The fault is in our destiny
di villibee

17/03/14, ore 19:26

davvero molto bella, sono già innamorata di questa storia ^.^ *-* <3

17/03/14, ore 00:17

Non fraintemdermi io adoro gli ziam ma piango da quando ho iniziato a leggere questo capitolo. Non puoi lasciarmeli amici per molto,mi farai sicuramente morire disidratata! Ti dico questo per farti capire quante emozioni sai darmi scrivendo. Sei davvero bravissima: capitolo emozionale corretto come sempre,tu però cattiva che vuoi farmi morire o per un attacco di cuore o per aver pianto troppo! Inizia con questa recensione il periodo d'ansia che mi accompagnerà fino a sabato sera quando aggiornerai ahahah
Baci,Sara!

16/03/14, ore 16:20

Amici? Amici? Cosa? Come? Amici? Appena mi riacchiappo continuo a recensire.

WHAT WHAT WHAT?

16/03/14, ore 15:11

Io ci provo a non farti i complimenti, ma non si può cioè in ogni capitolo esprimi un sentimento dei protagonisti e lo fai cosï bene che chi legge si sente allo stesso modo/ capisce perfettamente i protagonisti.
Vedi a ogni capitolo c'è qualcosa che mi piace e quindi devo dirtelo!
Sto amando, forse perchè sto capendo sempre di più il personaggio, harry perchè gli fa onore questo comportamento..è il vero amore lasciare andare per proteggere e be louis che pur di stargli vicino decide di essergli anche solo amico, oddio! Poi parliamo dei pensieri di lou mentre lo diceva? Sono morta.
L'angelo tatuato comunque è la cigliegina sulla torta!
Ti credo che hai riso per '#staystrongjosh' cioè ho riso pure io ahahahaha quanto sono stupida, madò non farci caso haaha
Al prossimo capitolo ciao Vale <33
- Chiara xx

16/03/14, ore 08:27

I Larry mi riempono il cuore di angst, mi fanno piangere. Le loro scen dolci sono sempre piene di angst. Ma poi Louis che dice che lo ama ancora tanto e io piango ;__; spero solo che Harry non lo tratti più male, non deve allontanarlo, così fa del male a Louis e a se stesso. Si ostina a dire che non amerà mai Louis, ma ci credo poco e niente, beh si vedrà.

16/03/14, ore 01:53

No! No! No! No... Ok?! Noooo! Amici loro?! No! Possono solo amarsi quei due! Tu, autrice del mio cuore?! Falli mettere insieme, adesso o vengo a cercarti con una mazza da baseball e ti costringo a cambiare questi capitoli!!

16/03/14, ore 01:08

Dire che mi sono commossa è poco.. Ho aspettato con ansia questo capitolo e ancora aspetto il prossimo! Ldhskhs. Vorrei che Harry amasse Louis peró.. spero davvero che si trasformi in qualcosa di più.

