The fault is in our destiny
di villibee

15/03/14, ore 21:55

Io regno lalala niente scena Jouis(?) lalala u.u i Larry lalala *^* Okay Harry però mo deve spiegarmi che ha in testa a volte.. va be comunque amo questo capitolo! e quel Jack io lo picchio! gli taglio la testa! Harry non si tocca u.u Louis non si tocca u.u Zayn non si tocca Liam u.u NON DEVI TOCCARE NESSUNO
Hahaha okey sono idiota, sclero a battito di ciglio xD
Di me non ti libererai maiii civediamo nel prossimo c:

-Jen:) xx

15/03/14, ore 21:28

Che dire... FIRST AGAIN
Ci si vede tra poco poco
Poco sta volta eh
Sam

Ps: ti sarà arrivato un piccolo messaggio personale perché ero sotto le 10 parole lol xD
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 09:29 pm)

Allora, io mi trovo in una crisi mentale mooooolto avanzata e ovviamente ti dico il perchè dato che sono una rompicazzo numero uno YAY
Allora, per prima cosa mi ritrovo a recensire sabato, quindi capisci il mio trauma, capisci?!?!?!? Insomma, una settimana di distanza dalla pubblicazione, il mio cuore si sbriciola tanto ugh
E questo perchè?
Beh, avvertiamo la gentile clientela che lo sculo mi ama tanto.
Bene, lunedì avevo il computer a riparare e va bene..per un giorno e.e
Martedì salta la connessione internet e vorrei sparare a fastweb
Mercoledì invece mi sento male e mi spediscono dai miei nonni (che hanno computer risalenti all'800)
Giovedì invece sto ancora ma sto a casa.. non riesco però ad usare il computer perchè dormo tutto il giorno
Venerdì ho la febbre a 39 e a mala pena uso il telefono (e trovo il tuo primo tweet che è una cosa dolciosissima AW)
Oggi, oggi si spera che ce la possa fare e che non muoia da un momento all'altro xD

Quindi direi che posso partire con la recensione supersonica di questo capitolo in cui ti amo ti odio e ti voglio spaccare la faccia e abbracciare allo stesso tempo :D

PER INCOMINCIARE
Il capitolo è stupendo e ho sofferto tanto ugh, puoi essere meno cattiva anche te eh! Poi nel prossimo capitolo fammi ritornare anche quegli orsetti puffosi degli Ziam che un pochino mi sono mancati (allentano la tensione loro e.e)

Allura, nella prima prima prima parte di vede un Harry che accetta di volere bene *ride* a Louis (amore mio lo ami, sei una testina di cazzo se non te ne accorgi) e accetta di averne bisogno.
Quindi, finalmente te ne accorgi eh? Insomma ci sono voluti 26 capitoli per fartelo capire sei un po' una testa dura eh amore mio?
Siamo stati 26 capitoli ad aspettare che tu ti accorgessi che lo veneravi come un Dio e te ne accorgi adesso quando c'è Josh tra le palle?
Sei un mito, la precisione ce l'hai nel sangue ci scommetto!

Ecco, adesso quando si decide ad andare a casa Tomlinson ci va anche Josh

L'ho detto io che la precisione faceva al caso nostro

E ovviamente Louis gli fa un sorrisino e te (tale idiota che sei) pensi che Louis abbia trovato la sua anima gemella e che si sia scordato di te e di quanto ti ama
Insomma io credo che tu sia un po' rincoglionito, non per offenderti ma, insomma sei scemo caro mio Styles, mooooolto scemo, davvero mooooooooooooooooooooooooolto

Perfetto, adesso siamo al momento di autocomiserazione in cui dici che non farai mai stare bene nessuno e per questo ti odio perchè sei un emerito coglione che non capisce un cazzo di cosa succede nel mondo e sembra che viva con la testa su avatar nel mondo dei puffi giganti.

