The fault is in our destiny
di villibee

09/03/14, ore 09:10

Io non odio Josh, però sta in mezzo ad Harry e Louis quindi non va bene, per niente. Anche se, Louis ha ragione, Harry lo ha fatto soffrire troppo, Louis c'è semore stato e lo ha sempre aiutato nonostante Harry prima lo trattasse bene poi male. Ed ora vuole essere felice anche lui, però non può abbandonare Harry, ha troppi problemi, ha bisogno di Louis e so che lui lo ama. La scena finale è stupenda, Harry ha tatuato un angelo e io piango ;___;

09/03/14, ore 01:00

O
D
D
I
O
oddioooooooooooo, mamma miamho bisogno di elaborare...allora Josh mi sta sul cazzo T_T, hahahaha no perche' rovina tutto, ma oddio c'é Harry e Louis oddioooo (questa recensione é una serie di Oddio) no ma Harry? Perché? ti giuro stavo per piangere, l'ultima frase poi mi ha fatto morire, io voglio il nuovo capitolo e lo voglio ORA.
~Damy

09/03/14, ore 00:46

Allora sono le 00.39 di domenica e penso di non riuscire a terminare la recensione sta notte (?), ma domani mattina appena sveglia, perché sono stravolta. Le mie amiche mi hanno trascinato per Firenze, portato poi a casa a commentare foto dei ragazzi e sono sotto le coperte da solo 10 minuti, ancora truccata ( sono troppo pigra per fare altrimenti hahhah). Comunque questo capitolo è un mio piccolo sclero personale!!! Cioè mi spiego meglio!! Cazzo ( scusa la parola ), hai messo un Pov di Josh, cioè per me è il massimo! Io non lo odio assolutamente, anzi fosse per me Louis lo dovrebbe un po' "sfruttare", magari questo non è il mio miglior modo per dimostrare il mio amore a questo personaggio, ma bhe non lo odio affatto, so solo che poi diventerà molto divertente la cosa, me lo sento. Josh si innamorerà di Louis e forse lo è di già ed entrerà ancora più in competizione con Harry, con il quale è di già 😈😈😈. Cioè sono in botta dal sonno. Finisco domani mattina. Notte e anche se in ritardo buona festa della donna. Comunque domani mattina la finisco e riguardo per bene, perché te la meriti una bella recensione e a quest'ora non scriverei nulla di buono, quindi preferisco fare con più calma domani mattina dopo le 9. Notte😘😘😘
Eccomi qua resuscitata, sono di nuovo nel mondo dei vivi e ora senza scleri e altro passiamo ad analizzare per bene tutto il capitolo. Gli Ziam. Loro non mi hanno fatto troppo preoccupare, sono così teneri e maturi e li adoro letteraemte: hanno tutto quello di cui una vera coppia innamorata ha bisogno e posseggono forse la qualità più importante in una relazione: il RISPETTO DEL COMPAGNO. Insomma cosa si può chiedere di più da Zayn e Liam?! Nulla perché sono perfetti così! La parte di Zayn dove aiuta Harry e lo consolo mi ha sciolto, letteralmente. Sto iniziando a rivalutare Harry, oltre che pensarlo un pazzo drogato bipolare, quale assolutamente è, però davvero riflettendo, come mi hai detto te, sul suo passato, posso dire che sto iniziando a guardarlo sotto una luce diversa. Harry che piange dicendo che anche l'ANGELO è andato via, mi ha fatto cadere due grossi lacrimoni, e l'affetto che Zayn prova per Harry, pur non essendo suo fratello di sangue, è insuperabilmente stupendo. Ma la cosa che più mi ha fatto gioire è la saggezza e l'intelligenza con le quali Liam affronta questa conversazione, ascoltandola dalla camera da letto. Non diventa geloso e comincia a urlare, ma razionalmente accetta questa complicità fra i due, sapendo bene che l'unico uomo che Zayn vuole al suo fianco sia lui. Quindi un bel punto di maturità ed intelligenza va al nostro Daddy preferito.