The fault is in our destiny
di villibee

11/09/14, ore 01:37

Okay bene okay, no non è okay per niente Okay! Mi sa che ultimamente utilizzo la parola okay ( colpa di "tutta colpa delle stelle" ). Comunque ora sono troppo scossa ed emotivamente compromessa per poter scrivere la recensione quale tu meriti, quindi la posto in mattinata ❤️❤️❤️

11/09/14, ore 00:23

Non lo sai ma ho pianto per 35 capitoli quasi e in questo ti ho quasi odiata fino alla fine.. stavo cominciando davvero a credere che finisse male.. ma per fortuna no. È stata una delle storie più belle che io abbia letto. Grazie mille per averla scritta, mi dispiace che si sia conclusa. . Ma il mio cuore ha bisogno di una piccola pausa!

Complimenti ♥

10/09/14, ore 23:16

Oh, è finita? Non può essere davvero finita.
E' stata/ è la mia storia preferita.
Ti prego scrivi altri capolavori come questa storia, continua a scrivere perché amo il modo in cui scrivi. (infatti ora vado subito a leggere la tua prossima long u.u)
Harry ha finalmente rivelato i suoi sentimenti e spero che tra loro due ci sia il "Felice e contenti" che io amo alla fine di ogni storia.
Ti pregooo continua a scrivere .
Baci dolciosi da me :D <3

10/09/14, ore 22:57

Gna Gna Gna<br />
So che sarò tristissima per la fine ma comunque sono prima no? Ohhhhh<br />
Va beh, diamoci alla lettura e alla tristezza per la fine :,(<br />
<br />
A tra poco :)<br />
Sam

Ok allora chiariamoci.
Non userò scuse ma ti dirò semplicemente la verità.
Non ho recensito non perché non avevo tempo, o per la scuola, o perché mi è morto il gatto, semplicemente non ce la facevo proprio a recensire e boh.
Mi sono presa due settimanine di calma e tranquillità (che poi si fa per dire) per riflettere sul come recensire senza morire di infarto sigh sigh.

Iniziamo con il fatto che questa ff mi mancherà tantissimo, sarà un dispiacere non vedere quella scrittina “villibee ha aggiornato the fault in our destiny”
Credo che sarà una sofferenza pura oddeo.
Proverò a non farmi venire troppa tristezza.
Mi mancherà tantissimo non scrivere più queste recensioni più grandi di casa mia, tirarti contro i peggiori insulti per come facevi soffrire il mio amorino, e anche harry eh, ma louis proprio lo massacravi ad ogni capitolo povero il mio amore.
Inoltre mi mancherà tantissimo l’attesa di ogni capitolo perché ommioddio anche quando passava un mese io stavo lì a controllare se c’era il nuovo capitolo ogni fottutissimo giorno, mi sembravo psicopatica.
Insomma, mi mancherà tutto quanto.

E adesso mi tocca recensire.
Ma porco mongocefalo di un tricheco in calore a 45 anni.

È banale dire che, come sempre, il capitolo era stupendo? Scritto benissimo? E che maybe ho pianto un pochettino? Poco eh, non esaltiamoci.

Beh come ultimo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto e non sai quanto ho sofferto a leggere “the end” alla fine, volevo strozzare te e me contemporaneamente ahahah.
Ti odio.
Nah dai scherzo.
O forse no.

Eniuei mi resta difficilissimo scrivere ew.

Facciamo una cosina a pezzettini eh? Che ne pensi?
ALLU ALLU ALLU ESTO ES EL PRIMERO PIEEEEEEEEEEZETIN
-“Dove sei piccolo mio? Tu sei fragile, potrebbero spezzarti le ali e poi come riusciresti a volare?”
Oh harry harry harry. Come si fa con te. 35 capitoli e sei ancora ritardato come nel primo, forse sei anche peggio!
Insomma qua si vedono i rimorsi di harry nell’aver lasciato louis così.
Poof.
Grazie al cazzo harry. Louis non si lascia cosi, non ascoltare questa tardiva che ha scritto di te perché lei non si sa come si diverte a farlo star male! Eh stronzetta sei, sai?

