The fault is in our destiny
di villibee

19/11/13, ore 20:17

Ma oggi é il mio giorno fortunati o cosa?
Avete aggiornato in 6 lol.
Ci sono alcuni piccoli errori nella parte di Harry ma niente di grave.
Parlando della parte di Harry:il ragazzo sta cominciando a cominciare a pensare a Lou!
Nineknee❤
Per l'ultima parte,dio santo che devo dire?ahahha.
Aggiorna presto!
LarryDrug.

19/11/13, ore 19:56

Hi!
Io sinceramente no. Non mi aspettavo che Zay accettasse, ma dopotutto
Lou doveva 'dimenticare, distrarsi ' dai problemi familiari, Zay doveva 'distrarsi'
da Liam.. quindi alla fine penso che era difficile che rifiutasse.
Liam è molto dolce, ma perché non possono?
A Zay piace lui, a lui piace Zay.. cos'è che li ferma?
Cos'è che li fa andare con altre persone per dimenticarsi?
Harry è.. oddio, Harry è Harry.
Anche se non vuole Lou piano piano sta entrando a far parte dei suoi pensieri.
E poi.. se sapesse cosa sta passando Lou, cos'ha fatto con Zay, penso che comunque non
lo tratterebbe proprio di merda.
Questo pezzo :

''Mi aveva stretto a sé pronunciando quelle parole.
Non ti abbandonerò mai.
Ah si? E adesso dove sei?
Sei la cosa più bella di quello mondo.
E allora perché l’hai fatto?
Ti voglio bene Harry.
Sei un bugiardo, tu non me ne hai mai voluto.''

E' una conversazione che è avvenuta tra lui e Lou?
Eh beh, il capitolo mi piace, come sempre :),
come ho detto sopra molte cose non me l'aspettavo, ma
sinceramente non vedo l'ora che aggiorni !
A presto, bellezza !
Je xx <3

ps. I'm fine, and you?:3

19/11/13, ore 15:31

Sono scioccata. Davvero, non riesco a fare un commento sensato in questo momento davvero, posso solo dire che è veramente splendida. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

17/11/13, ore 04:10

Bellissimo capitolo. Sono abbastanza scioccata perili finale e all'inizio ero incredula e infatti l'ho riletto due volte pensando di aver letto male ahah
Harry mi piace molto!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto :)

16/11/13, ore 18:24

Dimmi tuuuu! può mancare la mia recensione?
No maiiii!
Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Già il titolo mi ha ammazzataa! Non lo fare mai più ok? ok
Comunqueeeeeeee El solo in questa storia mi sta simpatica perchè nella realtà non la sopporto proprio ahahah
Louis ha visto sua mamma ed è andato al pub per sfogarsi!
E tu lo fai finire con "Scopami Zayn"?
Sei seria?? Ed io devo aspettare un tuo aggiornamento? Beh si ok lo farò! Voglio i Larry *-* ma mi piacciono un sacco gli Zouisss! ancghe nella realtà!
Ci vediamo alla prossima, un bacio

AVAS x

16/11/13, ore 17:27

Hey bella :)

il capitolo mi piace tantissimissimo. Eleanor è veramente dolce, mi dispiace un po' per lei, ma è ovvio che preferisco Harry , Harry è piuttosto ...lunatico?!

Comunque cosa è successo alla ,madre di Lou? è strano quello che ha fatto e poi sono curiosissima di scoprire cosa succederà la prossima volta e soprattutto la reazione di Harry se lo verrà a sapere

aggiorna presto

vivi xx

16/11/13, ore 16:30

Stiamo scherzando vero?! Tu mi stai lasciando così?!
Mi sa che non ci siamo proprio capite!
TU DEVI CONTINUARE, e se non ti sembra abbastanza chiaro, questo è un ordine! NON una domanda!
Un ORDINE!
IO AMO QUESTA FF! E TUA FAI LA BRAVA E LA CONTINUI.
Se no, vengo dove abiti, e ti uccido, e fidati vedo così tanti gialli che so perfettamente come non farmi scoprire.
Dai su, ti prego <3
Continua presto, e anche questo è un ORDINE.
Baci , sempre con amore Eli <3