Insomma non è che ci voglia tanto ad ammettere che sei un coglione testa di cazzo lo sanno tutti
Lo so io, lo sa Vale, lo so Beyonce, lo sa Obama e lo sa il mio gatto

Lo sanno tutti, e pure te lo sai

Ma comunque..
Adesso abbiamo il drammatico momento padre-figlio in cui Harry si rivela al padre e gli racconta di Louis ed è una cosa tanto triste a pensarla se succedesse nella realtà. Mi deprime abbastanza e potrebbe scappare qualche lacrimuccia perchè qua Harry è così dolce e ti viene da andare a coccolarlo e abbracciarlo forte forte :))

Adesso c'è un altra parte tristina in cui Harry riincontra le piccole Tomlinson che affermano la loro mancanza a casa di uno Styles super figo

Anche qui è triste perchè questo coglione pensa ancora che Josh vada bene per Louis... SAI DOVE TE LO METTO JOSH IO? (non posso mettertelo tutto su per il culo perchè... beh... insomma hai capito no?..) QUINDI LO SPEZZETTO TUTTO E CI CREO UNA BANDANA CHE PUOI METTERE COMODAMENTE QUANDO VUOI SIA TE CHE IL TUO RAGAZZO

Quindi, Harry incontra le bambine e qui siamo tutti tipo sigh sigh le bambine dicono che gli manca sigh sigh
Anche noi lo rivogliamo a casa state tranquille è solo che non capisce un cazzo
Adesso deve scappare sennò verrà scoperto (viene scoperto lo stesso lol)

ED ORA [si schiarisce la voce e la fa da conduttore] SIGNORI E SIGNORE, IL MOMENTO PIU ASPETTATO DELLA GIORNATA...... THE TATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS

THE POWAH OF THE MASTAH

Ok sto sclerando, scusa è che quando ho la febbre divento più scema *faccia a rincoglionita*

GNEGNEGNEGNEGNEGNEGNEGNEGNEGNE

Ok anche basta

Quindi, il tatuaggio

Beh, ti devo dire che ho ADORATO questa frase e te la rimetto qui perchè beh è proprio da
supercalifragilistichespiralitoso
"Angelo è quel qualcuno che dal cielo ti guarda e ti protegge, ma può anche essere qualcuno che dalla Terra cerca di renderti migliore. È vita terrena e paradiso, presente e passato"

Cioè che dire è meravigliosa vorrei ucciderti da quanto scrivi bene

Quindi, ringraziamo Daniel per il tatuaggio angelico che personalmente io adoro solo ad immaginarmelo

JACK

NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OK MANTENIAMO LA CALMA

IO AMMAZZO JACK NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON ESISTE MA SE IO INCONTRO QUALSIASI PERSONA CHE SI CHIAMI JACK GLI PRENDO LA TESTA E GLIELA SPACCO A META PERCHE NESSUNO SI PUO PERMETTERE DI FARE DUE PRINCIPALI COSE
1 OFFENDERE LOUIS CAZZUTISSIMO TOMLINSON E 2 DI FAR SOFFRIRE HARRY STYLES OPPURE CHIAMO TUTTO IN BRANCO DI LARRY SHIPPER E GLI DICO CHE QUESTO STRONZISSIMO JACK SHIPPA ELOUNOR E CHE MINACCIA DI MORTE LE LARRY SHIPPER E LE OFFENDE DICENDO CHE LOUIS LE ODIA COSI VEDI POI COME URLA IL NOSTRO AMATISSIMO JACK

E QUANDO POI QUELLE HANNO FINITO CHIAMO LE PRESUNTE "CALDERICS" E DICO A TUTTE LORO CHE JACK HA OFFESO STARBUCKS COSI LA PROSSIMA VOLTA CI PENSA MEGLIO A SFONDARE IL CULETTO DI QUALCUNO

Direi che può bastare per questa parte :D

Adesso invece che Jack ucciderei te perchè il mio cuoricino si spezzetta in questa parte a vedere un Harry così debole e un Louis così amoroso

Quindi non c'è molto da commentare per quest'ultima parte basta dire che sto ancora soffrendo e che l'idea che oggi sia giorno di pubblicazione mi mente ansia e dolore a dosso che non riesco a sopportare. Questa ff mi manda in delle crisi mentali assurde che non riesco a controllare non credo che resisterò a lungo perchè insomma questa ff mi sta distruggendo se ti rendi conto del fatto che con la febbre adesso a 39.7 sto recensendo capisci il mio problema insomma mi sento anche in colpa perchè non ho recensito prima ma ok sono normalissima sono una normalissima ragazza ossessionata da questa ff che complica la sua vita sociale ma pff è una cosa normalissima

Sto iniziando a sclerare davvero parecchio ma OOOOOOKKKKKK sono normale lo sono lo sono
basta autoconvincersi no?
Io credo di si

