The fault is in our destiny
di villibee

14/09/14, ore 15:41

Harry ha finalmente ammesso di amare Louis! Mi commuovo! Il capitolo è tanto angst ma alla fine hanno avuto il loro happy ending e mi fa piacere. Lo meritavano dopo tutto quello che hanno passato. Mi fa tanto piacere anche per gli Ziam.
È una delle poche storie molto angst ch seguo, non lo amo, ma ci sono delle eccezioni e questa è una di esse. Mi dispiace tanro sia finita, mi ci ero affezionata

14/09/14, ore 12:36

Ho iniziato a leggere questa fanfiction solo 2 giorni fa.. ebbene noterai che l'ho appena terminata xD E l'ho semplicemente AMATA! Ho pianto tantissimo e sapere è finita mi distrugge.. per questo spero in una OS dove di vede Harry che torna a casa di Lou :3 *incrocia le dita*
Per il resto che dire.. scrivi benissimo! Per questo mi sa che inizierò a leggere tutti i tuoi scritti :D
A presto! E complimenti! Un bacio :*

13/09/14, ore 22:32

Non ho parole...io..oddio ti amo, lasciatelo dire. LA MIGLIORE FF LARRY CHE IO ABBIA MAI LETTO e ne ho lette eh...giuro che sono in una valle di lacrime da ormai 20 minuti e per quanto possa sembrare stupido ti dico che mi sono sentita parte di questa storia. Mi sono ritrovata tantissimo nel personaggio di Louis e ho ritrovato tanto di me in questa storia, quasi come se tu sapessi tutto di me. Le stesse cose che ha provato louis io le ho provate e per quanto pazzesco possa sembrare mi sono sentita benissimo e in pace con me stessa leggendo questa ff ed è la prima volta che mi capitava. Sei grandiosa, grazie grazie grazie non smetterò mai di ripeterlo. Complimenti, hai tutta la mia stima e la mia simpatia. Grazie ancora per le emozioni. Un bacio.

13/09/14, ore 19:10

Complimenti!! Quando ho visto che avevi aggiornato ho dovuto per forza rileggerla dall'inizio...e non mi ha stancata!! La rileggerei ancora ancora è ancora...ma la mia parte preferita rimane quella dei tatuaggi..annego nei feels ogni volta!!! Leggendo quest'ultimo capitolo ho creduto che il lieto fine non ce l'avresti dato...felice di sbagliarmi!! Conclusione giusta per una storia stupenda!! Anche se forse avresti potuto scrivere un epilogo!! In ogni caso va bene così...ci vediamo per tua prossima storia !!:)))))

13/09/14, ore 00:12

Ti giuro che ho un peso nel petto.
Ho dovuto frenare molte volte le lacrime visto che ero sempre in compagnia di mia sorella,l'ho letta in un giorno e beh,ne sono rimasta affascinata della bellezza di questa ff.
Ho capito che Harry tornerà da Louis e beh,finalmente Harry ha detto a Louis che lo ama djqkwkdj*----*
Okaay,uhm,ero piena di adrenalina quando Louis era sull'uscio(?) della porta e Harry aveva appena sceso le scale e Louis Ha detto a Harry quello che pensava lui fosse e tipo io ero "go Louis go" perché beh,volevo vedere Harry soffrire per amore u.u
Ma comunque questa storia è fantastica.
E scrivi benissimo.
Se decidi di fare un continuo avvisami eh!
Un bacio. :3
-Irene

12/09/14, ore 21:00

Una delle mie storie preferite che finisce. Sto piangendo, non riesco a fermare le lacrime. Mi mancheranno tanto, mi mancherà questa storia, è meravigliosa. Non sono pronta a lasciarli andare, ci sono troppo affezionata, non voglio che sia tutto finito. Ho amato Louis, perché credo che sia un angelo anche nella vita vera, lui è così buono e genuino. Ho amato Harry, perché nonostante tutto è riuscito a capire che tutti sono in grado di amare, c'è chi ci mette tanta fatica ma alla fine tutti ci riescono. Ora mi sento così vuota, e piangerò ancora un altro po.

