmi che Harry rimane.. dimmi che Louis non si arrende! ti prego
scusa ancora per la mia scarsa felicità ma davvero sono moralmente a pezzi.
Riprenditi presto dalla febbre c:
Baci

LARRYYYYY PORNOOOOO.
NON CE LA POSSO FARE

SONO ANCORA VIVA
TU MI HAI AMMAZZATA SIA CON GLI ZIAM CHE CON I LARRY E NON PUOI
sei davvero bravissima, i sono immaginata tutte le scene.
Non vedo l'ora che aggiorni
un bacione
Alice