Comunque, tanto per intenderci, sai dove te lo metto l'essere amici? No perchè a te lo posso tranquillamente mettere su per il culo perchè amici col cazzo che sono amici. Nel senso che no non sono amici non sono assolutamente amici insomma no no no no no no no no no no no no no no no no no non sono amici cazzo non sono amici
NON SONO AMICI ADOANDOAMSDBAOSNXOAMPXOMAOSDNOANSDOPQ;XPNEOFNWOEDNMCONSDCASXASCDASNCOAMSLXNSADLKCNOADNFOAMDLNWEKNDLWEMDLA

il punto e virgola ha rovinato tutto ma va bene..... devo andare, non reggo ancora davanti al pc... :D

Va beh, in conclusione, questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà altrettanto fantastico :))

Adesso, prima di lasciarci, passiamo alle cose di cui non ce ne può fregare un cazzo di nulla! YAY

1) LA SELFIE ASHAHSAHSHAHASHAHSA figlioli questi sono troppo fighi insomma mi sono scelta degli idoli pazzeschi io svengo a guardare questa bellezza dal vivo non sto scherzando
2) Ho ancora la febbre :(
3)  HO RAGGIUNTO I 1.3K yay!! Mi sento un mito xD Insomma, io mi gaso eh
4) Il mio gatto si è rotto una zampa perchè è caduto dal tetto, tanto per fartelo sapere :D
5) Non so più cosa dire

Ok, adesso vado :)

Bye Bye
Sam
^^

(Recensione modificata il 22/03/2014 - 01:55 pm)

12/03/14, ore 19:40

Valeeeeeeeeeee ma tu?
Puoi far accadere qualsiasicosa in questa ff che mi piacerà sempre il modo in cui lo racconti, non é possibile ahahha
Mi hai tenuta incollata allora schermo, giuro.
Tornando al capitolo, è perfetto perchè è tutto intrecciato alla perfezione, i momenti ziam/zarry/lilo soprattutto, perchè seppur effettivamente fino al colpo di scena finale si hanno più che altro riflessioni e risulterebbero pesanti, raccontate con l'inseromento di questi momenti ziam(un grosso AW), jouis(?) e tutte quelle piccole parti di 'vita quotidiana' che rendono tutto più reale forma un 'puzzle' perfetto, sembra una cazzata e mi son spiegata male ahah (ho studiato tutto il pomeriggio perciò il mio cervello è collassato quindi capiscimi haha), ma se hai capito cosa intendo è una cosa che io nn avrei saputp fare e ti rende una brava scrittrice, che fa casino o altro.
Poi metti questi indizi quà e là che aiutano a capire meglio e le riflessioni fatte tutte con la giusta personalità di tutti i personaggi, cioé non mi stancherò mai di dirtelo brava!
Tornando all'infarto aka parte finale della storia HELP ME ora starò sulle spine da matti, ma che poi quasi piango alla scena finale quell'ultima frase da diabete è un colpo al cuore!
Comunque la coppia jouis, ormai li chiamo così giuso accoppiamento di nomi che sia o meno, non mi dispiace cioè sto povero cristo non lo puoi odiare si vede che a louis poveretto non piace perciò #stastrongjosh AHAHAHAH
Sono fusa stasera il mio livello di demenza è salito quindi 99% togliendo i complimenti meritati avrò scritto cazzate hahaha
Quindi direi che la smetto qui dai!
Serve dirti che mi è piaciuto? Direi che è palese!
Al prossimo capitolo,
La tua recensitrice fusa Chiara (ahahahh) xx

