The fault is in our destiny
di villibee

26/10/13, ore 18:56

Bello bello bello!! Questo capitolo è fantastico!! Mi piace il modo in cui scrivo e mi piace questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

26/10/13, ore 18:02

Allora Lou è sempre il migliore (è il mio preferito in assoluto. Si era già capito che la sua vita non è stata per niente semplice, ma in questo capitolo si è inquadrata meglio la situazione. Non deve essere facile per lui preoccuparsi della madre e crescere le sirelline (perchè é lui che si occupa di tutto). Lo ammiro moltissimo. Invece, Zayn è un'idiota!!!! Prima tratta male Liam e poi rimane male se lo vede con un altro? Ma fai pace con il cervello!!! Forse sono troppo dura, ma ho la sensazione che farà soffrire Louis (soprattutto perchè adesso ha intenzione di usarlo per far ingelosire Liam) ed è una cosa che non tollero!!! Andando a Harry mi piacerebbe capire cosa l'ha fatto cadere così in basso da darsi alla cocaina. Inoltre, il suo atteggiamento è strano!!! Chissá cosa succederà nei prossimi capitoli? Sono proprio curiosa di scoprire come fare evolvere la storia. Quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! E ancora tantissimi complimenti perchè scrivi davvero molto bene!!! A presto!!!!

26/10/13, ore 17:24

Quanti problemiii 😩 Lou non ce la fa più a sopportare tutto... Harry se non la smette finirà in seri guai e Zay non deve usare Louis!!!!

26/10/13, ore 16:26

Oddio. Oddio l'ultima frase. Ho i brividi c.c è stupenda...a parte la bastardaggine di Harry, mh. Non mi pisce quando tratta male Lou..povero stello, non gli ha fatto nulla u.u
Detto questo, la parte di Liam e Zayn è fantastica..e Liam ha fatto benissimo a farsi vedere von quello li', cosi' impara quel cretinetto e.e oh e....spero che Zayn non tocchi Louis nemmeno con uno stecchino u.u lui è di Harry e.e coonclusione...aggiornala prestissimo oi ritroverai sotto casa tua u.u ciaooo bellezza..un bacione!

24/10/13, ore 12:48

Bella!!! Mi piace anche questa storia!!! Louis è sempre il migliore, invece Harry qui si sta comportando davvero male con Lou!!!! Mi danno profondamente fastidio le persone che danno fastidio a Louis (che per me è il migliore). Il fatto che Zayn e Harry si stanno prendendo gioco di Lou non mi piace e spero che Lou non si faccia troppo male!!! E come si è permesso quell'essere di Styles di insultare e picchiare il mitico Lou??? Cattivo!!!! Comunque la storia mi piace e tu, come ormai avrò detto un milione di volte, scrivi davvero bene e sono molto contenta di poter leggere un'altra tua storia. Spero di leggere presto un nuovo capitoli!!! A presto!!!

18/10/13, ore 17:41

Ciao, questa storia inizia a piacermi molto. Ho letto anche l'altra in due giorni, e chiedo scusa per non aver lasciato nessuna recensione, ma lo farò al più presto. Mi piace molto come scrivi, perchè è molto scorrevole e leggera e soprattutto (come ho notato parecchie volte leggendo altre storie) non è mai appesantita da troppe parole per descrivere qualcosa che è ben comprensibile già in due frasi. Harry strXXzo mi incuriorisce molto...non mi sarei mai aspettato un pugno da parte sua al povero Louis. E poi che fine ha fatto Larry? Louis sicuramente si ricorderà di averlo lasciato a lui. Ci è rimasto male perchè Harry si è dimenticato di lui? Sembra di no..ma son sicura del contrario. Insomma tutte queste domande mi incuriosiscono a continuare a leggere la storia e non vedo l'ora che aggiorni :-)

15/10/13, ore 21:04

AAAAAAH, MI PIACE TANTISSIMO! QUANDO METTERAI IL PROSSIMO CAPITOLO? :( NON PENSO DI RIUSCIR AD ASPETTARE A LUNGO, METTILO AL PIU' PRESTO POSSIBILE! Aspetterò con ansia. :D Ciaao

10/10/13, ore 20:58

Mi sono innamorata di questa storia, e sono in lacrime per la parte del peluche Larry :')
Brava, è stupenda <3

07/10/13, ore 23:10

Oddio.. Emhh.. Harry! Non si fa! Cattivo Harold, cattivo! Ahahah povero Lou! Lui voleva solo aiutare! Niall mi ha fatto morire! Stavo ridendo mentre leggevo dei Nouis! Ahahaha a Lou fa ridere la faccia di Niall! Phahaha va be.. Anyway.. Zayn ci prova spudoratamente con Lou ma lo rofiuta, però è lost in cofusion like an illusion perche non capisce perche l'ha respinto. E Harry che prima o poi cederá? Io lo so che cederà! Ahaha va be bona.. Queato capitolo era molto molto interessante :) un Bacione :)

07/10/13, ore 21:48

Ehi sono una nuova lettrice, adoro questa fan fiction!! ho letto tutti e 4 i capitoli in meno di mezz'ora!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere come si comporterà Louis con Harry!!! baci xx

07/10/13, ore 21:26

Hi!
Eccomi qui, son passata appena ho saputo che hai aggiornato! :D
Allora, comincio col dire che questo capitolo è molto bello.
Poi Zay brucia le tappe? ahah
Calma gli ormoni, ragazzino!
Lou povero, prima è stato ' baciato ' da uno che conosceva da un giorno, e poi si becca un bel cazzotto dal suo 'migliore' amico.
Harry mi viene voglia di prenderlo a schiaffi, ma resisterò! (:
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il prossimo, e comunque di Lou quante persone sanno che è gay? Non mi ricordo :/
A presto bellissima,
ciaaaau
Je x <3

07/10/13, ore 17:36

Storia fantastica, mi piace davvero tanto e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Harry è stato davvero stronzo a lanciare anche un pugno Lou! Aggiorna presto, mi raccomamando!!

vv xx

07/10/13, ore 16:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo amo troppo, c'è amo troppo questa storia.

07/10/13, ore 14:49

Si ho appena letto è stupendo, ma ormai non mi stupisco più sei bravissima!
Visto che sei cosí brava volevo sapere cosa pensi della mia ff I can't change, a me farebbe molto piacere una tua opinine, ma solo se vuoi ovvio :)
Baci Eli <3

07/10/13, ore 14:39

Lou?! È che... Cosa? È che sei stato sgamato, sei così palesemente gay che è impossibile non notarlo... Harry, smetti di fare il duro. Sappiamo benissimo che sei un cucciolo, non puoi nascondere il vero Harry al tuo migliore amico!!