The fault is in our destiny
di villibee

01/02/14, ore 22:13

Lo sai che sono cretina no?? QUIIIINDIIII eccomi qui sempre e sempre e sempre prima v.v
A tra pucooooooo ^^
Sam
:D

Mi sto sentendo cretina perchè insomma, che cazzo metto a fare le prime recensioni che faccio?? Bah, lasciamo fare, non voglio entrare in cose così complesse e.e

ALLORA

Sono convinta che stai progettando di farmi bocciare quest'anno perchè seriamente questa storia mi sta condizionando mentalmente e psicologicamente, a mala pena studio nel weekend, sapendo che te devi aggiornare e.e PAZZA?? Naahhhh, ossessionata? SIIIIIII
Ok. Mi domando e rispondo anche da sola, iniziamo ad essere nella pupù *faccia sconsolata*

Allora, sono un po' impazzita oggi, e ora ti spiego il perchè in un magico Elenchino stile Sam
Assolutilità: questo non ha un numero perchè è una cosa di principio: Harry Styles ha cazzo 20 anni cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo Insomma, mi sto rincoglionendo, ti rendi conto???? Niente teenager ormai. Stop. End. No one. Tutti *singhiozza* adulti *piange disperatamente sdraiata in terra*
1) Te aggiorni sabato e non domenica (sclero totale donna)
2) La mia prof mi consiglia un libro (di 750 cazzo di pagine) che io da fottuta imbecille quale sono vado a leggere e mi perdo nel tempo che arrivo in 2 minuti alla 450
3) Leggo questo capitolo e mi sciolgo totalmente **
4) Rileggo questo capitolo e mi risciolgo totalmente **
5) Decido di portarmi di nascosto il computer sul letto per recensire, e anche un muffin al cioccolato, e la nutella, ma questo non conta, considera intanto che mi porto il computer solo per recensirti e.e (muahahahah, modalità cerchiamo-di-non-far-vedere-che-mi-sono-portata-il-pc-sul-letto-ai-miei-genitori ON) Sono una figliuola molto premurosa *faccia da santino*

Ok, quindi, a parte sprazzi di cose che non c'entrano niente... xD
Dicevo?? Ah, no. Non dicevo niente in realtà ma lasciamo fare vai.
Solo Pov Harry, solo Larry, solo Fluff supremo. Cazzo non so come fare, sto per sclerare clamorosamente

Senti, so che è cosa monotona ma faccio a elenchino, è sempre molto easy fare ad elenchino, poi tanto c'è la spiegazione dei vari elenchini *faccia da idea geniale* IDEA GENIALEEEEEE *urla e salta per la casa* *i genitori la prendono per pazza*
Ok, non è un idea, insomma, farò un solito classico elenchino, tipo.. boh
(ESEMPIOOOOOO)
Titolo 1° cosa dell'elenchino ) descrizione cosa

Capisc ?

Va buò, tanto adesso capirai eh eh eh

1) Ricordino sfrasfugliato (che cazzo di parola è sfrasfugliato?)
Allora, a parte che inventerò un vocabolario con le MIE parole, non consideriamo la mia grammatica oki?
Quindi, Harry che si ricorda dei tre giorni prima mi rende triste e allo stesso tempo felice e.e Insomma, cerca Louis invece che Zayn MAAAAGAAAARIIIIIIIII è perchè qualcosina di picculo picculo picculo picculo lo prova per il nostro povero e sconsiderato giocattolino LouLou no? (dai, la speranza è l'ultima a morire)

uhhmmm... sorry ma mi devo interrompere perchè mi hanno scoperto.... xD quindi credo finirò di recensire o più tardi o domani e.e
Non so nemmeno perchè te lo sto dicendo tanto per te la recensione continuerà senza interruzione ma sai, sono un po' rincoglionita, ti voglio fare partecipe lol

WHEY! Ovviamente per te non ci sarà differenza come credo di aver detto in quel robino la sopra *guarda verso il rigo in alto*
Anyway, non mi ricordo di cosa ho scritto ma comunque non potevo permettermi due scleri anche per questo capitolo e.e Ho dovuto rinunciare e fare uno sclero e mezzo (?)