✌️. Parliamo ora della parte Louis/Josh, anche se l'avevo già accennata in precedenza. Innanzitutto il personaggio di Josh non mi infastidisce per niente, anzi mi piace. Ma non sono per nulla d'accordo con quella ragazza che ti aveva chiesto una scena hot fra loro due. Mi sembra una cosa inadeguata. Si conoscono da troppo poco tempo, e Louis è decisamente instabile con i suoi sentimenti, ma decidamente., quindi si comporterebbe veramente come una puttana concedendosi a Josh e questa cosa in qualche modo farebbe il gioco di Harry. Quindi il loro rapporto così soft all'inizio e così in contrasto con quello che hanno avuto i Larry, posso dire che mi sembra la scelta più giusta e azzeccata. Perché dico che Louis è confuso, perché quando va a correre ed incontra Liam, gli dice che vuole andare avanti e trovare una persona che lo ami e lo rispetti nella giusta maniera, ma poi quando riceve quella chiamata non resiste un attimo e si fionda a salvarlo. Una cosa che però mi ha deluso Josh: non ha aiutato Harry e questo non ti fa per nulla onore( per il resto non ha combinato nulla di male). Ed or arriviamo al Pov Louis e alla chiamata, che mi ha sconvolto l'animo. Innanzitutto il monologo interiore di Louis era da oscar: hai espresso pienamente la sua confusione mentale e i suoi sentimenti, non so se esserne felice o meno, per Harry, che non potranno mai scomparire. E qui si rafforza la mia teoria che una scena hot fra Louis e Josh sarebbe fuori luogo: Louis mentre sta con Josh pensa a Harry, quindi farci sesso sarebbe veramente degradante, secondo il mio punto di vista. Ed eccoci Alla parte più triste e che mi sono tenuta per ultimo per commentare: LA TELEFONATA DI HARRY 😣😣😣. Se te vuoi farmi stare male devi dirmelo prima?! Perché qui ci scappa il morto: IO!! Comunque quello che ha subito Harry mi ha veramente dato noia, non che non succedi anche nella realtà, ma sapere che è successo a una persona che ti sta a cuore ( sì perché io sono follemente innamorata di Harry Edward Styles e non giudicare le mie follie, ma non posso farci nulla 👍 ), mi ha letteralmente lacerato dentro, sto malissimo cazzo. Harry quando lo chiama e all'inizio lo chiama angelo e non sa articolare nemmeno due parole di fila, sono state quasi un trauma. Poi ho sentito il mio cuore dividersi a metà quando gli ha detto dei pantaloni abbassati e lì ho cominciato a piangere come una cretina( alle 00.40 di notte) ed infine quando Louis lo chiama AMORE MIO, ho pensato: posso morire, non perché non è giusto che lo chiami in quel modo, ma perché troppe emozioni tutte insieme così, il mio cuore non riesce a sopportarle 💔. Spero che Harry con tutto quello che è successo in questo capitolo, nel prossimo capisca che la droga non lo porterà da nessuna parte e che può trovare l'unica vera cura in Louis: LOUIS È LA SUA CURA, deve solo capirlo e accettarlo. Speriamo bene. Comunque meno male che la Swift non c'era perché proprio non la tollero e sei super nel farle fare la parte dell'oca deficiente puttana. Se mi sente la mia migliore amica, che idolatra la Swift, posso dire si essere già morta!!! Hahahha, ma lo sa che con me non ha successo a parlare di lei. Comunque a parte questo mio sproloquio finale, che mi andava di scirvere, arriviamo alla parte dei complimenti!!! BRAVISSIMA! Stupendo il capitolo, la trama, la punteggiatura e l'ortografia, insomma stupendo tutto, però non farmi piangere nel prossimo please 😢. Ho già pianto troppo qui, fai un capitolo felice con tante cose buone fra i Larry, ne ho bisogno. Comunque ora provo a capire dove abiti e quanti anni hai, appena l'ho appurato modifico la recensione e lo inserisco. Quindi la recensione non è finita qui, mai saluti te li faccio dopo. 😉
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 09:33 am) Onestamente non ho proprio idea di dove tu possa abitare, non ho facebook e quindi non posso ricavare nessun indizio, per l'età posso magari ragionarci un po'. Di sicuro frequenti almeno le superiori, come minimo, ma non sei di prima o di seconda, perché hai una maturità troppo elevata per quanto riguarda la scrittura, quindi per me frequenti il triennio. Mmmm....okay questa è la mia teoria: sei fra i 16 e i 19 anni. Hahhaha. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora quindi che sia sabato prossimo. Ciaooo ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 09:43 am)

09/03/14, ore 00:25

Ma che dolce Louis !! Ormai si sa che non resisto a delle parti come quella ! Perciò ho pianto ancora... Davvero una storia che merita!!

