The fault is in our destiny
di villibee

18/12/13, ore 16:10

Ciao bella!
Mi piace molto come scrivi, e ho letto questi primi capitoli tutto d'un fiato!
Mentre leggevo notavo qualcosa di familiare nel tuo stile e solo ora mi sono resa conto che sei l'autrice di "Sarai mio." che avevo letto qualche settimana fa!
Louis è dolcissimo in questa storia, è così premuroso nei confronti di Harry che mi manda in brodo di giuggiole :3
Gli Ziam sono due amori abbracciati sul divano e Zayn geloso di Andy è un cucciolo!
Io non li shippo nella realtà (anche se non mi dispiacerebbe una loro relazione), però le fanfiction Ziam sono come una droga per me!
Detto questo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Baci <3

-Isotta c:

18/12/13, ore 15:39

Ma quanto diavolo dovrò aspettare per una scena SUPER LARRY? Non sono una Ziam shipper, ma Liam è statto dolcissimo ma io voglio tanto tanto tanto LAAAAARY! Bacini mi togli la vita ogni tanto xx
bacini

17/12/13, ore 20:40

bellissimo :) la storia nn mi sta deludendo, anzi...la amo!!! gli ziam (premettendo che io non shippo ziam) sono dolciosissimi :3 e per quanto riguarda i larry.... non si prendono più a pesci in faccia e si stanno aprendo, cosa che mi fa moooolto piacere ;) Louis è tenerissimo, nonostante Harry sia un vecchio scorbutico comunque gli cura sempre le ferite e si prende cura di lui, è stupendo :)
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
baci
1dshuglove

17/12/13, ore 00:39

Bellissimo capitolo!!! E la scena dove rimangono chiusi nel bagno è sara epica AHAHAA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

