The fault is in our destiny
di villibee

20/01/14, ore 17:16

Bel capitolo!!!! Finalmente i larry si sono decisi a dichiararsi, e sono troppo l'amooooore!! Adoro soprattutto vedere Harry geloso!! Anyway, alla prossima!!!! Baci

20/01/14, ore 17:00

Ma non essere triste! D: Non pensare a quelli cui la storia non piace, tieni in considerazione chi ama #thefault, chi la legge, chi fai emozionare, chi sa apprezzare il tuo impegno e il tuo lavoro! Per ogni commento negativo ce ne sono tanti altri di positivi, no? E poi secondo me l'importante è che la storia piaccia a te, e che tu sia soddisfatta di ogni parola che hai scritto finora. Dal mio modesto parere posso dirti che amo questa ff, controllo sempre se per caso hai aggiornato in anticipo e ogni capitolo nuovo è una gioia! Mi ringrazi sempre tanto, ma siamo noi lettori che dobbiamo ringraziare te per il modo in cui ci fai sentire con ogni capitolo!
Questo è stato davvero splendido, per niente noioso, anzi! All'inizio, quando Harry si è visto incapace di sentire la febbre a Louis con la mano stavo tipo cadendo dalla sedia dal ridere, che cucciolo ahahah
(io comunque ti seguo su twitter ahaha sono @_tortellino_)
Quindi non ti preoccupare assolutamente perchè i giudizi negativi arriveranno sempre, devi riuscire a sfruttarli il più possibile per migliorare e, se sono inutilmente offensivi, lasciarteli scivolare addosso! :)
Sempre bravissima, al prossimo capitolo!

20/01/14, ore 12:42

Ei eccomi qui c: non sarei di certo potuta mancare? come avrei fatto? semplice non avrei fatto u.u
amo questa ff che pucciosi che sono i larry omg :3 li amo *^*
comunque mi dispiace per i commenti negativi, non te li meriti di certo, ma cosa dicevano?
comunque non so se sai ma mi segue su twitter @bananakid94 quello che dicono sia il 2o profilo di Harry su twitter omg *^*
beh ora vado che mi sento male ciao bella <3
Baci eli c:

20/01/14, ore 11:58

beh, inizio da ciò che hai scritto nel tuo "angolo autrice": è naturale, ogni tanto ricevere dei commenti non positivi su ciò che si fa ma questo non farà altro che migliorarti. non devi essere giù di morale per questo, è solo un aiuto. :)
poi, riguardo questo capitolo sono felice che gli Ziam abbiano fatto pace, aw, li adoro ed adoro la loro complicità.
infondo...ci sono i Larry. che mi stanno facendo scoppiare i feels, precisamente. secondo me, ha fatto benissimo Harry a dire a Lou di essere stato molto geloso, perché lou se lo merita. E' innamorato perso, aw. Cioè, Lou se n'è già accorto da un po', Harry lo sta capendo adesso.. credo.
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo! non vedo l'ora :)
Un bacio, Giulia.

20/01/14, ore 11:18

allora ieri alla fine era troppo tardi è il capitolo l'ho letto durante l'ora di matematica. Molto bello davvero.. E Zayn e Liam devono tornar e tenerelli fra loro, perché li amo insieme. Sono quasi felice che Harry sia geloso di Zayn, almeno di da un segno che non è indifferente al nostro Louis. Comunque giuro che ora posso morire per tenerezza: la fine del capitolo è troppo dolce, da carie sui denti!!! Aggiorna presto, se no mi arrabbio!!!! ;)

20/01/14, ore 01:31

Ohmaigod!!! Amo questo capitolo alla follia!! C'è fluff ovunque, dolcezza ovunque, pucciosità ovunque.... Harry?! Ti starai mica innamorando di Louis, vero? Aaawwwww i Larry stanno x sbocciare...

