The fault is in our destiny
di villibee

27/01/14, ore 13:58

Io prima o poi ci rimarrò secca, te lo dico. E quando succederà, il mio spirito vagherà in eterno sulla terra per tormentarti (?).
Ok, scleri a parte...Harry e Louis. Louis ed Harry. Io non ho più parole per quesi due, davvero. Sono così belli..oddio. E Zayn e Liam sono troppo jdnckeir. Però non ho bem capito la parte della mamma di Liam, ma forse sono io che ho letto troppo velocemente.....
La parte più bella però, è stata quella del regalo per Lou. Oddio c.c una cosa dolcissima.

27/01/14, ore 11:57

Ma quale ritardo? Sei sempre puntuale e per un giorno in piú non cambia niente :)
Passando alla storia sempre stupenda. Non mi asettavo che alla fine finiva cosìahah
Ma come Harry parte?:( piccolo Loulou è stato dolcissimo quando gli fa:

"Cosa c'è Louis?"

"Perché vai via? Io non-"

"Louis io"

"E' per colpa mia?"

"Louis io torno, sto via solo qualche giorno poi torno"

"Da me?"

"Da te"

Mi hai ammazzata, questo fluff non me lobaspettavo
Comunque povero Liam e sua mamma già non vedo l'ora che aggiorni per sapere il continuo :(
Vabbé aspetterò come sempre!
Il pov di liam mi é piaciuto troppo!
Grazie per rispondere sempre alle recensioni ;)
Alla prossima, un bacione

AVAS x

27/01/14, ore 07:57

Ahhah grazie per aver aggiornato!!! Oh finalmente un momento pervy fra i Larry!! Aspetta ma così passo da malata mentale, Hahahha, tanto oramai. Hahah. Che dolce gli Ziam, sono proprio bellini, grazie per averli fatti tornare insieme teneri teneri..aggiorna presto, se ovviamente il computer te lo permette....baci, brava come sempre. :))

27/01/14, ore 02:16

Qua la recensione è d'obbligo! (oltre a probabilmente gli innumerevoli scleri su twitter, obv)
Allora da dove parto? non c'è una parte che non mi sia piaciuta!
Cioè il fluff tra gli ziam che non riescono a stare separati, poi il colpo di scena e devo proprio dire 'colpo' perchè mannaggia proprio non me lo sarei mai aspettata!
il fluff larry invece è il mio punto debole santo cielo prima o poi morirò! quando c'è la parte della sciarpa ero tipo con gli occhi a cuoricino capiscimi ahahah! poi vabbè l'ultima parte no comment ahah! sto AMANDO che tra i larry si stia evolvendo così la storia soprattutto gradualmente e non dall'oggi al domani si amano, poi le rifelessioni messe nei punti giusti arricchiscono tanto, comunque magari mi sbaglio, ma sul fatto del regalo mi aspetto che gli faccia di sicuro qualcosa comunque stupiscimi! (la cosa del koala, aw, troppo dolce) ma sono sicura che come sempre lo farai.
Nel complesso serve dirlo che mi è piaciuto come sempre? ormai aggiungilo sempre come sott'inteso nelle mie recensioni.
Al prossimo capitolo xx
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:18 am)

27/01/14, ore 00:28

Questo capitolo mi è piaciuto tanto!!! La scena di Zayn e Liam al telefpno vhe si incontrano per strada mentre tentano di raggiungersi perché sono stati malissimo dopo solo una notte passata da separati è stata divertente e romantica!!! Per loro stava andando tutto bene, ma poi lo zio cattivo ha fatto la sua mossa!!! Spero che i genitori di Liam se la cavino!!!! Passando ai Larry, sono contenta che tra loro le cose stanno andando un po' meglio. Ho adorato la scena tra Daisy e Harry e del regalo che la piccola vuole fare al suo fratellone!!! La scena della crisi fi Harry è stata parecchio forte e il suo volere/non volere Louis vicino, rappresenta ub po' la lotta interiore di Harry riguatdo i suoi sentimenti per Louis. La scena di quando Lou pensava ch Harru stava per andarsene e pensava che fosse per colpa su mi ha commossa!!! E la scena della sciarpa che Lou regala a Harry l'ho trovata dolcissima!!!!Ho apprezzato anche ol mmento Larry ho, ci voleva!!!! Aprezzo che le cose stiano cambiando tra di loro e spero che presto Hatryriesca a fidarsi di Louis e raccontargli il suo terribile passato e che anche Louis lo faccia!!! Ne hanno emtrambi estremo bisogno!!!! Comunque, spero che riesci a risolvere presto i problema con il computer e che turiesca adaggiornare presto, perché nonvedol'ora di scoprire cosa accadrà!!!! A presto!!!! :)

