The fault is in our destiny
di villibee

07/01/14, ore 15:18

Tu.devi.continuare!amo questa storia jdhlkdshjkdhsjsdhjdssdjdsh,continua al più presto perfavooooooore.Se vuoi rispondermi fai qui o se vuoi cercarmi sono su twitter (@selenasfajth) adiosss

07/01/14, ore 15:10

Allora sono ancora dispiaciuta per Louis, ma povero cucciolo!!! Non è giusto che viene trattato così, non se lo merita e Harry non merita nemmeno il suo cuore!! E poi ci hai infilato Taylor, e allora lì si' che mi sono divertita. Comunque in questo capitolo ho odiato Harry!! Non può prima fare un pompino a Lou e poi andare a fare sesso con un'altra persona!! No via!!!!! Ma lui si droga, quindi disturbato,quindi amen!!!!!! Almeno mi consolo con gli Ziam! Anche se Liam a inizio capitolo mi ha fatto arrabbiare, ma lui almeno aveva una scusante!!! Vabbe bello come sempre il capitolo, baci!!!!!

07/01/14, ore 12:51

Can't pretend.
Can't. YOU CAN'T.
LA CANZONE BELLISSIMA DI TOMMINO *-*

La battaglia di neve *---------* no e gli presta anche la sua maglietta preferita e fanno anche le patatine insieme, parlano e si stanno anche per baciare.... Ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ELEANORRRRRRR MA TE EN VAI A ACAGAREEEEE UNA VOLTA PER TUTTEEEE??? hAI ROVINATO IL MOMENTOOO.
E POI LO BACI PURE? MENO MALE CHE NON LO FAI NELLA REALTà SENNò GIà IL TUA TESTA ERA SALTATA
La lettera di Andy i lacrimoni ancora se vedi sto piangendo. Ma ma
ANDY CHE CAZZO FAI??????????? TI ODIO. MATT E MORTO E TU TI BACI LIAM. VAI VIA. GET OFF
E zayn che nel mentre ti chiama.......... Liam lo farai soffrire. ti odio
Daisy tu puoi fare grandi cose nella vita.
Harry la porti tu veraenteee? ti sto amando lo sai, si?

"A-avermi ti calma?"
Girò il capo e mi accarezzò i capelli " A volte si.."

"A-allora mi avrai, se è il mio corpo quello di cui hai bisogno t-tu lo avrai" sorrise mordendomi un labbro per poi "Ho rovinato anche te" sussurrare in quello spazio lasciandomi solo e ripartendo con la sua macchina.

Hai rovinato me Vale! Mi hai distrutta.
...
.....
.......

vadoa  piangere in un angolo alla prossima

un bacio....

07/01/14, ore 12:43

Le dita credo di non sentirle più! Già sento l'indice staccarsi ahahah
Non aspetterò mai più tutto questo tempo per recensire!
Passsiamo alla storia già sto esaurendo sooo non ci fare caso alle recensioni ok
 "Non mi piace Harry!"
Sai che ti dico bellina? A me non piaci tu! ok? Ma vai da dove te ne sei venuta sempre che rompi
Gli Ziam di nuovo insiemeeee ti amo si? si
ohohohooh Liam tutto che fail grandeeee e origli le conversazioni ohohho
Dai su baciatevi! Te lo concedo di nuovo Liam ma se fai qualcosa di sbagliato io te lo giuro che ti ammazzo ok? ok
Ho già una pistola pronta! u.u
Arnieeeee eeeeeeeeeeeeeeh che cosa belllaaaaa *-* no ok pensandoci bene non mi piace tanto cioè è sempre un lucertolone! Ti immagini di notte scappa e te lo ritrovi in faccia che schifo!!
Tranquilla  Arnie non ti farò del male a te perchè sei smepre dolcissima
Harry a Londra per Nataleeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
Daisy e Harryyy *---------*
ti voglio bene anch'io daisy!
Harry mi sa che Louis ha trovato qualcosa di tuo :/
si è pure incazzato...
Cazzo..
Un altro baciooooooo ecco come risolvete voiiiii, fate bene si si si
Eleanor o come cazzo si scrive ma te ne vai dal tuo Max uffaaaa

"dovrò sempre baciarti per farti stare meglio?"
Siiiiiiiiiiiiii ma solo che non te lo vuole dire troppo orgoglioso ahahaha
Adesso vado avanti si
un bacio