Comunque la frase, quella del titolo del pieeeeeeeeezetin mi ha fatto stare tanto male. Povero cucciolo.  fai entrare in depressione cioè contieniti.
Comunque 2, cioè che succede dopo è ancora più tremendo.
In pratica harriet trova louis avvinghiato a gente a caso e si incazza. Eheheheh harriet se te lo tenevi stretto facevi meglio!
Poi mi distruggo totalmente perché louis inizia a piangere  cioè come pretendi di farmi questo?
Ecco, quando louis si è messo a piangere mi sono sentita tristissima.
Come facevo a stare bene dai? Mi immaginavo un louis distrutto che piangeva disperato per colpa del suo amore verso harriet.
La parte peggiore è poi stata questa
"Io ho solo un desiderio da chiedere alle stelle Stan" e la sua voce diveniva sempre più fioca, i suoi sussurri più deboli mentre lo riponevo sul sedile accanto al mio facendo cura non si facesse ulteriore male.
"E quale sarebbe Louis?" avevo messo in moto la macchina ed avevo dovuto aspettare qualche secondo prima di sentirlo sussurrare "Che Harry smetta di soffrire, voglio solo vederlo felice perché lui merita questo" poi aveva chiuso gli occhi addormentandosi stanco.
Ammetto che a rileggerla ho ancora le lacrime agli occhi.
Questa è la tristezza fatta ff.
Sinceramente, come ti dico sempre, è una cosa meravigliosa leggere cosa scrivi perché mi sembra di vivere letteralmente i personaggi, di sentire le emozioni che sentono loro, proprio di essere insieme a loro durante questa storia. È davvero stupendo, sei cosi brava a scrivere, ogni volta che leggevo un capitolo mi emozionavo perché davvero, scrivi così bene uff.
E poi quando harry torna a casa e parla per quel poco tempo con sua mamma mi sentivo morire.
Cioè lo fai parlare in un modo così….. aw.
Cioè se ci ripenso mi metto a ridere alle frasi “harry non ama louis” rido così tanto. Poi piango però rido anche così tanto!

PIEZETIN DUEEEE
-"Non preoccuparti, ci sarò io adesso per te"

Gli ziam. Soffro, soffro, soffro.

Insomma, quel pezzo di merda di cazzo di cane di puttano di figlio di troio di madonna santa vorrei tirargli un cazzo di cartone pieno di muffa in faccia di babbo di zayn.
Insomma, ho sofferto tanto quando ha ridetto che gli faceva schifo e tutto.
Stimo liam come non so cosa. Però se fossi stata lui anche un cartone nel muso lo avrei tirato eh a quel pezzo di merda.
Sono felice che loro siano pucciosi e amorosi e cucciolosi e patatosi insieme.
Almeno
Una
Valentina

Comunque, li adoro perché sono la cosa più amorosa del mondo :3

PIEZETIN NUMERIN TREIN
- "No Louis, grazie a te. Grazie per aver riportato in vita Harry. Tu l'hai salvato" - "Allora tienimi" –

Dire che mi sono commossa di nuovo sarebbe una stronzata AHAHAHAHAHAHAHHA MICA PIANGO PER UNA FF SIE MA IO SHAAAHHAHAH SONO AHAHAHAHHAHAHAHHAH non sto bene.
Lo avevo sentito sorridere e rubando la sua macchina mi ero diretto all'aeroporto. Solo una settimana e sarebbe stato nuovamente mio. Forse avrei dovuto lasciarlo per sempre, probabilmente no. Forse avrei semplicemente dovuto ringraziare il destino o forse attribuire a lui la colpa di tutto. Forse erano troppe le domande che mi ponevo, forse avrei dovuto solo pensare che la vita con lui era bella, troppo bella. Magari folle, ma maledettamente bella.
The end.

Qua sono esplosa di nuovo. Seriamente sto morendo di nuovo, ancora.

Mi piace da morire come si amano, cosa fanno, dicono, come agiscono. Sono semplicemente stupendi.
Adoro la mamma di harry che ferma louis e lo abbraccia, e poi gemma con la bambina e poi harry.
Finalmente gli ha detto chiaro e tondo che lo ama.

Questa parte finale è stata la peggiore, ho sofferto così tanto, e allo stesso tempo l’ho amata così tanto.
Seriamente non so come faccio a dire che non recensirò più questa ff, cioè come faccio?

Sono persa. Sono completamente persa. Completamente. Persa.

Non so davvero come fare oddeo.

