The fault is in our destiny
di villibee

01/11/13, ore 21:30

Capitolo stupendo!!! Louis che cura Harry da brava infermiera, Harry che lo ringrazia!!!! Bello bello bello! E tu sei davvero molto brava, complimenti! Al prossimo aggiornamento! Baci xx

01/11/13, ore 14:13

Ehi!
Non potevi farmi un regalo migliore! ahah
Grazie mille.
Questo capitolo mi piace.
Piano piano il vecchio Harry torna nella mente di quello strafottente, quindi credo che prima o poi
riuscirà a essere una persona che si crede al pari di tutti e non superiore. Per quanto riguarda Lou
lui è troppo dolce, aww, cioè.. nsjakasjs poi il finale '' ti do un indizio, inizia per gi e finisce per razie “
troppuo dolcioso. Poi cos'è? Harry che si addormenta con il sorriso di Lou in mente? ohi ohi ohi
E gli Ziam?! Liam che tira fuori le balls e bacia Zay ?! Che mi sono persa!? ahahah

Uhm, tante novità in questo capitolo..
non vedo l'ora che aggiorni,
ovviamente scrivi benissimo,
a presto
Je xx

01/11/13, ore 13:33

Ei che bello!! È stupenda questa ff! Sono felicissima che hai aggiornari oggi!! I'm so happy!
Volevo ancora ringraziarti per la recensione, e farti I miei complimenti per questa ff la amo *_*
Aggiorna presto o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ahahha muoio <3
Baci Eli <3
Ps guarda I messaggi
Pps amo le tue ff
Ppps amo come scrivi
Pppps amo I ps lol

01/11/13, ore 00:55

Wow che bellissimo regalo. La cosa mi intriga sempre di più. Adoro tutte le parti, ma le scene Larry mi fanno letteralmente impazzire. Che cucciolo Louis che si prende cura di Harry ma in maniera anche provocatoria nelle parole. Naturalmente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.  A presto
Ah dimenticavo quei due, Liam sfacciato mi piace.

31/10/13, ore 23:41

Io sto amando questa storia, è bellissima! Gli Ziam sono carini e anche se Zay è confuso, prova qualcosa di forte x Lee... Harry, finalmente, ha capito che Lou non è come credeva e si sta ricredendo. Lou, è attratto da Harry, nn gli è indifferente!!

31/10/13, ore 21:16

SONO DI NUOVO QUIIIIIII A RECENSIRE,YEEEE!
MADONNAAAA, AMO QUESTO CAPITOLO. IL MODO IN CUI LOU SI PRENDE CURA DI HAZ E' LA DOLCEZZA DMKSJKLFJLKDSFD
Ti chiederei di fare il prossimo capitolo e di metterlo già adesso.......HAHAHAAHA, sono impazienteee!
La tua ff diventa sempre piu' bella, complimenti *^*

31/10/13, ore 17:11

ciao bellezza :)

questo capitolo mi piace particolarmente sia per quanto riguarda la larry che per la ziam.

Mi ha fatto piacere che Harry finalmennte abbia ammesso i suoi errori e credo che stia cominciando ad essere attratto da Lou, evviva.

Liam, invece, ha fatto benissimo a provocare zayn che fa finta di non volerlo, avaa si capisce troppo assai che si desiderano
a vicenda. comunque mi piace molto come sciriv, aggiorna presto

vivi xx

31/10/13, ore 14:00

Louis si dimostra sempre più indescrivibilmente buono e generoso. Infatti, ha preso Harry l'ha portato a casa sua e l'ha curato, nonostante il riccio non abbia fatto altro se non giudicarlo, insultarlo e trattarlo male!!! Lou è proprio mitico e Harry non se l'ho merita!!! Liam e Zayn, invece, sono in una fase strana, chissà per quanto tempo si gireranno intorno senza concludere niente, come, secondo me , succederà anche a Louis e Harry. Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! A presto!!!

31/10/13, ore 12:45

I Larry sono così kmcodnifbiri 💛💙💜💚❤
Poi Harry che chiede scusa a Louis è veramente dolcissimo!
Vale xx

28/10/13, ore 20:56

Aaaaah, piu' la leggo e piu' la amo fjsdkfjslkjfskld !
Continua al piu' presto possibile, ti pregoooo! *^*

28/10/13, ore 17:22

Eccomi qui a recensire ^-^
Sarai mai potuta mancare? Nono decisamente no! È troppo bella per non essere recensita! È perfetta cazzo!
Tu ora continuerai vero? Ti prego è cosí bella!!
Comunque ho letto che molti dicono che si rifá ad un libro di John green ? Quale sarebbe?
Come sempre sei bravissima,
Baci Eli <3

27/10/13, ore 15:13

La storia non fa schifo, anzi. La trama è molto carina, i personaggi interessanti e gli intrecci mi piacciono.
Dovresti solo curare i verbi, la prima persona del passato remoto nella terza coniugazione, finisce in -ii e tu la confondi sempre con la terza persona che finisce in -ì.
Non prendertela, ma questo rovina tantissimo una storia che, ripeto, è molto carina e con qualche aggiustamento meriterebbe tantissimo.
Un bacio.

27/10/13, ore 00:03

Wow la storia mi piace troppo.
Tipo vorrei un capitolo ogni giorno ma so che è umanamente impossibile.
Domandona: dove sta andando Louis? "Lo scopriremo alla prossima puntata".
Povero Louis con Harry che lo maltratta e con Zayn che lo utilizza come esca.
Alla fine il più incasino è proprio lui.

Caro Harry, mai mi sarei aspettato da te la cocaina. Spero rinsavisca.
Bene. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
E come al solito complimenti per la storia (anche per l'altra che stra-adoro)

26/10/13, ore 22:46

Bellissimo capitolo!
Ziaam *--* Li amo già e sono troppo carini quando si fanno i dispetti!!
Larry ** wow, senza parole per la scena finale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/10/13, ore 21:46

Hi!
Uhm, io nemmeno sapevo che esistesse un libro
che s'intitolasse così ahah
Comunque questo capitolo è scritto benissimo.
Per quanto riguarda Zay ..mh, ha dei problemi con Liammuccio.
Ma perché va di moda che le persone che si amano devono tenersi a distanza? Ci hai fatto caso?!
Zayn e Liam. A Liam sicuramente gli piace Zayn. A Zayn piace Liam.
Zayn va con Lou per uno scherzo inizialmente e ora per far 'ingelosire' Liam.
E finalmente Lou e Harry che si rincontrano, ma soprattutto che Lou si fa valere.
Vai Lou, anche se sei stanco, hai mille pensieri in testa, hai i tuoi problemi.. mostragli che hai le palle!
'' Erano stati pochi istanti ma in quelli ci avevo rivisto il mio migliore amico, quel giorno in cui era dovuto andare via.'' ..Wow.
Che poi perché Harry è diventato così? .. Cielo santo, per il momento Lou ha fatto bene.
E il fatto di ignorarlo per me darà molto fastidio a Harry tanto che si riavvicinerà a Lou in qualche modo. Di solito le persone che hanno
quel comportamento da strafottenti, quando qualcuno l'ignora tendono a fare sempre peggio. eheh
Vedremo nei prossimi capitoli,
complimenti per questo,