The fault is in our destiny
di villibee

23/03/14, ore 03:48

Chiara è ufficialmente morta nei feels.
Vale, tu mi farai morire, okey? io non ci arrivo alla fine di questa fan fiction!
Capitolo tutto Larry doppia sofferenza ahah, però hai fatto bene perchè serviva proprio un intero capitolo concentrato su loro per spiegare bene questa situazione e raccontare tutto.
Questo capitolo è dolcissimo pieno di fluff da diabete (adoro) per cui ero un AW gigantesco per tutta la lettura.
Non mi aspettavo assolutamente che succedesse questo, quando ha chiamato Josh pensavo volesse uscirci per chiederli a lui, mai avrei immaginato! #prayforjosh ahahahah porello mi fa tenerezza ahahah, ma tornando allo shoc di me che apprendo che Louis vuole prostituirsi ti giuro che quando l'ho capito ero :O ho chiuso la bocca quando è finito il capitolo aahah!
Comunque ci stava troppo cioè pur essendo un gesto estremo dimostra l'amore di Louis, che secondo me in gran parte è ricambiato, spero finisca bene, incrocio le ditaaa!
Ahhhh e poi ci terrei a sottolineare che è tardi sono le 3.44 precisamente quindi immaginati che io ero tutta concentrata mezza 'aw' mezza ':o' arrivo in fondo leggo che se lo vuole baciare e li ero daaaaai cazzzooo allora fallo e niente finisce scendo per scriverti e mi becco st'immagine per me è un grande NO! il mio cuore si è sciolto, del tutto proprio! poi che bella è? è una fan art stupenda!
Che dire questo capitolo "ci piace!" e non so se hai presente quello del grande fratello di anni fa, lo diceva, si ok sono un caso disperato questa recensione è più un resoconto dei mie schizzi durante la lettura hahahaah ormai rassegnati non so recensire come una persona normale ahahah, notte anche se magari già dormi bo ahah
Se riesco a non addormentarmi leggo la tua os o massimo la leggerò appena riesco, un bacio grande grande brava vale <33
chiara xx

23/03/14, ore 02:30

Lou... Non cacciarti in quel giro! Sono sicura che tutto questo non porterà nulla di buono ... Diiioooo quanto sono dolci!! Harry, amore mio, accettalo! Sei innamorato di Louis,rassegnati...

22/03/14, ore 23:43

io...wow.
Cioè, louis si è prostituito. Questo gesto lo avrei considerato, come dire, orribile ma date le circostanze, quanto può essere tenero? troppo aw.
Cioè lo ha fatto soltanto per essere sicuro che ad harry non accadrà più nulla; e credo che questo sia il gesto più bello che abbia mai fatto fino a questo punto della fanfiction.
By the way, mi mancano gli ziam ew.
Vedi di inserirli nel prossimo capitolo, chiaro? uu
alla prossima :)
-rossella

22/03/14, ore 23:10

Caspita !!! Ok , sei fantastica , una dea della scrittura !!!! ADORO le parti in cui Harry si addormenta e Louis gli augura la buonanotte in quel modo così doolceee !!! Adoro sempre di più sia te che i Larry !!!! Bravissima !!! Stupenda !!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

22/03/14, ore 22:22

Wow mi avevi avvertita che il capitolo fosse solo larry ma non mi aspettavo questo.
Insomma il loro rapporto sta crescendo, harry ha smesso una volta per tutte di allontanarlo ( o almeno cosi sembra) e pensa solo a proteggerlo.
Louis è un grande, tutto quello che fa è per harry. È arrivato a prostituirsi pur di non vederlo ridotto in quel modo, si merita veramente tutto il bene del mondo.
Povera lottie, lavora e il fratello gli leva i soldi...che ci vuoi fare, è così che va la vita xD
Tanti pollici in su per la loro doccia...così si fa harry, approfitta della situazione!
E poi FINALMENTE quella lagna di ragazzo è stato scaricato, non se ne poteva più. Gia che si immaginava come ragazzo di Lou...ma de cheeee!
Ci voleva proprio questa chiusura definitiva....perché è definitiva vero!?
Che dire mi mancano i miei ziam ma questo capitolo è stato bellissimo :D
Smetto di scrivere giuro xD
Bacii