20/01/14, ore 01:18

eccomi..inizio parlando del capito..letto tutto d'un fiato come sempre!!l'altra vlta ti dissi che gli Ziam non m'erano mancati, ma ora come potrei farne a meno???certo continuo a preferire i Larry....voglio andare avanti nella storia, scoprire di più. Riguardo il tuo commento io posso solo dirti di non dar retta alle voci, certo io sono di parte, ma mi sembra che tu abbia un riscontro positivo da parte di molti. Non cercare l'approvazione di tutti, credimi non la otterrai mai...pensa a chi ti scrive, a chi continua a leggerti e si, fai tesoro delle critiche se esse sono costruttive, altrimenti lasciale perdere. Chi parla solo per offendere e insultare non è degno di attenzioni. Detto questo chiudo dicendoti che io della storia non cambierei nulla, l'unica cosa che io (e dico io) cambierei è di cercare di 'velocizzare' la trama evitando di scrivere le stesse cose con i Pov dei vari personaggi...o cmq cercare di scriverli meno dettagliatamente, in modo che la storia prosegua e sia più fluida. Ma poi non so quanto a te piaccia...per cui CONTINUA così, è la tua storia, non siamo una casa editrice...quindi esprimiti come meglio sai fare!!Alla prossima...e sei sempre gentilissima nelle risp XD

20/01/14, ore 01:08

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!! Ho adorato sia i momenti fluffi sia quelli un po' angst (come quando Zayn scopre di Andy e Liam!!!)!!! La parte Ziam mi è piaciuta tanto e sono contenta che Zayn abbia scoperto la verità, anche se sarebbe stato meglio se fosse stato Liam ha raccantare tutto al moro. Mi dispiace che Andy va via, ma, forse, cambiare aria gli farà bene e lo aiuterà a dimenticare il suo perduto amore. Sono contenta che gli Ziam si siano chiariti, ma Zayn dovrebbe far un po' soffrire Liam, così da fargliela pagare!!!! La parte più inaspettata e apprezzata è stata quando Harry è stato geloso di quello che c'è stato tra Zayn e Louis!!!! Se è geloso ci tiene e questo è molto positivo per i Larry (a parte il fatto che il povero Lou si è preso la febbre!!! :( )!!! Ho adorato anche la scena in camera da letto quando Louis gli ha detto di amarlo e gli ha chiesto di baciarlo per dimostrargli che lo ama davvero!!!! E' stata una scena romanticissima!!!! Immagino che ci voglia ancora parecchio perchè le cose si sistemino (non solo per i Larry, ma anche per la famiglia di Louis, Jay è ancora una mina vagante, chissà cosa le succederà? Ho una mezza idea, cioè che capisce i suoi errori, se ne va via per farsi curare, lasciando le sorelle a Louis, potrebbe essre?), ma in questo capitolo c'è stata, finalmente, una sorta di svolta positiva!!!! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E non pensare a quelli che criticano la tua storia,non ne vale la pena, pensa solo a quelli che la amano e che aspettano con ansia gli aggiornamenti!!!! A presto!!!!

20/01/14, ore 00:25

Ahhhh tel'ho scritto un po' di volte, ma mi sento in obbligo di ridirtelo.
AMO come scrivi, ti ho seguita per tutta la durata di 'sarai mio' e non me ne sono mai pentita, per questo seguo anche questa che sto amando.
E' logico che non a tutti piaccia questa storia, c'è la libera scelta infatti se seguirla o no.
Pure i grandi scrittori hanno critiche o non sono apprezzati da tutti, ma secondo me bisognerebbe ascoltare entrambe e concentrarsi su quelle positive perchè non ha senso buttarsi giù per cose negative se non sono costruttive.
Io personalmente, non ci conosciamo, sono oggettiva nel giudicare la storia e ti dico che : scrivi bene, sei convoilgente, non fai pesare mai nessuna delle parti e si vede che ci metti impegno!
Guarda spero che diventi una fan fiction conosciuta perchè se lo merita perchè non è la solita storia, mi piace poi perchè ha quei momenti fluff dopo la disperazione che mi fanno sciogliere il cuore e anche se scrivi un capitolo triste vien sempre voglia di leggerlo.
Spero tu non ti abbatta per delle critiche perchè hai l'appoggio di tutte le tue lettrici.
Che dire? Un abbraccio al prossimo capitolo e grazie perchè mi è piaciuto molto :)

19/01/14, ore 23:29

E anche alle 23:27 ho aspettato che tu aggiornassi. Hahahahahha fottuta scuola. Capitolo fenomenale. Louis ed Harry *^*. Non so come descriverli, essendo così perfetti.
E Zayn e Liam sembrano due coppia di sposati che il marito ha sbagliato e per perdonar lo porta dei fuori alla moglie che lo perdona ma non gli da il bacino della buona notte. Awww. Troppo dolci.

