The fault is in our destiny
di villibee

22/07/14, ore 00:41

Ehi! Finalmente hai aggiornato... ho agonato tanto questo capitolo. Così tanto che ho persino riletto la fan fiction..
Pensavo seriamente fossi morta,mi stavo disperando!
Ma fa niente,ti perdono (?) Ah,bello bello bello.
Solo queste tre parole.
Solo che.. davvero è il penultimo capitolo? No oddio,spero non finirà male. Non voglio nemmeno pensarci. Io pensavo ne mancassero ancora tanti.. No,ti prego. Dimmi che non è vero.. Aaaah,piango. Non so se vorrò leggerlo..
Spero finisca tuttobene,spero di non piangere e spero arrivi presto.
Un bacione e grazie per il capitolo
Jane <3

21/07/14, ore 22:05

Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, perchè la tua storia mi mancava parecchio. Questo capitolo mi è piaciuto!!!!!! I larry sono sempre stupendi, ma perchè deve sempre capitare qualcosa a turbar la loro felicità????? Uffa!!!!!! Comunque, penso che era giusto che Louis sapesse la verità, solo che sarebbe stato meglio che fosse successo in modo diverso. Spero solo che non gli succeda nulla di irreparabile e che Harry riesca a salvarlo e a capire finalmente cosa prova per Louis, così potranno essere finalmente felici!!!!!! Gli Ziam sono adorabili anche quando discutono!!!!!! Un po' mi dispiace che questa storia sia quasi finita, ma, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia happy ending!!!!!!! Alla prossima!!!!!!

02/07/14, ore 14:26

Porca minchia, all'inizio ero tutta contenta a causa del fluff del capitolo precedente, ma poi quando hanno iniziato a "litigare" ho iniziato ad odiarti perchè, cazzo, non mi ero ancora ripresa dal capitolo precedente !
Poi però ti sei fatta perdonare, e ti giuro che mi sono commossa nella scena dell'ospedale: Harry che si preoccupa per Gemma, Louis che si preoccupa per Harry, e infine la piccola Allison :')
Avevo intuito che fossero dei matching tattoos, ma non pensavo fossero la corda e l'ancora, mi hai stupita :)
I Larry insiemd sono la cosa più perfetta che esista - non so neanche se si dice "più perfetta" ma anyway.
Passando al POV di Zayn, sono contenta che Liam abbia avuto le palle di cacciare il babbo di Zayn da casa. Insomma, è un bastardo quell'uomo ! (Non parlo di te Yaser, don't worry)
Ci vediamo alla prossima,
Tina :)

02/07/14, ore 11:39

*si mette in ginocchio* mi dispiace moltissimo per non aver recensito prima, sono una persona orribile !
Il capitolo mi piace un sacco, soprattutto perchè si vede lontano un miglio che Harry è cambiato e tiene moltissimo a Louis *-*
La parte in cui Lou si fa il tatuaggio è la scena più diabetica, con Haz che gli tiene la mano :')
VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA ROSSA ? CIOÈ, PARLIAMONE !
Nella scena del parco, in cui Harry fa il geloso, ero tutta un "awawawww asjkxhgbsj".
Il mio cuore di shipper non ce la può fare.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima,
Tina :)
Ps: per me Harry ha voluto dei matching tattoos :D

19/06/14, ore 12:08

Ed io come al solito resto indietro. Che dire..questi due capitoli sono semplicemente fastastici. Mi è piaciuta molto la parte di Lottie che difende il fratello..anche io lo avrei fatto al suo posto, pft. E quando Harry gli dice "vieni con me a Londra" ......ahw c.c ma lui poi....che si incazza? Ma io non lo so. Prima lo vuole poi fa così..bah u.u in ogni caso..stupenda l'ultima parte, davvero. Guai a te se fai succedere qualcosa di brutto, ora!e.e

01/06/14, ore 10:10

Non ce la faccio più!!! Ti prego aggiorna. Mi sono innamorata di questa storia <3
Brigitte xx