26/01/14, ore 23:26

Mi conosci quindi.... PRIMA ASDFFGJK
ok, a tra poco xD
Sam

OK OK OK
Giornatine di merda sai... xD
Prima cosa: credevo di avere già recensito, l'iPad però mi fa gli scherzetti e non mi recensisce e me ne accorgo solo... Dieci minuti fa xD Lol
Quindi mi ritrovo per la seconda, intraprendete, volta a fare una recensione allo stesso capitolo
ASDFGHJUIKJNBVCDFGHJ DOPPIO SCLERO ASDFGHJUYTYOKNBVCXSWER
Quindi, direi che come tutte le volte ti dirò un po' di cose di cui non te ne frega una beata minchia ma ti adatti perchè te le dirò fino alla fine e.e
Allora, domenica, notte in cui avevo già scritto metà recensione e poi la conessione ha fatto puff per un sovraccarico, dovevo studiare per matematica e alla fine non l'ho fatto e oggi ho preso 4 al compito... WELL DONE SAMANTHA, WELL DONE (ovviamente fatica persa perchè non mi ha pubblicato nemmeno la recensione poi ç.ç)

Quindi, direi che possiamo iniziare a recensire no Vale? Ah, si, il sedere di Harry è ancora lungo la tl di twitter, ma dai, è tanto puccioso ** (ho detto che un sedere è puccioso, o cielo) Anche se quello di Louis è meglio, cristo santo sembra fatto da giotto. Mi immagino la soddisfazione di Harry nelle poche volte che è Top
Anyway, facciamo come sempre elenchino, e alla fine metterò le mie frasi/discorsi/parti preferite, tanto per variare un poquito v.v (PERCHE' IO PUO')

OK!!!!
PAYNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (come ancora lo chiama Niall xD)
Allora, che dire, parliamo un po' di come va nella tua vita di oggi, deve essere dura eh? Ma poi l'hai ricevuta "la chiamata"? Va beh, questi sono discorsi di vita vera, adesso devo affrontare il Liam di #thefault

Allora, andiamo a piccoli passi (faccio un sotto elenco dell'elenco se permetti...e poi anche se non permetti lo faccio quindi e.e)
1. Ti sta bene non aver dormito con Zayn merdaccia. Cioè, permettimi di dire una cosa, ti slinguazzi Andy (e non mi usare la scusa che aveva le allucinazioni altrimenti sai dove te le metto.. No, in realtà non lo sai, ma puoi facilmente immaginare... Comunque, mi dispiace che tu abbia avuto una notte senza sesso (anche a mi dispiace, avrei voluto una scenetta rossa bella bella come apertura ma non si può avere tutto dalla vita)
2. Non sai proprio mentire, cioè.. ok che Zayn magari è un coglione (un coglione che però fa delle selfie da paura.. uhh, tesoro mio sei parecchio HOT) però dai, sente che il rumore di un motore è diverso da una cazzo di tv (non fare caso al fatto che stava anche lui per uscire, non farci caso)
3. NON TI AZZARDARE A DARE DEL MOSTRO AD ARNIE O PRENDO IL TUO BISCIONE E GLI FACCIO FARE UNA BRUTTA FINE

Ok, potevo renderla meno strana come frase. Ehmmmm.. si.. già
Insomma, basta che non insulti più Arnie o me la paghi cara *sguardo maligno della malignosità*

Passiamo ad Harry (voglio fare in ordine di Pov, problemi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?)
Allora, Harry caro, vediamo un po' cosa dire di te. Sei un po' lunatico (un po' parecchio direi) e mi pari un pochettino perso nel vuoto ma COMUNQUE sei qualcosa di dolcissimo delle volte, zucchero filato tipo **

[Voce solidale Hippie] rare ma buone fratello, rare ma buone... PACEEEEE

Ah, poi te inciampi andando in bagno.. *cerca di trattenere una risata* Mmh-mh
Si, infatti, io inciampo sempre andando in bagno.. ceer-

(Interruzione, causa: Tweet di Louis Tomlinson, ossessionato da #CBB e che con il suo meraviglioso caratterino ci fa sapere tutto ciò che pensa e chi gli sta sul culo)

