The fault is in our destiny
di villibee

11/05/14, ore 22:29

Sento le campane, il profumo di fiori nell'aria, vedo le colombe giocare con le nuvole oppure sono io che mi sono fatta?! Questo dilemma nessuno lo saprà mai e mai io lo svelerò perché non lo so, ma sento profumo di gelsomini, vedo anche tanti cigni negli stagni e striscioni alle finestre con scritto:" Larry 🔝!" Okay questo no,a sarebbe molto bello. Allora rispondo anche io a un pó delle tue domande e affermazioni ( parti invertite, che cosa figa davvero soddisfacente). Allora per me è un piacere e dovere e che ne so farti notare i punti dove magari ti sei tratta in inganno(?!), quindi non ringrazziarmi perché lo faccio con tutto il mio piacere, affetto e amore, okay passo da psico ma so questo già lo sapevi. Io scrivere?! Bho non ci ho mai pensato, mi piace molto se devo dire la verità, almeno mi diverto molto nel farlo nei temi scolastici, ma non penso che avrei la maturità e capacità di potere affrontare e sostenere una storia almeno la metà articolata di questa. Non penso ne sarei capace, però si scrivere mi piace molto, forse perché leggo tutto quello che mi capita sotto mano, non solo fan fiction gay eheheh, anche ae ultimamente leggo al 98% solo quelle ahha! Il 🔝! Allora iniziamo a parlare di questo capitolo. Mmmmm ho uno sguardo ebete, no davvero ho ripreso tutti gli anni che avevo perso con i capitoli scorsi, ma sento un senso di sospetto strisciare, so che tanto poi tutto questo fluff me lo farai pagare con qualche capito successivo. Mi passano per la testa brutte idee! Una delle quali: character die! Non azzardati che se no vengo giù in Catania e ti piglio a manate ( ti voglio bene Ricordalo sempre ❤️). Cribbio ti avrei potuto dare un'idea, quindi scordati quello che ti ho appena detto, fai come se non avessi detto nulla, okay ?! Okay un corno perché te lo ricordi. Comunque quello che riesco a vedere ora sono solo tanti fiori e conigli bianchi. Comunque esprimiamo il mio sentimento di felicità:" SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! MI UCCIDO DI FELICITÀ! VOGLIO HARRY, VOGLIO I LARRY, W IL SESSO GAY, W L'AMORE!" Okay direi che questa frase mi riassuma molto ed anche bene si direi di si. Ora faccio cartella e mi preparo per la notte, continuo dopo a recensire per bene è senza indugi ❤️❤️❤️Okay sono imperdonabile e mi vergogno sempre di più, avevo detto che avrei recensito in breve ed invece eccomi qui a farlo il 17 maggio, quando una prima parte della recensione l'ho scritta l'11, capisci la mia disperazione e la cosa peggiore è che non la finirò tutta ora perché non mi fa internet e il babbo mi ha staccato la wifi perché dice che non dormo, sicché per leggere un pó di sano slash prima di dormire, mi sono aperta tipo 55 pagine su efp così leggo quanto mi pare e via via le chiudo e il povero piano del papi va a farsi fottere ( da Harry muahhaja, no Harry è solo mio, oops è di Louis, ma pazienza faccio finta che sia mio ;) ovviamente ci sono un pó miei scleri !!! Ma cosa sarebbe una recensione di livia senza scleri da malata di sesso gay ?!). Allora iniziamo col Pov di Louis. Mi hai fatto cagare in mano con il fatto che Louis non trovi Harry appena si sveglio, mannaggia a te, alla fine ti manderò il conto delle pompe funebri o chi per me visto che io sarò in una bara di noce, capito ?! Comunque quando ho "sentito" la voce di Louis mi sono messa a piangere, so che passerò per cretinata ma si mi sono messa a piangere come una cogliona deficiente. Cioè io mi sento molto coinvolta specialmente dal personaggio di Louis e quindi bho mi sono messa a piangere immedesimandomi in lui e provando a capire ciò che prova e siccome lo capisco sempre bene piango sempre. Vale+Larry=Livia crisi esistenziali gay! Ecco questa si che è un equazione di primo grado coi fiocchi (lunedì ho il compito di matematica e mi sto cagando in mano e poi martedì ho quello di latino e mi cago in mano pure per quello e sono stressata da questa scuola e voglio andare al mare e voglio che sia il 28 giugno e voglio Harry!!! ;) ho una lista molto lunga dei desideri). Comunque, sono molto fiera dei miglioramenti che ha fatto Jay ed era l'ora che tornasse a casa a prendersi la responsabilità di quello che aveva lasciato, a prendersi carico per sempre dei suoi cuccioli, dei suoi bimbi, anche se Louis va per i 23 anni quest'anno...mi vengono le crisi, ne aveva solo 18 poco tempo fa ma che maialata perché loro crescono no fermi che vi raggiungo ;). Devo dire che in questa recensione sono molto allegra perché bhe questo capitolo così fluff mi infonde allegria e ancora più pazzia, insomma