Ho sempre amato tutto ciò che hai scritto dalla prima frase fino all’ultima.
Ho sempre amato come esprimevi le loro emozioni, era una cosa stupenda.
Ho sempre amato come mi facevi entrare sentimentalmente in questa storia.
Ho sempre amato come riuscivi a scrivere ogni sentimento in un modo così.. perfetto.
E ho sempre amato lasciare sotto ogni tuo capitolo una recensione, una delle mie, alla “YEEEE - ti uccido – mA QUANTO TI AMO”.

E ho amato, e odiato scrivere quest’ultima, di recensione.
Ultimo piezetin comunque… “Ringrazio di cuore tutte le persone che di mio hanno letto tutto e mi spingono ad aggiornare riempendomi di complimenti, sopratutto tu, Sam. <3”
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sento specialeeeee :33

Beh, con questo, a presto (?) nelle prossime ff ^^
Tanto love, da Sam, la wiffa migliore di tutti, niente contestazioni
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 06:13 pm)

11/08/14, ore 10:25

WOW.
Ti giuro non ho più parole se non questa. Ho letto tutta la storia in due giorni senza mai fermarmi, perchè già dal primo capitolo mi ha preso in una maniera impressionante haha, quindi tu puoi immaginare quando sono arrivata a quest'ultimo e pensavo fosse finito tutto e ci sono rimasta di merda. Comunque visto che manca ancora un capitolo (anche se speravo ce ne fossero di più :c) sono felice lo stesso.
Passando alla storia, ho amato tutto, dai personaggi, a Louis che nonostante tutto non molla mai, Harry che fa lo stronzo bipolare ma so che alla fine gli dirà che lo ama, perchè io lo so dal primo capitolo, Harry ama Louis. Ho amato la storia in sè per sè, il fatto del peluche che si erano scambiati a 6-8 anni, Gemma incinta (questa è stata la mia parte preferita della storia *-*) Jay, Eleanor, Daisy e Harry, gli Ziam, tutto. Quindi grazie per aver scritto questa fanfiction, e grazie per avermi fatto provare emozioni così constrastanti ma pazzesche.
Spero che con questo ti sia un po' venuta voglia di postare il capitolo, perchè non vedo l'ora haha.
Un bacio, Lary. 💖

28/07/14, ore 18:38

Ehiii nn ci speravo piu ..! finalmente..comunque squesto capitolo nn e stato brutto... anzi aggiorna presto cosi posso capire cmcontinua ! daiiiii che nn vedo l'ora !
un bacio Amy 😉😃😃

24/07/14, ore 21:56

Partiamo col presupposto che OH MIO DIO NON CI CREDO CHE HAI AGGIORNATO! ero area convinta che questa era una di quelle ff che avrei dovuto mettere da parte e ormai me ne ero fatta una ragione anche se con difficoltà perché davvero come penso di aver già detto è una delle mie storie preferite, passavano i giorni e mi sentivo boh come persa, avevo davvero bisogno di vedere e capire come sarebbe andata a finire. Ora, non vorrei fare uno dei miei poemi come sono solita fare, però ci tengo a ribadire che tu scrivi in maniera fantastica e che questa storia mi ha totalmente coinvolta in tutto e per tutto, dal primo capitolo. Questo capitolo come gran parte della ff in se è straziante, dalla parte degli ziam che santo dio sono due amori e io adoro liam è un ragazzo con la testa sulle spalle, buono, umile e Zayn con le sue paure ed incertezze è di una dolcezza infinita e si vede che ama tantissimo il suo liam. Ho fatto questo sproloquio perché non volevo arrivare ai larry ahahahah io giuro che ci sono rimasta una merda, era tutto perfetto, harry dolce è imbarazzato e poi arriva Jay con il tuo tempismo perfetto e boom un'altra bomba è scoppiata e sono terrorizzata da come possa finire questa storia! Spero solo che louis non faccia cazzate e spero che harry finalmente si apra e dica tutto una volta per tutte perché lui ama lou ed è assolutamente evidente. Ti prego aggiorna presto, devo sapere cosa caspita succede in fretta. Un bacio💗

