The fault is in our destiny
di villibee

05/01/15, ore 01:10

Non credo ci sia bisogno di chiederlo! Io ne sarei entusiasta! Ho amato la tua storia e per come si è conclusa puoi benissimo fare un sequel senza che sembri forzato. Spero tu lo faccia davvero...vado subito a leggere la tua nuova long. A presto :))))

05/01/15, ore 00:34

Pretendo un sequel. Sappilo, ho amato questa storia alla follia e avere una continuazione sarebbe un sogno. Davvero, credo farebbe molto Piacere ad un sacco di persone.
-Redtwist

04/01/15, ore 23:59

OH SANTO DIO TUTTO CIÒ NON È POSSIBILE! credo sia esattamente cioè che ho detto quando tra i preferiti ho visto questa storia aggiornata al 4 gennaio 2015, ma cosa fai spunti così all'improvviso? Mi si è preso un infarto santo cielo! Giuro non mi aspettavo una cosa del genere. Okay, a parte la sclerata, macciaaaaao bentornata, quanto mi sei mancata, aw.
Allora che dire? Parto dalla parte più semplice, per quanto riguarda l'altra storia che stai scrivendo penso proprio inizierò a leggerla, quindi avrai una lettrice in più, yee. Ora, per quanto riguarda il sequel oddio io non lo so, cioè di solito se mi capitasse una domanda del genere risponderei subito 'ovvio ma certo che lo voglio su su a quando il primo capitolo?' ma questa volta non saprei. Non perché non mi piaccia la storia anzi, continua ad essere una delle mie preferite ci sono così tanto affezionata, non so se ti ricordi di me perché hai moltissime lettrice ma quando per un po' di tempo tu non avevi aggiornato la ff io ero andata in panico perché non potevo accettare un'altra storia che veniva abbandonata, ed è proprio per questo che non so se voglio un sequel. Sono piuttosto combattuto, vorrei tanto vedere che succede ma questa è stata talmente tanto straziante e sofferta che non sono pronta per altro angst. Facciamo così: io il sequel lo voglio perché muoio dalla curiosità e tutto ma se tu mi fai soffrire ancora louis giuro che TI TIRO UNA PADELLA IN FRONTE! ti voglio bene😂😂 no a parte i scherzi, sii clemente ti prego, oppure fai soffrire harry, okay? Un po' per uno perché sennò non ce la posso fare ahahah. Seriamente, ogni volta che leggo i sequel tutto va a rotoli, e i 'vissero tutti felici e contenti' diventano drammi, perciò sii buona. Certo bisogna dire che non è che questa ff avesse poi tutto sto finale allegro e felice però a me andava bene, harry aveva detto di amarlo e louis alla fine lo stava praticamente invitando a tornare da lui, perciò è comunque un buon finale. Adesso, io ho detto la mia, ma non voglio che sei condizionata da ciò che dico perché sinceramente tutti vorranno questo sequel ed è giusto così, semplicemente sono un po' debole quando si tratta di far soffrire louis ahahahah. Detto ciò metto fine a sta roba che come al solito è un poema omerico e nulla, buona fortuna con la nuova storia, spero di rivederti presto con in seguito di the fault is in our   destiny. Penso ti avvertirò anche su twitter di averti lasciato la recensione qui.
Un bacio, -MEA.

04/01/15, ore 23:10

Non devi nemmeno chiederlo, certo che lo vogliamo il sequel. Voglio vedere Harry che torna a casa di Louis a mangiare i dolci delle gemelline;) spero davvero che lo scriverai

04/01/15, ore 21:53

Siii dai scrivi il sequel :) ne sarei davvero entusiasta! Spero di rileggerti presto baci.

04/01/15, ore 21:27

ODDIO SISISISI E ANCORA SI!
ho amato questa storia alla follia, l'ho iniziata appena ho finito "Sarai mio" e appena avevi postato il primo capitolo di tfiiod e ho praticamente aspettato un nuovo capitolo con impazienza ogni santo giorno! riflettici bene.. se decidessi di continuarla ne sarei super entusiasta!
Un kisss 😘❤️

04/01/15, ore 21:10

Si!Si ti prego fa un sequel! Quando hai finito questa storia ero veramente triste, e non perché ero rimasta con un ansia insopportabile al prologo (ok, anche per quello) , ma anche perché questa storia era ed è una delle mie preferite e mi farebbe estremamente felice un continuo.
Mi piace molto come scrivi ed amo tutte le tue storie quindi ti prego, scrivi un sequel splendido come questa storia.
Baci dolciosi da me ;D <3

01/01/15, ore 03:18

Non può essere finita, ho amato questa Fan Fiction. Grazie per averla scritta. -Lulu

29/12/14, ore 23:15

Ehi, ehi, bella!
Premetto il fatto che io ami la tua fan fiction e che ne sia dipendende, perciò bravissima! Ma ora devo farti notare alcuni, amio parare, errorucci. Partiamo da quelli più importanti, ovvero i passati: molti verbi alla forma passata sono errati, per farti un esempio 'sedei' è sbagliato,
mentre 'sedetti' é corretto. Inoltre, solp in questo capitolo, ho notato un altro errore sui verbi, ora non ricordo quale verbo fosse, magari ricontrolla.
Quiiindi, passando oltre questi errorini grammaticali ho un dubbio sul rating, tu l'hai messa nel rating rosso ma gli atti sessuali non mi sembrano COSÌ descrittivi e dettagliati da essede inseriti in questo rating, poi non so, solo una mia opinione :)
Come ho detto prima sono comunque una fan della tua ff so.. keep going! 🌺❤