Ok ci sono :DDD Parlavamo di? .. AH, Harry... Sai, sarebbe stato meglio dire così: "Il pavimento si sentiva solo, così ho deciso di abbracciarlo" :D (Il punto peggiore è che mi sento simpatica xD)
Cioè, poi hai avuto anche "fortuna"..
Evitiamo vai..
Allora... GIUSTO! Fai la parte del teneroso con LouLou e accompagni le sorelline a scuolinzi ** Awwwwww ma che ammore che sei! Tanto pucci pucci! E poi con Daisy sei la dolcezza **
Uhm, si, poi c'è la parte riflessiva in cui 'sto figliolo si sente cambiare (speriamo perchè sei proprio una merdaccia adesso.. non per infierire.. anzi, si, per infierire xD)

Poi decidi NON SI SA PERCHE di non fare nessun regalo a Louis Ti-Regalerei-Anche-Tutto-Il-Mondo Tomlinson.. Ma a me sta bene così.. BEN VENGA FIGLIUOLO, BEN VENGA!
Allora, poi c'è la parte tenerosa che è tanto tenerosa ** Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw  Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw (tanti Aw perchè è tanto Aw questa parte)

Well, poi c'è il pezzettino finale in cui dici "e ricambiai il suo sorriso per la prima volta." Allora, non so se essere felice che finalmente tu lo ricambi 'sto sorriso, o triste perchè non l'hai mai fatto.. opto per la felicità, sono anche troppo depressa in questo periodo e.e (Poi metto le mie frasette preferite alla fine quindi non posso metterle adesso v.v sorry, chiedo perdono)

ZAYNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
COLUI CHE FA LE SELFIE DA DIO E POI SCOMPARE COSI COME E' APPARSO

Allora, te non potevi sceglierti famiglia migliore xD
Va beh, lasciamo fare che è meglio.. xD
Allora, anche a te ti faccio un elenchino perchè per gli Ziam m'è presa così quindi Vale si ciuccia una recensione con gli Ziam elenchinizzizzati (non si scrive così? Allora che fada a farsi fottere l'italiano e.e)
1. Ti capisco che sei incazzato ancora per Andy ma dai, per Liam io avrei già perdonato tutto, poi non so come hai fatto a resistere quella sera senza fartelo proprio li davanti alla vecchina...Mah, Liam con i fiorellini per te e nemmeno un bacino, che stronzetto malvagio che sei!
2. ODDIO RALPH SPACCA TUTTO ADORO QUEL FILM ODDIO ODDIO ODDIO
Ok, davvero, mi piace tanto quel film, lo trovo un bel film, è poi gli Ziam che lo guardano sono la tenerezza ASDFGHJKL **
3. RETROMARCIAAAAAA
Ehh, già, la testolina della mammina di Payno ha fatto puff e ora c'è tanto sanguettino.. OOOOOOPS
Oddio, sono cattiva se rido? :'D Oh cielo, perchè sto ridendo?
4. (Ok, dato che non riesco a smettere di ridere passo ad un altro punto xD) Zayn che si sente inutile è la pucciosità estrema, estrema, estrema, davvero cuccioloso.. x3

ODDIO ORA C'E' LOUISSSSSSSINOOOOOO
Allora, mmm... Non so da che partire, farò un pasticcione unico xD
Allora Louis, sei tenero tenero quando parli con Harry (durante il suo Pov e non il tuo) sei proprio l'amore amoroso degli amori. Non vedo l'ora che sia il tuo compleanno almeno potrai vedere il regalo di Daisy **. Voglio che tu faccia ragionare un po' Harry, Ti amo ma non serve a niente perchè sei gay di natura, l'eterosessualità nemmeno con una scavatrice riuscirebbe a farsi un briciolo di spazio nel tuo essere.
Sei tenerissimo quando stai con Harry, proprio l'amore ** Però non capisco perchè ci godi a chiedere di essere picchiato, cioè amore, se ti diverti sono felice per te ma mi sembri un po' rigrullito (EHH L'AMOUR)
UHH poi lo abbracci e li mi sciolgoooooooo **

Ah, uhm, poi c'è la mezza scena rossa che.. amore mio, ma ti decidi a fargli fare una scopata a questi due, e dai, una di quelle fatte bene, cioè ROSSA FUEGO (che mente perversa, dovrei giocare a GirlsGoGames a quest'età mica leggere ste robe. Me ne posso rendere conto soprattutto dal fatto che conosco solo gente 16+ tramite efp xD)

Adesso però ci sono LE FRASI PREFERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AYE

(Non sono in ordine di piacimento ma in ordine "cronologico")