07/01/14, ore 12:33

Sinceramente non ho capito perchè efp è così coglione alle volte da fare parti nere e parti grige1 Mi fa partire gli occhi così ahahaah
Passiamo alla storia
"E tu lo rendevi così felice da piccolo, parlava sempre di te a tutti e quando ha saputo di doverti rivedere è impazzito di gioia. Avresti dovuto vederlo" tolse la mano incastrata tra i ricci per poi "E nonostante tutto riesco ancora a vedergli felicità negli occhi ogni volta che ti ha accanto"
NOOOO PIANGO :'( non puoi mettere queste parti così dolci *-*
Gli ziam. no.
E adesso cosa vuoi da me ghiacciolo? " Un bacio"
Zayn anch'io lo vorrei un bacio ma te la lascio passare dai sempre baci a Liam e a me mi trascuri va bene così..................................
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OH DIOOOOOOOO
NO NO NOOOOO
STO ESAURENDO CIOè SI SONO DAVVERO BACIATIII
*SPARIAMO LE BOMBE ED APRIAMO LO SPUMATE*
NON PUOI. Già ti lascio passare sempre tutti i titoli che ammazzano adesso pure i Larry, Almeno avvisamii
aahahh
Vado ok?ok
ps sei bravissima :*
Un abcione xx

07/01/14, ore 12:26

Liam?
Liam?
Liam? Oh mio dio ovvio entra a casa di Zayn hai il mio permesso ahahh Ma cosa ci chiedi ovvio che ti fa entrare poi dopo il bacino che vi siete entartai comuqnue si siete idioti cioè con in letto che avete vi andate a mettere nel divano? Siete dolci comuqnue lo sapete si? si
I miei ziam prima o poi mi ammazzano
Daisy TI AMO, SI TI AMO FOLLEMENTE.
"Io non ho paura di te, Harry" disse prendendomi per i polsi deciso. "Ho paura..per te
Questa frase l'ho letta 500000 volte. Nooo
Louis amore mio sei sempre così dolce? Cioè lui ti tratta di merda e tu ci vai sempre dietro! Amo anche te ok? ok
Amo le parti Larry lo sai vero?? si che lo sai
Ti amo anche a te, contenta?
Ci vediamo fra poco!

07/01/14, ore 12:19

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH DIMENTICATO QUALCOSA EL TIPO UCCIDERE A LOUISSSSS??Povero Louis muore se tu fai cos'! Cioè voglio dire sei tipo un modello e ti entra abbassandosi i boxer per fare la pipì muoro!!!
LIAM CHE CAZZO FAI??? MI VUOI FARE MORIRE ZAYN DI GELOSIA????
"Regalami un bacio"
NOOOOOOOOO. NOP. NOPEEEEEE.
OH MIO DIO. OMFG I MIEI ZIAMMMMM **-------------* LI AMOOO
louis mi sorprendi sempre di più *-* gli porta i dolci di Daysi
ma ma ma sei dolcissimo lo sai vero??
ok vabbè forse questa volta Andy è stato carino a lasciarli sola ama solo per questa volta. Tse tanto non lo sopporto comunquee
Vado avantiii
un bacione

Avas

07/01/14, ore 12:12

Dai me ne mancano solo 5 da recensire CPF!!!
Eccomiii anche qui. Sono un apalla al puiede vero???
Ma non ti libererai di me così facilmente!
Adesso parliamo della storia ok? OK.
''Ehi togli subito quel culo dal mio letto!''
"Ohoh allora anche tu le sai dire le parolacce!''
Ho amato questa parte giuro le risate che mi sono fatta sono uniche ahahha
Andyyyyyy vattene via! Torna da dove sei venutoooo!
Liam potevi dirgli che eri etero così si toglieva dai mezzo ai piedi ed invece no! BRAVOOOOOOO PARLA DI ZAYNNNN, MAGARI CAPISCEEEEEEEEEEE!!!
Gli Zouis li amo, se non ci fossero i Larry loro sono la mia seconda! Aspetta ma cosa dicooo?? Io shippo Ziam. Baaaaaaaaaaaah lascia stare sono rincoglionitaaa!
Adesso vado avanti un bacione

07/01/14, ore 12:06

Alloraaaaaaaaaaaaaaa partiamo dal fatto che mi piace come scrivi ma questo tu lo sai già vero??? bene
Il dialogo tra Anne e Harry!! io amo Anne ok?ok
Passiamo al prossimo dialogo Gemma - Harry!! E' incintaaa? Che cosa bellaaa! Poi quando hli ha chiesto mi abbracci?
Lì mi sono letterelmente sciolta , davvero!
Mi sono scordata di Liam.................. Andy che cazzo ci fai anche quiii?? Non ti sopporto nella vita reale e anche qui ok?ok.
AHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAH LOUISS "MAGNIFICO" AHAAHAH HO IMMAGINATO LA SCENA GIUROOOOOOO!
Adesso vado avanti sennò non ho più tempo ahaha

07/01/14, ore 11:58

Valeeeeee eccommiiii
Alloraaaa sto iniziando a recensire da dove avevo staccato!
Zayn lo sai che sei sempre il mio amore numero uno! awwwwwwwww sta salvandooo Louis cioè poteva anche lasciarlo ma non lo fa!!! Un cuore grandissimo hai amore miooooo!!
David anche se non so chi sei ti amoo ok?ok
Louis e Zayn che si confidano *----------*
ooooooooooooooooooooooooooh Harry a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buona fortuna babeeeee!
Ci vediamo al prossimo capitolo