08/03/14, ore 22:22

Nooooooo!!!! Che capitolo tristissimo!!!! La parte Ziam mi è piaciuta tantissimo!!! Sono davvero molto carini insieme!!! Josh se ne deve andare, deve sparire, evaporare, disintegrarsi!!!!! Pussa via, Josh!!!!! Povero, povero Harry!!! Quello che gli è successo è orribile!!!! Sicuramente sará andato a cercare una dode dopo che ha visto Josh(devi sparire immediatamente e non tornare mai più) andare a prendere le gemelle e quei esseri orribili hanno approfittato di lui!!!! :( :( :( :( :( La chiamata tra Harry e Louis mi ha spezzato il cuore!!! Il tatuaggio dell'angelo che Harry si è fatto è un gesto bellissimo e dolcissimo!!!!! Adesso, Harry per riprendersi avrà bisogno di tutto l'aiuto di Louis e lui non può assolutamente abbandonarlo!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile perchè ho bisogno di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ai Larry!!!! Alla prossima!!!! :)

08/03/14, ore 22:16

CIaoo :D
Sono quella che ti ha minacciato di ucciderti su twitter ma che non lo fa perchè ti adora! ahah non so se ti ricordi :)
Comunque questo capitolo è una cosa STUPENDA! Cioè tu sei troppo brava cavolo come fai?
Allora ti volevo dire: per quanto riguarda Zayn e Liam io li amo :) sono mooolto carini e sempre più uniti, e la dolcezza che Liam è pronto a riservare a Harry per far felice Zayn è una cosa meravigliosa se non ci fossere loro due penso che mancherebbe una qualcosa alla storia come se fosse incompleta e ci sono certe persone che non li considerano ma io personalmente li adoro!
Per quanto riguarda i Larry io ti giuro quando loro stanno male tu sei così brava a comunicarlo che ho i brividi per tutto il corpo. Louis mi piace molto perchè è veramente un angelo, lui si annulla per le persone che ama e io la trovo una cosa stupenda.. mentre Harry è così complessa ma in realtà quello che ha bisogno è una persona come Louis così tra di loro si crea un giusto equilibrio e sono fatti per stare insieme!
Il personaggio che mi incuriosisce di più è Harry perchè è così complicato che ti appassiona e vuoi sapere tutto su di lui..sul perchè di certe azioni e certe frasi..sai anche io scrivo e so quanto è difficile soffermarsi e mettere in luce la psiche dei personaggi e tu con lui riesci veramente alla grande perchè lui è un personggio particolare e tu riesci a valorizzarlo a pieno, come con gli altri personaggi!
Complomenti veramente sei bravissima <3
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Harry e come continua la storia, sono così curiosaaaaaaaaaa!
Ura è meglio se mi dileguo, Un bacione :*

