The fault is in our destiny
di villibee

15/02/14, ore 19:54

PRIMAAAA AHSHHAHSHAJDH
comunque! Adesso mangio, studio (sigh sigh) e poi Lego è recensisco ;D

Bye :3
Sam

Te lo sai che mi prende il pazzo no?
Quindi la recensione di oggi sarà la pazzia della pazzia.... UN SUPER-MEGA-IPER-GIGA-ELENCHINO ASDFGHJKLASDFGHJKLSDFGHJKLSDFGHJ SONO GASATAAA

Prima però ho due cose importanti da fare e.e
1) Era il tuo compleanno no?
*tossisce per schiarirsi la gola* TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TAAAANTIIII AAUGGUUUUURIIIIIII AAAAAAA TTEEEEEEEEEE TAAAAAAAAAAANNTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURIIIIIIIIIII A VALEEEEE! *si ricompone*
2) Rispondere alla risposta della recensione v.v (sono educata io sai e.e)
Ehmm.. mio cugino credo stia meglio, la settimana prossima gli tolgono il gesso dalla spalla :| Comunque si era arrampicato sul seggiolone, messo in piedi su un lato, urlato qualcosa alla "leone della giungla", e poi è caduto di sotto ... WELL famiglia particolare ho io lol, persino quello di 1 anno e mezzo è già grullo xD
La nonnina avevo intuito che aveva il particolare Larry alle spalle *fa la faccia astuta* questo la rende ancora più figa *fa la faccia ancora più astuta*
(comunque sei una pervertitona, leggo cose su twitter tipo su cose porno che commenti AHHAHAHHAHAHAH ti adoro<3)
WHAT? IO?? Pffff ma daiiiii! Seriamente? Io? BAH! Pha! Pffff! Ma chi? Daii *faccia imbarazzata* Nahhh!
Ok forse si. Ma comuuuuunque! Che c'è di male? Daiiii tutti lo fanno :D (o forse no.. almeno non alla mia età..) OK Sono una piccola (anzi grande) pervertita! Che ci posso fare? Quando stai connessa verso le una di notte non puoi evitare il #PornNight o #GayPorn ... Oddio meglio smettere di parlarne xD
Uh Uh Uh parto per londra il 23 mattina verso le 6.. SCLERO VADO A LONDRA ASDFGHJKL
Ma comunque è una cosa "scolastica" più o meno. Quindi sono tipo sorvegliata lol e studio anche per 3 ore la mattina. Ho provato anche a chiedere se facevano un eccezione per mandarmi alla partita usando come scusa il compleanno che è il 25 ma nada de nada niente doncaster para mi xD Comunque intanto ho londra per 10 giorni asdfghjl Sclero ancora xD
E comunque.. Louis che gioca a Doncaster significa ancora foto di Louis Footballer... CI PENSI!???!?!?! Oddio a me viene un attacco di panico solo a pensarci.. altre foto di Lo-ASDFGHJKL

Ok, ora inizio la recensione che farò di bordò perchè mi è presa la fissa e.e
Oggi ho comprato anche dei jeggins (jeans/leggins lol) bordò, delle scarpe bordò e due magliette bordò WOW mi sento figa xD
YEAH
Ok ora parto a recensire "seriamente" come di solito ma con un elnchino gigante quanto l'amichetto di Liam (Mente troppo pervy? Nahhh)

LETS GO

1) Solo. Di nuovo.
Allora Louis ascoltami un attimino perchè te devi capire qualche cosina. Prima di tutto amo la tua maglietta che ho visto nella foto che hai fatto con una fan "Kissing is cool" Lo sappiamo che è figo baciarsi ma te potevi anche far aggiungere "Kissing Harry Styles is cool" cazzo puoi e non lo fai? Pff! Poi devi capire che se cacci una persona di casa poi PUFF sei solo! Ma dai! Che cosa ti aspetti? Cioè, se ordini a qualcuno di andarsene voglio vedere che se ne va! Oddio figliuolo come mai questi drammi confusionari nel tuo cervellino sicuramente anche lui adorabile?