16/12/13, ore 23:28

Nuovo messaggio da Villie "oggi aggiorno" ti dico che questo era il messaggio più bello che mi hai mandato. Ovviamente dopo il mio (solito) risveglio pomeridiano un altro tuo messaggio "ho aggiornato, buon risveglio" la dolcezza di questa ragazza certe volte non ha limiti <3
No, non lo ammetto mai e neanche sotto tortura quando mi dici che la storia mi piace e io ti rispondo sempre di no ma in fondo in fondo entrambe sappiamo qual è la risposta hahah
-coppia Ziam: nonostante tu sia una Ziam shipper e io non tanto (sai benissimo che preferisco la Larry) :) confesso che in molte storie tutte le altre coppie tranne Larry le salto perché non mi prendono molto ma in questa storia il rapporto che c'è tra Liam e Zayn mi intriga, mi affascina e di conseguenza come la coppia Larry man mano che vado avanti capitolo per capitolo sono sempre più curiosa di vedere come finirà. " Quel bacio era stato bellissimo, magnetico, magico. In quella sera,con lui sportivo come al solito, le sue mani si erano posate sul mio viso delicatamente, la sua bocca non aveva violato nessun accesso, i suoi occhi mi avevano chiesto il permesso di guardarmi ed io glielo avevo accordato. Volevo che i miei occhi sapessero dove potersi specchiare, le mie mani cosa poter toccare, la mia bocca cosa poter mordere. Quel bacio, tanto sognato ed agognato, era stato forse migliore dei numerosi presenti nelle mie visioni o nei miei sogni notturni. Era stato bello perché chiesto e ricevuto, perché donato e non rifiutato. Le nostre mani sembrava sapessero a cosa appigliarsi, le nostre lingue sembrava sapessero trovare ed usufruire al meglio ogni spazio presente nella bocca dell'altro e quel momento sembrava non poter, nè tantomeno voler, finire mai" giuro che ho riletto questo pezzo 4 volte. No seriamente non sto bene emotivamente. :( tu mi hai destabilizzata con questo pezzettino. Io ti odio profondamente, intensamente e tantissimo ma in fondo in fondo ti voglio tantissimo bene e amo fangirlare con te sui Ziam perché so che ti piacciono tantissimo e soprattutto sui Larry o quando mi uccidi quando mi mandi video o foto soprattutto con le foto di Louis (Levatelo dalla faccia della terra. Troppo illegale)
-Coppia Larry: aah finalmente la mia coppia preferita *-* " "Vieni qui Harry" non mi voltai a quella richiesta debole.Io non ero debole e lui non era nessuno. "Harry, avvicinati. Vieni qui"Restai immobile quando le sue mani mi tennero fermo per le braccia. "Curerò anche questa volta le tue ferite e anche questa volta spererò possano essere le ultime da curare" " No okay con questa frase ero praticamente morta e poi sono risorta. Abbiamo tutti capito che il nostro LouLou comincia a provare qualcosa per H. Adesso dobbiamo solo aspettare anzi, devo solo aspettare (che tu muovi quelle manine d'oro che ti ritrovi e fai succedere qualcosa tra loro perché questa attesa mi sta uccidendo okay? Okay. Quando ho letto che Harry e Louis sono rimasti chiusi nel bagno ho detto "ora ci siamo" Ma tutte le mie speranze sono andate in fumo :( (per la seconda volta: TI ODIO) un'altra scena bellissima è quando Louis gli prepara il pollo ** aaw. Harry per favore, DATTI UNA MOSSA.
E soprattutto l'ultima frase che mi ha fatto sorridere come una bambina (che tra l'altro ho scritto anche un pezzettino su Twitter: " Passai il mio tempo su quel letto a girarmi e rigirarmi quando sentii Louis entrare in stanza. Chiusi gli occhi improvvisamente facendo finta di dormire e quando si avvicinò al mio letto permettendomi di sentire il suo profumo vicinissimo strinsi i pugni. Louis poi si allontanò, sistemò meglio le coperte sul mio corpo e mi accarezzò una guancia delicatamente. Quel contatto mi diede i brividi e riuscì a provocarmi altre sensazioni giu per lo stomaco. Mi convinsi che la cocaina stesse ancora avendo i suoi effetti ma sorrisi ugualmente sentendogli augurarmi la buonanotte." Cristo. Si Harry vai tutto tranquillo che è l'effetto della cocaina. :') hahahah
Ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (MUOVITI) perché io non resisto più. (No non te lo dico MAI) hahahahah
Ti voglio bene un bacio biondona del mio cuore. Ci sentiamo con i messaggi e al prossimo aggiornamento. I love you so much! E ps. No non sono costretta ma lo faccio con il cuore :) xx

16/12/13, ore 23:13

GIRLA, SUNNO TURNATA BACK!!
Ok, è chiaramente un no. COOOMUNQUE, eccoci qua, intenti a scrivere una nuova sclerosissima recensione perché te (SI PROPRIO TE *indica.lo.schermo.con.il.dito*) mi fai salire la voglia di sclerare, ok? OK
DICEVAMO, mi piace molto, come sempre è.è tesoro sei monotona se li fai tutti belli, non vorrei dire!! Il mio HEART non regge ha tanta stupendezza ;DDD (parola propriamente inventata da me perché si è perché sono una FOTTUTISSIMA GENIA) ok, devo ammettere che sclero troppo, sorreh, non resisto, mi diverto troppo! HAVE FUN
Anyway, adoro il capitolo e cominciamo parlando dei nostri amatissimi ... ZIAM
Allora, state rompendo il mio piccolo e sensibile heart, troppo pucciosi amori miei, T-R-O-P-P-O! Quindi, seh, molto lovvosi siete x333 PERÒ sorratemi perché non vi shippo!!! Credu che Ziam nella realtà sia solo una fasullità (so che non si dice così ma fa più Figo ;D)
LIAM ALONEEEEEE, parlando solo di te Liam... Chissà cosa ci facevi a casa del nostro amatissimo Zayne(?!?!?!?) LO SCOPRIREMO NELLE PROSSIME PUNTATE
And now.... LARRY! I MIEI PERSONALI LOVVI CHE MI ROMPONO IL MIO LARRY HEART!! YAY
Quindi,,,, la migliore è e resterà per sempre Daisy, non c'è nulla da fare,
MERAVIGLIOSA TESSHORO SHEI!
E poi anche Louis che non da ascolto ad Harry e lo vuole curare?!?! MA AWWW TROPPO PUFFI PUCCI
PASSIAMO ALLA
*musica.DADADADAN.in.sottofondo*
SIGNORA T., nonché SIGNORA TOMLINSON, nonché MAMMA DI LOUIS, nonché PAZZA CHE BEVE E SBATTE LA TESTA ALLA MACCHINA PER POI CAMBIARE UMORE COME SE CAMBIASSE UN ASSORBENTE!
LoL, sto dando di matto xD (mi ami lo stesso vero :€ )
Quindi, Louis, ti conviene portare tua mamma ad un centro avanzato di psicologia, o almeno scoprire perché cazzo fa così... Però prima Harry deve dirti che fa così... Ok, MAYBE cose troppo complesse da fare tutte all together.. EW