11/03/14, ore 19:14

"C'è sangue"
"C-cosa?"
"C'è sangue, c'è tanto sangue"
"Harry di che diavolo parli?"
"C'è sangue, c'è tanto sangue"
"Harry smettila io non-"
"Viene da me, tutto questo sangue v-viene da me e b-brucia, ho il fuoco addosso"
"Harry cosa stai dicendo? Sei ubriaco"
"C'è troppo sangue ed io sto bruciando" quei sospiri sempre a diventare più pesanti, la sua voce a perdere valore, le sue parole a perdere senso: una crisi. Harry era nel pieno di una delle sue crisi.
"Harry respira, stai tranquillo capito?"
"C'è così tanto sangue e-e mi hanno fatto male stavolta"
"C-chi ti ha fatto male?" e le mie mani le sentii tremare su quel telefono.
"M-mi hanno spinto e c'era tanto sangue e poi dopo m-mi hanno abbassato i pantaloni e-e c'è tanto sangue Louis, c'è tanto sangue"
"C-cosa ti hanno- no. Dove sei?"
"Erano in troppi, io ero solo, io sono sempre solo"
"Harry dove sei? Guardati intorno respira e dimmi dove sei" non tremavo più, le mie mani adesso erano percorse da formicolii di rabbia e repulsione, di quella capace di poter uccidere.
Non poteva essere successo, non a lui.
"Harry ti prego parla, dove sei?"
"C'è tanto sangue"
"Adesso lo togliamo questo sangue, va bene? Ma dimmi dove sei"
"Stai venendo a prendermi angelo?"
"Dove sei Harry" e non rispose, per molti minuti non rispose. "Si, sto venendo a prenderti" ma non rispose neanche a quella frase, nè tantomeno ai miei innumerevoli tentativi di chiamarlo. Lui però era lì e mi stava ascoltando. Attesi fin quando "Sono dove mi hai salvato la prima volta" pronunciò a mezza voce e non ebbi nemmeno bisogno di prendere la macchina per andare a cercarlo. Lo trovai lì, del sangue intorno a lui ed ancora i pantaloni abbassati. Una lacrima cadde dal mio viso accarezzando il suo, che adesso, privo di sensi ciondolava verso il basso.
"Perché proprio a te? Non erano già abbastanza le pene da sopportare?"
Il suo braccio intorno al mio collo, le mie mani a rivestirlo e poi ad afferrarlo per le gambe sollevandolo sul mio grembo. "Dio rispondi, perché proprio a lui? Perché vuoi distruggerlo così? Perché?"
E mentre il suo sangue sporcava ogni angolo della mia maglietta, mentre con le braccia mi facevo carico del suo peso, i miei occhi si posarono su un piccolo tatuaggio all'altezza del suo collo, era nuovo ed era un angelo.
"Ti salvo io amore mio, non c'è bisogno che questo me lo chieda tu stavolta"

TU COSì MI VUOI UCCIDERE. ç____ç
Non immagini nemmeno quanto io abbia pianto per quest'ultima parte.
E Louis ancora lo aiuterà.
Louis è il suo angelo.
Loro si appartengono, da sempre.
Davvero non ho altre parole per questo capitolo.
Posso solo dirti che è forse uno dei migliori che tu abbia scritto.
E' senza dubbio il mio preferito.
L'ho amato in ogni sua emozione e sensazione.
IL MIGLIORE, si.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma li leggo e li adoro tutti!
Un bacio, aggiorna presto. <3

-Rose.

11/03/14, ore 18:33

Non ho parole per questo capitolo!
IO ODIO JOSH. LO ODIO NON FARGLI FARE LA PARTE ROSSA SENNò NON SAI COSA TI POTRAI RITROVARE SOTTO CASA TUA OK? E' UN AVVERTIMENTO
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO. CAPITO?
Ok, io ti amo davvero. Amo come scrivi ma a volte mi fai salire il crimine per Josh!
I larry alla fine non ti dico di più ti dico solo che mi hanno fatto piangere ed anche tanto io non volevo crederci ma so che è accaduto quell che penso!
Aggiorna presto bellissima davvero fallo per noi *-*
un abbraccio

Alice

11/03/14, ore 18:24

Vale
capiscimi se non ti ho recensita priam ma ero ancora sotto shock!
Tu non puoi fare finire così il capitolo!
La parte di Liam è stupenda amo la parte di Louis. Le sue riflessioni, i brividi mentre leggevo! Josh ci da un sacco di motivi per odiarlo ad esemprio percheè cazzo non ha aiutato Harry!
Lo sai che si aiuta sempre una persona? Lo sai che potevano ammazzarlo? Lo sai che senso di colpa dopo?
E poi beh io amo i Larry e amo come hai fintio !
Ho proprio immaginato quando Louis ha urlato guardando il cielo questa frase:

"Dio rispondi, perché proprio a lui? Perché vuoi distruggerlo così? Perché?"

E se mi volessi morta beh ci sei riuscita alla grande! Io non vedo l'ora che aggiorni! Bellissima storia, una delle mie preferite e tu sei davvero bravissima!
Ci vediamo alla prossima

A.