23/07/14, ore 22:47

O.MIO.DIO.
È l'unica cosa che posso dire. Harry è stato un grande stronzo ad approfittarsi così di Louis, e capisco il nostro Boo, che si sarà sicuramente sentito ferito, deluso, usato...
Il risveglio è stato la parte più straziante: Harry che trova il messaggio di Jay già aperto, il letto vuoto, Anne in cucina che gli dice che Louis aveva intenzione di andare in un locale gay...
Fortuna gli Ziammmmm *-*
Ora però mi hai lasciata con il fiato sospeso... AGGIORNA PRESTO PER LA MIA SALUTE MENTALE !
E non puoi dirmi che rimane solo un ultimo capitolo :( farai il sequel ? Dimmi di sì *si inginocchia pregando tutte le divinità superiori*
Alla prossima (spero presto),
Tina :)

23/07/14, ore 20:12

Mi hai fatto piangere come una fontana
Non so perchè ma l ultimo pezzo è stato atroce
Ti amo :'(
Aspetto con ansia il continuo

23/07/14, ore 20:04

Iniziamo col dire che la OS rossa la vogliamo assssolutamente! Ahahahah della storia diciamo che: SOFFRO TROPPO.
1) Per una volta che Hazza vuole aiutarlo si ritrova nei casini. Personalmente voglio la verità bella o brutta che sia ma in questo caso la verità su Troy non so se si un bene saperla(anche se deduco che Lou la saprà, e la verità si scopre sepre quamdo deve far male ad una persona buona. Chissà perché. Sarà il gioco sporco della vita.) Troy è un pezzo di merda, le persone soni molte cattive e le persone buone come Lou non meritano di soffrire.E io soffro perché lui soffre e non deve, lui è un angelo. È tutta una sofferenza e io amo la sofferenza.
2) Hazza amore, tu ami Lou, devi solo ammetterlo.Lou è un angelo non ti abbandonerà, luo ti ama.Fatti perdonare. Fa cadere giù quel muro che ti sei costruito, racconta di tuo padre, digli che lo ami, fate l'amore e amatevi per sempre.

23/07/14, ore 19:50

valeeee
da quanto tempo !
Oddio, come stai ?
Comunque torno io è tornano tutti gli scassa enti di balls, ovvero : smetti di dire be fa schifo, è bellissimo. :D
Quando ho letto che avevi aggiornato - hai presente quella scimmia nel cervello che batte i piatti ? ecco, io ho un cammello in tutù rosa che balla la salsa, yeee - il mio cammello ha dato il meglio di sè. Questa storia è sempre più bella.. poi tipo supercalifragilistichespiralitoso - ehm, volevo dire - super felice che hai aggiornato poi come ho letto che il prossimo sarà l'ultimo tipo il cammello si è squartato l'addome e la dato in pasto a Bear Grills. Credo di aver detto tutto.
Voglio assolutamente sapere come andrà a finire e poi la Johanna doveva mandare quel' sms proprio in quell'istante ?! Tempismo di Johanna : mode ON.
Poveri piccoli, tutto a loro.

Comunque che hai fatto finora? Com'è andata la scuola? Avuto qualche esame ? Andata ai concerti ?! susu racconta !

Spero a prestissimo,
Je xx <3<3

22/07/14, ore 12:10

Yo cara!
Bada chi si rivede!
Potevo minacciarti di morte se non pubblicavi presto sai?
Insomma che dispiacere non poter dire : PRIMA
Non puoi capture 😄😄😄
Ma ero al mare e.e
Comunque, Ora leggero il capitolo ma potrò recensire solo domenica perché non ho il PC e la connessione non me lo permette :,(
Quindi a presto carissimaaaa!
La wiffa, perché sono sempre la stessa, anche la stessa cogliona v.v
Quindi, vai, ho già paura perché non voglio finisca e piango oddio
A presto :)) ❤️❤️

Sam (la wiffa)
:) <3

HOLA!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH credo che tu non capisca perchè ancora non hai inteso che Louis non deve soffrire ok.

