The fault is in our destiny
di villibee

03/02/14, ore 15:27

okay, come promesso, eccomi qua a recensire l'ennesimo bel capitolo che hai partorito(?);
parto con il dire che anch'io scrivo e facendo un liceo linguistico vedo i miei miglioramenti e vedendo le cose che ho scritto anche pochi mesi fa a volte dico 'bleah,che schifezza'. però, so che ogni volta che scrivo qualcosa, anche solo per creare una certa situazione ci metto minimo una/due settimane per far sbocciare(?) la mia fantasia che non è proprio il massimo, ahah. e per questo, ANCHE per questo mi devo complimentare con te. perché hai grande fantasia, e questo alimenta sempre di più la mia curiosità e rendermi quasi insaziabile. per esempio, posso giurarti che spesso mi leggo anche due o tre volte lo stesso capitolo in attesa del successivo ahah!
a parte questo: la tua fantasia, alimentata dal tuo modo di scrivere e di esprimerti che non è niente male (a me, sinceramente piace molto) rende questa fan fiction favolosa.
ok, adesso smetto di farti gasare tantissimo e ci vediamo(?) al prossimo capitolo (che sto già aspettando con tre chili di ansia addosso,ma ok), o probabilmente ti scriverò su Twitter nel caso stessi per morire di impazienza.
un bacio, Giulia. (@canyoufeellh su Twitter)❤️
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 03:29 pm)

03/02/14, ore 00:51

Sono riuscita a leggerlo solo ora perchè volevo ritagliarmi del tempo per non leggere male e di fretta e caspita ho fatto davvero bene!
Ok, l'avevi detto, ma non saprò mai prepararmi psicologicamente al tuo fluff sciogli cuore, aw.
Forse è uno dei miei capitoli preferiti, ma non so scegliere li amo tutti!
Harry AMO quando si comporta così anche se so che ci stupirai tutte perchè non è tutto oro ciò che luccica quindi non mi aspetto proprio che facciano i fidanzatini ora anche perchè per come hai messo la storia, quando si legge, si riesce perfettamente a inquadrare tutti i personaggi, ma nonostante questo riescono sempre a stupire!
Anche perchè io la prima volta dei larry non me l'aspettavo proprio, ma devo dire che l'hai messa nel momento giusto, apprezzo che non hai fretta e che è tutto molto graduale.
Spero che almeno questa storia finisca bene perchè tutte le mie autrici preferite mi fanno soffrire ahaha!
Per quanto riguarda Louis, ahhhh, è un cucciolo, è dolcissimo e fa troppa tenerezza soprattutto per tutto l'amore che riesce a dare a Harry anche se sa di non ricevero lo stesso in cambio, si vede che Harry sta cambiando grazie a lui, ma naturalmente i cambiamenti non avvengono così facilmente ne così velocemente, so che mi stupirai ancora perchè questa storia è tutto tranne che prevedibile e banale e serve forse dirti che ero attaccata al pc e ho letto tutto d'un fiato? scorrevole come sempre, ma ormai penso che potresti scrivermi anche un capitolo di un libro di storia nella più pallosa delle versioni che me la faresti piacere!
Ci tieni sulle spine come sempre, ma è anche questo il bello!
Al prossimo capitolo xx

02/02/14, ore 20:37

Voglio segnalare questa storia tra le scelte, perché oltre che essere bella, intrigante, ti affascina anche molto. All'inizio può sembrare una storia da "niente", ma man mano che si va avanti con i capitoli, è come una droga, vuoi sempre saperne di più riguardo la vita dei personaggi, i loro punti deboli, i loro segreti e ti porta a desiderare sempre di più a sapere come finirà. Bene o male?
Purtroppo, non ha duemila o tremila recensioni - cosa che spero, che abbia un buon numerodi recensioni perché se lo merita - ma onestamente, ci sono storie che hanno molte recensioni che non meritano di essere tra le scelte proprio per la scarsa qualità, sia di come sono scritte, sia per la grammatica soprattutto e perché sono scritte così, senza nè essere in cielo nè in terra.
Anche se il mio commento vale solo un punto - purtroppo - ripeto che, questa storia merita di essere nelle scelte.