08/03/14, ore 21:52

"C'è sangue" "C-cosa?" Paura, tanta paura. Preoccupazione. Ho seriamente il terrore per Harry. Lo hanno fatto. Lo hanno fatto davvero? No, non ci credo. Non posso crederci. Non lo hanno fatto davvero. Josh, non lo ha lasciato li, indifeso. Non è scappato via senza aiutarlo. Lui è sceso dalla bicicletta e ha corso in suo aiuto, si. "C'è così tanto sangue e-e mi hanno fatto male stavolta" "C-chi ti ha fatto male?" Harry è ancora tra le braccia di Louis, nel loro letto a dormire. Non hanno litigato. Non si solo lasciati. Sono ancora tra quelle coperte calde, al sicuro. Insieme. Non è successo. "Erano in troppi, io ero solo, io sono sempre solo" Zayn è ancora con loro, a sorridere. Niente preoccupazioni. Tra quelle strade, in coppia. A giocare e sorridere in quattro. Niente lacrime in volto. "Stai venendo a prendermi angelo?" Il suo angelo custode. Peccatore di peccati. Piccolo Lucifero, una volta custode di molti corpi, ma di un solo cuore. Il suo. "Si, sto venendo a prenderti" Non si sono mai lasciati. No. "I miei occhi si posarono su un piccolo tatuaggio all'altezza del suo collo, era nuovo ed era un angelo." Sei tu. Ti tagliano le ali e ti incolpano di non saper volare. Angelo presuntuoso cacciato dalla sua vera dimora, nonostante tutti quegli anni di esilio ancora stonava lì, incastonato tra le fiamme dell'Infermo. Lacrime. Aveva trascinato lui, il riccio fonte anche lui di peccato, con il vecchio angelo, la sotto; e a farlo soffrire, in fondo, non erano solo quelle maledette fiamme, ma anche la visione di Louis, lì, con Harry. Incastonati in quelle promesse sussurrate. Non dette. Rivelate al mondo con un sorriso; loro erano il mondo dell'altro. "Ti salvo io amore mio, non c'è bisogno che questo me lo chieda tu stavolta" Si salvarono a vicenda. Curando il cuore di ognuno solo con la presenza di essi.

L'Amore.

Sto realmente piangendo.
Alla prossima bellissima, e auguri.
Continua presto.
Un bacione
Charly baby

08/03/14, ore 21:35

Ecco d'ora in poi dime non ti liberi muahahahaha(?) Okey adesso Harry mi mette ansia! porca carotadel dio delle fashioniste! Louis salvalo ti prego!
Non ti azzardare a mettere la parte rossa Josh/Louis! Louis è di Harry punto.
Josh sei un bravo ragazzo lo so.. però ti prego lasciami in pace i Larry e vai da Lottie!
Okey ora sclero! tu mi vuoi morta!?! Harry non morire ti prego ç_ç
Scusa gli scleri.
comunque attenta a te ragazza ti tengo d'occhio! Continua presto c:
Oravado e con me gli scleri byeee

08/03/14, ore 21:26

Sto sclerando di brutto, ti prego non lasciarmi cosi per tanto tempo.
Insomma tutte a lui succedono, okay è un po incasinato e cucciuto e non capisce mai cosa prova sul serio, ma un po di tregua anche per lui è possibile? Povero ragazzo, menomale che ora ce Louis con lui.
Oddio josh non riesco proprio a farmelo diventare simpatico, insomma che ne pensi di una vacanza di un paio di anni per lui!?
I ziam sempre bellissimi *-*
Nel prossimo ti prego dammi un po di pace larry!!
Alla prossima :)

08/03/14, ore 20:47

No okay io mi sento male, quando mi sarò ripresa dallo shock continuerò il commento.

...

...

STO URLANDO!

08/03/14, ore 19:51

WHEY WHEY FIRST PRIMA FIRST PRIMA OK
Dopo recensisco ;DD
YAY
Non farmi piangere troppo wiffa
Sam

Allura Allura Allura come si può fare a spiegare il mio pain in questo preciso istante??
Quindi, prima di tutto sono ancora turbata da due .. anzi “TRE!” cose. (metto il punto perchè chiude molto bene e concisamentosamente il discorso v.v)
PRIMO) COSA CAZZO HA IN TESTA LOUIS... insomma, ti prego amore mio non prendere esempio dal tuo ragazzo (anche se sei molto sexy) e poi i capelli lunghi D: Insomma è sexy secondo tutti.
E per questa benedizione di figliolo ringraziamo *apre una lista e inizia a leggere* Gesù, Allah, Budda, Maometto, Beyonce, Obama e Jessica Fletcher

Il mio SEEECONDOOO problema è lo Styles... che stranamente O.o (Alieni uer ar iu?) si veste in modo “normale” ma.. PERCHE C'E' UN MA... (anzi ce ne sono due ma va beh) HA UN CAZZO DI CAPPELLINO ROSA E DICO NO. [voce da scaca-cazzo] Insomma amore mio, non puoi, rovini il tuo outfit v.v No dai, comunque si è anche lisciato i capelli ._. seriamente l'ha fatto? Perchè dalle foto sembra.. bah.. va beh, forse Louis per divertirsi :D

{aggiuntina.. adesso Harry ha anche una moto, scleriamo tutti insieme yuppy ye}

IL MIO TERZO problema. Una parola: Freccia
ASDFGHJKL insomma la smettete di pigliarvi matching tattoo voi due o devo ammazzarmi?