11/03/14, ore 15:57

Allora..ora dovrò fare una mega recensione perchè non l'ho fatta in tutti i capitoli. Ho iniziato a leggere la tua FF poco tempo fa,quando erano a 25 capotoli e i primi 20 me li sono d.i.v.o.r.a.t.i. La storia mi sta prendendo molto e devo dire che scrivi davvero bene! Non ero abituata a questo tipo di struttura e prima ero un po diffidente,ma alla fine mi hai lasciato soddisfatta. Qualche volta c'è un po di confusione ma non importa. È una storia meravigliosa e per gli ultimi 5 capitoli andavo lentissima perchè non volevo aspettare tanto tempo per gli altri... ti prego,devi assolutamente pubblicare al più presto il prossimo capitolo! Ti spingerei a farlo anche più velocemente,tipo uno al giorno ma solo per puro egoismo perchè la curiositá prevale e non riesco ad aspettare hahaahaha. Per quanto riguarda quest''ultimo capitolo ho sinceramente paura.. la prima cosa che mi è venuta in mente con il sangue e senza pantaloni era che gli avessero tagliato il pene ad Harry... no ti prego,non puoi farlo senza pene.
Per favore,pubblicalo al piu presto! Ps. Ti faccio i miei complimenti. Bravissima.

11/03/14, ore 15:33

adoro sempre di più la tua storia... mi prende sempre di più, e spero che harry e louis riescano a dirsi presto quanto hanno bisogno l'uno dell'altro!!!

10/03/14, ore 21:02

Muoviti ad aggiornare perché sono in ansia, cazzolina. Ma WOOOOOOOW cioè voglio capire che cacchio è successo ad Harry ora. Non sto più nelle pelleeee. Aggiorna presto ti prego.
-Redtwist.

09/03/14, ore 17:30

EH SI. BHE. LA VOLEVO LA SCENA UN POCHINO ROSSA CON LOUIS E JOSH♥. MA VABBI NON FA NIENTE. (NON É VERO MI DISPIACE, LA VOLEVO. MA QUESTA É LA VITA) COMUNQUE GLI ZIAM SEMPRE DOLCISSIMI, HARRY, UHMM BHE SI, PORELLO SE CACCIA SEMPRE NEI GUAI. LOUIS ALL'INIZIO PENSAVO CHE AVESSE CHIUSO CON HARRY PERÒ POI HO VISTO CHE NON SUCCEDERÀ MAI. :( POI IL MIO POVERO JOSH..... CHE CUCCIOLO FOSSI IN LOUIS ME LO SBATTEREI DI BRUTTO. MA VABBI TI VI BI CONTINUA, CIAO.♡ p.s TI LOVVVOOOOOO♡♡♡

09/03/14, ore 16:54

è meraviglioso.... ho pianto... dio che bello, davvero una meraviglia!!! ti adoro... non vedo l'ora del seguito!!!

09/03/14, ore 14:30

E invece Josh è proprio cattivo.
. . . . . .
No, ok. Ma Harry....oddio povero Harry. E Louis che corre da lui.. e quella merda di Josh che non lo aiuta. E Harry che scappa così..ma perché scappa sempre? E il tatuaggio..un angelo. Oddio. E la mia recensione senza nessun senso. . . .
Vedi di continuarla Presto. E no, niente Tomlinson scagliato se no non scrivi più u.u ma scrivi! Scrivi scrivi scriiivi.
Ps. Bellissimo come sempre. ♡ sei un genio.

09/03/14, ore 12:48

Ok ho capito tutto. Tu vuoi farmi morire :'( sto immaginanso cosa è succeso ad Harry ma è meglio non pensarci. Per un'altra settimana dovrò stare a pensare a questo capitolo qukndi ti prego pubblicail più presto possibile. :((
Comunque gli Ziam sono fantastici.. sono dolcissimi e uniti.
Ps: louis è davvero un angelo ♡

09/03/14, ore 12:18

L'ultima frase mi ha fatto rizzare i peli delle braccia!!!chi ha fatto male al mio Harry?! Chi è stato il bastardo che l'ha violentato?? Io entro nella storia e lo ammazzo con le mie mani quel figlio di puttana!!! Voglio i Larryyyy! Josh sei carino, dolce ecc ma ti voglio fuori dalle balle!!!

09/03/14, ore 11:50

Gli Ziam mi stanno facendo salire il diabete, sul serio li amo *-*
Eh no eh, la scena rossa Josh/Louis non la metterai ... Oddio non ce li vedo proprio che scopano (sono molto fine lo so )
Hanno veramente osato violentare Harry ? Li strozzo tutti con le mie stesse mani ! *si scrocchia le dita* MALEDETTI BASTARDI !
La scena dei Larry al telefono mi fa una tenerezza assurda *-*
"Stai venendo a prendermi angelo ? " mi sono sciolta in quella parte, seriamente *-*
Poi Harry si è pure tatuato un angelo sul collo: è proprio cotto e stracotto di Louis ! *-*
Alla prossima,
Tina <3