12/09/14, ore 16:24

Allora. La trama mi piace da impazzire e ho anche letto che qualcuno ha criticato il titolo. Secondo me non è un problema il fatto che tu abbia "preso ispirazione" dal titolo del libro di Green, anche perché la trama è totalmente diversa, forza gente non siate puntigliosi! Unico appunto sono gli errori ortografici e non, jo letto certe parole totalmente inventate. Ma diciamo che prima o poi riviosenerai e tanto per citarne uno "sedei", basta che qualcuno ti faccia da beta (: secondo me puoi migliorare molto. Diciamo che la base è buona, anche se non sono arrivata alla fine, puoi solo migliorare. Per questo la mia recensione resta verde! Confido in te :*
Grazie.x

12/09/14, ore 15:42

Oddio, serve forse dirti che ho pianto insieme ai personaggi ? Perchè sì, l'ho fatto e non me ne vergogno u.u Sai cosa ? Questo è stato uno dei capitoli più belli della storia - a mio parere - perchè finalmente, e sottolineo FINALMENTE, Harry ha ammesso - e pure ad alta voce - di amare Louis. Certo, lo ha fatto un po' tardi, ma com'è il detto ? " Meglio tardi che mai " La parte in cui parla Zayn: aaahhh l'ho amata da morire. Il padre che lo illude di essersi pentito perchè si scusa con lui - e con Liam - ma che poi si dimostra essere lo stronzo di sempre. CIOÈ CAZZO, MA COME FAI A DIRE A TUO FIGLIO CHE TI FA SCHIFO PERCHÈ È GAY ? Io mio figlio lo amerei sempre e comunque perchè, sai com'è, LOVE IS LOVE. E ho amato come Liam ha preso le difese del suo Zayn: è stata davvero una cosa dolce da parte sua *-* Poi, ho pianto - ma davvero ?! - quando Louis si è messo ad urlare e a piangere nel locale. Fortuna Harry che lo ha portato a casa sua, prendendosi cura di lui. Non so se era una tua idea, ma io mi sono immaginata come sottofondo Look After You dei The Fray. La canzone calzava a pennello ! Poi Louis se n'è andato dopo aver fatto l'amore - esatto guys, l'amore ! - con Harry, se ne va via di casa. Sono morta di dolcezza quando Harry lo ha supplicato di TENERLO *-* cioè dai, ma che cucciolo *-* Immagino la forza di volontà che sia servita a Louis per non andargli incontro ed abbracciarlo come se non ci fosse un domani, tenendolo stretto a sè *-* Ovviamente, si sono dati appuntamento a casa di Louis tra una settimana, perchè Daisy vuole Harry, certo u.u Che dire, SÌ. Leggendo il capitolo sono praticamente morta affogando nei miei feels *-* Mi dipiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata davvero molto e ho lasciato un pezzo di me in questa ff :) Sei veramente una scrittrice degna di tale nome, e continuerò a leggere sicuramente altre tue storie ;) Alla prossima, Tina xx

12/09/14, ore 13:31

Sticazzi, alleluja!! Santa maria quanto ti ci è voluto? fottuto styles mi hai fatto penare per 35 capitoli!!! Ma finalmente gliel'hai detto!! Io ho pianto leggendolo ma non importa, ormai se si tratta delle tue stotie capita spesso!! Bellissima!! Ora corro a leggere l'altra!

11/09/14, ore 23:53

oh my Lord!
non mi aspettavo fosse l'ultimo capitolo me ne sono resa conto solo alle ultime battute e non puoi capire quanto ci sia rimasta male tra le lacrime che già mi scendevano..tutta la storia è stata un pugno allo stomaco, tremendamente coinvolgente e dolorosa ma con un amore che pagherei per poterlo provare così, per avere anche io un harry che ti annienta e ti ama incondizionatamente, e il finale è stato un crescendo da leggere trattenendo il respiro, piangendo e alla fine sentire il cuore a casa in pace.
ti adoro spero che tornerai presto sei grandiosa
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:54 pm)

11/09/14, ore 21:18

Oddio oddio oddio, quanto ho pianto , mi sembrava di essere li , vedere tutte le scene e mettermi nei panni dei personaggi... Sto piangendo anche adesso , è una storia veramente stupenda !! <3<3 Anche se è finita continuerò a leggerla ancora e ancora !! :D <3

11/09/14, ore 15:44

No non può essere finita, sto piangendo come una cogliona, è davvero finita? Oddio la mia vita non ha più senso. Harry ha detto di amarlo e Louis non se ne va, io muoio giuro non ci credo che è finita non ci credo è stata.. Fantastica.. Brava.. Ma ora è finita e io piango