Oggi faccio una recensione a persone UUUUUUUUUUU VIVA MEEEEE

Elenchiamo *faccia da “eh eh eh”* ovviamente le persone che “commenteremo”.. cioè le commento solo io quindi non so perchè il plurale ma mi sa più di presentatore quindi e.e

1. Biscione
6. Cieca
7. Cupido
8. Liscio

QUINDEEEE
Con la E sa di strano boh.
Partiamo ;D

Il biscione detto anche Liam
Allora, intanto ti spiego che questa “adoravo vederlo farsi piccolo tra le mie braccia ” awwwwww è la dolciosità :3333 Insomma Liam è un cucciolo pieno di caramello o cosa?
Dai non puoi farmi questo! (Comunque ho visto anche le tue di foto Liammuccio e sei un figo della madonna devi darti una calmata.. comunque sei molto figo e sexy)
Comunque Liam, parlando della tua prima parte ti trovo molto AWW puccioso si insomma si era capito no? No? Come no? Ok non si era capito.. sono molto delusa da me stessa … ma che cazzo sto facendo? Ok insomma sono rincoglionita ma analizziamo altre cose che non sono la mia rincoglionitaggine (nuova parola aye, anche se di uso comune e.e)

[Pausa per niente niente niente breve]

Uh Uh Uh Uh sono una cogliona fatemi gli applausi prego *nessun applauso*
Io non so pubblicare recensioni cazzo
No, seriamente mi dice: Te l'ho pubblicata
Invece questa testina di cazzo NO non l'ha pubblicata!

COMMUNQUE
Le due M sono apposta stanno meglio boh.

Riprendiamo con Liam che è meglio.
Quindi, poi si vede un Liam un po' origliatorino eh eh eh non va mica bene tesoro! Non lo sapevi che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni? Te 'un arrivi nemmeno a 25!
Va beh, insomma, Liam origlia e non si fa Liam te lo ripeto *sguardo cattivo*
THEN “Menomale che abbiamo te” Ehh già Liam menomale che abbiamo te!
Insomma, ti fai spiegare il dramma Styles così entri nel gruppo dei sofferenti conoscitori Styles v.v

COSA STO DICENDO

Va buò, Liam non rubare l'Oops e l'Hi dei Larry, non sei originale per niente pff
Beh, c'è l'incontro con Louis e UHHHHHHHHHHHH se è figo (perchè? Boh che abbiamo bisogno anche di spiegazioni adesso?)
Quindi in questo in contro si capisce che Louis non tornerà mai più da *inizia a ridere* si insomma Ha- *ride ancora* non vorrà mai più Har- *ride esageratamente* da Harry... PFF HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO SANTO CHE RIDERE

*si ricompone*

Well, prima di sclerare..

ODDIO LIAM MA TIPO STARE ATTENTO CHE LA MENTALITA PSICOLOGICA DEL SOGGETTO CHE HAI IN CASA E' MOLTO GRAVE E ANDARGLI A DIRE CHE QUELLO DI CUI E' FOTTUTAMENTE PERSO DI CERVELLO DICE CHE NON LO ACCETTERA' PIU' PRATICAMENTE DAVANTI ALLA FACCIA NON CREDO SIA UN OTTIMA IDEA.