2) "... ha troppo dolore dentro al cuore" e "Non lasciarlo andare"
Allora Jay diventi saggia a forza di bere? Comunque, sappi che magari capiva tuo figlio perchè sai è tuo figlio quindi forse capiva se gli dicevi che eri una merdaccia alcolizzata ma decidi te le cose mica io quindi che ne so! Vale vuole farti cogliona e ti fa cogliona! Comunque io trovo adorabile Louis (quand'è che non lo faccio?) quando gli dice che vuole sapere il "segretone" di Harry solo da lui :3 AWWWWWWWWWWWW TENEROSO LUI

ODDIO altra interruzione di nuovo *faccia sconsolata* devo andare a dormire... Cioè, andrò nel letto restando sveglia ma non posso recensire dal telefono e.e E non posso nemmeno portare il computer sopra il letto perchè mia mamma vuole vedermi spegnerlo davanti ai suoi occhi e sta notte di sicuro andrà anche a controllare *faccia stressata*

Dovrò continuare domani sera perchè domani devo andare dal cugino tardivo che si è lanciato dal seggiolone lol xD

Sam

OKEY, Questo robo ^^^^^ risale a 10 giorni fa quindi lascia stare i fatti temporali, non avevo la forza di cancellarlo xD
Comunque, devo continuare adesso perchè non posso arrivare dopo una settimana senza una recensione compiuta capisci il mio disagio mentale?
Comunque, ho fatto la recensione già 4 volte e ti spiego gli avvenimenti:
1) La recensione si autodistrugge
2) Il mio account si disconnette e la recensione vola via
3) Salta la connesione internet
4) Pigio quella cazzo di merdosissima freccina che mi fa tornare indietro e perdo tutto
5) Si spera sia quella buona  (cioè questa qui e.e)

AH! Poi ieri non so come ti ho messa per sbaglio nel mio stupendissimo "porca troia" indirizzato all'estetista xD (Adesso ho le gambe lisccciiiiiieeeeeeeeeee YAY)

Comunque, sto sclerando perchè domani vado a Londra asdfghjklasdfghjklsdfghjklasdfghjklasdfghjkasdfghj
WEY HEY

Va beh, riprendiamo quest'elenchino GIGANTE SNFOANFCANPKQNWEFIWBPEIFNKSLDANFIAB

3) ... quell'eterna maschera che amava indossare
Well Well Well, qui si possono vedere i miei amorosissimi Zarry che si insultano, fanno un po' i filosofici e bevono the. Quindi, analizziamo questa parte *faccia intellettuale* Harry deve smettere di fare muffa in casa di Zayn e deve proprio togliersi da casa di Zayn perchè io voglio lo Ziam sex ORA. Capisci cosa intendo Riccio? Togliti da casa Ziam perchè io voglio che si facciano une bella e sana scopata! (Sorry per i termini, sono una pervertitona lol) *pensa a cosa dire ancora* YA Amo Zayn filosofico perchè si, insomma è troppo figo e poi è romanticoso :3 (non ho idea se romanticoso sia una parola ma mi piace quindi la uso YA)

4) "Si risveglierà!"
Beh, qui possiamo avere un chiaro esempio di eccitazione da parte di Liam (Zayn non ti agitare, i 10 inch te li prendi dopo non ora) Insomma, Liam è entusiasta perchè la mammina è uscita dal coma quindi YAY *sventola palloncini, bandiere e 10 inch*
Well, siamo tutti felici per Liam no? ADESSO UN PO DI SESSO AYE
Ok no.
Comunque, anche Louis è contento di vedere Liam felice ed è contento per la mamma perchè dai, è resuscitata!

5) Per quanto ancora avrebbero retto così?
Beh, questa parte è corta ma comunque ci sono dei particolari importanti che non vanno sottovalutati. Harry incazzato, che non vuole ammettere a se stesso che ADORA Louis perchè diciamocelo Vale, lo adora anche tanto, chi è che non adora Louis? Poi vediamo quel cucciolino amoroso di un Louis che è triste perchè Harry va via. E vorrei riprendere il fatto che Harry non può continuare ad autoconvincersi del fatto che Louis non gli manca perchè porca troia gli manca anche tanto!