1° "C'era solo lui e nessun altro." Sie, io mi sciolgo se gli Ziam continuano così
"Louis io torno, sto via solo qualche giorno poi torno" "Da me?" "Da te" ASDFGHJKLZXCVBNMSDF
CIOE VALE REGOLATI NON MI PUOI FARE QUESTO CAPISCI CHE IL MIO CUORE FA SPLASHY!?!!?
3° "Louis vuole te, stai con lui" ASHASHASHASHASAHAHSHAHSAHASHSAHAHSHAHSHAHSAHASHA IL MIO CUORE NON PUO REGGERE TUTTO CIO'
4° "...quella notte aveva scelto di nuovo me." LA LA LA LA LA è tardi, il mio cuore si scioglie anche per questa roba
5° "Forse era un amore malato il mio, ma che importava? Lui era lì ed io ero con lui." in conclusione, fottitene altamente, bravo Louis!

QUINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... E' finita D:! Oh God come farò adesso?
Comunque, per farti qualche domandina standard...:
1) Domenica c'è il mio funerale (sai, venerdì c'è il video, sabato anche Harry non è più teenager, e poi domenica mattina mi danno tutte le informazioni per dirmi se vado o no a Londra a fine febbraio e in america durante l'estate perciòòòò) fammi sapere se ci sei ;D
2) Cioè, io mi ero anche preoccupata di ragazze nel video e mi ritrovo delle nonnine xD
3) Te hai percaso notato un ulteriore tatuaggiono tipo "FONT" o roba del genere, vicino all'ancora del ragazzo dal sedere puccioso?
4) Tipo degli spoiler per il prossimo capitolo.. EH!!!! EHHHH!!!! EHHHHHHH!!!! *occhi dolci*
5) Ok stop non ho niente più da dire ;DDD!!!!!!
6) Scusa, volevo solo chiederti se hai visto anche te come la Modest si è messa di impegno dato che non vedevamo la Elebeard da un po' hanno fatto andare a sciare anche loro (il fatto è che non si ricordano che per primi ci sono andati i Larry, niente Haylor, Hendall o Elounor, LARRY) v.v
7) FINISH

Quindi ci vediamo prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (perchè non resisterò per molto ormai e.e)
SeeYouSoon
La migliore wiffa del mondo,
Sam :3

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:33 pm)

26/01/14, ore 20:00

Allora, questa storia oltre a non avere alcun errore grammaticale é originale e ben scritta.
I personaggi sono ben strutturati e la Fan Fiction rispetta tutte le regole di Efp.
La scrittrice aggiorna regolarmente e i capitoli valgono l'attesa.
Inoltre la storia ha una grafica bellissima e anche se l'ho già detto e molto originale, imprevedibile e credo, anzi sono convinta abbi bisogno di un posto tra le scelte.

26/01/14, ore 18:35

Oddio amo troppo come scrivi! Questa ff è stupenda! Ti giuro colgo l'occasione per scriverti che ho amato tutte le ff che tu hai scritto, mi sono seganta tutti i titoli così da poterle rileggere ogni volta che voglio! Sono veramente stupenda e questa la amo tanto, ti prego continua ad aggiornarla!! :)

23/01/14, ore 22:31

ehiiiiiiiii!
ok forse non risponderai a tutte le mie recensioni ma oh goshy..io sono innamorsta di questo capitolo♥ la fine è cosí dolciosiaaas...rischio di morire per un overdose di tenerezza, tutta colpa tua♥
io Liam Zayn oddeo, dimmi solo che si perdoneranno dimmelo ti prego... e poi la gelosia di quel cucciolotto di Jarry awaw, e la scena con cui Luis esce dal letto col pigiama owwwwwww (-sono una ragazza molto fluffosa xD) per i commenti negativi dimmi chi li dici che li picchio tutti, come si fa a non amare questa perfezionezZione?ccoooomeee? io adoro la tua descrizione dei fatti sei troppo perfetta nello scrivere,...un'altra parte che mi piace è Zay sclerato tipo "OH MIO DIO TU HAI FATTO UN POMPINO!" no ok sto male.
zperdonami ancora per il ritardo nella lettura ma la telecom non sa quanto io non possa vivere senza questa fanfiction! :) spero che le mie "recensioni"(che non sono altro che scleri) ti abbiano fatto piacere)♡
-Dany
ps:aggiorna presto♥
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 10:33 pm)