16/03/14, ore 01:07

.....allora....sono sconvolta okay?!....quindi per esprimere meglio il mio stato d'animo lascio altri puntini di sospensione....okay credo che siano sufficienti. Sono le 00.56 e tipo sto piangendo, ma che strano non lo faccio mai?! Ma proprio mai, no scherzo piango sempre, per qualsisia cosa, un film, un fumetto, un libro e ultimamente visto che leggo solo fan fiction, piango per queste storie e la tua è in cima alle cause dei miei disturbi e pippe mentali. Di già ho passato una serata all'insegna della Larry story con nella pisella e il mio fidato iPhone, poi arrivo e leggo questo capitolo e mi si prendono gli istinti suicidi, ma davvero davvero molto. Ma tanti, troppi. Allora oggi sono andata a mangiare la pizza ( non chiedermi cosa c'entra perché non lo so bene nemmeno io, ma mi va di scriverlo prima della vera recensione, quindi ecco il mio solito pazzo monologo) al ristorante Grotta, poi siamo andati a vedere il film fantasy "47 Ronin", molto carino e parlava di una leggenda giapponese, davvero carino. Poi yogurt tattico con la nutella da Stefano il gelataio e poi sono stata un'ora con la mia beta Nella a vedere video Larry e fan trailer Larry su youtube e mentre si faceva quei video ci si faceva dei video per vedere le nostre reAzioni ( Oddio ma così si passa da malate, bhe in effetti proprio del tutto sane non lo siamo Hahahha). Abbiamo iniziato a vedere anche un video Elounur, o come cavolo si scrive, ma lo schifo e il rigurgito era tale che dopo 30 secondo lo abbiamo stoppata. Sai quel video lo possono vedere le persone che si inducono a vomitare, fa al caso loro, molto efficace specialmente con una bella pizza + gelato sullo stomaco. Ma la cosa più bella è che abbiamo trovato delle ragazzine di 11/12 anni in pizzeria accanto a noi di tavolo stra flippate per gli one direction e quindi ci siamo messe a parlare con loro. Hahhahah, troppo spassoso. Comuqnue è tardissimo 😱 dio mio, ho troppo sonno, finisco di recensire domani mattina o meglio dire fra 8 ore o giù di lì. Notte e a fra poco, Hahahha, per la recensione vera e propria senza più monologhi interiori stile "Livia". Okay eccomi qua alle 08:30 di mattina con la mia sonnolenza...ma devo scrivere la recensione. Allora da dove posso incominciare, non so bene come organizzarmi nel scrivere. Okay, ci sono ✌️. Io mi domando solo PERCHÉ?! Perchè tutto questo: io volevo tante scene fluff fra Louis e Harry!!! Volevo amore e coccole e che Harry si aprisse finalmente e spaccasse quel guscio nel quale si è rinchiuso a forza, invece hai provocato nuovamente un mio crollo nervoso😪, ma di quelli pesi pesi. Mi hai portato sull'orlo di una crisi isterica e hai dato vita a tutte le mie paure ed invece di esorcizzarle, porco mondo, le hai alimentate. Okay, ora iniziamo per bene a commentare dall'inizio. Mi sono piaciuti molto entrambi i Pov, ma forse ho apprezzato di più quello di Harry, almeno per capire meglio la sua mentalità ingarbugliata. Sapevo già dal capitolo precedente che Harry aveva sentito tutto quello che Zayn e Liam si erano detti e onestamente, non tanto da parte di Liam che magari lo conosce meno, ma da parte di Zayn mi sarei aspettato che lo inseguisse e cercasse di calmarlo, ma questo non lo sapremo mai...( perché mi faccio così pippe mentali?! Mha non lo so nemmeno io Hahhahah). Il CIMITERO! Okay vuoi fottermi completamente il mio cervello già fuso?! Hai fatto bingo! Ho pianto dall'inizio alla fine per quella conversazione a senso unico. Comunque, apparte gli scherzi, secondo me hai fatto bene ad inserirla, perché almeno si vede forse la causa principale della situazione emotiva di Harry, quindi bravissima 👏👏👏. L'ho trovata struggente oltre ogni i limiti possibili, ma perfetta in ogni suo minuscola sfaccettatura. Ora qui riporto dei pezzi di quel momento, perché mi sembra giusto farlo e così poi te li commento meglio.
-L'ho rincontrato, sai? Abita di nuovo di fronte casa nostra e - e non è cambiato per nulla, anzi, forse è ancora più speciale"- ci credo che sia speciale, e sono contenta che anche se lo ha ammesso a una tomba almeno lo ha ammesso, quindi mi consola questo. Ora penserai che sono da reparto psichiatrico, ma nella mia testolina mi sono immaginata la voce tremolante di Harry mentre pronuncia queste parole a un freddo blocco di pietra, a una fotografia sbiadita che non potrà ma in nessun modo rispondere. 😣😣😣
