The fault is in our destiny
di villibee

08/12/13, ore 01:37

Tu vuoi la mia morte. Non puoi lanciarmi queste mini bombe lasciarmi così. Ti prego, fammi contenta: scrivomi un capitolo dove non finirò più di finio, che ci devo impiegare tutto il pomeriggio per leggerlo! Mi sento male ogni volta che arrivo alla fine! Spero che aggiornerai presto! Un bacione  xx

08/12/13, ore 01:21

Hahahahahahah lo sapevo che Zayn sarebbe stato super geloso di Andy!!! E sapevo anche che tra gli Zouis sarebbe nata una splendida amicizia... Harry fa sempre lo stronzo! Eddai bello mio sciallati!!! u.u

08/12/13, ore 00:21

Capitolo Stupeeendo!! Questa convivenza tra i Larry è fantasticaaa!! Già immaggino quello che succederà tra i duee!!! Poi per quanto riguarda gli ZIAM se non si mettono insieme subito li prendo entrambi per i capelli AHAHAH! Anywayyyy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!

08/12/13, ore 00:18

Ma possiamo parlare di Zayn geloso? Oddio!
Speravo in più larry moments ma mi accontento :)
Continua che sono troppo curiosaaa

07/12/13, ore 21:45

Che dire di questo capitolo? Che Louis mi piace sempre di più (è sempre ligio al dovere, dimenticandosi anche di se stesso, e si occupa sempre della sua famiglia nonostante tutto!!!) e che Harry mi sta sempre più antipatico!!!! La storia di Andy è tristissima e mi ha commossa tanto!!!! Sembra esserne uscito maturato e più forte!!! Chissà se tta lui e Liam ci sarà qualcosa??? La parte Zayn/Louis mi è piaciuta (anche se non lo perdoneró mai per quello che ha fatto a Lou!!!), penso che la sua amicizia potrà essere positiva per Louis, che ha bisogno di qualcuno che possa salvarlo!!! Comunque, la storia mi piace e mi appassiona sempre di più!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se Harry comincerà a riscattarsi dal suo essere così tanto antipatico!!!! Alla prossima!!!!

07/12/13, ore 21:05

Hi Valee!
Questo capitolo diciamo che mi piace. Sembra più
un capitolo di passaggio, correggimi se sbaglio.
Quel pezzetto all'inizio, quando si ritrovano vicini-vicini
eheh.. io sarei svenuta. ahah Mi son sentita male per Lou.
L' 'appuntamento' tra Andy e Liam è davvero molto dolce. Non vedo l'ora di
sapere che succederà quando gli farà vedere ' quel coglione'.
Poi come ho già detto in precedenza, mi piace un sacco il rapporto tra Zay e Lou.
Riguardo ai Larry, beh.. spero vivamente che Lou riesca a cambiarlo.
Insomma, magari gli insegna a rispettare gli altri,
a tornare a casa a una certa ora possibilmente non strafatto.
E una domanda.. quindi alla fine Lou dove dorme se lui ha preso il suo letto?

A presto bellezza, ti ripeto i milleduecento complimenti
eee sei fantastica!
Je xx

04/12/13, ore 00:26

No tiii pregooo, non puoi lasciarmi assolutamente cosi, non puoi proprio. Quindi urge aggiornamento già domani.
A parte gli scherzi, questo nuovo arrivo, Andy, son sicura che darà del filo da torcere al nostro Zayn.
Che dolce Gemma. Mamma e chi se lo aspettava.
Per quanto riguarda quei due, i mie amori in assoluto, son davvero troppo curiosa di sapere il seguito.

03/12/13, ore 22:28

Oddio, sono tipo rimasta così :O quando Gemma ha detto di essere incinta!!! E comunque la conversazione che hanno i due fratello Styles mi ha commossa troppo dolci!!! Anyway non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra questo due!! Che vivendo sotto lo stesso tetto avranno tanti momenti dksbslsnsksnssi (suppongo) LOL! Alla prossima xx

03/12/13, ore 21:26

In questo capitolo ho capito che la storia è più intricata di quanto e pensassi e che i protagonisti nascondono tantissimi segreti. Mi è piaciuto il pov di Anne perchè ha fatto capire e scoprire delle cosr inaspettate. Il fatto che lasci il figlio da solo mi lascia perplessa, ma capisco le sue motivazioni e penso, che forse, questa separazione farà bene ad entrambi. In questo capitolo hai anche introdotto un nuovo personaggio, Andy, sono curiosa di scoprire quale sarà il suo ruolo nella storia. Anch'io adoro Gemma!!! Lei è un'altra che nascondeva un segreto, ma il suo è bello per lo meno. Harry è sempre più incasinato, spero che non faccia troppi danni in casa di Louis, che lui è già incasinato di suo. Sono curiosa di scoprire come reaggirá Harry quando scoprirà cosa succede in casa Tomlinson!!!! L'unico appunto che ho da fare e che mi è mancato Lou, c'è stato solo alla fine!!! Uffi!!! Per il resto adoro tutto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá ancora!!! E aspetto i momenti Larry!!!! Tantissimi complimenti per la storia e per come scrivi!!! Alla prossima!!! :)