Meglio non chiedere nei dettagli, ti spaventeresti di che cervello bacato ho ç.ç

Uhm, ok, il punto 1) è già scleroso (parola del mio vocabolario) di suo, quindi cominciuiamo (altra parola mia. Va letta con la U molto evidenziata, è più meglio xD)

Ok, adesso continuo con i punti v.v Non mi devo distrarre, dai che ce la faccio dai! WOOOO

2) Pucci Pucci
Si dai, è una parte molto pucci pucci, insomma, manca poco mi diabetizzo (uh la la, addirittura un altro verbo nuovo!!) Insomma, è pucci pucci per i Larry, omettiamo (che poi in realtà non si omettono perchè ne parlo poquitino adesso) gli Ziam perchè oggi mi stanno particolarmente sul culo bah.... Comunque, a parte loro che si intromettono, depressi, la mamma di Liam mezza morta, Liam-L'inutile, e robe così, è una parte molto pucccccccci pucccccccccccccccccccccccci per i Larry, davvero, adorabile **
UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH ovviamente la pucciosità è anche dovuta a Daisy, oddio quanto addoro (con due D rende troppo meglio, andiamo!) la parte in cui fa il regalino a Harry ** Awwwwwww mi sciuelgo [altra mia parolina moooolto spagnolizzizzata (altra mia parolina dentro la spiegazione della mia parolina e.e) CHE COMPLESSITA' FIGLIUOLI]
Si, insomma anche quella parte è molto *faccina cucciolosa* capito no? Ovvio, dai, come fai a non capire ;D
AHHHH poi c'è quella che potrei definire la parte super pucci pucci nella pucci pucci (o cielo che discorsi complessi vengano fuori (vengano, mi piace con la A) Si, insomma, quando gli dice dell'abbraccio, poi quando gli dice che gli mancherà.... AWWW mi sciolgo come un choco crave *si traveste da choco crave* *va in una pista a ballare* *si accende una luce troppo forte* *si scioglie* *incomincia a schiaffeggiarsi perchè sta sclerando un poquito tropito*
EH EH EH TROPITO,,, Paruela (anche questa paruela) Nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Direi stop e.e

Senti, mi è venuta la voglia e quindi anche stavolta metto le frasine/dialoghetti/quellochecazzosono preferiti alla fine x3 Che idee pucciose e tenere che ho **
Ok, no, sto pensando che io mi ucciderei a ricevere recensioni del genere xD Come fai? Cioè, sono un soggetto insopportabile dopo un poquito, scrivo delle recensioni sclerose al 3512309561094918329481% cioè, bah, sei un angioletto te che mi sopporti, tanti kissini kissosi (uh, bacini baciosi .-. non suona bene in italiano ma tanto è in inglese TROLOLOLOLOLOLOLOLOL)

Comunque, adesso siamo alla parte 3)    (siamo solo all'inizio, inizia a tremare vale *faccia malvagia*)

3) Senza nome perchè boh
Non so che nome dargli, non sono creativa porca eleanor. Insomma, in questa parte Senza nome perchè boh.... è dove in pratica torna a casina, parla con la famiglina, c'è la mammina, c'è Gemmina, c'è la camerina, c'è la nannina (ok, meglio smettere prima che inizi a dare altamente di matto, sto già partendo (per dove? AHA AHA AHA.. no, in realtà non so, magari malibù :|?)

UH UH UH UH UH UH UH UH so che magari te lo dovrei dire alla fine ma mi piace scrivere le cose quando mi vengono in mente quindi la scrivo ora e va beh lasciamo stare la storia di come sono giunta (CHE PAROLONI RAGAZZI SONO UNA ACCULTURATA IO)  a mettere qui sto robo. Insomma, ti chiedevo... dato che di solito aggiorni siempre di domenica (a quanto pare, a parte quando hai aggiornato sabato tipo... DA DAAAAN SURPRES!) volevo sapere se... no, aspetta, ho cambiato idea te lo chiedo alla fine e.e qua è scomodo, altrimenti inizio a parlare e non smetto più :D

4) Messaggini **
Aw Aw Aw Ok, ok, ok. Puoi dirmi tutte le stronzate che più ti piacciono ma se io persona, penso ad uno come ha pensato Harry a Louis una cazzo di cottarella ce l'ho amore mio. Altrimenti siamo fusi, insomma, ne parla come se morisse a non vederlo e.e
Ah, poi quando è geloso di Niall... PFFF ma fammi il piacere, Louis ti sbava dietro come un cagnolino abbrustolino Harry, possibile che tu sia geloso (cosa comunque non normalissima se non hai almeno una cuttarellinininininininininininininininininininininininininininininininininininininininininininininininina)