02/02/14, ore 16:59

Questo capitolo mi ha un po' destabilizzato: non so più se shippo di più Daisy e Harry o Louis e Harry ahahah
No ok, a parte gli scherzi questo capitolo è stato dolcissimo, dall'inizio alla fine! E secondo me Harry di sicuro si innamorerà di Louis, come potrebbe resistergli? Gli ha portato anche il nanetto, meglio di così ahahaha
Poi queste full immersions di larry mi fanno impazzire, grazieee
Capitolo sdfksf, dolcissimo e njfkas come al solito, great job!
Aggiorna presto! :)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:00 pm)

02/02/14, ore 15:02

Finalmente ho potuto recuperare gli ultimi due capitoli..me li sono gustata come sempre!!io amo il tuo modo di raccontare..e soprattutto i tuoi angoli autrice!sei carinissima davvero, Ed è bello sapere che leggi anche tu le nostre piccole recensioni!che poi parlando per me , non è che possiamo darti chi sa quali consigli..però mi fa piacere ogni volta farti presente che la tua storia è apprezzata!!e comunque torniamo alla storia..tu non puoi scrivere tutte queste tenerezze e poi lasciarci con l'amaro in bocca nell'albo lo autrice!sei crudeleeeee!!tu sia che siamo in un periodo di magra, in cui scarseggiano news , foto , interviste..e le fanfiction sono la nostra unica fonte di salvezzaaaaa!!haajaj beh continua così..sono curiosa di sapere degli Ziam..e sai che aspetto anche di vedere se scriverai di questo nipotino che nascerà e di come e se cambierà Harry!!;)))) scusa ho fatto un po' un pasticcio!!alla prossima baci
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:08 pm)

02/02/14, ore 08:03

Questa dolcezza di Harry sorprende tanto, ma ne sono felice. Capisco che, purtroppo, non sia innamorato di lui e che fa questo per ringraziarlo e per attrazione, ma counque il fatto che si sia affezionato a lui, come amico, è una cosa bellissima e se quest'affetto lo porta ad avere queste conseguenze (la dolcezza) non posso esserne che felice. Quando parlano della loro infanzia è ;___;

02/02/14, ore 01:47

Oh mai god!!!!!!! *-* sono morta annegata nei feels!! Sto vomitando arcobaleni! Oh mai god! Harry sta iniziando a capire che è meglio Louis alla coca... Hanno fatto l'amore oh mio dio stavo coi lacrimoni, è bellissimo dio mio!!! Brava brava brava bravaaaaa

02/02/14, ore 01:46

Oh mio dio!!!! Questo capitolo mi piace un casino!!! È dolce, romantico e anche triste (tristezza normale, dato tutti i casini che stanno vivendo i ragazzi!!! Sono contenta che Harry si stia un po' aprendo ed affezzionando a Louis, ma (ho la sensazione) che ci vorrà ancora parecchio prima che si innamori di Louis (e il povero Louis nel frattempo soffrirà sicuramente!!! :-(:-(:-()!!! La scena della ninna nanna e della chiamata rimasta aperta tutta la notte l'ho adorata e l'ho trovata super romsntica e dolcissima!!! Ho trovato molto divertente la parte in cui Gemma cerca di scoprire con chi sta messaggiando il fratello!!! Ho adorato Gemma anche quando fa le sue supposizioni su chi é il mettente dei mesaggi che riceve Harry e ipotizza una storiavtra Harry e Zayn (Chissà come reaggirebbero Louis e Liam ad una simile ipotesi!!! (Chissà perché immaggino che mettano in atto una carneficina!!!)!!! É stato bello il fatto che Harry sia voluto tornare prima per Daisy e Louise che abbia manteto la promessa riguardo Ted!!! Poi che altro dire!!! Finalmente i Larry l'hanno fatto!!! Non é stata la prima volta piú romantica della storia, ma i Larry (soprattutto la parte Harry) non sono ancora arrivati a volere esplorare il lato romantico dello stare insieme!!! Lou che soffre in silenzio pur di avere Harry, l'ho trovato dolcissimo!!! Adesso dopo questo bel capitolo non mi resta che aspettare il prossimo capitolobe vedere cosa succederá ai Larry e poi anche agli Ziam!!! Alla prossima!!! :-):-):-):-):-)

02/02/14, ore 01:34

I larry ajjshshss svengoooo tu mi fai morireeee ma ti amo immensamente ♥ ... nn mi stancherò mai di leggerla ... anche io sono per il team louistop;) ma anche così mi è piaciuto ;)

02/02/14, ore 01:22

aww eccoli i miei larry *-* ma sono troppo dolci omg
quanto li amo? tanto tanto
é pieno di fluff oddio io amo il fluff
é l'una passata e sono ancora sveglia.
probabilmente é perché il mio migliore amico di punto in bianco mi ha scritto:"mi hai rotto il cazzo" boh non so ora non ti sto di certo a raccontare i miei problemi non voglio rompere.
notte amo la tua ff,
baci elisa ♡♥

