The fault is in our destiny
di villibee

22/01/14, ore 16:43

Gli ziaaaaaaaaaam aaaaaaaah sono stupendiiiii
E louis che lo porta a casa per curarlo?? noooooo non ce la facciooooo
davverooo continuooo a leggere, sei troppo bravaaaaa
bacio

22/01/14, ore 16:42

Gli Zouisss e i Larry alla fine, mi vuoi fare morireee?? Stupendoooooooo davverooooo *-*
continuoo a leggere
bacioooo

22/01/14, ore 16:41

Come fai a scrivere così bene?
Se ci può essere un modo insegnamelo.. Ma penso che il tuo è puro talentooooo
Fatti amare, sei bravissima..
Non mi deludi mai nei capitoliiiii
baciooo

22/01/14, ore 16:39

eiiiiiiii il titolooooooo
Non ce la faccio a continuare già quando lego quel titolo xD
stupendo davverooooooo, continuaaaa
un bacio
Alice :)

22/01/14, ore 00:13

non pensare ai commenti negativi, sono invidiosi.
Amo questa storia è bellissima*----*

21/01/14, ore 23:47

No ma Harry geloso degli Zouis aw, amo troppo troppo troppo i Larry, Louis con la febbre è la cosa più tenera del mondo ♡ continua così perché amo te, amo la storia,amo i personaggi *amore gratuito per tutti ♡* Harry è affezionato a Looouuu, lo so lo so!! Ok basta, aggiorna presto e un bacione ♡

21/01/14, ore 22:04

O dioooo gli ziam... o dio i larry ♥ io me ne sto andando di testa con questa storia ., nn so ancora come ringraziarti perchè mi fai sclerare piengere sorridere ... nn lo so più .. sei fantastica ... aggiorna presto. Baci ♥

21/01/14, ore 20:22

Sono una nuova lettrice e, Dio, l'ho divorata questa fic! È meravigliosa, dico sul serio. Louis e Harry sono meravigliosi, li adoro e sono dolcissimi, anche se Harry è uno stronzo galattico certe volte li amo! Quando posti di solito? Non so quanto resisterò senza proseguire la lettura xD

21/01/14, ore 18:32

no.
Ehi babeeeee
Sono curiosa nel sapere il possimo aggiornamento
Spero continuerai :)

21/01/14, ore 18:31

Ciaooooo :D
bellissimo prologo
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà successivamente.
Spero continuerai prestissimoooooo :)

21/01/14, ore 18:29

STUPENDOOOOOO. TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMOO.
Voglio proprio sapere come va a finire tra i Larry e gli Ziam
Aggiornaaaaa
bacio

21/01/14, ore 18:06

Boom.
Sono scoppiata.
Spam.
mi hai colpita nel mio cuoricino, davvero. L'avevi già fatto tante volte ma questo capitolo fluffoso mi ha leggermente ammazzata.
I Larry all'inizio *-* Louis con la febbrina, monelloooo ♥
Gli Ziam oh mio dio Zayn che scopre tutto e Liam che si fa perdonare con un mazzo di fiorii! Li amo è stata una cosa dolcissima da parte sua davvero. Poi passando ai Larry di nuovo.
Zayn racconta tutto a Harry e lui è geloso.
ATTENZIONE HARRY GELOSONE DI LOUIS.
MORTA.
E Harry che quando arriva è incazzatissimo con Louis ma poi non può fare a meno di addolcirsi quando con la febbre che gli si è alzata va da lui.
E poi Harry ti stai innamorando? Dimmi di siiiii.
Ok una delle mie parti preferite è stato quando :

"Posso baciarti Harry?" "Avevi detto che mi avresti lasciato in pace"
"È vero" ammise continuando ad accarezzare adesso le linee del mio mento "Ma baciarti ti farebbe stare meglio, tu hai bisogno di sapere quanto io sia innamorato di te, per questo adesso ti bacerò"
"Potrei scappare"
"Potresti.." ma restai lì.

La mia parte preferita e che mi ha fatto ammazzare dalle risate è stata qui:

"Si, so tutto ed è meglio per te che quel mazzo di fiori siano per lui o saranno proprio quelli i fiori che ti troverai sulla tua tomba"

AHAHAAH BELLISSIMA COME SEMPRE. Amo questa storia davvero!
Adesso scappo, sei bravissima
Un bacione

AVAS♥

21/01/14, ore 16:40

No vabbe adesso è chiaro. Tu mi vuoi morta. Ma sono dolcissimi, Dio mio. Louis con la febbre poi....hahahaha oddio che immagine. E Zayn e Liam...Liam è stato un po' stronzetto s non dirglielo, ma lo ha fatto per lui. E Zayn doveva capirlo..meno male che poi l'ha fatto. E Harry deve smetterla di fare il figo. Tanto si sta innamorando, ecco u.u

21/01/14, ore 07:07

Osdio, quanto fluff ;; i Larry sono teneri in questo capitolo e spero che Harry si sia reso conto di quanto Louis lo ami e lo voglia vicino, è adorabile :(
Gli Ziam sono teneri, anche loro e secondo me Zayn doveva sapere la verità, spero solo che riesca a perdonare Liam perchè lui davvero ci tiene a Zayn.

20/01/14, ore 23:13

Quali commenti poco carini? Chi è stato è un povero idiota ignorante senza cervello. Non ci far caso la gente apre bocca solo per darle fiato e dire le più grandi cretinate. Nel peggiore dei casi mandali a quel paese o all'inferno.