Ti sfido a leggere tutti gli "ina", non ci riuscirai mai MUHAHAUHAUHAUHAUAHUAQHUAHUAHUAA

Q, perchè sei in mezzo alla mia risata malvagia? Merda, hai rovinato il mio stile

Riprendiamo i messaggini dolciososi ** Ah, si, sono dolciosi, fine, poi metterò il mio/i miei preferito/i alla fine :33

5) Drama Time
Harry che ricorda il paparino muerto, schiattato, deceduto, nada de nada, bye bye, adios, a mai più, addio, niente di niente. Ok stop. Insomma, parlata con Zayn, parlata con Gemma, parlata con "il paparino" e poi
{ [cosa che inserirò nel punto 6 voglio fartene tanti MUHAUAUHAHUAHUHAU soffrirai, sorrame (sorry+me=sorrame) ] }
Va buò, si è capito no?
Oddio, sono già stanca e.e Sto invecchiando ragazzi, la vecchiaia si fa sentire.... (wait, tu compi il compleanno quando? Sono invadente, I know ma sono fatta così e.e, il punto è che non me lo ricordo, per caso il 14? Se ci ho azzeccato sono un genio UEHEHEHEHHEHEHEEHEHHEHEHEHEHHEHEHEH

6) AWWWW
Ok, non so come commentare perchè, insomma.... ELENCHINO AHSFONSAIFNOIABSDCFIVBNAKXJPIABECIJNAS
-Harry impazzisce
-Harry si droga
-(Harry dovrebbe risolversi un po' i suoi problemi invece di rompere il cazzo a Louis che lo aiuta sempre anche durante il suo compleanno)
-Harry chiama Louis
-Louis è amorosissimo
-Si addormentano "insieme" (AWWWWWWWWW)
-Si sveglia e gli dice grazie (ah. tutto qui eh Styles? Va beh!! Ti perdono solo per oggi e.e)

Cooooooooommmmmmmmuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnqqqqqqqqqqqqqqquuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeee......
Tutto troppo dolce per il mio cuore

Uh Uh Uh Uh

7) Ammore torna prima e va a vedere lo spettacolinoooo
Che titolo meraviglioso
*ride come una tardiva*
Insomma, è la dolcezza dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh, che c'è di importante da dire, va lì, insomma, ci va, sta accanto a Louis cazzo lui va lì, alla recita, ci va... SOODNAONSFIANIFAOJSNDCOMZOMOQMSOMQOSMAODMALKNCIBADCIVFNWODMCOKWNEDYGO(TWFDYEWGFIHWEOBFIHASOUYGCDPOASNCOXAJPOSCJOANEFOINAEPBFVUQYEBASLJCDNASLVCLWVGCHNLWOHCBWDJBCKAJBCS

Parentesi, vattene subito via da lì, rovini l'atmosfera di sclerotudinaggine (wut?)

Comunque *tossisce senza ASSOLUTAMENTE dare nell'occhio* si prendono per mano *tossisce senza ASSOLUTAMENTE dare nell'occhio*

Va beh... Sono troppo teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
O cielo mi sto rincoglionendo alla grande. Momenti si e momenti no. Più si che no. Questo da no si è trasformato in si. Con questo discorso lo ha fatto. Ok meglio smettere o mi complico la vita.

8) MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML
ROSSOOOOOOOO
Me piasa OuO Me piasa pe davero OuO
ROSSOOOOO FUEGHETTINO
EH EH EH EH EH EH
Basta questo a commentare (ricorda di donarmi ancora rosso fuego, sarò una ragazza felice *occhioni dolci*)

9) O CIELO QUANDO GLI RENDE L'ORSETTO
AW AW AW
DOLCEZZA INFINITA PORTAMI VIA CAZZO MUOIO L'ORSETTO
Non posso commentare oltre, scusami.

Sigh Sigh... è finit- NO LE FRASI PREFERITE AMAUAOSNFOANMXOWNALKDCASN
Ok.

"Pensavo a questo prima, avrei solo voluto un tuo abbraccio come quello che hai dato a Daisy poco fa" Awwwwwwwwww Awwwwwwwwww la tenerezza insieme a "M-mi mancherai" :3

-C'è ancora il tuo odore sul cuscino..mi mancherai stanotte..- Awwwwwwww!! Sono tutte di Louis, ma insomma è il più cuccioloso **

Alzai la sciarpa sul collo avvertendo anche io il suo odore e non seppi come poter rispondere al suo messaggio. Anche lui mi mancava, ma non come io probabilmente mancavo a lui, mi mancava e basta.