Ed ora vado a letto bellissima, che gli occhi mi si chiudono.
Continua presto.
Un bacione
Charly baby

19/01/14, ore 23:23

Adesso tu mi dici chi e cosa ha parlato male della tua storia, perchè no! Come può qualcuno non adorarla?
Io passerei ore a leggerla, è bellissima, capitolo dopo capitolo è sempre più coinvolgente.

Questo capitolo mi piace un sacco, è puro fluff **
Gli Ziam sono l'amore, aiuto.
Gli Zarry sono un amicizia fantastica, anche se nella realtà non è una delle bromance che preferisco..
Come sai io amo alla follia il tuo Harry, non so perchè. Sarà che mi riconosco molto in lui, ma mi fa impazzire!
Louis ammalato è adorabile :3
Credo di aver parlato anche troppo (?)
Mi raccomando Vale, aggiornasubitoadessoora
Baci,
-Isotta <3

19/01/14, ore 23:22

Mi piace la tua storia! Mi piace tantissimo! Non so che commenti tu abbia letto in giro ma sappi che non devi ascoltarli perché è davvero scritta bene e non è una storia confusa il che è un bene; poi sì, si vede che ci metti impegno nello scrivere! Passando al capitolo : adoro il personaggio di Louis è veramente dolce e poi con il raffreddore viene voglia di abbracciarlo. Harry è veramente un personaggio intrigante poi il fatto che si stia aprendo di più nei confronti dei suoi sentimenti per Lou mi emoziona! Spero proprio che Harry lasci perdere la storiella tra zayn e louis e che si riesca a godere l'amore di quest'ultimo! Va beh ho concluso ma voglio ripeterti ancora una volta che AMO la tua storia! Per ora ti saluto e ti auguro una buona settimana :)

19/01/14, ore 23:13

Che cavoletto eh, credo che non riuscirò mai ad essere la prima a recensire uffi!

Cioé sono le 22:49 e io sono solo sveglia per leggere questo nuovo capitolo, cosa mi stai f a c e n d o ?!?!

Louis ha la febbre ed ovviamente Harry lo aiuta awwww.

( parlando degli Ziam)

Oddio quando stavano facendo le loro cose (?) avevo una paura matta che qualcuno arrivasse e li vedesse haha.

In ogni caso lo sapevo ( ah ) che Zayn avrebbe scoperto tutto I knew it.

E i fiori che Liam regala a Zayn per farsi perdonare? E quando aiuta la vecchietta? OMG <3

Quando Harry poi scopre dei Zouis? Anche questo lo sapevo ahah, hai visto?

Però mi dispiace che non abbia capito, perché Louis l'ha fatto perché stava male! E poi ora Louis é cotto di te Hazza! * oddio che confusione*

La conversazione dei Larry mi ha fatto morire, oddio, quei due cuccioli <3

Ti prego continua al più prestoooooo!

LarryDrug

p.s chi critica questa storia deve stare proprio male eh.

19/01/14, ore 23:06

Non farti buttare giù dai commenti negativi la storia è fantastica. Personalmente la parte miglioré il fatto che sia Larry e Ziam in sa orme,e, che le due parti si alternino magnificamente.
XOXO sa lla prossima

19/01/14, ore 22:32

*tossicchia* sempre la prima *tossicchia*
DICEVO?
Ok, sono la prima e ora leggo e poi recensisco, come sempre, da cretina quale sono v.v!
A presto xD (che imbecille che sono xD)
:DDD
Sam

Intanto ti avverto che sono arrabbiata con te perché mi sono cagata addosso quando non ho più visto "villibee" su twitter, avrei voluto impiccarti quando ti ho trovato e.e
Allora, tanto per avvisarti anche se non te ne fregherà una beata minchia, oggi sono nervosa e mi sento depressa senza motivo, dicono che succede nell'età adolescenziale (cioè, ma che merda di roba eh? Ti svegli e sei triste senza motivo? Sono basita '-') E lo sono per vari motivi, i miei due cugini che sono venuti per CINQUE CAZZO DI GIORNI a casa mia (hanno 2 anni ciascuno, sono delle belve, volevo ammazzarmi ç.ç) Poi te che ti cambi il @ su twitter e volevo ammazzarti (o divorziare e.e) e poi mi metto a fare riflessioni sui Larry ascoltando canzoni Larry e quindi, di male in peggio *faccia sconsolata*
PEROOOOOO
Hai aggiornato :D E quindi sono Happy Now :D YAY

Allora, nuovo capitolo e devo ammettere che è tanto dolcioso ** Seriamente, lo trovo dolcioso in un modo strano :| Mi capisci? Non credo, ma manca poco non mi capisco nemmeno io quindi non facciamoci questi problemi mentali e.e