6) "Quando hai paura di qualcosa gonfia il petto e mostrati forte" e "Ama chi ti ama, non dare nulla a chi non ti da nulla. Alla fine in questa vita a combattere siamo soli. Scegliti almeno un avversario onesto"
Beh, credo che questa parte non abbia bisogno di molte descrizioni perchè porca troiax2 è stupenda. Non so come, non so perchè, non so e basta, so che però adoro questa parte come non mai. Adoro tutto, seriamente. Adoro come descrivi tutti i pensieri di questo figlioletto in modo perfetto *faccia soddisfatta* Mi deprimo ma ok.

7) "Louis stava scrivendo il tuo nuovo capitolo ma tu hai fatto cadere la sua penna"
WOW
Anche a me mi eccita molto lo Zayn filosofico. Insomma, anche se non è filosofico eccita, ammettiamolo, Zayn eccita sempre (ai brits rischiavo di svenire, oddio poi senza barba *gli scende la bava* *si incanta* *entra la mamma nella stanza* *scuote la testa* *si risveglia* *si chiede che è successo* *lascia perdere* *si sente scema*)
ALLURA
Questa parte è molto.. molto bella.. Si, mooooooolto bella! Cioè, mi piace molto il modo di pensare di Zayn e il fatto che capisca Harry così a fondo perchè, diciamocelo, ad Harry serve qualcuno quando Louis va in versione "Mi sono rotto i coglioni". Credo che Harry stia veramente cambiando anche io, come Zayn lol, quindi... GOOD JOB to LOUISAAAAA

8) "Perchè si, certe cose le sai e basta"  ,  Basta   e   Ancora una volta era stato capace di conficcarsi nel mio cuore portandoselo con se
Beh mi deprimo. Va beh, prima abbiamo Josh che cerca di stare con Louis. Insomma Josh, lui richiede altro, non dico che tu sia brutto ma togliti dai coglioni perchè io voglio i Larry felici e contenti altrimenti spacco la faccia a mia moglie (si Vale sei tu, io avrei paura adesso *faccia malvagissimissima*)
Beh mi deprimo 2. Abbiamo adesso la scena saddy Larry perchè è saddy molto. Quindi, HARRY VAI A FARE IN CULO BRUTTO STRONZO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO PERCHE' IO TI ODIO FOTTITI NON PUOI FARE SOFFRIRE LOUIS VAFFANCULO TROIO DI MERDA.

Si, posso riassumerla così.

Beh, adesso faccio il mio elenchino personale in cui dico un po' di cazzate ;D
- Il San Valentino l'ho passato su twitter, una cosa tenerissima, biglietti di auguri a go go
- SCUSA PER IL RITARDOOOO *piange incontrollatamente*
- Spero che l'ispirazione ti torni perchè altrimenti piango forte
- DOMANI VADOOOO A LOOOONDRAAAAA cazzo sono emozionata
- Sto per andare a mangiare al cinese wow
- Mio cugino si è stroncato la spalla e deve stare altri due mesi fermo senza gesso però v.v
- Scommetto farai un capitolo bellissimo
- Oddio ma ai Brits Harry? Da schiantarsi xD E i ragazzi ubriachi? E Liam xD? Oddio meravigliosi!
- Oggi è un bel giorno, anche se non fanno il Coming Out è il loro anniversario quindi sono felice felice per i Larry perchè li adoro tanto tanto
- Niente adesso vado :DDDDDD

A prestoooooo! (si spera perchè senno ti picchio l'ispirazione fuori dal corpo)

Che frase strana

Bye :)
Sam (The Best Wife Ever)

(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:14 pm)

12/02/14, ore 09:56

Non è bella questa storia è molto di più! L'autrice aggiorna sempre puntuale e risponde sempre alle recensioni. Alcuni hanno detto che si rifà alla storia "The fault in our stars" di John Green ma non c'entra un bel niente, anzi è molto originale e descrive molto bene i personaggi.
E' scritta in un italiano corretto. Io penso che questa storia deve entrare tra le scelte perchè se lo merita davvero tanto!

