The fault is in our destiny
di villibee

27/04/14, ore 01:41

Good Morningggg, anzi no, in questo caso sarebbe meglio dire good night, ma va bene uguale. Comunque: mi piace davvero molto come stai facendo evolvere la storia, Josh ha capito che non ha speranza (almeno sembra) e siamo tutti più felici, pooi Harry è tornato da Louis e a parte le lacrime è una delle scene più belle del capitolo. Non ho capito peró, come Liam e la sorella di Zayn potessero conoscersi, spero in amplificate spiegazioni nel prossimo capitolo o la mia testa sbatterà da sola contro un palo (scherzo, sia chiaro). Bene, sta sera ho scritto poco e male, causa: il sonno e il correttore automatico del mio telefono, che personalmente sto odiando. Beh, buona notte, un bacio e al prossimo capitolo!

27/04/14, ore 01:08

Awwww. Ma pure Haroldo è diventati di zuccheroooo*--* so scoppiata a ridere alla parte di Gemma quando vuole la password del cellulare e dice che ci davano dentro :') poi mi mancava pure a me Harry! Con quale coraggio se ne è andato da Homes Chapel! Comunque Josh mi sta sulle palle! Ma finalmente ha capito che a Louis di lui non gliene fotte proprio niente ;) oddio Louis... Quanto cazzo mi dispiaceva per Louis :'(...anche per Zayn....e a proposito: perchè Walihya piageva? Che glif a il padre? No perchè se l'hai detto non me lo ricordo ;) comunque capitolo bellissimo! Credo che questa sia una delle mie ff preferite in assoluto!! :D
Aspetto pazientemente (beh mica tanto ;) il prossimo capitolo!!
Bye byeeeeeee
W I CRICETIIIII e arnie :)
-Ire

26/04/14, ore 23:13

Oh dio grazie! Ti amo!
Grazie grazie grazie
sto piangendo! E sto cercando di non rovinare il trucco ma non riesco!
Sono così felice!
Hahahahahahaha sembra che uno dei protagonisti sia io! :')
Amo te e il tuo modo di scrivere
amo harry e louis e
non sono larry ma questa ff boh!!
Hahahahahahaha adesso vado a prendere dei fazzoletti!
Grazie :) per avermia mandata a dormire con le lacrime di felicità! Sei fantastica

Come da manuale ti prego di continuare presto sei bravissima!
xNora :)

26/04/14, ore 22:59

Gne Gne Gne
Ti perdono perché il capitolo e stupendo quindi è.è come si fa a non perdonarti? E meraviglioso!!
Comunque, mi piace da morire ma ora non posso recensirlo :)
A prestoooooo ;)
Sammmm

26/04/14, ore 21:38

I miei feels *^* Era esattamente così che volevo il capitlolo! Continua così!! Love you so much ♥

26/04/14, ore 21:36

Questo capitolo è stupendo!!!!!!!! Non importa che non sei riuscita ad aggiornare per 1 settimana, se questo è il risultato!!!!!! La prima parte del capitolo lo adorata, è stato bellissimo quando Gemma ha fatto confessare a Harry ciò che prova per Louis, anche se il riccio è talmente perso nel suo mondo di angoscia e dolore che non ha capito di provare qualcosa di bello per Louis!!!!!!! Condivido pienamente la parte in cui Gemma dice che una persona innamorata vuole stare vicino alla persona che si ama, anche se questa non ti ricambia!!!!!!! Zayn che soffre per la mancanza di Harry è dolcissimo!!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire perchè la sorella di Zayn è così spaventata dal padre, anche s ho una mezza idea (potrebbero centrare maltrattamenti poveri e piccoli Malyk?)!!!!!! Allora, io detesto Josh, ma in questo capitolo l'ho rivalutato. Infatti, se non fosse stato per lui Harry non sarebbe tornato!!!!!! La parte della telefonata, in cui Louis racconta quella bugia per Harry, è stata straziante!!!!! La parte finale, invece, l'ho trovata incredibilmente bellissima!!!!!!! Scusa se chiedo spoiler, ma non posso fare a meno di condividere le miei assurde teorie su come andrà avanti la tua stupenda storia!!!!!! Aspetto sabato per il nuovo capitolo!!!!!!! Alla prossima!!!!!!

26/04/14, ore 21:31

Wow. Davvero wow.
Prima di tutto povero Josh, ma troverà qualcuno di migliore.
Sono così felice che Harry sia ritornato a Holmes Chapel! Gli era mancato Louis, che tenero!
Louis a letto triste e dimagrito me lo sono immaginato come è ora nella realtà, anche tu?
Bhe che c'è da dire, il capitolo è fantastico e la scrittrice pure!
Forse lo saresti di più se aggiornasti un po' più in fretta , no ok scherzo è che la storia è fantastica ed io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;)
Aggiorna presto e Baco dolciosi da me <3

24/04/14, ore 15:24

*Fa ciao con la mano sbucando dal nulla* si lo so, sono scomparsa, non avevo internet (storia lunga) ed è stato abbastanza deprimente non poter leggere questa storia e mi mancava, ma taaanto tanto. Quindi, oggi ho letto gli ultimi 2 capitoli e giuro che nell'ultimo, quando dopo il discorso con Zayn e Liam, Harry corre da Lou a momenti piangevo. Beh, il pov. di Liam è bellissimo e tutte le parti Ziam sono flufflosissime, anche troppo direi, infatti temo un possibile colpo di scena. Iiin fine: Per quanto riguarda i Larry non so cosa apettarmi a questo punto della storia, so solo che abbiamo bisogno che ci levi Josh dalle palle. Secondo me Harry è innamorato di Lou, ma non sa di esserlo perché non ha mai provato un sentimento simile. Lalala, mi sto esaltando, ho bisogno di un'altro capitolo se no poi la mia immaginazione viaggia troppo e ci rimango male a prossimo capitolo. Okay mi ritiro, a presto (spero).