sono le 00.14 di notte e io sto scrivendo la recensione nelle mie note sul iPhone, molto Smart I am muahhaja. E torna anche la nostra amatissima ( no per nulla le rifarei con un cazzotto il naso ogni voglia che la vedo ) beard in tutto il suo splendore che tocca a Loulou. No mi piglia la violenza, hahaab sono peggio di Harry, povera me dove finirò ?! Mia nonna lo sa: in manicomio!!! Comunque a parte gli scherzi qua El mi sta ganza non so perché me la stimo anche se fa la beard pure qua ma almeno qua la fa per una giusta causa, insomma almeno qua Louis approva non come nella nostra fottuta realtà, ma ora non ci voglio pensare alla beard e ai puttani ménager che se no mi passa il buon umore e voglio dormire almeno 6 ore col buon umore, :) e per non parlare di Louis che incontra Liam e si crede un visionario allucinato no ti giuro stavo morendo dal ridere!!! Troppo bella quella scena di Liam che gli assicura che Harry è ancora a Londra e quell'altro che pensa di essere impazzito come una capra comunque grazie perché hai fatto impazzire pure me, mi hai fatto cagare in mano!!! Poi si sono rivisti al parco dio mio che cosa dolce!! Poi io ho bevuto dello spumante perché per la prima volta Harry espone i suoi fottiti sentimenti quindi è una cosa memorabile con la sua frase dell'essere geloso. No ti giuro sto capitolo mi fa vomitare arcobaleni da ogni poro e vedere unicorni quindi sarà un grande sclero dall'inizio alla fine e finirà con lo sclero più grande di tutti i tempi. Poi te sei fottuto genio fottuto con la storia dei tatuaggi combinato cioè sei un genio un grande genio. Che dolce Harry a volerli fare combinati. Comunque sono le 00.25 e sto morendo quindi notte!!! Continuo domani mattina in classe o sul bus ;)
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 07:18 am)Allora eccomi mentre dovrei fare palestra io invece recensisco perché è mio dovere e diritto e sto scrivendo nel blocco note dell'iPhone e appena sono a casa con lo wifi lo aggiungo e così completo la recensione :) allora Harry o mio caro Harry! Ti faccio una statua in camera mia, anzi rubo quella al museo delle cere di Londra almeno faccio prima e non devo nemmeno costruirla! Cioè capite che si è aperto?! Ha smascherato il suo cuore a Louis, ha detto che ha bisogno di Louis e sempre lo avrà perché loro sono destinati a vivere insieme ad amarsi qua in un altro universo, perché loro si sarebbero amati anche se sarebbe appartenuti a mondi diversi, ad universi lontani. Ti giuro Vale che come mi emozionano Louis e Harry non c'è stata storia d'amore alla pari di loro, loro mi sono entrati dentro ed ora non posso fare nulla per fermare tutto questo. Come a Louis nella storia e anche nella realtà Harry gli entrato dentro, sotto pelle, fino a scavarli un solco fino al cuore. Okay sono in vena di deliri, e sto morendo in ansia per il Tattoo ma di questo ne parliamo dopo perché ora c'è il Pov di Liam e sai si potrebbe offendere Hahahha se non recensisco pure lui e questo non sia mai ;). Okay andiamo al Pov di Liam. No davvero a me il babbo di Zayn fa paura, sto in ansia pure per quello e mi fa cacare in mano. Spero che la situazione familiare di Zayn si siatemi perché davvero io ho paura, di già c'era lo zio puttano stronzo pazzoide di Liam all'inizio della storia ora c'è un altro familiare che mi fa paura, come minimo per contraccambiare Liam fa a fare il culo al babbo di Zayn. Poi il nostro paki è dolcissimo ad ospitare la sua sorellina Waly troppo dolce e ogni giorno mi innamoro inevitabilmente di lui, ma è proprietà dell'altra mia cucciola, nonché Perrie e se le Little Mix non mi vengono in Italia per il Salute Tour giuro che vado in Inghilterra per assistere ad un loro concerto perché io devo vederle e voglio un loro abbraccio e amo Perrie e ho bisogno di un suo abbraccio, il mio sogno sarebbe trovare Zayn e Perrie insieme per strada e fare un foto con loro due, e credo che potrei morire di felicità. Comunque a parte questi miei desideri quasi irrealizzabili proseguiamo al Pov Harry! Dio quanto lo amo, lo amo tantissimo più della mia vita e io Harry lo condivido solo ed esclusivamente con Louis sia chiaro hahaha come immagino che questo discorso per te valga ma mettendo Louis al posto di Harry ;). Pov Harry now! Ho le immagini di un Louis cucciolo che ha paura per il suo primi Tattoo e Harry lì accanto a lui che lo vuole rassicurare. Questa cosa mi fa scoppiare il cuore di gioia ed amore a non finire. Ho una mezza idea sul tatto, per me sono il veliero e la bussola e se sono questi quelli che te ai scelto di do anche le mie motivaIoni per le quali io li avrei scelti. Uno