The fault is in our destiny
di villibee

06/01/14, ore 21:01

Ho adorato questo capitolo. Ma posso dirti una cosa? Io le parti di Andy Zayn e Liam le scorro per arrivare a quella di Harry e Louis, non mi ammazzare ma gli altri paring non mi interessano. Adoro il modo in cui Louis ami Harry ma non ben capito il fatto di Dasy, adesso prima di andare a dormire me lo rileggo! Un bacione e tu mi fai impazzire come sempre! TI ADORO SAPPILO.
Al prossimo capitolo babe xx

06/01/14, ore 19:25

Omg, abbiamo il pov Andy.

Sinceramente lo trovo molto bello, sopratutto la parte dove spiega che il tempo é " il nemico più grande"

Poi diciamo, non so se Liam fa bene o no a non dirlo a Zayn vedremo.

Oddio non posso commentare i larry perché non so se dirti che sono carini o no ( alla fine sì ma all'inizio harry era mezzo pazzo)

In ogni caso credo di essere l'unica lettrice che non ha chiesto scene  h a r d ahahah.

Bellissimo capitolo ( come sempre)

Aggiorna presto ;)

LarryDrug.

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:36 pm)

06/01/14, ore 19:22

Fammelo dire ma quell'Harry è proprio un grande coglioneeeee!!! Quel poveretto di Louis è proprio cotto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anyway tu sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!!!! Baci xx

06/01/14, ore 18:39

"OK OK OK ORA NON POSSO RECENSIRE!!!
ASD
Comunque volevo essere la prima recensione quindi eccomi qua v.v
Non ho ancora letto nulla e ti avvertò che adotterò una tecnica un po' Crazy ma sai com'è, sono pazza quindi e.e
A più tardi.. devo fare i compiti per domani xD!!
E' una scusa plausibile e.e!!
Bye e a dopo :3
Sam"