UFFI, SONO SAD, la ricinsiuna è già finishuta :((
*piange.. Nah, dai, non sto piangendo... O forse si, chi lo saprà mai...*

OOKKKEYYY IO STO MOLTO BENE!

Quindi, se non vado via rischio di farti sentire male EW

BYE BYEE!!
LOVE YA SO MUCCHHHYYY

PS: Posso mettere secondo te recensione positivissivissima sclerosa (?) boh, xD

16/12/13, ore 23:04

Gli Ziam sono teneri, voglio proprio sapere perchè Liam è scappato. Louis si sta affezionando sempre di più ad Harry ed è dolce, Harry fa sempre lo stronzo :(

16/12/13, ore 22:40

Ciao, lo so sono nuova come ben puoi notare. Prima di tutto vorrei farti i complimenti per come scrivi e per come sei migliorata dal primo capitolo a questo, sei più dettagliata e più espressiva, e questo mi piace. Adoro questa storia, l'idea che ti sei fatta mentre provavi a scrivere, veramente molto buona.
Mi piace molto il cambiamento che sta avendo Harry con Louis, sembrano quasi innamorati anche se Louis per me ne è già, spero che anche zayn si faccia avanti con liam e gli dica tutte quelle sensazioni che prova.. Ohh dopo dette tutte queste cose, spero che aggiorni presto e ora mi scuso per non aver recensito ogni capitolo, mi sembrava un po' troppo stupido, comunque ora ti saluto e ti lascio, Martina.xx

16/12/13, ore 22:12

AMO LA TUA FF FINE!
Il capitolo mi è piaciuto tanto ma quando Daisy li ha chiusi in bagno da soli mi aspettavo di più HHAHAHHAHAHA sono una pervertita lo so e ne vado fiera u.u
Voglio i Larry si è capito eh?
Non resisto più su ♡
se fai la brava ti do una caramella e il coming out susu dai
Comunque COPIONA hai chiesto cosa pensanob dello ziam! hahahh scherzo scialla ♡
beh io mi dileguo che devo parlare con il mio Boo ciao ♥♥
baci eli ♡♥

16/12/13, ore 21:59

Eccomi qua. Direi che mi hai messo addosso una curiositá assurda con questo BELLISSIMO e DOLCISSIMO capitolo! Primo: perchè Liam sta male? Secondo: Harry dirá a Louis di Jay? Aspetteró sulle spine. In ogni caso, mi sento di dover farti i complimenti per la trovata di Daisy e del bagno,geniale :D che carini i Larry in questo capitolo! Harry si sta sciogliendo e non si parla solo dell'effetto della coca, lo chiamerei anzi "effetto Louis" ;) Beh, che dire, alla prossima! xx Lori_Tommo