Quindi Harry esce di casa e scoooompaaarreeeee *voce fantasmosa*
Liam e Zayn invece se ne sbattono e si preparano per usciiiiireeee *voce non fantasmosa* e andare a trovare il coma di Liam

Oddio mi è davvero venuto da scrivere il coma di Liam e lo dovevo lasciare perchè era spettacolare xD

andare a trovare la mamma di Liam... *ridacchia in sottofondo per Coma di Liam*

Passiamo aaaaaa.....
Fumetto chiamato Zayn dai comuni mortali
Allora, di te non ho moooolto da dire perchè insomma dai sei nel Pov di Liam quindi ho già detto ma va beh parlo comunque.
Allora, intanto direi che posso fare quindi un sottoelenchino
1 Sei un fico della madonna smetti
2 Sei un fico della madonna non smettere
3 Sei davvero la tenerezza insieme a Liam ((anche se nella realtà non vi shippo, sorry guys non siete gays for me))
4 Con Harry sei super cuccioloso, cioè, insomma, dici le cose giuste al rincoglionito ;D GOOD JOB ZAYNE
5 Il tuo fratellone AW mi sciolgooo!

Beh di Zayn non dico molto ma provo a continuare dai! Su! Forza Sam!

6 Gnam colazione
7 Ok basta ora stai uscendo di scena stop (DIMENTICA) non ho più niente da dire

E ADESSO DNOASNFOASNUCNOASMXOMASONBDFOANSFOMASCOASXNOMA

C'è Tifoso, Sostituto e Muori che inserisco nello stesso perchè sono delle merdine.
Niall è uno sfegatato di tutto ciò che tocchi un pallone in competizioni varie, mi pare di vedere un bambino di due anni e mezzo madonna santa xD
E comunque si dovrà trovare un sostituto per giocare... ENTRA IN SCENE MIKEEEEYYYY … perchè Muo- Josh vuole andare da Louis (NAH NAH NAH NAH NAH NAH NAH NAH tu vedi come finisci testina di cazzo di un Josh.. sorry)
Quindi niente, Josh è cotto, Niall se ne è accorto e povero Mike che è la seconda scelta... *lacrimuccia*

Poi Josh te ti togli da i coglioni e non vai a prendere le sorelle di Louis da nessuna parte non tocchi non parli e non vedi nemmeno Harry hai capito tu brutta testa di cazzo

Ora c'è la Cieca
Bastano due parole, due.

JOSH E' FROCIO COME UN CANE (si ce l'ho con i cani probbbblemi v.v?) INSOMMA STAREBBE TUTTO IL GIORNO A FARE COSE INDEGNE CHE NON STO AD ELENCARE E NON OSI NEMMENO IMMAGINARE ALLA BACCHETTA MAGICA DI TUO FRATELLO INSOMMA ANCHE UN RINCOGLIONITO SI ACCORGEREBBE CHE JOSH GLI STRAPPEREBBE LA MAGLIETTA A MORSI E SE LO PRENDEREBBE SUL PAVIMENTO IN QUALSIASI SECONDO CHE LOUIS GLIELO CONCEDESSE

Ok.

Cupido.. beh, Louis l'ho chiamato così perchè è un angelo, è stupendo e fa innamorare tutti ^^

Allora, cosa importante (per il resto ti amo)
-NON SI BACIA JOSH SE SI VUOLE ESSERE MIEI AMICI

Per il resto (la parte di Josh non la commento senno finisci male)

Mi piace la parte del sogno, cioè è una figata piena di riflessione e depressione... MI PIACCE

Ecco, poi c'è la parte da ti uccido ora subito senza chiedere il permesso e sai cosa però, dato che non ho voglia di scrivere su Louis perchè non voglio intasargli la parte di insulti passiamo aaa..............

Liscio (e aggiungerei) in moto cioè Styles :D

Ok adesso inizio a scrivere in maiuscoletto grassetto così il mio odio si accentuerà.. ma vieni!

ALLORA TE DEVI CAPIRE CHE NON TI PUOI PERMETTERE COMUNQUE RECENSIAMO
ALLORA, NELLA PRIMA PICCOLA PARTE SI VEDE IL TELEFONO CHE SQUILLA POI TERRORE POI SANGUE POI LOUIS CORRE POI CAOS POI PANICO
POI TI AVVERTO CHE ADESSO SMETTERO' DI SCRIVERE IN MAIUSCOLETTO MA CONTINUERO' CON IL grassetto perchè mi piace ecco.

