The fault is in our destiny
di villibee

12/12/13, ore 16:34

Ma come si fa ad odiare Andy? Porello, non ha fatto nulla di male! Ahahah anyways.. Il momento Ziam col bacio è stato bellissimo! Ero tipo 'Siiii! Finalmentee!' ahahah e i Larry mi fanno una tenerezza incredibilmente assurda! Li ho amati. Sopratutto la parte dei biscotti ahah. Però voglio sapere in che caspitaccia di guai si è ficcato quel tontolone di Harry. Ahahah va be, non vedol'ora del prossimo capitolo :)
ps: appena mi si aggiusta il telefono ti scrivo su twittaaah!
Tanto amore :)

12/12/13, ore 13:28

No...si...ok. Oddio. Oddio mio questo capitolo è bellissimo. La fine. Louis. Ed Harry. Ossignore quanto sono bellini ç___ç non ce la posso fare. Devi. Continuare. Presto. Anzi, prestissimo. Capito? E' stupenda..bellissima..sono ripetitiva. Non importa u.u
ps. ma...Andy con chi era al telefono? E' sparito.....sono curiosa io lo sai c.c continualaa presto che già sono in astinenza!

12/12/13, ore 11:49

E io come al solito resto indietro. Scusa, scusa davvero ma ultimamente ho tre miliardi di cose per la testa..e dimentico completamente di entrare qui. Ma alla fine torno sempre..e adesso ho capito il perché di Harry in casa Tomlinson. Furba Anne...decisamente u.u posso già immaginare cosa succederà a lungo andare..........e comunque.......

“James comunque è un coglione e per la cronaca, quel tipo non mi è mai piaciuto”

“Lo dici solo perché ascoltava musica house!”

“Appunto, se non è coglione lui..”

questa parte e stupenda. E concordo con Harry HAHAHA
corro a leggere gli altri capitoli che mi sono persa,
ps. stupenda come sempre.

12/12/13, ore 09:37

Ehi Vale!
Ma non è giusto, io recensisco sempre e
a me Lou non me li ha mai portati i biscotti. çç

Anyway, eheh tra gli Ziam c'è scappato il bacetto! Che dolci :3
E poi chi odia Andy?
Come fate ad odiarlo se non ha fatto nulla di male?
A parte che Zay è troppo ..ahusiahsdjdfh. Quando son gelosi son troppo ahsjdkhsjd
non so se mi capisci ..ajhajshsah ahah
Poi i Larry, oddio. Ho il diabete, veramente. Lou non deve far lo stronzo,
perché lui è dolcissimo così.. poi Harry, vabbè Harry è Harry.. la scena di quando
doveva prendere quella cosa sulla mensola era troppo stronza,ahahha.
Poi cosa sta combinando?
Non vedo l'ora di saperlo, a presto
Love ya !
Je xx

12/12/13, ore 00:23

Awwwww il finale è troppoooo doooolcee!!!! Come sono belliniii, ok basta troppo feels!! Per non parlare degli ZIAM!! Amennnnn, finalmente si sono baciati!! Anywayyyy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

11/12/13, ore 23:14

Gli Ziam sono l'amore, li adoro e Liam è dolcissimo. Louis stronzo non riesce proprio ad essere haha, è sempre buono con Harry, si vede che gli piace.

11/12/13, ore 22:45

Hoilààààààà!!!! Come va? :D!! Spero bene!!!
QUINDI, mi piace molto, come sempre ugh.
Partiamo da Andy,
Scusa se parlo poco Andy ma di te non so un emerito cazzo, anyway....... Sei dolcioso a lasciare gli Ziam da soli, Aw, Aw, Aw e ancora Aw! Basta. Non ho altro da dire su di te (:P merdaccia)
Gli ZIAM! OOOOHHHH c'è stato il kisskiss (lol, mi viene in mente radio kisskiss xD) Insomma, lasciando da partre il mio sclero che è IMMANCABILE nelle recensioni perchè senza non mi diverto io OuO.. beh, il kisso mi piace ;D!! Good Job Girl (GJG figu.. si legge Gi-Gei-Gi :D) Ok, no. Quindi, Zayn è amoroso, il piccolo è geloso (rimaaaaa), anche se non ha senso, dai, geloso di Andy.. ma pff! Non ti rendi conto che Liam ti vorrebbe sbattere sul pavimento anche adesso?!?! Ciechino sei! E Liam, dulciusu anche te :3
LARRY TIME, allura, a parte in cui fanno entra/esci dal bagno mi immaginavo la faccia di Louis basita e... LOL Tenerissima, ma davvero tenerissima è la scena finale dei biscotti di Daisy *----*

YOU WANT ME DIED?!?!

Se è così, ottimo lavoro, il mio Larry Heart non regge per molto ancora :/

CONCLUDENDO QUESTA FANTASTICA "E PRIVA DI SCLERO" RECENSIONE (vorrei evidenziare E PRIVA DI SCLERO perchè mi sono contenuta e.e Che credi te? Posso essere peggio xD), ancora complimenti perchè secondo me scrivi mooooooooooooooooooooolto bene (tante O per rendere meglio il fatto che scrivi bene v-v) e non vedo l'ora di leggere il prossimo CHAPTER (forse perchè... NON HO L'OROLOGIO! AH AH AH) *cerca.disperatamente.di.ridere.per.le.sue.stesse.pessime.battute*

Ok, ti abbandono altrimenti ti faccio diventare rincoglionita con la mia eccessiva carica di euforia *risata.isterica*
Byeee!!!!