16/12/13, ore 21:22

Finalmente Zayn sta cominciando a scendere a patti con i sentimenti che prova per Liam, come se il fatto che era geloso marci di Andy e Liam non gli fosse bastato per aprire gli occhi (ho adorato Zayn geloso!!! Era uno spasso!!! Chissà se in futuro lo ritroveremo e magari incontreremo anche un Harry geloso? Mi piacerebbe un casino vederlo!!!), è proprio idiota!!!! Un po' anche Liam che non capisce che Zayn è uno stupido gelosone incapace di ammettere i suoi sentimenti!!!! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, anche se continuando così ci vorrà un secolo prima che si decidano a dichiararsi!!!! Anche perchè Zayn sta cominciando a fare chiarezza solo ora!!! Ribadisco: "è proprio tonto!!!". Comunque, la scena di loro due che discutono su chi deve dormire sul divano e poi finiscono per dormirci insieme è stata davvero fortissima!!!! Sono proprio curiosa di scoprire perchè Liam è corso da Zayn nel cuore della notte!!! In quanto a scippare i Ziam, io penso che tra loro qulcosa c'è stato, ma non so dire se c'è ancora, però insieme sono molto belli!!!! La parte Larry è davvero bella!!! Quando Dasy li ha rinchiusi nel bagno, ho riso come una matta!!! Louis è stato davvero dolce e premuroso con Harry!!! Sono proprio curiosa di scoprire chi è l'amico con il quale è uscito e cosa sarà successo!!! L'amico mica è Zayn? La scena di Harry al parco e di quando vede Jay sono molto forti!!! Chissà se dirà a Louis della madre oppure starà zitto? Spero che glielo dica, anche perchè, pare che Styles ne sappia qualcosa di persone alcolizzate e dei loro scatti violenti!!! La scena della buonanotte e di Louis che accarezza Harry e gli rimbocca le coperte, l'ho trovata dolcissima!!!! Da questo capitolo mi è sembrato di capire che c'è una speranza per i Larry, ma immaggino che il cammino che li porterà ad unire le loro vite indisolubilmente sarà ancora molto lungo e io non vedo l'ora di leggerlo, sia per curiosità sia perchè questa storia merita davvero, perchè, per me è stupenda!!! Alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 11:07 pm)

16/12/13, ore 20:53

da quanto non scrivo una recensione ... comunque , questo capitolo è fantastico e adoro che gli Ziam ed i Larry si stiano avvicinando un po alla volta , mentre leggo , immagino anche come accadano e la parte che mi ha fatto ridere è sicuramente quella in cui Daisy li spinge nel bagno e li chiude a chiave , :D <3

16/12/13, ore 20:36

Io nella realtà credo soltanto nella Larry,ma trovo gli Ziam super carini,me gusta mucho Perrie ma in compenso Sophia mi sta antipatica,preferivo Danielle.

Sono super mega curiosa di sapere perché Liam é andato da Zayn ma anche curiosa di sapere con chi Louis é uscito ahahhaha.

Oddio i Larry *muore per la centesima volta* nel prossimo capitolo non so perché ma credo che ci sarà un ragazzo che ci proverà con louis (una della gang da cui hazza compra la cocaina) e Harry diventerà geloso,wowowowo.

Molto improbabile ma never say never !

14/12/13, ore 20:54

Ei bella eccomi qui a recensire :) non posso mancare!
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto qualche problema :/ ed inoltre sono andata a vedere i ragazzi ad X factor, ero sotto al palco , tutti si sono girati verso il mio lato, ma particolarmente Niall e Louis si sono fermati una decina di secondi, ed hanno sorriso, ti puoi immaginare quanto sia felice *^*
Comunque il capitolo è meraviglioso *-* ecco i miei Larry, e gli Ziam <3
Ora ti saluto che mio padre urla per come ho lasciato il bagno D:
Baci Eli <3

13/12/13, ore 18:20

Scusa se non ho recensito subito!! Comunque capitolo perfetto, non dio Ziam shipper però ho adorato tantissimo anche loro! Domanda...quando posterai? PERCHÉ IO HO L'ANSIA.