Ok xD Quella è la recensione precedente xD LOL
Quindi, come ti avevo avvertita le mie recensioni sono normali al 100% e adesso farò una grande recensione di quelle che non si sentono dall'era dei primati (lo so, non c'era Efp a quei tempi ma non mettiamoci a disquisire v.v *faccia intellettuale perchè "disquisire" è un parolone secondo lei*)
ALLUR ALLUR ALLURA
Ti spiego che farò, RECENSIRO E LEGGERO CONTEMPORANEAMENTE EH EH EH EH EH
Sappi che non sono pazza, sono soltanto emozionata (lo ha detto quel tizio brutto e pelato in This Is Us xD) Io mi emoziono capisci *lacrimuccia*
Ok, adesso anche basta!
LET'S START (non sarà molto facile.. quindi.. BOH! Si prova, ti stupirò con effetti speciali!!)
Uh, vediamo chi è il primo Pov... ANDY nonchè l'imbecille soldato che bacia gente perchè gli sembra il suo ex ragazzo!!!
Ok, vediamo un po' che dici di interessante ..
*Leggendo* (si, te lo faccio sapere, è educazione c.c)
MA DAI!! NON CI CREDO HA CAPITO CHE IL SUO RAGAZZO E' MORTO!
E ora ti senti confortato a baciare Liam? Ma che cazzo fai Andy, ma buttati da un ponte e non rompere i coglioni agli Ziam!
*Leggendo*
Oddio poverino Andy.. mi commuovo quasi mi dispiace per te cucciolo, ma il tuo fidanzatino è morto, caput, blackout della sua vita per sempre, nada, PIU' PIU' NON C'E' PIU'! E comunque Andy caro, se lo ami non lo dimentichi, quindi fai poco la gatta in pena e.e
*Leggendo*
Mi pigli per il culo ovvio che non lo dice a Zayn! Ma che stronzate, figliolo, curati
SI PASSA A PAYNO
UUUUOOOOHHHH LIAM SEI FOTTUTO F-O-T-T-U-T-O
Cazzo che casino che ha fatto Andy...
Comunque Zayne, mi dispiace per la tua family, ci devi tenere molto *sorrisino dolce*
*Leggendo*
Oddio come sciono teneli ** Meno male hanno smesso di parlare di Arnie, non hanno ancora capito che lei vuole solo il biscione di Liam (OuO)
*Leggendo*
Ok, chi volevi che fosse Zayn?!? Insomma, dai!
Pucciosi loro che si mettono a dipingere ^^ E ora si tolgono le magliette.. Uoo l'atmosfera diventa caldaaaaaaaaa OuO
*Leggendo emozionata*
OuO OuO OuO Credo che per la mia psicologia mentale di quattordicenne non faccia molto bene anche solo questa scena xD Si, forse è per quesrto che sono turbata, solitamente quelle della mia età stanno a scrivere fanfiction nelle quali incontrano il loro idolo e si innamorano, io leggo slash a tutta randa e spero che due dei miei tesorini si mettano insieme e.e Ma sai.. xD
Comunque, Liam continua a sentirsi in colpa facendo "QUELLE COSE" (eh eh eh) con Zayne, povero lui che non sa nulla, povero povero..
HARRY
*Leggendo*
Oddio... Il mio cucciolo che sta male non lo posso vedere.. (Harry io ti ammazzo) *si asciuga una lacrimuccia* Dai Louis, non farti sottomettere, ce la puoi fare!
*Leggendo*
Oddio ovvio che è trsite! Cazzo non ci vuole uno psicologo per capirlo Harry! Insomma, dai, è venuto a salvarti, l'hai picchiato e sei andato via, che cazzo adesso vuoi anche che sia felice? Non è che inizia a saltellare e cantare : "HEIDYYY HEIDYYY LE CAPRETTE TI FANNO CIAO" da un momento all'altro! (Oddio, xD, l'ho scritta anche canticchiando il motivetto)
*Leggendo*
WOOOO HARRY, INTRAPRENDENTE SEI RAGAZZO MIO!
*Leggendo*
Oddio ragazzi, dai, se vi vedono.. insomma, siete fuori mica in casa.. E te Harry mi vuoi far morire Louis? Insomma, .. Si, dai, ci siamo capiti *sguardo d'intesa* xD Oddio sono pazza.
*Leggendo*
Sporcaccioni v.v Siete degli insulsi sporcaccioni!!!!!
*Leggendo*
Oddio io sto troppo male per Louis :( Insomma, dai, questo povero cucciolo si è innamorato e me lo fai soffrire così??? Sei un mostro ragazza mia, un mostro, si, hai sentito bene UN MOSTRO MOOOOOOSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRROOOOOOO
Si, esatto, un mostro, ecco
*Leggendo*
Oddio, sono ancora lì, ma a casa non ci tornano?
Harry, ti prego, contieniti. Non ci tengo ad un'altra scena porno per oggi.. Anzi, non è molto porno, diciamo pornino (?) Cioè. diciamo poco porno, mezza porno magari.. pornino xD Oddio da dove mi viene fuori xD Ora muoio *si asciuga le lacrime*
Ah, quindi adesso ti interessa la festa di Daisy eh.. EH?!!??!!??!?!
Ok, ok, ok, ok. Rilassiamoci ed andiamo avanti *faccia convinta*
*Leggendo*
CON UNA RAGAZZA ESCI MA CHE CAZZO FAI? Lasciamo fare, non serve a nulla, se vuoi far soffrire il mio Louis patatino poi te la vedi con me e con tutte le Louis Girl, magari non sono tante amico, ma se ci tocchi Louis la tua testa si stacca dal collo come... non lo so, insomma, la tua testa si stacca dal collo, CAPISC?!?
*Leggendo*
Torna alle vecchie abitudini no lui! Questo coglione che non è altro! Ma va via vai!
*Leggendo*
LA SWIFT!?!? Oddio ma mi prendi in giro Vale? Io ho deciso...*faccia triste* chiedo il divorzio... Ok, no, xD
SONO RINCOGLIONITA!!! Uh, come se qualcuno non lo avesse ancora capito lol.
No, ma dai, davvero la Swift? Seriamente? Dai, oddio santo.
AHAHHAHAHAHAH ODDIO NON SA NEMMENO SGANCIARSI UNA CINTURA OMMIODDIO SCHIANTO
Oddio Louis alla finestra
*Leggendo*
Louis che minchia stai facendo? Dai, andiamo, lo hai capito che Harry è un coglione e poi non urlare! Che sei scemo anche te? Insomma, espiiiiiiiira ispiiiiiiiiira dai, su così
Harry morirai
*Leggendo*
CHE CAZZO HAI FATTO TI SEI DROGATO?? EH NO, EHHHH NOOOOO CARO MIO NO NO NO NO NO NO NO NO! Vale, perchè fai così tanto male a Louis se sei una Louis Girl, famme capì? Insomma, un cuore c'è l'ha anche lui no?
*Leggendo*
Mi sento confusa? Chi ha rifatto cosa? Daisy che ha rifatto? Oddio... *si massaggia le tempie*
CONFUSION LIKE IN ALLUSION
*Leggendo*
Ecco, farai meglio a consolarlo altrimenti la tua testa.. *sguardo minaccioso* Ci siamo intesi!?!?!
Meglio per te
*Leggendo*
Fai bene a restare!!! Qualcosa di intelligente lo fai allora!!