Non risposi, posai il mio cellulare e mi addormentai. La mattina trovai la sua buonanotte. Non so, questa parte mi piace e basta.. Come boh.. Mi piace, boh, mi piace e basta :|

Come faceva a capirmi così bene? Come faceva a capire il mio dolore standomi lontano? Fai te Harry, è innamorato perso di te, se non lo capisce lui chi dovrebbe?

"Dove senti dolore?C-cosa ti fa male?"

"Il cuore"
Erano lì radicati i mali peggiori. Erano li che albergavano tutti i miei mostri. Era in quel punto che ero cambiato del tutto ed era proprio il cuore ogni volta a tradirmi facendomi crollare davanti a lui. Questa la adoro, si, la adoro davvero tanto tanto tanto

Sorrise portando una mano davanti le labbra e subito dopo la posò sulla mia intrecciando le sue dita alle mie. Awww cucciolo Louis :3

"Mi avevi detto di tenerlo e l'ho tenuto sempre con me, se partivo lui partiva con me, una promessa è una promessa" mi hai sciolto il cuore, non vedevo l'ora di rivedere quel pupazzino **

Allungai le coperte sul corpo di entrambi e quella volta lo osservai io addormentarsi. Awwww Harry, adesso mi diventi anche tenero??

Anyway, riassumiamo le cose che ti chiedo e quelle che ti dico perchè mi va
1) Se sei nata il 14 oppure no e.e Sono curiossa!
2) La cosa che prima volevo dirti l'ho dimenticata quindi.. :|
3) Prima o poi riuscirò a farti seguire da @Louis_Tomlinson, lo bombarderò di spam fino alla morte
4) Sei una ragazza (e una scrittrice ç.ç) fantastica, davvero, ti adoro tanto tanto tanto e la tua ff è qualcosa di sublime. Boh, secondo meeeeee, riesce ad emozionarti in modi in cui poche altre sanno fare e.e
5) Uhm! Me lo sono ricordato! Cosa volevo dirti intendo xD So che sono prevenuta ma ti obbligo a non pubblicare (e nel senso di obbligare è proprio obbligare obbligare e.e) la domenica 23 febbraio perchè no perchè io non potrò leggere il capitolo per una settimana e non posso permettermelo quindi te non pubblicherai il 23, ho già deciso perchè sono idiota e.e (magari il 22 ehhhhhhh ;DDD) No, seriamente, morirei a dover aspettare una settimana in più per leggerlo capisci??? Oddio mi viene da piangere *si asciuga una lacrimuccinuccia*
6) Te lo dico ancora che sei un mito perchè lo sei e io mi vanto perchè si! No, seriamente sei un mito ;D

Oki, adesso credo di dover andare.. Ugh, parecchio lunghina l'ho fatta oggi eh? Spero non ti ritrovino morta davanti al pc.. xD

A presto!!!
Sam x3

P.s.: *tossicchia* pubblica presto *tossicchia*

P.p.s.: *tossicchia* magari uno spoilerino *tossicchia*

P.p.p.s.: non vedo l'ora di rivedere gli Ziam :333

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 11:28 pm)

01/02/14, ore 19:13

io ho qualche reason per morire ora!
Stupendo capitolo, stupenda storia! Non vedo l'ora che aggiorni **
La mamma di liam poveri cucciola. Haz che ha quella'ttacco di apnico e cerca gli occhi di louis ed io che mi stavo sciogliendo!
La parte di Daisy dolcissima e la parte finale no comment!
Davvero bravissima, ci sentiamo presto alla prossima e scusa per aver recensito così tardi! Spero che aggiornerai presto!
un bacio xx

Alice

30/01/14, ore 22:20

jaosndiaksmsskksmsjsissjsimss
Ringraziamo il tuo ragazzo per aver permesso tale miracolo amen....no ok non sono simpatica, ;). Ho troppississimissimeeee cose da dire su questo capitolo ma andiamo per gradi (fa tanto intellletuale).Alloraaaaa parliamo degli Ziam,no ok tu i vuoi fare morire ma tipo che vanno ognuno dall'altro (non so come dirlo e quindi sembro una cogliona) awawwwww...e che si addormentano inisieme?awawaawwwwwww....e la madre di Liam? no ok stavo per scoppiare a piangere, Oddio povero Liam e povero Zayn che si sente ignorato e quanta dokcezza Harry!!! Io amo l'Harry "debole" quello che si lascia tranquillizare da Lou owwwwww. Ma poi arrivano a casa e ommioddioooo,non puoi farmi questo! Sembro una maniaca adesso hahahaha:) no sono bellissimi.
va beeneeee adesso vadooo :) aspetto il nuovo capitolo♥
love you♥
-Dany

28/01/14, ore 17:57

No ok amo le tue scene fluffose/rosse mi stai facendo amare ancora di più i Larry!! E gli Ziam?! Aaaaawww *^* la scena dell' "chi deve andare da chi" è stata dolcissima!!!