-"Louis è sempre così gentile, disponibile, è sempre presente per tutti, p-persino per me"- okay qui Harry mi fa smattare, perché è la prima volta che lui dice riconosce la gentilezza di Louis.
- "Ma io non ho mai nemmeno ricambiato ad un solo suo gesto, anzi, molto spesso sono stato anche motivo delle sue lacrime"- qui ragazzi e ragazze mie Harry vince il premio di onestà. 😉 comunque apparte gli scherzi, non riesco nemmeno a spiegare la passione di Harry nel dire tutto questo, è troppo forte la sua emoZione mentre si rivela a qualcuno: perché questa qua è la SUA PRIMA CONFESSIONE, non guardiamo che parla ad una lapide, noi lo apprezziamo lo stesso.
-"Louis si é innamorato di me, mi ha dato tutto di sè, ogni singola cosa, ma io l'ho rifiutato e tu sai il perché "- sappiamo tutti questo motivo: il suicidio di tuo padre. Ora posso immaginare il motivo di questo suo carattere...non riesco nemmeno a pensare di trovare mio babbo a penzoloni da una corda, credo che anche io ne rimarrei scioccata per il resto della mia vita, poi penserei che sarebbe in parte colpa mia e di mia mamma che non siamo state in grado di impedirlo ( sono figlia unica, così per informazione). Quindi posso comprendere il motivo per cui Harry vuole respingere tutti. Non vuole legarsi a nessuno per non soffrire, ha la costante paura che presto o tardi tutti lo abbandoneranno, come ha fatto suo padre e quindi preferisce tagliare tutti i ponti pur di non soffrire il doppio in seguito ed inoltre non vuole fare soffrire la persona che si leggerebbe a lui. Se ci si pensa è un ragionamento contorto ma sensato e nobile.
-. Solo che adesso è diverso, io-io ho bisogno di Louis, lui è speciale" - LUI È SPECIALE, okay qui non riesco a portare avanti un discorso sensato perché sono stata uccisa dai miei Fells, quindi si procede 👍.
- "Ma non voglio più fargli del male, non più papà, per questo continuerò ad allontanarlo stavolta" annuii come a dare forza alle mie idee prima di "Così quando se ne andrà io non sentirò dolore" continuare. Lo guardai per l'ultima volta girando i tacchi "Come invece ne ho sentito per te. Ciao papà a presto" .- Harry non farlo, questo vi consumerà, vi stritolerà ancora di più, te forse riusciresti ad andare avanti, hai una forza d'animo che non puoi nemmeno lontanamente immaginare, ma Louis non ne sopravviverebbe e alla fine scioglierebbe Josh, nonostante ti ami senza ritorno. Louis non è forte come te, ha gestito tutto questo dall'inizio con grande emotività, e ne rimarrebbe semplicemente sopraffatto...non ne uscirebbe e diventerebbe il pallido fantasma di ciò che era stato...IL VOSTRO DESTINO ERA GIÀ SCRITTO NELLE STELLE, era già programmato tutto quindi amore mio non andarci contro ma assecondalo.
Okay ora vado a fare colazione, il mio yogurt magro coi cereali mi attende sul tavolo della cucina e quindi poi a pancia piena si commenta meglio e si compone molto meglio una recensione che ti avviso già da ora sarà ancora bella ma bella lunga, quindi potrei finire anche sta sera nel scriverla, visto che devo stuare per il questionario di mate ✌️. Quindi a dopo 😊.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:11 am)
Forse prima di studiare e mentre faccio colazione sono in grado di scrivere un altro pochino... Voglio parlare anche dell'incontro fra Harry e le gemelle, che avari molti traqureranno, ma secondo me è ugualmente importante.. Il sentimento di rabbia e gelosia che Harry prova alla vista del tanto odiato Josh ( ma non da me, anzi sta facendo quello che volevo io nel provocare qualche emozione nel ghiacciolo che alberga in Harry ✌️✌️✌️). Comunque io dico che se una persona prova della gelosia nei confronti di un'altra persona, con la quale non c'è mai stata una semplice amicizia, questo vuole dire CHE NON GLI SEI INDIFFERENTE, Harry non gli sei mai stato completamente, nonostante i tuoi numerosi tentativi di convincermi, tesoro non ci riesci okay...magari all'inizio non c'era l'amore, magari non c'è completamente nemmeno ora, ma di sicuro siamo più vicini a quello che ad altro. Anche se in maniera malata, contorta o altro, tu ti sei legato a lui e spero tanto che riuscirai ad ammetterlo, non tanto a te stesso, perché quello con la scena del cimitero bene o male lo hai già fatto, ma dovrai farlo con Louis, dovrai esprimere i suoi sentimenti con lui e spero di riuscire a vedere quel momento e di non morire prima, ma spero che tu abbia l'intenzione di farla finire bene questa storia perché se no io ti giuro che ti vengo a cercare in Sicilia!!!! Okay, dopo questa mia piccola piccola minaccia vado a farmi la doccia, poi studio e dopo pranzo continuo a recensire, ma non credo mi basterà, devo finire il Pov Harry e ho tutto il Pov Louis 😎😎😎.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:28 am)