DICEVAMO?
Allora, dulcis in fundo (si scriveva così?) quindi partiamo dagli Ziam che sono divisi in delle sotto categorie (uhh, che complessità recensire e.e)
FACCIAMO UN ELENCHINO!
2. Larry
2.1. Harry
2.1.1. Zarry
2.2. Louis

Credo che sia un elenco un po' troppo lungo ma sono tutti personaggi importanti v.v (e non dirmi di tralasciare la fioraia e la vecchina perchè.. proprio no, casomai tralascio Harry e.e)

LIAM
Si, hai capito bene, voglio partire da Liam e.e!
Problemi? No? Bene. Si? Risolviteli!
(AH-AH-AH e poi mi credo simpatica, capisci il mio problema? (come se fosse solo questo))

WO WO WO SONO LE UNDICI E MEZZO!
Cioè, non è che è tardi (almeno per me) ma i miei a mezzanotte staccano internet perchè senno io e mio fratello restiamo davanti al pc come delle amebe xD (anche se comunque poi uso il telefono ma non si recensisce bene da li e.e)

Allora, dicevamo? Ah, Payne, colui che alla fine in realtà è sassy quanto tutti gli altri, ha offeso anche la modest, sai che Liam, ti stimo troppo, davvero troppo!! Adesso parliamo del Liam di #thefault però e.e
Allora, te sei tanto cuccioloso perchè... Boh, perchè si, perchè mi ricordi tanto Peeta di Hunger Games, ti ricordi pure come era vestito Zayn il primo giorno che lo hai visto ** Amore cucciolo tu!
Insomma, sei la tenerezza :3
Però ti odio un pochino perchè, insomma, se ti dice di dirgli qualcosa (parlo di Zayn) digliela porca puttana (Oooops parolaccia *faccia colpevole* i miei cuginetti mi hanno rimproverato tutto il weekend perchè le dicevo in continuazione xD)
Eniuei, sei dolce dolce, un biscottino zuccheroso e sono tanto felice tu ti sia rimesso in pace con Zayn perchè siete l'amore voi due (non quanto i Larry, a dai, loro hanno Louis, Louis vi straccia tutti, è il master)

Andy..
Con Andy mi dispiace.. insomma, sono felice che si tolga tra le palle (sai, nel caso rivedesse il suo fidanzato nella tua bocca e.e) però ho un po' paura, secondo me s'ammazza quello, o crolla un aereo, o si incendia una casa, insomma, ho paura faccia una brutta fine (non fraintendermi Andy, ti odio comunque)

La fioraia
UNA PAROLA:
SCONTO
Insomma, venticinque sterline?!?!?! E TI FAI DARE PURE IL RESTO!?!?!?!? TIRCHIA DI MERDA DI UNA FIORAIA

La vecchina
Amore mio ma non ti sei resa conto che c'è una crisi fra due gay abitanti nel tuo palazzo? Cioè, dovevi incitarli ad andare a fare un po' di sesso restauratore, non chiedere di farti portare la spesa eh

AH! C'è la mezza parte rossa OuO (continuo a credere fermamente di essere troppo piccola per queste cose ed è per questo che il mio cervello è andato a farsi fottere ma quando entri nel giro delle Slash non ne esci più) Comunque, nel bar eh eh eh!

ZAYN!
Oddio, io avevo una paura che lo ammazzassi e non gli credessi (a Liam intendo)... non puoi capire, già i Larry mi spappolano il cervello, figurati se vi incasinavate voi e.e (non che voi siate incasinati Larry, ma insomma, siete un po' confusi cuccioli miei, soprattutto quello che gli è presa di coprire tutti i tattoo con la parola "can't" all'interno)
Quindi, sono felicissima che te e Liam siate felici felici insieme :3333 Amorosi siete :3333

Zarry
Io mi sarei cacata addosso se fossi stata te perchè... insomma... Harry era geloso come.. come non so cosa.... Tipo, come un cane in astinenza che vede la cagna che gli piace essere ingroppata da un altro cane (sto male davvero ç.ç)

UHHHHH CI SONO I LARRY YAY I LARRY YAY
*canta*
SE SEI FELICE E TU LO SAI BATTI LE MANI *batte le mani e urla:"CLAP CLAP"*
SE SEI FELICE E TU LO SAI BATTI LE MANI *batte le mani e urla:"CLAP CLAP" di nuovo*