22/04/14, ore 10:00

Il capitolo è stupendo davvero!
Non mi aspettavo proprio il finale così, la parte dei Larry finale con il sex tape è stata descritta benissimo.
Gli ziam che danno dei grandissimi consigli ad Harry ma che alla fine Josh rovina tutto. TE NE VUOI ANDARE JOSH?
il dialogo ziam io ero morta dalle risate davvero bellissimo ahah
aggiorna presto perchè non resisto più
un bacio :*
Alice

20/04/14, ore 19:17

io ti uccido per come hai fatto finire il capitolo. (no ok scherzo, forse muahaha)
comunque ancora non hai aggiornato :( mi manchi aggiorna presto
sei bravissima <3
e il capitolo è stupendo x
un bacio
A xx

18/04/14, ore 11:57

Oh dio sembro una fontana non smetto di piangere!
ti prego non far partire harry!
falli stare assieme mentre harry imparerà ad amare falli stare assieme mentre assieme andranno avanti con questo amore!
se farai partire harry sono sicura che inizierò a detestare londra! cosa molto strana dato che londra è uno dei miei sogni

dopo queste suppppliche beh ti chiedo come sicuramente in tanti già t'avranno chiesto di continuare presto! e ripeto Sei bravissima amo questa ff <3

16/04/14, ore 03:50

ODDIO SANTO VALE COSI PERO MI UCCIDI SANTA CACCA ! Ahahahahha
1.scleravo nella recensione di prima figurati per questi ziam ora! "Dai entriamo dentro, sicuro di voler stare con quell'idiota di mio figlio? Mi sembri un ragazzo sveglio!" qui sono morta dal ridere dio ahahahah poi il modo che hanno di scherzare è troppo bello poi nella storia non sono frivoli, ma alleggeriscono la situazione in crisi dei larry poi sono l'amore perciò!
2 JOSH LEVATI DAL CAZZO ora mi sta ufficialmente sul culo quando ho letto che stava entrando in camera già sorridevo pensando all'incontro e invece no, miseriaa ahah
3 La fine così 'straziante', ma bella è uno spettacolo cioè quanto sei brava? Hai fatto capire troppo come si sentivano e poi hai specificato nel momento giusto la bipolarita di harry (palese) però per i meno svegli lol ci stava
4 non so perchè ho fatto l'elenco a numeri, ma ok sarà l'orario! Che dire vale bellissimo pure questo capitolo c'è sempre qualcosa che mi fa adorare ogni capitolo pure qui sto sulle spine, ma attendo fiduciosa tanto non deludi mai!
Scusa ti sei dovuta sorbire il doppio degli scleri ma non perchè sono in ritardo con la lettura non meriti una recensione per ogni capitolo poi avevo tempo quindi nulla spero di aver detto tutto pardon per le recensioni mezze matte che faccio sempre, prima o poi imparerò a farle come una persona normale haha
Un abbraccio
Chiara <33

16/04/14, ore 03:20

DADADAMMMM NON SONO MORTA! Ahahah eccomi quiiiii, caspita è passato un sacco da quando hai pubblicato questo capitolo e io non l'avevo ancora letto, domani non ho scuola per cui ho avuto tempo per recensire.
Allora gli ziam all'inizio sono la mia grande otp, miseria quanto sono dolci, poi mi sembrava strano che l'altra volta l'avessi fatta così breve e ora si spiega tutto, madonna ho il diabete ora ahah btw passando ai larry oh miseria morivo nei feels questo sweet!harry mi ha sciolto il cuore e poi questi ricordi di fetus!larry madonna sorridevo come na cretina ahah, ma
Il colpo di scena ci stava davvero troppo nemmeno se me l'avessi chiesto dove lo volevo lo avrei azzeccato cosi bene era il momento perfetto, ma colpo di scena nel colpo di scena (?) Harry parte e al 'buon viaggio harry' ero ma casa? Ma come? Ma harry miseria dove vai? Ma stai quiii cazzo ahahahah cioè capiscimi ora non starò sulle spine perche leggo quello dopo e leggerai i miei scleri di la per cui ciao, a dopo!
Ps ovviamente serve dire che l'ho amato?
Chiara <3

15/04/14, ore 20:29

Harry non puó andare via. Lui.crede di far soffrire louos e quindi preferisce andare via ma louis ogni volta che soffriva non ha smesso di amarlo neamche un secondo e glielo ripete sempre.. Ti prego non fqrla cosí triste.:( io piango sempre >_< . Harry deve farsi amare da louis non puó scappare dall'amore altrimenti peggiorerà le cose !
Aggiorna presto
Un bacio Amy <3

14/04/14, ore 17:32

Oh mio dio. Questo capitolo è straziante davvero. Ceh è tutto un aggrovigliarsi di emozioni forti, soprattutto per quei rimbambiti innamorati dei Larry! Io ti giuro, non ce la posso fare con sti due. Harry, sei bipolare? Non frega a nessuno e nemmeno a Louis , lasciati amare comunque eccheccavolo. No ti prego Vale, mi sono quasi messa a piangere quando c'e stato il discorso tra lui e Josh. Il mio cuore di panna non regge a tutti questi eventi. Amo troppo questa storia e spero che presto Harry riuscira ad accettare di essere amato e di amare Louis.

Sugli Ziam non c'e nulla da dire se non che sono un raggio di sole in tutta questa tempesta Stylinsoniana ahaha no seriously, sono l'ammmore!
Tsnti bacini e ancora complimenti per la storia :)