Eccomi di nuovo qui a cimentarmi credo nella mia più lunga recensione in assoluto.
-"Angelo è quel qualcuno che dal cielo ti guarda e ti protegge, ma può anche essere qualcuno che dalla Terra cerca di renderti migliore. È vita terrena e paradiso, presente e passato"- con questa tua citazione mi hai ipnotizzato..non credo tu abbia mai scritto qualcosa di più vero e potente. Quelle parole mi sono entrate dentro mi hanno scosso nel profondo e mia hanno fatto perdutamente innamorare ancora una volta di Harry. Quel tatuaggio è Louis, ovvio detto così sembra banale. Ma cerco di spiegarmi meglio: SI È FATTO TATUARE UN ANGEL, CHE NON È ALTRO CHE LOUIS, SUL CUORE!!!! 😍😍😍 con questo Harry ti sei guadagnato 10 punti. Questo è più di un semplice gesto di affetto, insomma ti sei fatto tatuare sul corpo un effige che ti riporta a Louis...okay sclero time....mi è passato, continuiamo ✌️. La risposta che da al tatuatore è semplicemente perfetta, forse hai trovato la giusta definizione di angelo, un angelo che per Harry non è altro che Louis. Questo angelo dagli occhi blu come il mare lo ha amato dal primo istante, lo ha accolto in casa sua ( anche se un pó forzato) e si è preso cura di lui in tutti i modi in cui una persona può farlo...senza chiedere nulla in cambio, e se questo non è un angelo, scusate ma veramente non so chi sia o cosa sia. Il comportamento di Louis, il modo in cui ha affrontato tutto, il travaglio del suo cuore, le continue ferite di Harry, lo hanno innalzato sopra agli altri. 👼, scusa ma questa immagine dovevo metterla, anche per alleggerire l'atmosfera. Eccoci poi infine alla parte più difficile per me da affrontare, una parte che non avrei mai voluto leggere e che tanto meno accadesse, una parte che ha avuto il potere di ridurre in briciole il mio poccolo e povero cuore 💔, lo ha sbriciolato e spero che con il nuovo capitolo di sabato prossimo tu sia in grado di ricomporlo dal pavimento, dove ora le sue briciole stanno 👍. Senza altri dilungamenyi affrontiamo e tagliano la testa al toro. Super sclero time: JACK BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, STRONZO PEZZO DI MERDA COGLIONE MENTECATTO SOTTOSPECIE DI ESSERE UMANO MAL SVILUPPATO DROGATO RIFIUTO DI UNA SOCIETÀ DI MERDA!!!!!! NON TOCCARE IL MIO AMORE PEZZO DI MERDA, STRONZO DROGATO CHE NON SEI ALTRO...okay bhe dopo questa mia "dichiarazione di amore per Jack" commentiamo. Mi hai sconvolto okay?! Contenta?! Mi hai distrutta !!! Non può toccare il mio Harry, non può minacciare di fare quello che ha fatto a lui anche a Louis, Zayn o Liam o chi ne ha più ne metta 😓😓😓 è una cosa schifosa quella che ha subito Harry, prima pestato come un animale e poi violentato contro un sudicio muro di un cazzo di sudicio vicolo. Non riuscivo a leggerla quella parte, infatti ci ho messo 10 minuti, continuavo a chiudere la pagina e lacrime a non finire 😭😭😭. Proprio una cosa disgustosa..il modo in cui lo hanno trattato, picchiato, insultato violentato, vessato, non riesco a continuare. Troppo per me 🙈🙈🙈 non volevo immaginare la scena, ma le immagini si formavano in continuazione nella mia mente e non riuscivo a bloccarle fuori 😨. Distrutta, ecco come mi sento....sento le briciole del mio cuore che vengono spazzate via dal vento che sta soffiando in questo momento a Sesto Fiorentino.
-C'era solo sangue, tanto sangue.- io posso dire che c'era solo disperazione 😞.
Vado a fare matematica, a dopo :).
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:48 am)