Ti cercherò
Ti troverò
Ti ucciderò

COMUNQUEEEEE

Allora, intanto c'è da dire che due mesi v.v potrei anche sgozzarti, non lo faccio solo perchè sono un angioletto amoroso :3
Aspetta! Elenchiamo i motivi per cui potrei sgozzarti no? Si dai, che bella cosa *faccina esaltata*

1: DUE MESI CAPISCI IO TI SPIEZZO IN DUE SAI COSA VUOL DIRE ASPETTARE COSI TANTO? ALTRO CHE BLOCCO DELLA SCRITTRICE TE LO FACCIO VENIRE IO UN BLOCCO SE ASPETTO COSI ANCHE PER IL PROSSIMO (probabilmente ultimo *piange*) CAPITOLO OK QUINDI GUAI A TE CHE TE POSSO MINACCIARE
2: perchè tieni in astinenza gli Ziam piccini amorosi cucciolosi. Loro vogliono solo darci dentro come due rinoceronti in calore perchè li fai soffrire ragazza, perchèèèèèèè?
3: non è divertente se fai stare male Louis ok. Te poi dovresti anche capire abbastanza bene che non è divertente io uccidere te e uccidere Harry se Louis soffrire ok? Poerino poi, fai stare solo lui di merda in pratica e.e ma facciamo soffrire un pochettino Lottie (che secondo me ancora non ha capito chi è gay e chi non lo è in casa)

Comunque dobbiamo partire con una recensione seria e corretta v.v *faccia intellettualmente intellettualosa*

Scherzo dai, sono messa troppo male per fare un robo (ovvio le recensioni si chiamano robi) serio

QUINDIII QUINDIII QUINDIII voglio dividere a personaggi la recensione perchè ohohoh come mi diverto  (immagina con la voce di babbo natale dai)

Beh, partiamo dagli astinenzi (coloro in astinenza)

ZAYNUCCIO: allora, deve un attimo capire che è normale e che è coglione ma per il resto lui è forse quello più normale. Comunque mi piace davvero molto il suo personaggio e non so, boh. Me lo immagino in palestra e guarda... oddeo *bava che gli cola*
Comunque, personaggio descritto davvero bene come sempre perchè beh lo hai descritto te e.e :D e coglione come sempre perchè beh..... l'hai scritto te *ride da sola come una cogliona zayn*
Poi amore mio sarebbe stato fantastico se tu avessi colpito Liam davvero, sarei morta *ride ancora*  e smetti di essere così lunatico eh cucciolotto della mamma o senno niente culo di Liam per una settimana!!!

Liammuccetto: patatino amoroooosoo sei! Te sei l'unico sano qua in giro sai? Mi hai fatto una tenerezza colossale perché sei puccioso tipo un cucciolotto di labrador con gli occhioni pucciosi e il musino puccioso e il culino sexy e scopabilissimo puccioso
Penso a troppe cose che alla mia età non si dovrebbero pensare ma…
WHO CAREEE? I DOOONT *inizia a cantare i love it*
Eniuei, mi piace molto il personaggio di Liam perché è molto sentimentale e romantico. Inoltre anche se credo che lui si creda abbastanza debole lo vedo come uno dei personaggi più forti e anche coraggiosi (dopo Louisa che cristo santo sembra un vaso di cristallo ma ha passato le peggio cose ma riesce comunque a ””””””sorridere”””””” (sorreh è che amo Louisa ugh))
Non vedo l’ora di vedere la scena in cui i due astinenzi parleranno al babbo di zayn perché davvero sono eccitatissima per quella scena (anche se non ci sarà quindi nada sex uffa)

Arnolfo (non so come si chiama il babbo di Zayn e arnolfo è un nome bruttino e lui è antipatico quindi arnolfo)
Allora, grassetto? Direi di si.
TE SEI UN LURIDO PEZZO DI MERDA PERCHE’ NON PUOI PERMETTERTI DI FAR SOFFRIRE UNA PERSONA IN QUESTO MODO E POI ANDARE IN GIRO SCIALLA SCIALLA A FARTI I CAZZI TUOI QUINDI VEDI DI CREARTI UNA CAZZO DI COSCIENZA GRANDE ALMENO QUANTO UN MILLESIMO DEL BISCIONE DI LIAM SENNO IO QUELLA FACCINA ARNOLFATA TE LA DISTRUGGO DATO CHE HAI FATTO SOFFRIRE ZAYN CHE HA FATTO SOFFRIRE LIAM CHE HA FATTO SOFFRIRE ME E POI INOLTRE HANNO SOFFERTO INUTILMENTE ANCHE ARNIE (perché ha fame) E GIGIO (il sacco da box) QUINDI VEDI DI CREARTI UNA MERDOSISSIMA ANIMA O TI SPACCO LE VERTEBRE.
Con amore ovviamente *faccia amorosa*

Arnie
È il mio personaggio preferito, supera Louisa. Viene trascurata e senza cibo, mi toccherà chiamare i servizi sociali senno ti fanno morire povera patatina della mamma! Stammi bene e mangia tanto *faccia a nonnina allegra*

Gigio
Il mio nuovo personaggio ideale. Gigio soffre ma nessuno fa caso a lui. Sta lì. Viene picchiato ogni giorno e nessuno lo aiuta. Niente affetto per gigio. Solamente sofferenze immeritate. Solamente sofferenze. Solamente.