04/12/14, ore 15:09

mi sono innamorata di questa storia.
è veramente bellissima, mi ha preso troppo e mi sono emozionata!
tanti complimenti

28/10/14, ore 18:31

Tesoro mio, sono ancora viva, si.....
Allora, io avevo già letto tempo fa gli ultimi capitoli, solo che non trovavo mai abbastanza tempo per entrare e lasciare una piccola recensione. Ora però ci sono riuscita (a proposito, sono io che ti ho fatto la richiesta ora su facebook), e ci tenevo a dirti che -come l'altra- questa storia è stata semplicemente bellissima. Come hai descritto Harry, riuscendo a farlo sembrare 'senza cuore' quasi fino alla fine. Semplicemente bellissima, dico davvero, e sai che io sono sempre sincera. Adesso vado a leggere il tuo nuovo capolavoro, ti farò sapre cosa ne penso u.u

23/09/14, ore 23:10

Ho letto la tua storia in due giorni. É quasi mezzanotte e domani devo andare a scuola,sono stanca e devo andare e perdonami se non posso fare una recensione degna di essere chiamata tale. Ho amato la tua storia.Grazie per tutto e complimenti,davvero.

16/09/14, ore 22:18

This is the end! 35 capitoli in 5 giorni, wow. È stata la fanfic di fine estate/inizio scuola e mi ha accompagnato in questi giorni traumatici, aiuto ahah.

L'ho trovata veramente bella. È molto molto molto sofferta, ci sono problemi in ogni capitolo e il dolore è un tema molto più che ricorrente, per entrambe le coppie. Nonostante questo l'idea alla base di tutto è.. commovente. Inutile dire che il personaggio che più ho amato è Louis. Ne ha passate di tutti i colori ma non si è mai arreso, si è sempre preso cura della sua famiglia e poi.. poi è arrivato anche Harry. Si è innamorato di lui in un battito di ciglia, si è ricordato del suo migliore amico con il quale giocava quando era piccino e questa volta non l'ha abbandonato. Il più piccolo, al contrario, non ha fatto altro che fargli del male mentalmente e fisicamente. Anche lui aveva i suoi demoni, ma li ha affrontati diversamente da Louis e questo l'ha portato ad escludere ogni sentimento positivo. Ma piano piano si è lasciato andare e la sua maschera si è spezzata. Tomlinson ha fatto una vera e propria magia.
Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, più dettagliato. Un po' di tempo che sarebbe servito ad entrambi per riflettere e poi una riunione epica in qui finalmente Harry avrebbe parlato a Louis di suo padre e poi un epilogo, per vederli dopo anni. Ma anche così non è male, sono dolci i miei Larry.. non importa cosa facciano.
Per quanto riguarda gli Ziam invece.. beh anche loro hanno avuto i loro problemi ma nulla in confronto ai loro amici. Erano e sono assolutamente perfetti insieme e spero che possano avere il loro happy ending.
Se lo meritano.

È una storia piena di angst ma ripeto, paradossalmente mi è piaciuta molto.

Prima di concludere la recensione un piccolo appunto. Ci sono alcuni errori ortografici (cosa più che normale), delle ripetizioni e delle frasi che potrebbero essere costruite meglio ma nulla di grave solo.. fai attenzione perché è davvero un peccato. :)

Detto ciò, alla prossima!
Milly xx

15/09/14, ore 16:25

hey!
so che non hai mai visto mie recensioni all'inizio perchè ero una lettrice silenziosa, ma vedendo le poche recensioni di quest'ultimo capitolo, ho pensato che magari te la meritavi una recensioncina (?) in più.
Comincio col dire che questa storia è semplicemente stupenda.
La trama è originale, il testo è scritto bene anche se qua e là ho visto un paio di errori, sia grammaticali che di battitura. Apparte questo la amo. È una delle mie long preferite, e adoro anche quelle piccole parti che scrivi in corsivo, sono così poetiche che potrebbero essere inserite in un libro. Davvero, io m'immagino già un enorme libro pieno di angst e alla fine la tua firma -Vale. Oppure un film, perchè, davvero, questa storia è stupenda e potrei ripeterlo all'infinito ma sarei troppo ripetitiva. Oh, aspetta, non mi interessa quindi lo dico di nuovo. S T U P E N D A. Avresti dovuto vedere i miei scleri davanti a mia sorella che si domanda se sono normale o cosa.. In realtà è stato un caso l'aver trovato questa long, infatti ogni volta che entro su efp, cerco molto fluff :3 ma ho trovato questa e già dal primo capitolo mi ha conquistato, così ho continuato, anche se c'è un mare di angst. Giustamente le cose non possono andare bene per troppo tempo, quindi intervieni tu a mettere angst ovunque. Ho iniziato a leggerla giorni fa e devo dire che l'ho praticamente divorata perchè è bellissima. Non mi prolungo più di tanto, ma spero che ti farà piacere leggere un commento di qualcuno che ha apprezzato questo ben di Dio.
Alla tua prossima storia,
-ally✨

15/09/14, ore 16:19

Ciao, di solito non recensisco le storie che leggo ma questa volta ritengo davvero necessario farlo.. Premetto che la storia è molto bella e anche il tuo modo di scrivere lo è, ma quello che vorrei chiederti è di rileggere con mooolta attenzione i capitoli e correggere i tuoi errori grammaticali. Per esempio l'espressione "uscire le chiavi" non è corretta in italiano e ho notato che molte volte usi espressioni gergali che non esistono in italiano ma esistono solo nella lingua parlata e nei vari dialetti.. e ho notato anche molti errori nei verbi, ad esempio "mi sedei" al posto di "mi sedetti". Spero che tu corregga al più presto questi errori. Ciaoo :)