Okay sono di nuovo qui, non ti libererai di me tanto facilmente, anche perché devo commentare tutto il Pov Louis 👍👍👍, okay iniziamo. Allora mi è presa una profonda depressione pure qui, cioè io volevo un cavolo di capitolo allegro, invece è un susseguirsi incalzante di colpi al cuore e voglia di tagliarsi le vene 🔪🔪🔪. Non puoi farmi questo chiaro,?! Comunque torniamo nuovamente alla storia, se no a leggere sto papiro metti le radici.
-"Cosa ti hanno fatto?" - trovo questa frase piena di disperazione, così intrisa di sentimenti così puri. Mi immagino Louis che porta in braccio un Harry sanguinante e in fin di vita, e che la maglia di Louis sia intrisa di sangue che esce dalle ferite di Harry. Poi l'immagine di Harry che giace inerme sul letto, no via non posso farcela, sto male. Louis o dio mio Louis che angelo che sei, sei una persona fantastica. LO CURI COL TUO AMORE E IO MUOIO CON VOI 😘😘😘. Non riesco a spiegare bene cosa il mio cuore ha provato nel leggere il Pov di Louis, così intriso di disperazione, amore, angoscia e senso di rinuncia. Perché Louis si fa da parte, cioè il massimo livello di altruismo qui è stato raggiunto da LouLou e non ci sono parole per spiegare come io mi sento orgogliosa di lui, il mio cuore sta scoppiando di Fells per Boobear. Lui lo ama, ma si fa da parte perché sa che Harry per ora non puoi dirli più di " ti voglio bene" e forse non potrà mai dirlo, lui lo ama più di se stesso, sa che nessuno lo amerà come lo sta amando ora lui, ma fa un passo indietro e questa caro Louis ti fa guadagnare 3 milioni di punti come angelo, forse sei l'angelo custode di Harry, si ho deciso sei il suo angelo custode, in effetti cerchi sempre di aiutarlo e proteggerlo dal primo capitolo. Quando Harry racconta cosa ha subito, immagino il dolore di Louis ad ascoltarlo, ad ascoltare quello che hanno fatto alla persona che ama, non riesco a riprendermi.
- “vattene n-non voglio che ti trovino"- anche Harry, in modo suo strano, è nobile, ma lo sarebbe ancora di più a farsi aiutare da Louis, lo sarebbe ancora di più. Spero tanto che i due personaggi trovino pace e alla fine stiano insime, lo spero tanto, e ti prego fai finire bene questa storia quando succederà. Please.
-"Nessuno mi hai mai guardato come mi guardi tu" disse alzando una mano e sfiorando leggermente le linee sottili della mia mascella "Non c'é pena nei tuoi occhi"
"Perché tu non mi fai pena Harry, io vedo un leone dentro di te"- qui hai raggiunto l'apice, la poesia che hai utilizzato è perfettamente unita, come in un intreccio, alla drammaticità del momento, e le due parti si equivalgono senza che una sopraffaccia l'altra, non ho più parole per farti complimenti, davvero non riesco più a esprimere il mio amore per questa storia 😍😍😍.
-"Non m'interessa il tuo cuore Harry"
Sognerò che il tuo cuore sia puro e pieno di me.
"Voglio che tu stia bene e sia felice un giorno"
Sicuramente non con me ed io spero di dimenticarti perchè amarti mentre tu ami qualcun altro sarebbe troppo persino per me.
"Che tu torna a sorridere piccolo curly"
Sai una cosa? Potrei accontentarmi di non averti pur di vederti sorridere.
"E che tu capisca quello che di speciale hai qui dentro" conclusi arpionando il suo petto quasi volessi prendere il suo cuore e pulirlo.
"Ti voglio bene Louis"
Io invece ti amo e mai nessuno ti amerà come ti amo io, mai più.-
Questa è la parte più bella e vera del Pov di Louis, questo botta e risposta e la verità celata di Louis forse per non ferirlo ancora di più, dio mio ho un altra crisi. Louis o mio piccolo Louis resisti ti prego, prima della fine si accorgerà di quello che sta perdendo, dagli il tempo necessario a sanare le sue ferite...amalo, ma per ora fallo in silenzio, deve essere Harry a fare il primo passo.
Okay siamo arrivato in fondo, con ottomila interruzioni ma co siamo!!!!! Mi sento prosciugata ad avere scritto questa recensione infinita ma sono contenta, perché te la meriti con tutto il cuore!! Stai componendo una storia perfetta in ogni sua piccola parte, non vi è un capitolo che non mi emozioni. ❤️❤️❤️
Volevo sapere però una cosa che non mi torna, forse sono io, comunque...nel capitolo precedente avevi scritto che Harry lo aveva sul collo un tatuaggio e qui sul cuore...magari ho letto male e avendo la maglia strappata Louis gli ha potuto vedere il petto :).
Aspetto impazzirete sabato prossimo..❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 01:59 pm)