FINISCIUTOOOOO
Adesso leggiamo le note..
MA DAI HARRY HA CAPITO CHE LOUIS E' GAY!!!! ODDIO SCOPERTA CENTENARIA OMG OMG OMG OMG DEVO SUBITO AGGIORNARE IL MIO DIARIO SEGRETO!!!!1!!!1!!!!1!!1!
'Morosi gli Ziam Aw **
Si amore, ti perdono solo per quel 20%, ti perdono sempre alla fine ma questo 20% ha amplificato di molto il perdono e.e (oddio, a quest'età non dovrei dire queste cose.. nemmeno pensarle.. nemmeno leggere slash rosse... insomma, non dovrei fare un cazzo di quello che faccio.. QUINDI CHI SE NE FOTTE VIVA SEGHE ZIAM E POMPINI LARRY AAAAAAAAYYYYYYYYYEEEEEEEEE)
Oddio sto sclerando di brutto, è che domani c'è scuola ew.
Ti amo tantissimo anche io ** Tanto Lovv
Sam

Ps: Inizio coi Ps cara, xD
Pps: sai che, il tuo capitolo mi ha reso mezza triste e mezza felice :/ PERO una notizia mi ha reso la persona più felice di tutta la terra... Una ragazza oggi ha incontrato il nostro LouLou (perchè si, è nostro) è chiedendogli come stava lui ha risposto... CHE GLI ELOUNOR SONO IN PAUSA!! LE PAUSE DI RIFLESSIONE CAPISCI? BREAK! STOP FINISH!! E poi con l'annuncio a febbraio ** Sto piangendo arcobaleni **
Ppps: ok, magari non ti interessava ma magari ti rende felice e.e Non so nemmeno se è vero ma l'hanno confermato in più persone quindi EW perchè dovrebbe essere finto?
Pppps: A preeeeessssttttoooooo!
Ppppps: Si, perchè io voglio il prossimo capitolo presto v.v
Pppppps: Ok, smetto xD!!
Bye (di nuovo)
Sam

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:53 pm)

06/01/14, ore 18:05

Ciao! :) Aiuto piango dopo questo capitolo! :'( E' davvero stupenda la storia, sia per come è scritta che per la trama :D Complimenti ;) Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :*
Ps. Se ti va passa nel mio e leggi, ho appena iniziato una FF Larry :)

06/01/14, ore 02:54

Sono le tre...ho iniziato oggi a leggere e ho dovuto per forza finire, un capitolo tira l'altro!!!gli ultimi poi sono meglio dei primi,non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché mi sono interrotta proprio sul più bello!!adoro!!ma Liam che mi combina.....oddioooooooooo :'( ps sai io non volevo scriverlo ma ti volevo segnalare giusto un paio di errori con i verbi al passato!!!non è un insulto, non prenderla male...se non mi piacesse la storia non starei qui a leggere la notte...prendilo come un consiglio per migliorare e perfezionare la tua scrittura che io adorooooo!!!alla prossimaaaaaa xxxxx

05/01/14, ore 14:31

Mio dio, sto capitolo mi ha un po' sconvolta LoL Parliamo degli Ziam....quando tutto sembra perfetto, Liam bacia Andy. Ho capito che Andy rivede in lui Matt, che sta male, che ha bisogno di affetto e tutto quanto....ma Liam il bacio se lo poteva anche risparmiare. Povero Zayn, spero che non venga a sapere nulla. Invece i Larry....mio dio Harry è violento, mentre leggevo ho avuto una voglia immensa di andare lì e dirgliene quattro, povero Louis. Comunque, come sempre sei bravissima, complimenti. Spero che le cose si aggiusteranno in seguito. Continua così, e scusa per la recensione a scoppio ritardato.
Aggiorna presto :)
xX1dshuglove

04/01/14, ore 17:16

No Harry!! Guai a te se usi Il mio Boo x sfogo!! Obbligo l'autrice a mettermi nella storia e ti massacro di botte!! No, lui prova qualcosa x te e tu lo tratti così?!
Liam, di a Zayn il motivo del tuo bacio cn Andy, non tenerlo segreto, peggiorerai solo le cose!