perché esteticamente sono i più belli e mi piacciono tantissimo, sia il veliero di Harry che la bussola di Louis, perché sono perfetti! Poi c'è anche la motivazione più simbolica e poetica. La bussola perché Louis è stato, è ed continuerà ad esserla per Harry. Lo è stato all'inizio della storia e durante tutto il suo svolgimento, sempre ha cercato di portarlo verso di se, verso la luce, lo ha guidato verso la medicina più giusta e pura di tutte: l'amore. È stato un faro per la notte per Louis e il veliero non poteva fare altro che seguire questa luce di speranza per non andare ad infrangersi contro gli scogli, contro i Mali della vita, che sono stati anche troppo presenti nella vita del povero riccio dagli occhi verdi. Harry oltre a essere il veliero che viene guidato dalla bussola di Louis e anche colui che ha permesso tutto questo viaggio, è lui stesso il viaggio di Louis, tutto è iniziato col suo ritorno e solo lui può mettere fine a tutto. Harry è il mezzo che ha portato Louis ha crescere definitivamente, ad abbandonare completamente il mondo degli adolescenti, un mondo che anche lui come Harry ha conosciuto e frequentato troppo poco. Harry è stato un fiume in piena per Louis, lo ha stravolto completamente, annegato nei dolori ed ha tirato giù le stelle dal cielo, dal cielo delle convinzioni di Louis e nessuno potrà ridarli un posto, perché Harry le ha semplicemente annientate, una ad una le ha distrutte tutte. Però ne ha lasciata una o almeno le ha ridato forma, Harry non ha distrutto quella più importante, il fulcro di tutto, che mantiene tutta la storia: l'unica certezza di Louis è Harry. Harry che poi incontra la famiglia di Louis, no via sono troppo orgogliosa di te che mia fatta così commuovere, e la chiacchierata fra lottie e Harry mi ha fatto piangere. Un padre abbandona il proprio figlio solamente perché quello è gay, che cosa immonda, solamente pronunciare una cosa del genere mi riempie di vergogna, odio e disgusto. Come puoi abbandonare tuo figlio perché ama un altro uomo! Ma come puoi?! Nemmeno sotto tortura! Ma cosa importa cosa hanno nelle mutande! L'importante è se hanno il cuore per amare, il resto non conta nulla! Poi la scena hot fra i Larry è il top e ci voleva proprio diciamolo ci voleva proprio! La amo! Il mio cuore ha preso il volo quando Harry vuole che Louis lo accompagni dal medico ad assistere al parto di Gemma. Sto male! C'era tutto in questo capitolo: fluff, slash sex e angst!!! Cioè un capolavoro! Io la statua la faccio a te! Me la metto in giardino e ci faccio un monumento! Ti voglio troppo bene e grazie di tutto ancora. Comunque ti voglio fare leggere una mia piccola pazzia, che la Giorgy, una mia amica, mi ha pubblicato a tradimento su Twitter ;) non giudicarmi perché questa cosa è venuta fuori da un momento di depressione molto acuta, legata ai Larry, ovviamente.
"you came into my life without permission, you upset me, you pulled down the stars from the sky.
I saw your blue eyes for the first time and really knew what love is, we were so young and happy, the stars are ready to be eaten.
you were so perfect for me, but I knew it would not last. vague without a half, the half that you took, I just want to have you back. see your smile in the morning next to me, and feel your lips touched my forehead, I would really.
how I love you and I hate all this, you were my sun, my light and now I'm blind if you do not want to see anyone.
The only thing that I would like to see is my hand outstretched towards you which is not rejected, but another person has taken my place. Her.
but I understand that they are just empty without you and I understand that I will never have you completely,
as long as you tighten the one hand I will not be nothing, I'm just a voice in the wind, empty without you. but promise I will not forget, I will not forget our love so pure, it's the only thing I have left in this desolate life, I would have just one more chance, the chance to love you unconditionally, without fear, without anyone can say that this is all wrong
I can not go on, I promised not to give up, but we are falling more and more, I'm losing.
We realize we failed, we all need something, falling by way side.
I'm hollow, we are now in the end, this love is consuming me too. I do not understand anything anymore, I just feel a hole in my chest that is torn more and more, without you.
"I'd be in love with you in any way. I would love you even if I lived in another universe."
Grazie per avermelo letto e se non lo hai letto pazienza. A sabato prossimo Vale ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 01:57 pm)