11/02/14, ore 23:46

Cazzo Vale, è perfetto. Tu devi spiegarmi come fai ad essere così brava. è incredibile come riesci a descrivere ogni cosa perfettamente. E poi ogni capitolo nasconde qualcosa di nuovo, rivelando colpi di scena di fanno accartocciate le budella. Devi far smettere Harry di drogarsi, bastaaaaaa, almeno per Louis!
Liam è un cazzo di cucciolo, ma sua mamma deve svegliarsi. Non può lasciare lui e suo padre soli, e poi se si sveglia Liam torna da Zayn.
Ci sono Luke e Michael adgeajfausura **
Credo di aver sclerato abbastanza...
Buonanotte, mi raccomando, aggiorna presto!

Baci,
-Isotta <3

11/02/14, ore 18:21

Ciao Vale!
Scusa il ritardo ma ho avuto un po' di problemi nell'ultimo periodo e non ero più entrata.
Devi dire che la sorpresa è stata davvero piacevole!
Cazzo, scrivi divinamente, e non potrei mai dire quanto io adoro questo capitolo. Amo ogni minuto di più Harry, non so perché, ma mi ricorda molto me, e cazzo deve darsi una reffata.
Lui ama Louis. Lo ama. A-m-a.
Però è un amore in questo capitolo, lo tratta come se fosse il suo piccolo peluche.
E un po' mi dispiace per Louis, perché accontentarsi è una delle cose più sofferenti al mondo.
Vado a leggere l'altro capitolo!

Baci
-Isotta <3

11/02/14, ore 15:17

CAZZO! Dio, non andrà bene, me lo sento. Oddio, louis... Harry... fate del cadono assurdo. Lo sa anche Gesu che vi amate, non c’è bisogno di mentire ancora... soprattutto te, Harry. APPROPOSITO, HARRY CAZZO FAI!? MH? PENSA A LOUIS! A QUELLO CHE TI HA DETTO! E INVECE NO! DEVE PRENDERE ALTRA DELTA PER NON FARSI DARE DELLA FEMMINUCCIA. E SAI CHE NON PORTAI PAGARLA! MA NOOO, CHISSENE FORTE DEL MONDO! Che. Casino!

Okay, basta. Continua presto se no spacco il computer.

Un bacione enorme.
Capitolo bellissimo.
Charly baby

10/02/14, ore 22:40

Eccomi di nuovo qui a romperti con le mie recensioni piene di scleri e tutto c: Mi dispiace di non essere riuscita a recensire il capitolo (o i capitoli? non mi ricordo nemmeno più io LOL), ma come già ti avevo detto è proprio un periodo impegnatissimo con la scuola. Proprio perché non ho recensito, volevo solamente dirti che il capitolo scorso è una cosa perfetta, madonna mia *^* Dio buono, quando Louis canta la ninna nanna per telefono a Harry volevo morire, stavo annegando nei feels e dio solo sa cosa rufurh *___* E poi vogliamo parlare della loro prima volta (ah, comunque io sono #teamlouistops forevah and evah c;), anche se Harry non è proprio innamorato e Louis strastrastrastracotto che fra poco muore, o dell'orsetto? Ecco, io stavo per killarmi con la Sassy, perché proprio non je la potevo fa, è stata una cosa troppo, troppo, troppo bella. Parlando di questo capitolo, mi dispiace tantissimo per la madre di Liam, il quale è nel panico più totale povero cucciolo :( ammiro moltissimo Zayn, che si prende cura di Liam, anche se quest'ultimo vorrebbe stare solo e non gli riserva moltissime attenzioni. La vecchietta mi ha commosso, di una lucidità e verità assurda. Magari tutte le vecchie avessero una testa come la sua. E poi che dire del padre di Liam? Per poco commetteva un omicidio (del tutto giustificato direi, io credo che avrei fatto saltare in aria la casa se mia moglie fosse finita in fin di vita all'ospedale per colpa delle percosse subite da quell'alcolizzato del fratello-con tutto il rispetto per gli alcolizzati, sono soltanto persone che devono essere aiutate, ma in questo caso mi pare di capire che lo zio di Liam non VUOLE essere aiutato, è soltanto un parassita), poi per fortuna è arrivato Malik che, ancora confuso dalle parole della vecchia, ha calmato le acque. Che dire dei Larry? Particolari direi. Harry è pervertitello, troppo direi, e ho come la brutta sensazione che stia usando Louis (il quale mi pare del tutto consapevole di ciò, ma non fa nulla perché è troppo innamorato). Mi è dispiaciuto che Louis abbia mandato via Harry da casa alla fine, ma secondo me entrambi devono chiarirsi le idee: tra loro c'è eccome l'attrazione fisica, ma non è ancora per niente amore (o meglio Louis ama Harry, ma non è molto ricambiato). Sono però preoccupata per Harry, ho paura che una volta uscito da quella casa vada di nuovo allo sbaraglio: dopotutto ricordiamoci che ha comprato nuova droga e che la potrebbe usare in qualunque momento, ma soprattutto che Louis l'ha ferito toccando il tasto dolente della sua famiglia. Mamma mia, spero che torni tutto a posto, che confusione o.o AHAHAH Ancora complimenti per la storia che mi coinvolge sempre di più (sei bravissima, punto *____*) e scusami in anticipo se non recensirò, sappi solamente che continuerò a seguire.
Bacioni, complimenti e aggiorna presto ;)
xX1dshuglove