03/01/14, ore 23:35

Ciao bellissima! :3
Scusami, ammetto che è da un sacco che non recensisco.
Ma giuro che i capitoli li ho letti tutti.
Solo, non ho avuto tempo per lasciarti un mio parere.
Coooooooooomunque, qui Harry mi ha fatto davvero troppa paura. ç__ç
Louis vuole salvarlo e lui che fa?
Lo tratta a merda. çç
E ora mi hai messo l'ansia.. non voglio che Hazza faccia del male a Louis, non se lo merita affatto dopo tutto quello che ha fatto per lui.
E comunque, ho adorato la lunghezza del capitolo, è chilometrico *ç*
E' un capitolo meraviglioso, anche se molto triste, soprattutto per l'ultima parte.
Un bacione.
A presto.

-Rose.

03/01/14, ore 17:39

Ciao .. Ho letto questo capitolo e sto piangendo cm la pazza... Prima per liam .. Nn immagino zayn quando lo saprá .. Povero! E poi per harry .. Oddio nn sembrava cosí cattivo .. Piú che altro mi dispiace per louis che effettivamente è spaventato da harry ora... Oddio nn voglio neanche immaginarmi cosa succederá nel prossimo capitolo :(( aggiorna ptesto ti prego ! Baci

02/01/14, ore 19:56

Cioè non è che ti insulto ma quasi.... Insomma ma che cavolo?!?!? Harry non può farmi questo!!! Tecnicamente l'ha fatto a Louis, ma siccome io amo il mostro Boo Bear, è come se lo avesse fAtto a me. Comunque sono sicurissima che prima o poi e spero più prima che poi, Hazza se ne pentirà di quei cazzotti e quella cattiveria che in questo capitolo ha riservato a Lou, e pensare che era iniziato proprio bene sto capitolo, che comunque è bellissimo, stai tranquilla. Detto questo mi dileguo. Baci, baci.

02/01/14, ore 18:30

La droga spesso contorce la realtà negativamente causando comportamenti irrazionali e a volte irreversibili. Quello che ho capito piuù o meno dalla tua storia è che Harry soffre di bipolarismo purtroppo. Un comportamento sicuramente causato dall'assunzione di droghe pesanti. Riesci a rappresentare la situazione instabile dei drogati che lottano tra il desiderio di una vita migliore senza la droga e l'incapacità titanica di realizzarla. Louis è il mio personaggio preferito perchè nonostante sappia che il problema di harry si ripercuota su se stesso non rinuncia ad aiutarlo anzi accetta di essere solo un oggetto nelle sue mani pur di riscattarlo dalla sua perdizione. Seguo questa storia con convinzione perchè esprime molto pathos e io amo le strorie "drammatiche". Inoltre il rapporto instaurato tra Harry e Louis denota l'esigenza di non isolare le persone dipendenti dalla droga ma al contrario sostenerle per condurre la loro vita verso una strada diversa... migliore. Continua così perchè, forse può importariti poco, hai tutta la mia stima. :)

02/01/14, ore 14:36

MI SENTO MALE CIAO. Commenterò e dirò qualcosa di sensato appena mi verrà in mente qualcosa!

02/01/14, ore 14:21

IO TI ODIO! Prima i Larry, tutti dolci, amorevoli, e poi questo?
C'é uff io ti odio, odio essere illusa.
Perché Harry deve fare lo stronzo? È sempre lui, a me piace l'Haz puccioso :3 mi prometti che lo metti? Please per favore su <3
Hai visto che si è tagliato i capelli? Comunque Loulou è troppo buono, è ingiusto che soffra così tanto poverinoo
Mentre gli Ziam, appena iniziano ad andare bene le cose subito arriva Andy che deve baciare Liam uff, anche lui che si fa baciare però.
Ci sarà Grimmy in questa ff? Dimmi di si per favoreee
Bene ora vado che ho sonno visto che non ho dormito stanotte, ciao bella <3
Baci, con amore
elisa

02/01/14, ore 14:07

Ciao, inizio con il dirti che è bellissimo come sempre, e la tua scrittura scorre più che bene solo che mi ha un po' sconvolto. All'inizio era tutto così tranquillo, Harry che si alzava con Louis e insieme preparano le patatine anche se dopo lo spinge perché era arrivata la mamma di lou e lui certamente se la prendere.
Mi fa tenerezza la sorella di Louis che con dolcezza porta le patatine a Harry e poi la porta alla festa di quel suo amico.. Insomma va tutto bene e poi Harry ritorna a drogarsi e quando arriva Louis lo pesta facendogli male. Si vede che Louis vuole aiutare Harry, anche quando accetta di dedicargli il proprio corpo solo per farlo rilassare.. E poi una cosa, ma perché Harry stava in un altra città e in un cimitero? Devi aggiornare in fretta, la curiosità mi sta uccidendo, comunque ti faccio i complimenti per tutto. Un bacione e buon anno,Martina.xx

(Recensione modificata il 02/01/2014 - 02:13 pm)