02/02/14, ore 01:11

nononononononononononoo
Questo non dovevi farlo! nono! Adesso sono in lacrime tutta colpa tuaaaaaa!
allloraaaaaaa inizamo dall'inizio(?) Harry parte e gia li mi sono messa a piangere perché tipo mi immaginavo che dovesse fermarsi di più a a Londra o cose così, passiamo a quando chiamo Lou in lacrimw...ecco li sono scoppiata.DIO QUANTO É LSMDMSKKAMDJDKSMDMNDJDJD *---*..poi la risposta di Louis..ma noooooo tipo "Jarry piccolo" brividi brivdi *-*
Quando Gemma cerca di capire con chi messaggia Harry hihahahahaah, e non sono d'accordo non starebbe bene con Zayn, io sono del partito Larry ♥
e Harry ritorna mskamssjkakajakakaka sclerooo totale quando Louis si fa trovare senza maglietta...e quando si "uniscono" (non so come dirlo per non sembrare una maniaca xD) tipo che Lou se ne frega del dplore solo per avere Harry.....Devo essere sincera, non mi aspettavo Harry così dolce, e mi piace tantissimo sta cosa ♥
e l'orsacchiotto awww!!! IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE GLIELO AVREBBE DATO! ME LO SENTIVO! u.u
oggi tutto il gioeno continuavo ad entrare per aspettare il capitolo, ed ecco perché e l'una e otto di notte ed io sto qui a piangere e sclerare per questa perfezione. Ti stiio daavero tanto come scrittrice, non solo perché hai un modo di scrivere fantastico, e un carattere dolcissimo..ma anchw perché sopporti i miei scleri e non é cosa da poco.
Devo dirlo questo é il mio capitolo preferito per ora♡ é troppo tenerosho (?)
okkeeeeeeei ho esaurito le lacrime, alla prossima♥
ti adoro
-Dany

02/02/14, ore 00:56

Daisy ovviamente é troppo carina! Fà perfino un disegno per harry!

Sinceramente a d o r o la parte in cui louis dice che Harry gli mancherà mckdmdkd.

Anche la mamma di Harry si merita un posto in classifica (?) per aver detto a Harry di non fare commenti su Gemma.

Poi i messaggi che si scambiano? OMG

Mi piace molto anche la parte in cui Harry fa il "geloso" visto che Louis ha invitato niall a dormire da lui.

Ti giuro quando Harry ha chiamato Louis (ma Louis stava ad una festa o cosa?) mi sembrava di stare lì con Harry, dio.

La scena della chiamata era stupenda ma devono aver speso un botto ahahah.

In più alla fine stavo con le la lacrime agli occhi lol.

In ogni caso anche io sono louistops cioè é troppo ovvio ahahh.

Mi hai menzionato nei ringraziamenti *muore*

Aggiorna presto xx

02/02/14, ore 00:20

Allora come sempre dopo ogni capitolo eccomi qui da brava e fedele lettrice, quale, spero di essere. Allora il capitolo è stato assurdamente perfetto e ho letteralmente adorato il fatto che te lo abbia scritto dal punto di vista di Harry, in questo modo riusciamo a capire un pochino di più, la sua personalità contorta. Però con Harry sono molto molto arrabbiata anche: Louis non è un giocattolo. Posso capire piccolo e ormai ventenne Hazza che sei diciamo un po' indeciso sul tuo orientamento sessuale, ma cavolo Louis non è una macchina per il sesso. E anche te Loulou dovresti avere un po' più di controllo della situazione, sapendo anche che Harry purtroppo per ora non ti ama, ma l'astinenza si fa sentire...lol ahhah. Spero che Hazza riuscirà a sbloccarsi e non perdere Louis facendo qualche cavolate, ma tanto so che la fa, me lo sento dentro!!! Hahah!!! Brava come sempre!!! Sto in ansia per il tuo nuovo aggiornamento. Baci e buona notte!! ❤️

01/02/14, ore 23:32

Okay, posso dire che questo capitolo è il mio preferito. E ho anche pianto quando, alla fine, Harry gli da Tod, il pupazzino. Dio sto ancora piangendo in realtà. Amo la tua storia e amo il tuo modo di scrivere, davvero. Questo capitolo, oltretutto è lunghissimo, e lo amo anche per questo, ma è solo una piccola parte. XD

Spero continuerai presto bellissima,
Un bacione.
Charly baby

01/02/14, ore 23:07

Okey se non sbaglio io per questa storia sono una lettrice silenziosa ma avevo voglia di recensire quindi u.u . Okay tu non fai errori ortografici ne tanto meno non mi piace la storia quindi non so che dire se non che è perfetta! Io penso che Harry sia uno stronzo a fare i suoi esperimenti su Louis e Louis si fa usare! D: poverino! Tod *^* oddio TOD! o meglio nel prologo come lo aveva definito Louis: Larry *^* lalalala sclero.
Okey perfetto come sempre continua presto ti prego *^*
ALLA PROSSIMA <3

-Jen:) xx