03/12/13, ore 20:36

Oilaaaa guarda chi c'è qui *spunta da un angolino* ma che sto dicendo ma se ci siamo sentite fino a poco fa ma anywayyyy passiamo alla storia.
Premetto che all'inizio non mi ha colpito molto, ma la leggevo solo per pura curiosità ma ora... cioè... okay. Capisci? Tu mi hai contagiata come al solito e io non posso farne a meno di leggerla. :)
Premetto che mi piacciono moltissimo i capitoli Larry che quelli di Zayn o di Liam (e tu lo sai benissimo lol) cioè parliamo di quest'ultimo capitolo. Tu hai fatto alloggiare Harry a casa del nostro Louis. Ora ne vedremo di belle, di crude e cotte e io già sto fremendo di leggere il prossimo capitolo. No vabbè okay, qui nel regolamento c'è scritto *non dire cose del tipo aggiorna presto o spicciati* ebbene, io lo faccio. Siccome ti conosco violo ogni regolamento di EFP. AGGIORNA SUBITO, ADESSO, ORA, TI DO UNA SETTIMANA HAHAHAAH. No vabbè i nostri scleri per il concorso di radio kisskiss io tutta tranquilla dal dentista che mangiavo le fruttelle (alla fragola eh no, non te le do sono tutte mie è.é e che rileggevo il capitolo con tutta tranquillità sono il TOP) rega prendete esempio da me U.U Certo, su una cosa siamo molto e MOOOOLTO D'ACCORDO: nella coppia Zouis, ZAYN E' E DEVE ESSERE SEMPRE TOP! Ma nella coppia Larry (stronza naturale che non sei altro che mi hai convinta) Harry è bottom. Stop. Il caso è chiuso. HAHAHA no vabbè ora mi ritiro dal mio angolino e ci sentiamo telefonicamente v_v ci vediamo al prossimo capitolo e a tutte voi non perdetelo! :DDDDDD xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx love youuuuuuuu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *oggi mi sento molto Pizah* hahahahah

03/12/13, ore 20:16

Heyyyy!!!!
No, anche io adoro Gemma. #GemmaisthebetterStyles xD meraviglioso trend!!!!
QUINDI! Mi piace davvero molto, complimenti perchè secondo me scrivi benissimo!!
Scrivo poco perchè sono dal cel e starei anche studiando perciò.... Mi piace, lo adoro e spero aggiornerai presto!!!
Bye Byeee!!!!! <3<3

03/12/13, ore 19:29

Il POV di Anne mi ha fatta un po' commuovere..
Ma Harry mi ha fatto ridere alla fine. AHAHAHAHAHAH.
Louis è molto contento di vederlo in casa sua, devo dire.
Non vedo l'ora di leggere un po' su di loro, solo su loro due, fdsjhgkjsdfghkdfjg.
Questo è un capitolo diciamo di passaggio, ma l'ho adorato comunque, così come ho amato Gemma.
E la dolcezza di Harry con lei!
Aggiorna presto, un bacio.

-Rose.

03/12/13, ore 19:18

Allora sei una delle mie autrici oreferite quindi prima di dormire prega che io abbia fatto almeno un 5 in geografia (ma che dico?).
Passando alle cose serie (anche quello di prima lo era ma...)
Allora Gemma me gusta mucho (spero cheanche lei odi la geografia).
Okay spero proprio che nel prossimo capitolo ci siano più Larry moments ❤
Ora vado a studiare tedesco che non ho intenzione di prendere un altro 4.
Continua presto :)

03/12/13, ore 18:58

Alloora! Mentre aspetto che rispondi su twitter recensisco! Ahahah, allora okay cominciamo. Io sono curiosissima, giuro, dell'incidente di cui parla la mamma di Harry. Perche immagino sia un punto molto cruciale per capire il personaggio di Harry. Ma in ogni caso ci stai dando sempre piu caratteristiche e indizi per capirlo meglio gia da ora :) Louis è davvero incazzato che Harry vada da loro a vivere! Ahahah Liami mi intenerisce un casino! Mi sembra un orsacchiotto coccoloso gelosone del Malik! Ahaha e poi amo il fatto che vega chiamato Payno. Mi fa crepare ogni volta! Ahahah Gemma è incintaaa! Waaa! Che scena dolce quella tra Harry e Gemma. Mi stavo sciogliendo!
Comunque come al solito bravissima, e oggi ho avuto il piacere di scoprire che siamo molto simili! Mi stai simpaticissima :) un bacione grosso :)

03/12/13, ore 16:16

oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra louis ed harry! ti prego continua fhxbvxjx