11/09/14, ore 10:41

Stupendo!!!!!! Questo finale è assolutamente stupendo e perfetto!!!!!! Ho adorato tutta la tua storia e il finale è degno di tutti gli altri capitoli!!!!! L'inizio è drammatico, pieno di emozioni contrastanti e di scelte da fare e persone che devono salvarsi. Poi si rimane con il fiato sospeso e non si riesce a capire se i Larry rimarranno insieme e poi a un certo punto pensi che finirà tutto male, ma poi Harry rivela finalmente i suoi sentimenti e le cose cominciano ad andare bene,, anche se c'è sempre un po' di indecisione nel fragile Harry!!!!!!! Comunque, amo questa storia e scrivi davvero bene!!!!! E ora vado a leggere la tua nuova storia!!!!!!! Alla prossima!!!!!

11/09/14, ore 10:39

Ma quindi non si sono lasciati? Torneranno insieme dimmi di siiiii!
Ho seguito qusta storia e devo dire che ho pianto tante volte! È bellissima e la rileggeró ancora xx

11/09/14, ore 02:03

IO NON CI CREDO, GIURO NON CI CREDO SIA FINITA! 😭
di solito quando termino una storia recensisco il giorno dopo poiché troppo scossa per commentare, ma questa volta no, voglio recensire ora nonostante sia una fontana vivente ahahahhah
peccato io non sappia quello che dire davvero, penso di aver detto ormai tutto, la cosa buffa è che giusto ieri ti avevo chiesto di aggiornare presto e puff eccoci qua con l'ultimo capitolo. Che dire? sai praticamente tutto, sai quanto io ami questa storia, quanto mi sia sentita ''persa'' in quel periodo in cui non postando più mi hai fatto pensare volessi abbandonare la storia, ti ho già detto che è una delle mie storie preferite e quanto io la adori. Non mi stancherò mai di farti i complimenti per come scrivi, per le tue idee, per come ci fai entrare nei fatti e nei pensieri dei personaggi, sono perciò molto contenta che tornerai con una nuova storia, ma so per certo che sarà sempre questa la tua ff che mi porterò dietro. Mi ha dato tanto, l'ho iniziato che eri praticamente già a metà raccontoe per questo un po' mi dispiace non avere recensito dall'inizio ma so per certo di essermi fatta sentire nell'ultimo periodo. Un po' ero preoccupata al finire dello scorso capitolo perché sembrava come se tutto stesse andando a rotoli e quando ho aperto questo la prima cosa che ho fatto è stata andare a leggere l'angolo autrice (si lo so sono strana ahahahha) e mi è dispiaciuto non vedere che ci sarebbe stato l'epilogo, ma alla fin fine hai detto tutto qui. È stato un finale sconvolgente, bello in tutto e per tutto, con la solita depressione e il solito angst che ti porti dietro ahaha ma è stato perfetto così. Come credo di aver già detto mi sono affezionata tanto ai personaggi di questa storia, non so spiegarmi il perché, forse per la dolcezza e il cuore grande di louis, per harry le sue paura e il suo conflitto con se, con il fatto di non poter amare, per il loro rapporto, per tutto ciò che si sono regalati a vicenda, forse semplicemente la determinazione di liam, il suo amore per Zayn, o forse quest'ultimo che come sempre finisce per essere colui che amo di piu, forse la sua storia, la sua Arnie ahahah, forse tutta una serie di cose che hanno reso questa una ff bellissima nonostante io abbia pianto per 3/5 del racconto e ti abbia tirato colpi il restante 2/5 ahahahah
So di aver scritto un poema ma boh sono presa da così tanta tristezza che ho tirato tutto fuori ora e so che sarà una cagata di recensione perché è un accozzamento di pensieri e ho ripetuto la parola 'storia' tipo 36298 volte ma vabe, spero la apprezzerai comunque.
Come ultima cosa grazie per aver fatto dire ad harry sto benedetto ti amo che è stato peggio di un parto gemellare, mentre leggevo da una parte sentivo il coro di angeli che cantavano alleluia dall'altra parte vedevo me disperata alla ricerca dei fazzoletti ahahahah che scenetta comica. Anyway si sono arrivata alla fine, che brutto concludere non so mai come fare, vada per il banale: grazie per tutte le emozioni che mi/ci hai fatto provare, prometto non ti abbandono e inizierò la nuova storia. Un bacio a presto
-MEA💖💖
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:11 am)