07/01/14, ore 11:49

Ok, ok, ok. AMMAZZAMI, UCCIDIMI, SPARAMI. NON PUOIIIIIIIIII.
ADESSO SONO TORNATA A RECENSIRE MUAHAHAAHHAHAHHAAH
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Louis drogato??? ma perchèèèèèèè??
Andy ma sei esauritooo?? Basta vai altrove a cercare ragazzo non te l'ha mai detto nessuno che i ragazzi fidanzati o che hanno qualche intrippo con qualcuno non si guardano nemmeno? E tu arrivi e che fai? Non solo lo baciiiiiii ma pure pensi che sia Matt.
Liam che cazzzo faiiiiii? Io ti odio tu farai soffrire il mio amore! Diglieloooooooo!!! Le bugie hanno le gambe corteeeee! Tutti i nodi vengono a galla e  appena lo scopre????? :O
Cosaaaaa???????? NOPE. GLI FAI ANCHE UNA SEGAAAAA?????
Tu sei pazzo.
Passiamo ad Harry, amore mio stronzo! Troioooooooo. Cioè picchiii Louis poi torni e usi il suo corpooo? Ma sei normale?????
E poiii dopo che vi risvegliate tutto come prima?? Harry ma sei bipolareeee???
E poi te ne vai con una ragazza!!!! Ti odio sappilo!
Louis ma chi è che fatto di nuovo del male a Daisy? Ma stai blaterando???
Adesso mi scuso con te cara Vale per essere sparita per così tanto tempo ma adesso recensisco quelli passati! si ho letto tutto ma non ho avuto tempo! Sorry!
Ci vediamo al prossimo capitolo aggiornaaa"

07/01/14, ore 11:17

In questo momento vorrei picchiare Harry, posso?? Perchè si comporta così?! Bipolare o no, Louis nn lo merita il suo trattamento!!

07/01/14, ore 02:12

Povero, povero Andy!!! Il suo dolore per la perdita di Matt e per il rimpianto di non avergli potuto dire 'ti amo' mi commuovono sempre!!! E il fatto che abbia cercato conforto in Liam, che secondo lui assomiglia a Matt, è una cosa molto comprensibile e anche estremamente triste!!! Matt ha ragione, quando dice a Liam che deve dire la verità a Zayn, perchè quando lo scoprirà non solo si sentirà tradito dal gesto di Liam, ma la sua sofferenza sarà duplicata dal fatto che Liam gli ha nascosto la veritá!!! Posso anche capire che Liam ha paura di perdere Zayn se gli dice la verità (dato la sua idea sul tradimento, che io condivido in pieno), ma nascondere la verità la rendera solo più dolorosa quando verrà scoperta. Poi non riesco a capire come possa fare finta di niente e stare con Zayn, che ignaro si gode il momento con il suo ragazzo!!! Liam mi sta deludendo sempre di più!!!! Secondo me se lo meriterebbe proprio un bel cazzotto sul naso!!!! Passando ai Larry, povero Louis umiliato e ferito da tutte le persone che ama!!! La scena nella sua camera (dopo che ha preso la bustina) mi ha straziato il cuore!!! A quanto ho capito la madre è stata di nuovo violenta e poi ha visto Harry con una donna, e tutto questo lo ha fetito profondamente!!! Quanto deve soffrire ancora prima di poter essere felice??? Quando ha detto a Harry che non gli avrebbe più dato fastidio per farlo restare con lui mi ha fatto piangere. Lui é disposto ad annullarsi per amore, mentre Harry non sa quello che vuole e non sa gestire i sentimenti che prova!!! Detesto Harry!!! La scena 20% porn, non è stata male e mi piacerebve leggerne altre, ma prima vorrei che le cose tra i due migliorassero, perchè se continua così Louis uscirà distrutto da questa storia!!! Poveto Lou!!! Comunque, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ai Larry e agli Ziam!!!! Alla prossima!!!

07/01/14, ore 01:30

Awwwwwwwww.....perché è già finito????T.T ho bisogno di continuare assolutamente!!!io amo il tuo Styles...si stronzo, tormentato, menefreghista...e amo la sua impulsività!!potrei odiarti perché so già che questa fluffosisità(?!?!?!?) Ziam durerà poco, ho un brutto presentimento!!!al tempo stesso però amo questo angst tra i Larry...te lo dico mi stai facendo fangirlizzare a mo di dodicenne...ma è giusto così!!!al prossimo capitolo...ciaoooooo :*

06/01/14, ore 23:14

Bellissima questa storia è emozionante. L'ho letta tutta in un giorno :-) mi raccomando quando aggiorni avvertimi ;-)