Ok, anche no.
Dicevo, i Larry, si parte da Harry

Allora amore, sei un po' confuso ma ti aiuto io..: STAI CON LOUIS PER TUTTA LA TUA VITA, SCOPATELO GIORNO E NOTTE A OGNI COSTO E FALLO SORRIDERE, COSI FUNZIONA LA VITA
*si sistema dopo aver sclerato*
Uhmmm.. Ok, sei la dolciosità quando gli misuri la febbre ** I miei occhi sanguinano arcobaleni
Si, siete in assoluto la perfezione e la dolcezza e la perfezione messe insieme, cazzo se vi amo
Allora, Harry te devi chiarirti un po' le idee perchè, sai, io credo che quando vuoi vedere una persona sorridere.. MAGARI potresti esserne innamorato... MA che ne so io.. dopotutto sono solo una piccola quattordicenne che però è molto saggia quando vuole *fa la faccia saggia*
Insomma, se vuoi vedere qualcuno felice e sorridere almeno un pochino pochino ti dovrà piacere no?
Boh, io ho sorriso quando vale ti ha fatto dire quella cosa :)

Ah, avevo quasi paura tu uccidessi Zayn ad un certo punto, frena con la gelosia fratello, non è che ci sei sposato con Louis e nemmeno fidanzato, non sei nulla con lui capisc? No perchè senno non hai capito. Non ti appartiene anche se è fottutamente innamorato di te. Sia chiaro

Louis!!! Non so, sono appena diventata felice :) Sono felice se penso a te (sono pazza per caso? Chi se ne frega, è tanto bello)
Ok ok, sei dolce dolce. Dolce quando hai la febbre, dolce quando borbotti, dolce quando dici ad Harry che sei innamorato di lui, dolce quando fai qualsiasi cosa. Cazzo, ti odio. Sei troppo.. perfetto D:
Allora, non ho molto da dire su di te ma devo amare vale per delle frasi che ti ha fatto dire vale (eh già, brava vale!!)

1° "Fa più soffrire che stare bene ma quando stai bene in quel modo ogni sofferenza ti sembra piacevole"

2° "Io mi sono innamorato di te al punto tale da voler anche soffrire pur di averti"

3° "Era questo il bacio che volevo darti, era così che sarebbe dovuto essere. Adesso capisci quanto io tenga a te? Non m'interessano i tuoi problemi. Voglio che tu resta con me"

4° (questo è quello che pensa Harry ma ormai mi fa fatica metterlo nella "sua" recensione)
"Capii di voler stare accanto a lui, di volergli dormire accanto anche quella notte e quando rialzai le coperte sul nostro corpo mi abbracciò da dietro stringendomi a sè."

5° "E comunque io voglio solo te"

Yes, credo che in quell'ultimo pezzo di capitolo ho perso cinquanta anni della mia vita

Well, ho finito :) Spero che la recensione ti abbia fatto piacere :)

Comunque, non pensare a quelle che ti insultano o dicono cose negative sulla ff, e adesso ti do dei motivi per non falro :D
1) Se mi dici chi sono le vado a picchiare e ti vendico
2) La tua ff è perfetta
3) Te sei un mito
4) Sono tutte/i gelose
5) Non le meriti
6) Io amo la tua ff e già io sono un mito quindi dovresti sentirti una figa della madonna e.e (Ok... xD I Know, sono tardiva)

Quindi, non far caso ai commenti negativi, concentrati sui positivi e fai di tutto per fregartene. Ovviamente ci saranno sempre persone a cui non piace qualcosa, non si può piacere a tutti :)

A presto!!
Sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
(boh, mi va di mettere tante "m")
Ps: i tattoo comunque per me sono più positivi che negativi (ma quella sul braccio che è una bibbia O.o?) comunque, credo siano positivi perchè cancellando le cose che non può fare.. vuol dire che le può fare :| o sbaglio? E poi anche "I can't change", insomma, è lì il tatuaggio, se si osserva non è cancellato, c'è un ancora sopra che si unisce con la corda di Louis. Secondo me sono lati positivi per i Larry, credo però che non significhino che faranno coming out presto, secondo me non prima del tour... anche se spero tantissimo nel 22/02 ma non credo :( Però, coming out o meno, sono fermamente convinta che Eleanor si toglierà prestissimo dalle palle ;)

(Recensione modificata il 20/01/2014 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 12:26 am)