16/03/14, ore 00:33

Mi si è spezzato il cuore più volte in questo capitolo.
Harry mi piace sempre di più, è cosi incasinato e fa 3000 danni, senza contare il fatto che allontana ogni persona che gli dimostra un po di affetto, ma il suo comportamento deve essere cosi, per via del suo passato è normale che vive con la costante paura di perdere le persone a cui tiene, non ci sono altre soluzioni. E tu ragazza sei bravissima a descrive quello che sente o perché si comporta in un determinato modo.
Poi dopo gli ultimi avvenimenti ha dimostrato cosa è disposto a subire per qualcuno a cui tiene veramente, quindi ho proprio voglia di un finale felice per lui, se lo merita oh!
I miei cari larry sono un colpo all'anima,sempre...ora Louis se n'è uscito con questa follia degli amici ma almeno è un inizio.
Grazie al cielo non c'è Josh in questo capitolo, almeno respiriamo aria pure per un po xD
Mi mancano i miei ziam quindi sono contenta che nel prossimo ci saranno!!
Alla prossima :)

16/03/14, ore 00:32

Povero piccolo, solo e indifeso Harry!!!! Quello che gli è successo è terribile e il fatto che si sia sacrificato per difendere Louis gli rende onore e gli fa riguadagnare tutti i punti che ha perso negli altri capitoli!!!!! Leggendo il capitolo ho avuto la sensazione che Harry si stia davvero innamorando di Louis, ma che non riesca ad accettare di amare qualcuno e che, soprattutto, abbia tantissima paura di soffrire ancora!!!!! La scena di Harry che si parla con la lapide del padre mi ha molto colpita e mi ha commossa!!!! La scena tra Louis e Harry è stata davvero bella e ben scritta. Il fatto che Harry avesse paura di essere toccato da Louis (cosa normale dato quello che gli è successo!!!!!!), denota la sua immensa fragilità e l'immenso dolore che è stato in grado di sopportare per difendere il suo angelo!!!!!! Mi ha molto colpita anche il fatto che Louis sia disposto a mettere da parte i suoi sentimenti per aiutare, stare vicino e proteggere il suo Harry!!!!!! Il fatto che vvoglia restare con Josh non è giusto, perchè non lo ama e non lo amerà mai!!!!! E non è giusto nemmeno nei confronti di Josh, perchè continuando a stare con lui mentre ama un altro, Louis lo prende in giro!!!!! Josh continua a starmi antipatico, ma capisco che il poveretto si sia innamorato di Louis (chi può resistergli???????) e che abbia un po' ragione a non sopportare Harry, ma , spero lo stesso, che spariscaa di scena il più presto possibile!!!!!! Comunque, amo sempre di più la tuaa storia e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo e spero che i Larry riescano a capire aal più presto che separati non sono niente!!!!!! Alla prossima!!!!!! :):):):):)