11/05/14, ore 21:17

Oddio, pensavo seriamente che Louis se ne andasse senza che non rivedesse più Louis e che non lo salutasse. Ma oddio, che sorpresa!!Una cosa più bella di questa c'era? No, ti rispondo io. Amo questo capitolo,e anche se immagino gia che tatuaggi possano essere, non vedo l'ora di vedere la fiaccia di Louis quando vedrà che è un tatuaggio a due. Amo queste cose. Dio, bellissimo. Spero che continuerai presto.

Un bacione enorme.
Charly Baby

11/05/14, ore 16:23

Hey:) seguo la storia dall'inizio e mi è piaciuta subito, mi fa venire sempre i brividi e a volte anche piangere, sei bravissima e amo il modo in cui scrivi di loro sopratutto la frase che hai scritto "L'attore era di nuovo salito sul palco, la parte da recitare sarebbe stata sempre la stessa, nessun copione da modificare e guardandomi intorno mi resi conto che quella era e sarebbe stata per sempre la mia vita." I brividi.. tutto troppo vero, sono troppo felice che harry abbia capito che lou è la sua bussola e finalmente josh è andato via (anche se un po mi dispiace perché è stato tenero). Ho un pò prolungato haha, non vedo l'ora del prossimo, finalmente harry ha il coraggio di portarlo via con se, ancora brava e baci:)

11/05/14, ore 16:06

Questo capitolo è bellissimo! Aww sono troppo teneri I Larry e gli Ziam. Poi quando Walyha dice che sono una bella coppia io mi sono sciolta. Louis che si fa un tatuaggio ed Harry il complementare... mmmmh voglio sapere quale tatuaggio si sono fatti. La madre di Louis che torna è davvero una grande sorpresa non me l'aspettavo. E adesso Harry sta pure per diventare zio! Louis che chiede ad Harry se tornerà. Louis capiscilo Harry non ti lascerà mai più e adesso ti tocca pure andare a Londra con lui. Ok smetto di fare il riassunto del capitolo! Baci, aspetto il nuovo capitolo ciao :D

11/05/14, ore 14:43

questo capitolo è stupendo e questo Harry fragile e tremendamente dolce è....hbdjhsdhiweui!!! *.* avrò riletto il capitolo più o meno 10 volte....
li adoro e spero nel lieto fine.. <3
complimenti a te per scrivere cose così belle!
baci
kia'

11/05/14, ore 12:46

Ma cos'è successo a Harry??? :o sono scioccata hahaah beh amo questo cambiamento. È stato davvero sincero con Louis, sono tenerissimi ;___; e i tatuaggi ;___; poi lo porta con lui, oddiooo. Che amore che è, spero non lo faccia più soffrire. Louis non lo merita.