10/02/14, ore 18:19

Capitolo stupendo come sempre, ormai io sono una tua lettrice fedele :) Mi sono piaciuti tantissimo i momenti Larry e il racconto di Louis a Niall. Anche se da brava Larry shipper ci sono rimasta un po' male per il finale, ma spero che tutto si risolva :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Ancora complimenti <3

10/02/14, ore 12:25

Aggiorna sempre puntuale e risponde sempre alle recensioni.
Rispetta tutte le regole ed è scritta in un italiano corretto!
Spero davvero che questa storia viene messa tra le scelte, perchè merita veramente di starci! Descrive i personaggi benissimo e non si rifà per niente a nessun'altra storia presente! E' molto originale ed anche realistica.

10/02/14, ore 12:20

_________________________________________________________________________________________________________
il mio cuore ha smesso di battere alla fine del capitolo!
Poi si è un pò ripreso! Mi hai uccisa!  Davvero la parte larry che no,no,no
Louis butta fuori Harry da casa sua, non so se ci rendiamo conto! Louis? Louis Tomlinson? che nella storia è un coccolo?
Si l'ha fatto!
Zayn ecco per fortuna che c'e lui, il dialogo tra la vecchetta e zay è stato dolcissimo. Zayn che salva il padre di Liam.
Bel capitolo, come sempre d'altronde!
Aggiorna presto ok?  sei una delle poche che sei sempre precisa ad aggiornare! Quindi! Pleaseee *-*
un bacio
Alice

10/02/14, ore 12:10

In effetti che mi avevi detto niente spoiler un pò mi ero preoccupata, poi ho visto il titolo! Ho detto "no è impossibile, leggiamo"
Ho iniziato a leggere Zay.. il racconto della vecchietta mi ha fatto piangere davvero tanto!
Non me l'aspettavo proprio e poi : HARRY MA SEI STUPIDO O COSA? PERCHE' HAI PRESO ALTRA DROGA?
lo ammazzo giuro se si fa ancora!
La parte tra Louis e sua mamma e la parte di Haz!
il dialogo tra i Larry e louis che butta fuori casa sua Louis! non lo puoi fare!
Cioè poi con cosa finisci?

"Zayn, p-posso stare da te?"

Perchè mi vuoi morta? perchè??? cosa ti ho fatto di male?
Tu così uccidi tutte le tue lettrici e non puoi davvero farlo!
Vabvè che devo dirti il capitolo è stupendo e tu sei bravissima, non vedo l'ora che aggiorni, perchè voglio assolutamente sapere come andrà a finire!
Ora cosa farò in questa settimana??? T.T
ci vediamo al prossimo un bacione!

AVAS x

09/02/14, ore 20:56

L'ha cacciato? No...non l'ha cacciato sul serio. Oddio. Da Zayn? Ma...e Liam? Ossignore. La parte dell'ospedale e di Zayn con la signora è bellissima comunque, mi è piaciuta un sacco. E anche quella di Zayn che va a salvare il culo al padre di Liam u.u però....però, Louis non può cacciare Harry, dai c,c cioè da una parte ha ragione. E' stato un stronzo, bastardo, bugiardo infamone. Però tutto sommato è anche stato buono, dai.......ha aiutato la mamma. Louis idiota! E tu, continua e.e