16/03/14, ore 00:30

Ma...ma è FANTASTICO questo capitolo , mi sembrava di avere davanti tutto ciò che accadeva e quando ho letto le ultime righe il mio cuore si è gonfiato di felicità!!! Dovrebbero farne un libro !!!! :D E dire anche chi l'ha scritta!!! Assolutamente si !!! :D Continua così , perché sei fantastica !!!!! <3<3

16/03/14, ore 00:19

*-*
*-*
amici? amici? AMICI? Naaaaaaaaah, io li voglio insieme, quel cretino (♥) deve amare Louis! c'è deve, per forza.
comunuqe poverino, sta soffrendo moltissimo, quando è andato a parlare col padre mi sono messa a piangere, seriamente. io boh amo i tuoi capitoli , amo questa storia, e amo i Larry oh yeah♡
~Dany
ps:Non riesco ad aspettare Sabto prossimo

16/03/14, ore 00:13

Ok, ora posso piangere. "Sei il mio angelo." "E tu il mio cuore" dio crepo. Cioè questo capitolo è assolutamente il migliore di tutta questa long fino ad ora. Io posso amarti, anche perché hai usate le parole "sarai mio" e mi hai fatto tornare in mente la mia long preferita (che ovviamente è tua) :') detto questo, amo le tue storie, il tuo modo di scrivere e le tue idee. continua così, mi raccomando :)
-Redtwist

15/03/14, ore 23:25

"Non c'é pena nei tuoi occhi" "Perché tu non mi fai pena Harry, io vedo un leone dentro di te" "Un leone che ti divorerà prima o poi" Sto veramente piangendo. Mi fai questo effetto. Non riesco ancora a credere che gli hanno fatto del male. Non riesco a realizzarlo, non ce la faccio. E' una cosa quasi surreale, un incubo. Una nuvola nera sopra le nostre testa. Non riesco a crederci. "Sei il mio angelo" "E tu il mio cuore." Come non fa a non accorgersi del tutto l'amore che prova dentro? Lo ama e lo sa. Lo protegge credendo di salvare la dignità di Louis e il suo corpo: non si rende veramente conto che proteggendolo salva se stesso. Salva Harry stesso, e non capisco perché è così difficile capirlo. Quanto dolore ci sia nel cuore di Harry per non farglielo capire. Quanti pensieri gli frullano nella testa. Due giorni. Due giorni per salvare tutto. Tutto ciò di cui hanno creato, e so che sarà Louis a salvare Harry: perché è lui quello che ha veramente bisogno di un sostegno, di un'ancora che si appiglia al terreno. Spero vivamente, con tutto il mio cuore, che Louis risolverà tutto, e che, prima o poi, lo faccia innamorare quando Louis ama Harry. Siamo qui a incrociare le dita. ;)

Continua presto, mi raccomando.
Alla prossima.
Un bacione enorme
Charly Baby :*

15/03/14, ore 22:40

Ti odio piccola stronzetta ! Perchè hai fatto violentare il povero Hazza ? Perchè ? D:
Ti eri fatta QUASI perdonare con la scena Larry, ma poi hai sgretolato le mie aspettative: Harey non capisce un cazzo, lui ama Louis e deve capirlo ! Minchia mi è dispiaciuto tantissimo per Boo, voglio solo che lui ed Harry riescano a stare insieme :(
Ah, niente parte rossa per i Jouis ok ? Ok.
Alla prossima,
Tina :)