23/01/14, ore 20:07

ommioddiooooooooo!!
no io sono ferma alla scena finale c'è "adesso dormi" ksksmdmdls dkslamdmslakdndidjfneoamfjls s *-------------*
rischio seriamente un infarto tutto per colpa tua! ;) Ma Harry? che si apre così tanto oh goddy *W* io amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo LouLou prima donna! awwwwwwwwww...mi sto rendendo conto di non aver detto nulla di sensato, ma come si fa solamente a ragionare quando hai i Larry che si addormentano nel bagno, INSIEME! ho capito da tempo che tu mi vuoi morta, il capitolo è bellissimo,come sempre♥
-Dany♡

23/01/14, ore 17:46

eccomiii!! :)
allora io TI AMO! oddiooooooooooo da quanto aspettavo questa scena aw, poi mi hai fatto piangere ma come Harry non prova niente per Lou? :'( poi psrliamo degli Ziamo cioè OH MY GOSH! sono la cosa più fluffosa di questo pianeta, anzi della galassia...no ok la finisco, io amo il tuo modo di scrivere, e si lo so che sembro una rincoglionita a commentare i capitoli uno per uno ma te lo devo! :) ci si vede nella oagina successiva
-Dany♥

23/01/14, ore 14:31

Hi Vale (:
Chi sono quelle bisbocce che hanno 'commentato' in modo negativo la tua storia?
Meritano di prendere due chili.
Ehm, okay. Ma tu sei magnifica. çç
Tornando al capitolo è bellissimo. Riesci a rendere le cose dolci anche se sono cariche di problemi esistenziali, di passato, futuro, tradimenti di tutto è di più. ajgshssj
Io AMO questa tua dote.
Forse potrei sembrare un pò matta(?), but Lou che starnuta io me l'immagino dolcissimo.
Anywaaay, Liam è dolcissimo! Certo Zay fa un pò lo stronzetto ma va bene così, secondo me. Insomma anche se magari l'ha già perdonato gli ha comunque nascosto una cosa abbastanza importante e non è una bella cosa ..quindi farsi desiderare(?) è l'arma migliore. eheh, vai Zay.
Per quanto riguarda Harry, 'ddio l'avevo detto che era dolcissimo - sotto sotto. kahagshdsd, ha un pò i suoi modi schietti e scorbutici.. ma è dolcissimo. Forse arriverà a capire che si merita Lou. Certo non sarà rose e fiori e scommetto che ben presto verrà fuori un altro problema, ma già il fatto che è due giorni che sta senza farsi è qualcosa di bellissimo. Cioè è un bellissimo traguardo per se stesso.
L'immagine di Jay con la piccola è davvero bellissimo.
E che dire di Lou? Lui è la dolcezza in persona. E' così fragile ma allo stesso tempo così coraggioso e forte per entrambi. Meraviglioso.

E non solo lui lo è..
anche qualcun'altro! E indovina un pò chi è?
TU. eheheh
Anyway perché sei giù?
Se è colpa di quelle bisbocce prendo un mitra e faccio un genocidio.
Insomma NESSUNO, e sottolineo NESSUNO, può permettersi di rattristare la mia piccola Vale!
A presto bellissima,
ti adoro anche io! :)
Je xx

23/01/14, ore 13:06

Bellissima davvero questa storia.... ho letto anche l'altra tua storia "sarai mio" e sono entrambe scritte davvero bene! Continua cosí e non pensare alle critiche! Larry always in my hearth ♡

22/01/14, ore 22:51

eccomi...allora inanzitutto scusa, ma non avevo il wi-fi :( (stupida telcom italia che non è piu Italia) poi parliamo del capitolo, allora mi ero preparata tanti cuoricini e fluff per la prima scena ma poiii? no ma....questi due riusciranno a capire che si amanooo??? dimmi di siii? poi ho decisono di leggere ogni capitoloe recensirlo visto che sono rimasta indietro :) allora mi spieghi perchè mi hai ucciso le speranze di Louuu??? :c no sto sclerando, ma ormai lo sai, che dire scrivi perfettamente e amo amo amo tanto quetta storiaaa!! sono dipendente ..al prossimo capitolo
-Dany :)
ps:mi sei mancata tanto! ♥

22/01/14, ore 16:45

Stan con Louissss non si possono vedere anche se io penso che nella realtà lou prima di avere qualcosa con Harry ha avuto qualcosa con lui. Ma non mi piacciono insiemmeeee, ma tu al solito bravissima a scrivere davvero.
Poi il dialogo tra Jay e Harry alla fineee noooo
vadooo