28/01/14, ore 17:36

Ok sono imperdinabile. Non ho recensito l'altro capitolo, mea culpa. Io dico solo che ho adorato questo capitolo, c'è da aggiungere altro? No, non credo! Bravissima tesoro xx

28/01/14, ore 16:41

heilà bellezza :)
alors, ho un paio di cose da dirti, sia positive che negative. sorry not sorry ma dico sempre ciò che penso e spero anche sia bello anche da parte tua non sapere di essere presa per il culo.
In primis, devo assoutamente dirti che adoro questa long, è molto carina, piuttosto originale e i personaggi, insieme alle situazioni in cui si trovano, sono descritti in modo esaurente.
Posso soltanto dirti di fare attenzione ai tempi verbali, (sopratutto il passato remoto) e alla punteggiatura.
Per il resto, come avrai ben capito, va tutto più che bene.
Nonostante questo, ho aggiunto comunque questa tua long alle preferite perchè voglio assolutamente sapere come andranno a finire le cose tra i larry e gli ziam uu
beh, che altro dire, a presto e al prossimo aggiornamento :)
-louisslight

28/01/14, ore 15:24

Ei eccomi qui!
Scusa il ritardo ma ieri era stanchissima xc
Comunque come al solito è desksjslkshskkdhdkdkd
Amo questa ff sempre più <3 ė stupenda vorrei tanto scrivere come te.
Per questo mi farebbe piacere un tuo parere alla mia nuova ff, che scrivo insieme ad una mia amica.
Si chiama Just me and you; Larry
Non l'ho messa su questo account, ma su un altro.
Fammi sapere,
Baci elisa <3
Ps omg ma i Larry sono troppo pucciosi, Harry è ancora un po' stronzo, però Louis da abbastanza amore per entrambi omg
Pps gli Ziam awwww sono dolcissimi li amo fine.

28/01/14, ore 07:25

Daisy è troppo dolce oddio, quando ha detto "nessuno regala mai niente a Louis" mi veniva da piangere e laastoria del koala, è tropo dolce davvero. Gli Ziam hanno chiarito a quanto sembra, sono felice per loro! Odio quando Harry cambia umore e tratta male Louis, almeno é stato anche dolce dai. Louis lo ama così tanto, è assurdo.

27/01/14, ore 20:44

Okay, sono in super ritardo con la recensione pardon :ç
Ma ieri ho letto il capitolo alle 00:00 ed ero troppo stanca per recensire ahah.
Io capitolo me gusta mucho ( come sempre dal tronde) Harry é stato dolcissimo aww :c

27/01/14, ore 16:32

*-* larry shhddhsuhs ziam shehhebehsh sto morendoo ♥ nn so cosa dirti .... sono innamorata della tua storia..chissà ora cs succederà alla mamma di liam .... aspetto cn ansia il prossimo capitolo .. un bacio ♥

27/01/14, ore 16:29

Ehiii :)
Dunque, parto dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la terribile scena a casa di Liam, quando quest'ultimo ha un attacco di panico alla vista della madre a terra sanguinante, a cui poi si aggiunge Harry colto da una crisi respiratoria, Louis terrorizzato che vorrebbe aiutare ma non sa come e Zayn imbambolato che non sa cosa fare.. Che ansia che mi hai fatto venire, me no male che è finito tutto bene! Ahahah
E poi finalmente Harry sta riuscendo a stare alla larga dalla droga, alèè, w Loulou e i suoi abbracci ahaha
E poi, non so se l'avevo già scritto in qualche recensione ma non mi pare.. Ci tenevo a dirti che grazie a questa ff mi sono molto incuriosito riguardo i oned e ho scaricato 'midnight memories' che mi piace da impazzire! Non posso definirmi un directioner, ma mi piace tanto e lo ascolto anche spesso :)
Ok, ho finito! Ottimo capitolo, continua così, buon lavoro! :)

27/01/14, ore 16:11

capitolo meraviglioso davvero. Ringrazia il tuo ragazzo, allora. ahahahaha

Oddio Liam. povero oddio, suaadre morta. E Zayn? O mio dio santissimo.