11/05/14, ore 10:25

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!! L'ho trovato dolce/amaro!!!!!!! Dolce per il cambiamento fi Harry, per il fatto di essersi esposto con Louis e di avergli, finalmente, detto di aver bisogno di lui, per il fatto che entrambi si sono fidati di lui, per le intenzioni di Harry di non voler più ferire il dolce Louis, di non volerlo più sporcare e di non lasciarlo più da solo!!!!!! Amaro per il dolore iniziale di Louis quando non ha trovato Harry al suo fianco la mattina al suo rusveglio, per il fatto che credeva che tutto quello che era successo la sera prima fosse solo un sogno, per il fatto che credeva ancora che a Harry non importasse niente di lui, per il fatto che il padre di Louis l'ha abbandonate perché gay (cosa che io trovo assolutamente assurda ed imperdonabile da parte di chiunque, figuriamoci da parte di un genitore!!!!!) e per il fatto che Louis pensava ancora che Harry non lo volesse!!!!! Inoltre, gli Ziam hanno un nuovo problema con il padre di Zayn, sono curiosa di sapere cosa vuole da lui? Sono curiosa di scoprire cosa succederà ai Larry, se Louis scoprirà la veritá sul padre e come reaggirà? Ed ho la sensazione che quest'uomo orribile rientrerà nella vita del dolce Louis e che porterá nuovo scompiglio!!!!!!! Quindi no vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!! Alla prossima!!!!!!

11/05/14, ore 02:11

Finalmente harry che cambia il carattere... mi piace mlto di più così. Brava davvero. Mi è piaciuto molto davvero. Alla prossima baci amy♥

11/05/14, ore 00:18

S T U P E N D O!! Stavolta sarai tu a venire con me! Aaaaawwwww *^* anche in questo ho pianto.... Ma la smetti di farmi piangere?! Amo questo capitolo!! Che tatuaggi avranno fatto?! Non farmi aspettare due settimane x l'altro please *fa gli occhi dolci*

11/05/14, ore 00:12

A te non piacerà ma dannazione a me ha fatto battere forte il cuore! Sempre fantastica! Loveyou!
-Sara

10/05/14, ore 23:49

Wow, mi sembravo harry in questo capitolo, cambiavo umore ogni due secondi.
All'inizio credevo che Harry fosse andato via, già avevo iniziato a maledirlo anche in aramaico...poi quando Louis sente qualcuno che gli poggia il giacchetto sulle spalle, pensavo fosse lui, quindi ho iniziato a chiedergli scusa mentalmente, ma poi era liam -.-
Insomma il mio umore è decisamente migliorato quando ha fatto la sua comparsa al parco.
Si è anche aperto, santo cielo, ancora non ci credo..
Si merita solo dolcetti in questo capitolo.
Ho adorato la cosa dei tatuaggi, voglio assolutamente sapere cosa si sono fatti...ancora e corda!? Vedremo..
Gli ziam sono adorabili in ogni momento.
Ora, con questa situazione, sono sicura che il loro rapporto diventerà ancora più profondo.
Cosa cavolo vuole il padre di zayn eh!?
Si facesse una vita!!!
Piccolo applauso a Johanna per il suo ritorno..speriamo sia normale d'ora in poi xD
Awwwwwwww gemma che diventa mamma *---*
Louis e harry che partono insieme, un sogno *si asciuga le lacrime*
Poi non senti che aria più pulita senza josh!?
Si sta decisamente meglio *balla la conga*
Insomma ho amato questo capitolo, come può non piacerti!? *urla sconcertata*
Sei stata bravissima, ma lo sei sempre, quindii...
Al prossimo capitolo!
Tanti bacii
P.S ci voleva questo capitolo dopo gli ultimi avvenimenti harry/ben....cose da pazzi!!!

10/05/14, ore 21:43

Harry è così dolce aww ! Lo amo te lo giuro. E non vedo l'ora che Harry dica "Ti amo" a Louis, perché lo farà, no?
Comunque il capitolo non fa affatto schifo, anzi!
Aggiorna presto, voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo presto;) , è così bella questa storia!
Baci dolciosi da me:)

10/05/14, ore 20:56

Ehhh prima!
Appena avrò le forze recensirò.. Baci :)
Sam
La wiffa

09/05/14, ore 17:37

Non trovo le parole per dirti quanto mi piace questa storia, quindi insomma, sappi che mi piace, ahahah. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che hai postato e sono sul letto con le lacrime agli occhi! Ho cominciato a leggere questa long pochi giorni fa, quindi sappi che ho letto i capitoli in un soffio, mi hai fatto ridere , piangere, sperare, preoccupare e il mio cuore non ce la fa più ! Hahahah :) continua così! Un bacio.
Francesca.

05/05/14, ore 13:10

Ho bisogno di un nuovo capitolo, questo capitolo è stato troppo per me. Hai ammazzato i miei sentimenti, non mi aspettavo proprio sarebbe finito così! Davvero bellissimo . Ti prego aggiorna presto perchè sei bravissima e voglio leggere cose tue **
un bacione
Alli x