Ps: uuhh, mi segui su twittah, glaxxie :33

11/12/13, ore 21:37

Wow hai mantenuto la promessa, hai aggiornato e hai pubblicato un capitolo fantastico. Mi piace Louis che non riesce a fare lo stronzo, sembra quasi che Harru sia un altro fratello di cui deve prendersi cura e questo riesce benissimo a Louis, anche se è innegabile l'attrazione tutt'altro che fraterna. Mi piace come Liam flirta con Zayn, il modo in cui glo chiede un bacio... Brava quella parte è stupenda. Non mi dilungo oltre, aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacio, Lori_Tommo xx

11/12/13, ore 21:17

Hello!

Probabilmente ti starai chiedendo chi é questo alieno,eh sì sono sempre io,ma da ora in poi recensirò solo in questo modo,ahahahha.

Allora io non sono qualcuno,ma sono la tua fan più grande,quindi non ti azzardare a chiamarmi di nuovo qualcuno ahahah (?)

Introduzione:

Lascio questo spazio perché già sai che é perfetto.

Grafica:

Lascio questo spazio perché già sai che é perfetto.

Capitoli che ho letto:

Tutti ahahah.

Parliamo di questo capitolo é il mio preferito,lo adoro!

Gli Ziam sono super tenerissimi e i Larry,oddio,mi dispiace per Harry e mi chiede proprio cosa sia successo,Louis é troppo dolce!

Consiglio:

Smettila di essere così perfetta!ahaha.

Spero che,nelle tue prossime FF seguirai i miei consigli :)
LarryDrug.

11/12/13, ore 20:39

Harry è proprio antipatico e diciamolo, anche, un po' idiota, perché, secondo me, tutti quei lividi sono causati da qualche guaio con i suoi spacciatori. A me Andy sta simpatico e poi non mi sembra una grabde minaccia per i Ziam, poi non so se le cose cambieranno in futuro!!!! Il momento Ziam ci voleva, anche se un solo bacio è un po' pochino!!! Spero che le cose tra loro comincino a progredire!!!! La parte finale è bella!!! Louis si mpstra sempre speciale e magnifico!!! Anche il momento Larry ci voleva e capisco che ci voglia ancora molto perchè le cose tra loro progrediscano, ma spero non tantissimo, perchè, nonstante questo Harry antipatico e sciocco, i LARRY sono sempre i LARRY!!!! Alla prossima!!!!

11/12/13, ore 19:49

Aaaaawwww :3 i Larry!!!! Aaaaaawwwww gli Ziam!!! Harry ti stai sciogliendo? Stai capendo che Lou non ha mai smesso di volerti bene?! Alleluja! E Zayn?! Finalmente!! L'hai capito che non puoi stare lontano da Liam!!! Voglio una pomiciata epocale di tutte e due le coppie!

09/12/13, ore 18:08

Ciao bellezza :)
alura, intanto parto col dire che questo capitolo è.. Wow! È molto particolare. Le mie parti preferite sono state la Larry finale e Zayn geloso. Ahahah giuro, Zayn orsacchiotto geloso mi fa morire dal ridere! Lo adoro. La storia di Andy mi ha fatto quasi piangere. Era dolcissimo, un cucciolotto indifeso. Amore lui. Liam anche lui mi fa tenerezza, sempre tutto responsabile e serioso! Ahahah il nostro daddy. La scena Larry finale mi è piaciuta un sacco, non so il motivo preciso ma mi è piaciuta davvero tanto!
I soliti complimenti perche sai che io amo alla follia tutto cio che la tua mente contorta produce, pensa, macchina e basta. Tanti baci e abbracci :) ti adoro Vale :)

09/12/13, ore 17:34

IO TI ODIO CAZZO!
Mi avevi promesso momenti Larry, ma ce ne è a malapena mezzo! :/ mi immaginavo almeno un complimento, ma niente! L'unico vero momento che c'è è quello fra Liam ed Andy, di cui a dirla tutta me ne frega ben poco.
È logico che é bellissimo, come sempre dopo tutto ma i volevo i Larry, o almeno gli Ziam yaaa.
Comunque tu credi agli Ziam e a Nosh?
fammi sapere baci elisa <3
Ps è meravigliosa smsjhswjs aggiorna presto :)

08/12/13, ore 14:02

Bellissimo capitolo, hai scritto tutto benissimo e ci sono emozioni contrastanti.
La storia di Andy mi ha toccata particolarmente, Louis e Zayn che chiacchierano sono fantastici (fatti sentire culo bello ahahah) e infine c'è harry, che mi confonde il cervello.
Un po' come succede al povero Louis insomma :D
Sono curiosa di sapere cosa porterà questa convivenza forzata.
Aggiorna presto! xx

08/12/13, ore 11:22

In questo capitolo ho amato Andy.
LGFLJSDFLGJDFGJ.
E' una persona favolosa.
E la sua storia con Matt mi ha commosso davvero tantissimo. *ç*
Poi c'è.. Zayn gelosissimo di Andy.
AHAHAHAHAHAA.
E Louis che lo sfotte..
Tra quei due sta nascendo un'amicizia che sono convinta che crescerà sempre di più nei prossimi capitoli..
E poi c'è Harry..
Si è accorto che Louis lo fissava.
Louis sei proprio antsgamo eh!
AHAHAHHAHA.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, alla prossima. <3

-Rose.