Annina.
Impara anche te la parola gay che ne sei circondata tanto.
Comunque, ti inserisco per non farti sentire sola ma non mi va di dirti niente. Lava le lenzuola però…. Di tutte le stanze….

Colazione
Deliziose siete ragazze, continuate così

Harry..
Allora. Il suo personaggio mi affascina tantissimo. È molto intricato ed è molto complesso da capire e da, non so come spiegarmi, conviverci, boh, insomma è difficile da gestire, molto. Credo che comunque abbia un cuore d’oro, non è un ragazzo realmente cattivo o cose così. Il fatto è che si autoconvince di esserlo e da lì scoppiano tutti i casini. Lui si autoconvince di non saper amare quando in realtà lo sta tutt’ora facendo con Louis. Lui se ne rende anche conto che lo ama perché dai, smetti di negarlo, lo ama davvero, altro che cottarella come insistevi in qualche capitolo fa, lui è completamente perso. Credo di adorare il suo personaggio e mi piacciono molto le parti con il suo Pov perché lo scrivi veramente bene, lui e Louis sono davvero quelli scritti meglio in assoluto, sono davvero belli e anche emozionanti *faccina amorosa*
Sono davvero felice tu scriva così beneee!
Comunque torniamo a noi, o ad Harry.
Louis cerca in tutti i modi di riuscire a capire qualcosa in più di lui. Di più profondo e conoscere meglio la sua storia, i perché di ciò che fa. Vorrebbe farlo per aiutarlo ma lui è come se non glielo lasciasse fare e questo mi fa salire davvero i nervi in una maniera assurda, non puoi capiire, la voglia di sgozzarlo è immane.
Tuo padre e' andato via perché l'idea di averti come figlio gli faceva ribrezzo. Io sono qui a scoparti, di spalle, perché tua madre ha paura tu possa scoprire lei ti abbia mentito per proteggerti.
Questa frase mi ha messo l’angoscia addosso davvero. Mi sentivo così triste e dispiaciuta. Non immagini davvero.
Ritorniamo al fatto che Harry ha bisogno, un bisogno disperato di lui. Nella vita hai appunto due scelte di vivere o di sopravvivere. Lui se vuole vivere non può farlo senza Louis, come se volesse finire un puzzle sapendo che gli manca il pezzettino centrale. Ci sarà sempre qualcosa che non va nell’immagine, che sia un grande o un piccolo dettaglio non fa differenza, che sia un angolo, che non si noti, o che sia al centro, bello in vista, il difetto è uguale. Così è Harry, o almeno così lo vedo io, magari te hai tutta una tua idea e io sono lontana anni luce da essa ma non so…. La penso così, senza Louis lui dovrebbe per sempre vivere con qualcosa di mancante, dovrebbe vivere in un modo sbagliato.
"Louis è un angelo, il m-mio"
Questi sono i tipi di frasi che amo, seriamente, sono come confessioni segrete che lui non riesce quasi mai a dire direttamente a Louis. Mi piacciono davvero tanto. Magari mi credi idiota ma adoro questi tipi di frasi.

Louis
Importa dire di nuovo che è il mio personaggio preferito?
Nah non credo.
Comunque, lui lo vedo davvero come uno dei più forti, coraggiosi. Mi colpisce sempre, ad ogni capitolo qualcosa di lui spicca e non posso non notarlo. È di una forza disumana, mi colpisce tantissimo come non smetta mai, nemmeno per un istante di amare Harry, il fatto che gli ripeta “Ti amo” quando gli vada, senza sentirsi costretto ma proprio perché lo ama e, anche se anche lui è consapevole che potrà eventualmente, sicuramente, soffrire continua ad amarlo e a ripeterglielo ed è una cosa che sembrerà banale, scontata, ma è una tra le cose più belle riuscire ad avere sempre e comunque il coraggio di dire Ti amo, anche se sono piccina aw ne capisco qualcosa, nel senso, non sono tutta rincoglionita e so che sforzo è (o almeno riesco ad immaginarlo moooooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooooooo) riuscire a non smettere di amare una persona, non smettere di dimostrarglielo, non smettere di dirglielo.
Mi piacciono tanto i Pov di Louis ma non ci sono qua *piange*. Credo siano quelli che scrivi meglio in assoluto (come ho detto anche prima) insieme a quelli di Harry.
Comunque anche senza i suoi Pov quando parli di lui scrivi benissimo, mi è davvero piaciuto anche questo capitolo, soprattutto la parte finale che diciamo è più “profonda”, perché la parte iniziale è pucciosa ma di profondo ha meno roba.