Adesso c'è una parte in cui le cascate del niagara si cacano sotto a competere contro di me

“E mentre il suo sangue sporcava ogni angolo della mia maglietta, mentre con le braccia mi facevo carico del suo peso, i miei occhi si posarono su un piccolo tatuaggio all'altezza del suo collo, era nuovo ed era un angelo.”

Beh potrei dire (si ho smesso anche il grassetto) che qua mi sono completamente immersa in un oceano di lacrime lol

Quindi, ho amato con tutto il cuore questo capitolo (come ssshiempre) e sono triste perchè ho finito di recensire solo ora :(((

Comunque, tra due giorni c'è il prossimo :DDDDDDD
I'm happyyyyyy aye!

Ok non voglio andarmene ma devo... ciaaauuuu :)

“La migliore Wife di sempre perchè si”
Sam
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:30 pm)

08/03/14, ore 15:57

Tu hai un dono ragazza sul serio.
Questa storia è bellissima e ti prende tantissimo.
Anche gli ziam, che in genere mi infastidiscono, qui li amo.
La scelta di harry anche se mi ha spezzato il cuore la trovo giusta. Voglio dire lui è cosi incasinato da così tanto tempo che è normale che ora non riesce ad aprirsi, ha bisogno di tempo per capire che tiene a Louis sul serio, già il fatto che ha deciso di restare da solo per la notte è qualcosa. Louis deve avere tanta pazienza e continuare a lottare per lui, deve fargli capire che non è andato via, perché insieme sono woow *---*
Ancora complimenti :)
Bacii

08/03/14, ore 10:53

Stupendo! Non ci sono parole per descriverlo meglio davvero!
Sei bravissima e te lo ripeterò in ogni recensione! Non mi deludi mai anzi mi lasci con quella voglia di sapere come andrà a finire!
Mi trasmetti un sacco di emozioni e per questo ti ringrazio!
Ora passando al capitolo devo dire che Harry è davvero cretino, deficente, mongolo, stupido e tanti altri aggettivi che non sto qui a scriverli tutti ahah l'importante è che hai capito il concetto!
Come ti ho detto l'altra volta mi piace Josh come personaggio e spero di vederlo in futuro anche se i larry sono lamia otp principale!
Harry comunque è meglio che si faccia avanti sennò gli arriva un pugno! ok?
Adesso vado che mi sto già dilungando troppo e non voglio seccarti!
Un bacione grande
Alice

04/03/14, ore 14:59

Ehiiiii Valeeee
perchèe? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? P E R C H E' ? TU CI VUOI MORTE TUTTE.
NON PUOI FINIRLO COSì.
HARRY TE LA DAI UN SVEGLIATA SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE SEI PERSO DI LOUIS ED HAI BISOGNO DI LUI.
COSA STAI ASPETTANDO A DIRGLIELOOOOOOOOOOO?????
Comuqnue Josh mi piace e come ti ho detto l'altra volta fa bene Louis a farsi un altra storia  e sopratutto con uno che ricambia!!!
Harry è stato dolcissimo ad andare da Daisy! E gli ziam beh sono stupendi!
Sei davvero bravissima e anche se mi hai spezzato il cuore con questo capitolo è davvero bello!!!! Non deludi mai anzi io te lo giuro non so cosa possa succederer ora! La tua mente mi spaventa un pò! :/
Ci vediamo al prossimo capitolo si?
un bacione enorme :*

AVAS x

03/03/14, ore 20:08

Potrei odiarti per tutto il tempo che ho dovuto aspettare, lo sai? Dico seriamente. Il capitolo ovviamente è stupendo come sempre, anche se.....mi sono persa per strada. Ti dico la verità. Cos' è successo tra Liam e Zayn? Non stavano già insieme? O forse ho proprio letto male.
L'ultima parte non mi è piaciuta per nulla però......Harry è proprio stronzo. Ma proprio tanto. Louis ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Io avrei fatto peggio.........
ps. ovviamente muoviti a postare, o ti scaglio un Tomlinson a caso contro casa u.u