09/02/14, ore 15:21

iskdmsksmmdkd,smsms,s,
il capitolo é molto molto moltooooo bello u.u
zmettila di dire che non te gusta perché io lo amoooo C.C
gli Ziam sono dkmwksllskkdkdkdm e i Larry non sono stati teneri..uffi :(((
Harry tornerâ vero? vero? Veroooooooooooooo?
e non userà quella roba vero? oppure si? noooo
Dimmi che racconterà a Lou di suo padre daiii
vabbe sto dicendo cose senza senso xD
alla prossima
~Dany♥

09/02/14, ore 14:51

Heilààà!
Avevo ragione! Me lo sentivo che prima o poi la 'tempesta' ritornava.
Lo sapevo, lo sapevoo!
Anyway, Zay mi fa tanta tenerezza.. nel senso che, lui si sente inutile, invisibile..but chi non si sentirebbe così quando tieni a una persona che si chiude in se stessa quando sta male?
Ancora comunque non sono arrivata a capire perché il padre di Liam 'non muove un dito', alla fine ho capito che voleva ammazzare lo zio, but.. perché non ha mosso un dito?
Zay è stato molto coraggioso. Ti stimo, belezo!
Per quanto riguarda Lou.. ha detto anche a Niall che è gay?! Uaao, che bello. (:
Poi ad Harry che gli prendono quegli attacchi di perversione/eccitazione mattutina.. WTF!?
Ma come stai messo?! ahah
Scimpanzé.
Ehm tornando a Lou.. mi ha fatto molta tenerezza quando Jay gli dice la verità. E' meglio così, che si curi ..ci riuscirà, è una donna forte, nonostante sia caduta in una trappola più comunemente chiamata : alcolismo. E poi Lou che manda via Harry?!.. Ma che succede? Cioè va bene che è incazzato, che poteva dirglielo, che potevano trovare una soluzione but.. bisogna che si mette nei suoi panni!

"Tu invece lo capisci? Cosa cazzo ne sai tu di famiglia Harry?Cosa cazzo ne sai!" non risposi profondamente ferito dalla veridicità delle sue parole e lui continuò. "Avrei potuto fare qualcosa invece tu l'hai spinta ad andarsene!"

Porca miseria, qui ci stava che gli sbatteva tutto in faccia Harry! Insomma! A parte che il passato di Haz lo sa solo Jay, momentaneamente, ma ti giuro che quando Lou ha reagito così, speravo con tutto il corazón che Harry gli rispondesse a tono e gli dicesse tutto ciò che aveva passato!
E ora che se ne va? Insomma Lou ci scommetto che se ne pentirà.
Harry ricomincerà a fare lo stronzetto, il drogato e tutto il resto.
Andrà da Zay, sì ..ma ho paura per lui,insomma.
A presto bellissima,
ciaaau
Je xx <3

09/02/14, ore 14:15

Io rimango del #teamLouisTops xD capitolo comunque fantastico, abbiamo un Harry che ha trovato il suo giocattolino preferito, ovvero Louis. Louis, invece, è sempre più innamorato di quello stronzo ç_ç Passiamo ai momenti Ziam *-* sono la perfezione, la tenerezza, l' amore in persona *-* Niall è troppo curioso, ha scoperto l'omosessualità di quel nano :') Amo. Questa. Long. Un bacio.
-Redtwist

09/02/14, ore 13:42

COME.PUOI.FARMI.QUESTO? ç________ç
Questo capitolo mi ha fatta piangere davvero un sacco.
Da una parte la situazione difficile di Liam.. e Zayn che lo aiuta come può e che soffre con lui..
Dall'altra parte la notizia bruttissima di sua madre che coglie Louis allimprovviso.
Quello che non mi sarei mai aspettata è che cacciasse Harry..
Anzi, mi aspettavo tutto il contrario.. che lo abbracciasse e si facesse consolare da lui..
Quindi.. COLPO DI SCENA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora sono davvero in ansia!
Non farmi soffrire ancora Louis.. e nemmeno Harry.. non lo meritano!
Per quanto riguarda la mamma di Liam.. ho un brutto presentimento..
Ma spero non vada come penso io..
Capitolo bellissimo, un bacio!
Aggiorna presto. <3

-Rose.