Mi dispiace se mi dilungo ma mi piace molto recensire e darti anche la mia opinione, credo sia bello vedere diversi punti di vista dei propri lettori (soprattutto dei meglio v.v *ride*)

Mi sono rattristata davvero molto nell’ultima parte davvero, avevo il presentimento succedesse qualcosa del genere ma speravo di essere stupida :((
Mi piace molto ma non mi piace per niente (si ha senso aspetta un attimino) l’ultima frase:

Un rumore in cucina. Le scale veloci, la speranza ancora viva di trovarlo lì a preparare il pranzo per me.
Un angelo che forse adesso avrebbe trovato la sua perdizione solo a causa mia.

interruzione pappa time]

Okay sono back

Sono due frasi non una lo so lo so e sono anche leggermente staccate ma seriamente, ti interessa ??? Nah dai
Comunque ho sofferto tantissimo in questi due punti ero nella totale sofferenza e manca poco esplodevo perché ow cucciolo della mamma ti prego non farti male o niente perché senno io piango :’(

Ok, credo la recensione sia finita però ora c’è lo spazio : cazzate a go go
-Ho scoperto di avere delle scarpe uguali a Louis (hai presente quelle del photoshoot con la macchina in cui ha i piedini incrociati ed è cuccioloso e figo?) ecco quelle. Mi sono gasata un pochettino troppo forse *ride istericamente*
-Ho comprato due nuove paia di scarpe stupende *piange*
-Sono ancora in una fase di rifiuto perché il concerto del 6 è finito (te come è andata invece :D??)
-Ho voglia di gelato
-Basta yay

Va beh dai, ora devo andare, c’è la riunione di famiglia ewww
A presto,
Tantissimoooooooooooooooooooooooo Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sam ^^
La wiffa (oddeo)

P.s.: piango ancora per come scrivi bene ti supplico continua a scrivere perchè lo fai davvero bene *tanto amore con faccina pucciosa yeah*

mancano nove paroline per 2000 parole quindi eccole qua avevo letto male quindi non sono 2000 ma shhhhhhhhhhhhhhhhh

pps: voglio subito la os perchè ne ho bisogno ti amerei ancora di più fanne tante tante dai su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *faccina pucciosa*

ppps: smetti di dire che scrivi male o ti picchio forte molto forte molto forte molto
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:34 pm)

22/07/14, ore 08:45

Oddio non ci posso credere che hai aggiornato!!!! Grazie grazie grazie io adoro la tua FF dolorosa come un pugno nello stomaco ma di cui non posso farne a meno..quando sara' finita la metterò' tra le preferite e la rileggero' nuovamente :* PS verso la fine ti e' saltata l'impaginazione

22/07/14, ore 06:27

Sia i Larry che gli Ziam sono angst al massimo in questo capitolo. Per motivi diversi ovviamente. Harry proprio è incomprensibile, prima vuole Louis poi vuole che se ne vada. Da segnalo troppo contrastati e spero che prima o poi capisca cosa vuole davvero e non finisca per pentirsene. Louis invece è sempre un amore con lui, è tanto dolce. Zayn rifiuta Liam a causa del padre, mi dispiace tanto anche per loro. Zayn non ovrebbe allontanare Liam, lui ci tiene. Alla fine del pov sembra capirlo un po'

22/07/14, ore 00:42

Vedi vale io dovrei ammazzarti...ci hai messo un eternità! Sono io la tua maledizione di twitter ma amo questa ff e non vedo l'ora che la completi per rileggerla ancora e ancora finchè non la saprò a memoria! Ti scongiuro non farmi aspettare più cosi tanto! Loveyousomuchaney♡