16/11/13, ore 14:27

E' bellissima questa storia! L'ho scoperta da poco e sono già una tua accanita lettrice sappilo.
La trama mi incuriosisce sempre di più: Harry e Louis, gli opposti che si attraggono inconsapevolmente, Zayn che non sa cosa fare con Liam, Louis che si sfoga con Zayn, la famiglia complicata di Louis... idee geniali, sei fantastica, mi piace il tuo modo di scrivere, chiaro e scorrevole, e mi piace questa ff.
Non vedo l'ora di leggere il seguito xx
Lori_Tommo

16/11/13, ore 12:51

Wo wo wo wo wo
Ok, mi piace, non posso fare una recensione molto lunga essendo dal telefono ma mi piace :D!!!
Quindi, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!!!
Bye Bye <3

16/11/13, ore 10:21

Bello, mi piace! Molti complimenti <3 sei veramente asdfghjkl *-* poi.... L'ultima frase "scopami Zayn" awwwww *-* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo <3

16/11/13, ore 01:34

Come puoi farmi questo? Dovrò aspettare una settimana per sapere come andrà a finire. No, no...non ce la posso fare.
Sinceramente Zayn che dice semplicemente di no a Louis, non ce lo vedo proprio. Quindi boh, mi aspetto qualche colpo di scena tipico dei tuoi.
Mi piace molto perchè la storia non è mai banale.
Bene partendo dall'inizio.
Bellissimo il rapporto di El con Louis e mi piace molto il fatto che hai "curato"  anche il rapporto di El con Max, perchè comunque la domanda nasce spontanea. Quale ragazzo è disposto ad accettare che la propria ragazza sia la ragazza (anche se fasulla) di un altro ragazzo? Quindi in questo modo, hai dato un senso a tutto ed è più realistico.
Peccato non esser riuscita a percepire le sensazioni di Harry alla vista di Louis con El. Ma non so, me lo immagino osservarlo di nascosto mentre Louis giocava a pallone con Niall e i suoi amici.
Colpo di scena. La mamma di Louis. Non pensavo sarebbe arrivata sino a questo punto. Questo mi preoccupa molto.
Grazie per la risposta ad ogni recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/11/13, ore 00:25

Bellissimo capitolo, mi piace trooooppo, per non parlare poi del finale.. Ceeee non puoi far finire un capitolo così!! Mi farai morire.... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Baci xx

15/11/13, ore 21:51

capitolo molto forte direi... La madre di Louis sta messa molto male e Lou non riesce più a sopportare tutta la situazione da solo... Harryyy?! ha bisogno di te, muoviti! Zayn non lo aiuterà!!

15/11/13, ore 21:42

Hii!
Ovvio che mi piace! :)
Questo capitolo mi piace molto, purtroppo non c'è un
pov di Harry quindi non so che pensa quel babbuino, però in compenso
mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Lou e El. E' davvero molto dolce.
Fa male ad entrambi, ma è bello. Poi Max ..povero cucciolo.
Ah una domanda riguardo a Max: ma lui e El stanno insieme?
Scusa, ma non sono riuscita a capirlo.
Anyway, la mamma di Lou sta impazzendo, povera cucciola.. mi dispiace.
In qualsiasi caso Lou non si deve buttare nell'alcol, anche se è difficile.
E poi che cazzata sta per compiere con Zay? :o
Zay, ragiona, non farlo.
Harry salvalo da tutto e tutti. Dai suoi problemi, da Zay, dal mondo. Salvalo.

Come sempre ti faccio i miei complimenti,
mi piace come scrivi,
a presto bellisssssima :)
Je xx <3

15/11/13, ore 21:06

Wow è una cosa troppo bella questo capitolo , la parte tra loui e el mi è piaciuta un sacco ; harry poteva almeno ringraziare e poi le ultime parole mi hanno lasciato di stucco , non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo alla prossima :D