22/03/14, ore 22:13

Mi dispiace per Josh maaa ... SI CAZZOOO SI È LEVATO DALLE PALLE !! Un applauso a Louis, se lo merita *clap clap*
Awawawwww mi avevi avvertita che questo capitolo sarebbe stato pieno di momenti Larry, ma non immaginavo così *-*
SONO DOLCISSIMI PORCA PUTTANA *si scioglie*
Aggiorna presto mi raccomando <3
Tina :**

22/03/14, ore 21:41

Ok, ora posso morire. Dolcezza infinita in questo capitolo. I Larry si evolvono, finalmente*-* Anyway, amo assurdamente questo capitolo, Harry incomincia ad aprirsi e Louis fa di tutto per renderlo felice e tranquillo, è pronto anche a prostituirsi per lui! Dio, non hai idea di quanto ti ami in questo momento e con questo capitolo! Ormai io recensisco tutti i capitoli che pubblichi perché io AMO (lo so, sono monotona e lo dico sempre) questa storia. I love you so much <3
-Redtwist.

22/03/14, ore 20:52

NON CHIEDERE COME O QUANDO SAPPI SOLO CHE SARÒ PRIMA FOR EVER NON TI TOGLIERAI MAI ME TRA I PIEDI MUAHHHAHHAHAHA

a presto :)
Sam

20/03/14, ore 19:03

E tu il mio cuore.
no.no.no.no.no.no.no.no
le lacrime mi hai fatto venire!
non ho parole per descriverti le emozioni che ho provato davvero. sei bravissima ed il capitolo è stupendo!
Non ho nient'altro da aggiungere. non vedo l'ora che aggiorni
un bacione

Alice

20/03/14, ore 16:01

Bello, davvero... Louis deve stargli accanto perchè Harry è molto deble anche se sembra il contrario. In fondo è il suo angelo. Spero solo che Harry e Louis ala fine staranno insieme anche se in questo capitolo dice di volergli essere amico, ma se lo ama ... non può essergli amico... mi dispiace per Josh ma Louis ama soltanto Harry e darebbe la vita per lui .
un bacio alla prossima
Amy ♡

20/03/14, ore 12:47

Fanculo, sto piangendo c.c
Ma non puoi fare queste cose, lo sai' Non si può attentare in questo modo alla vita delle persone!! Ma quanto sono belli sti due, Dio mio. E...una cosa sola. ...LOUIS SEI UN COGLIONE. Ok, detto questo. Vedi di fare qualcosa per far cambiare questa situazione, c'è sempre quella cosa pronta ad essere scagliata, eh. E' nascosta sotto il mio letto u.u

20/03/14, ore 10:50

OH MIO DIO.
IL CAPITOLO TUTTO LARRY MI HA FATTO MORIRE. DAVVERO.
COME FAI A SCRIVERE COSì DANNATAMENTE BENE?
ti prego continua a scrivere sempre. sei sempre più brava davvero!
in questo capitolo succedono un sacco di cose ma il finale è stupendo davvero, la parte di harry che parla con suo papà mi ha fatto emozionare. I brividi e non ci sono parole davvero. Sei una delle più brave e ti prego non vedo l'ora che aggiorni!
Ah un altra cosa! Seriamente AMICI?? AMICI?? LOUIS MA SEI DROGATO O COSA???? CHE CAZZO FAIIIIII!
oK. OK. tu devi smetterla di fare capitoli così che poi mi lasciano sulle spine!
Un bacione enorme e ci vediamo al prossimo!!!
A.

19/03/14, ore 15:42

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo penso "questo é il capitolo migliore" e invece alla fine mi sorprendi sempre con il successivo! Vabbé ormai sai quanto amo le tue storie, ma ti giuro questa é davvero stupenda!! Non smettere mai di scrivere! :)

18/03/14, ore 00:01

Volevo dirti che la tua storia é meravigliosa e questo capitolo mi ha fatto piangere...ho pianto come una bambina perché quella parte mi ha ricordato tanto una persona che ho perso un po' di tempo fa..grazie delle emozioni che ci fai provare con questa storia. Spero che leggerai questa relazione scritta con il cuore da una ragazza che si é commossa leggendola e forse ti hanno già fatto complimenti su complimenti, migliori dei miei, ma per me é importante farti sapere che amo questa storia da morire. Spero che risponderai alla mia recensione. Un bacio. Era.❤

17/03/14, ore 19:45

adoro la tua storia, è coinvolgente, scrivi davvero bene ed è fantastica! la amo. <3