No davverl non sto scherzando, il capitolo è il top. bellissimo davvero.

continua presto bella.
un bacione
charly baby

27/01/14, ore 16:09

Ciao Vale,
Questo capitolo è perfetto <3
C'è una costante atmosfera romantica che lo rende così coccolo :3
Gli Ziam che si vanno a trovare a vicenda sono l'amore aaah, e i larry, mamma santa i larry, tu non puoi. Il mio povero cuore ha rischiato un infarto, davvero.

Btw, anch'io adoro la bromance zouis waaaaaaaa **
Visto che belli Michael ed Harry nella mia icon? Sono bellissimi aw

Baci,
-Isotta <3

27/01/14, ore 15:30

Hellooow!
Qui ci sono SOLO PARERI POSITIVI.
The end.
Okay.. Jessica, contieniti, cavolo! è.é
Aaaand anyway, come sempre son qui. ahah
Mi piace, mi piace, mi piace questo capitolo.
E' tutto così tragico ma allo stesso tempo dolce. Vogliamo parlare del regalo di Daisy? Vogliamo parlare degli Ziam? E dei Larry? Okay, una cosa alla volta.
Daisy è una cosa dolcissima, i koala - poi - sono i miei animaletti preferiti, ajkahsag, mi stavo letteralmente sciogliendo. Per quanto riguarda gli Ziam, quant'è dolce la scena in cui si son ritrovati entrambi fuori casa di Zay e l'uno stava 'correndo' dall'altro. Devo ammettere che mi è preso male quando ho letto '' Mia mamma, mio zio e lui- '' ho subito pensato al peggio, perché si sa.. quando c'è lo zio, ci son sempre guai. Tra l'altro Zay che è nel pallone chiama Harry. Harry arriva with Lou. Harry vede tutto ciò, gli prende una crisi respiratoria. Zay si accorge del 'danno' che ha fatto. Harry cerca Lou. Lou lo 'soccorre(?) ' sotto l'ordine di Zay. Arriva il padre di Liam ..non muove un sopracciglio?! Ma WTF!?. Zay si sente inutile..ma lui è speciaaaale. Per tutti noi.
Tutti stanno 'male' ..e i Larry fanno i porcelli. Okay, vabene, per quanto si desiderino era anche giusto però..eheh. Non sapevo come continuare la frase :D.

"Baciami Harry"

"Perché dovrei?"

"So che lo vuoi"
asshkkhdgjskgkfdgkf, a parte le domande di Harry che ci rimani un pò ..ehm delusa(?), 'dio ma che ti costa reagire e basta. Senza perderti nei pensieri e i problemi. But si sa, anche lui è un adolescente(?) pieno di problemi. Nel senso che ne ha passate di cose, quindi ci pensa almeno mille volte prima di fare qualcosa ... e poi è già tanto che la fa. (:

<< Forse era un amore malato il mio, ma che importava? Lui era lì ed io ero con lui. >>
BELLISSIMO. STRA-BELLISSIMO. Mi sto sciogliendo nel cioccolato fondente,ashkdh.
Lo sai che ti adoro vero?
BUT passando ai problemi più seri, il mio gatto si è addormentato sopra le mie gambe e non riesco neanche a muovermi, a scrivere, a fare qualsiasi altra cosa che non comporti che io stia seduta a respirare. Peeeerfetto. Ma il problema più grave è.. IL TUO PICCì SI E' ROTTO?!
Bene, allora dì a tutte coloro che hanno criticato questa Meraviglia, che devo studiare elettronica e ciospoli vari affinché ti riparino il computer. Altrimenti il mitra è sempre qui, carico.
Ehm, comunque a presto bellezza,
e grazie per tutto.
I would be your soldier.. protect, serve and hold ya! (:
A presto, ti aduoro!
Je xx <3

27/01/14, ore 15:19

Vabbè ormai hai capito che amo le tue storie. Con questo capitolo mi hai veramente uccisa giuro, è fantastico! Ogni volta che leggo dei momenti Larry mi viene da piangere, sono la dolcezza! E poi il momento del regalo, l'ho amato troppo :) Complimenti ancora, davvero! Continua a scrivere perchè sei bravissima!