30/05/14, ore 19:05

ciao babe,
una domanda, ma nella stanza do Louis quanti letti ci sono?? A presto

30/05/14, ore 18:53

ciao babe,
“Lo dici solo perché ascoltava musica house!” mi fai morire :) comunque woooooooooooooo capitolone importante :) scritto abbastanza bene. Una cosa, ma attenzionai è un tuo neologismo o mi sono persa la parola più figa della terra? A presto :)

29/05/14, ore 23:24

Awwww. Il mio piccolo grande harry sta capendo di essersi innamorato di lui! E il mio bellissimo zayn? Vaffanculo al padre! Lui è un finocchio? Tu sei una merda! Pensala così: i finocchi da mangiare sono buoni...le merde no! Ma...ma...io adoro ogni capitolo sempre di più questa ff! Ma perchè il padre di Zayn è così nevrotico? Un calmante no? Gemma ha partorito! Ed è femmina! Alè alè aleeeè! *balla la conga*....eleanor mi sta un pò in culo ultimamente!
E il mio fantastico louis sta guarendo harry dal suo stupido orgoglio!
E il mio meraviglioso liam è protettivo! Io non l'avrei solo cacciato il padre di zayn...anzi si...ma dopo due calci (come minimo) nelle palle, una sprangata sui denti e due pugni in culo!
Vabbè dai oggi mi sento dolshe e crudele! :')...a proposito ma Nello er puttanello? No scusa ma dovevo fare la rima :') Sono strafelice che josh se ne sia andato a fanculo! Ok ok la smetto...
Comunque sono strafelice per louis e harry!
Okok...metto le maiuscole quando mi pare, lo so.. :D
Al prossimo capitolo!!
Ti prometto che sclererò di meno!!
Bye byeeeeee
-Ire

28/05/14, ore 21:23

ciao babe,
la fic è tua e le puoi dare il titolo che vuoi fuck the sistem, mica la stai publbicando con la Mondadori. Che poi anche se fosse, il titolo può essere uguale, basta il nome dell'autore a distinguere le opere (parlando di canzoni, quante heart attack conosci? eppure sono tutti testi diversi di autori diversi e nessuno si è mai lamentato ) so fuck that e vai dritta, che la storia è bellissima ;) A presto

28/05/14, ore 20:55

ciao babe,
wow che dire gli zouis mi piacciono sempre da morire anche se quì le cose non fanno presagire bene :(...ottima storia, ottimo stile,...vediamo come procede ;) A presto

27/05/14, ore 17:21

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e oggi l'ho già finita...meravigliosa! L'unica cosa che riesco a dire ora è questa...Meravigliosa! Mi hai davvero lasciata senza parole e senza fiato in tutti i 33 capitoli. Ho sofferto, riso, pianto insieme ai personaggi e dirti che forse è la ff migliore che abbia mai letto potrà sembrare banale ma è così. Questa storia mi ha fottuto il cervello. Aggiorna presto ti prego, non riesco a resistere!!!!!!!!! Baci :)

27/05/14, ore 15:40

Mio Dio! Questa storia e straordinaria! L'ho letta tutta in una volta iniziando da stamattina! È incredibile come mi abbia preso ed emozionato! Per non parlare poi dei sedimenti che trasmetti con ogni singolo personaggio! Apsetto con ansia il seguito! Mi raccomando! Baci :**

21/05/14, ore 22:11

OMG, OMG, OMG!!
tu mi vuoi far impazzire!
è sempre bellissimo il capitolo :)
baci
~A

21/05/14, ore 19:36

Andrea muore ufficialmente dopo questo capitolo. No ceh io ti avviso, mi hai quasi uccisa ahah. Era bellissimo. I tatuaggi non mi aspettavo questi ma solo perche proprio non mi ricordavo cos'avesse Lou sul polso ahah.. E poi bho la scena di Harry con Allison era troppo dolce, davvero davvero tenera. E quella con l'hostess mi sono messa a ridere ahahah.. Ad ogni modo, questo capitolo era bellissimissimo, mi è piaciuto tanto e il discorso di Harry e Lou era qualcosa di dolcissimo. Quindi, ottimo lavoro :)
Ps: sorry se non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo una marea di cose da fare. Comunque era stupendo anche quello. Tanti bacini e coccole :)