The fault is in our destiny
di villibee

12/04/14, ore 14:44

dimmi la tua tecnica. dilla a tutti.
Come fai a scrivere cosìììììììì?? ti pregooooooooo non ce la potevo fare quando hai scritto di Arnie ahha
finlamente si sono ribaciati gli ziam..
Harry e daisy dolcissimi *-*
El vattene da mezzo ai piedi. I larry si ribacianoooooooo yeeep

12/04/14, ore 14:41

HALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
FINALMENTEEEEEE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OH DIOOOOOOOO
NO NO NOOOOON CI POSSO ANCORA CREDEREEEEEEEEEEEEEE!
in questo momento ti amo lo sai vero?? xx

12/04/14, ore 14:37

tu ci vuoi morte verooooooooo? non puoi lasciarmi così! Non puooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Zayn e Liam sono troppo teneri *-*
Harry e Louis due cretini per non dire altro haha
vado al prossimo capitoloo yeeeeep ♡

12/04/14, ore 14:35

ooooooooooooh finalmente anche Liam si fa vedere geloso di Louis ed alla fine gli lascia un bacio.
Mi sto accorgendo di quanto erano corti i tuoi capitoli rispetto ad ora!!
Comunque sempre bravissima
love u xx

12/04/14, ore 14:32

ohohohohoohohohho zayn gelosone e Andy te ne vai per favore?
Gli zouis che si raccontano le cose *-*
bravissima come sempre xx

12/04/14, ore 14:30

yeeeeeeeeeeeeeees vivrà da Louiss.
*scoppia di felicità e apre uno spumante*
sono davvero felicissima che la storia si sta evolvendo così!!! :)

12/04/14, ore 14:28

Zayn poteva anche lasciarlo invece l'ha portato a casa, sempre dolcissimo lui.
Voglio li ziam sia chiaro

12/04/14, ore 14:27

Qui louis sicuramente era cretino, davvvero cioè che cosa gli dici scopami zayn. No. no e ancora no ok?
i genitori di Liam dolcissimi e la parte in corsivo di harry, tu sei bravissima.
ci vediamo al prossimo

12/04/14, ore 14:24

El? ok diciamo che nella storia è dolcissima. davvero. Daisy è così bella *-*
Lo so che sto recensendo ora ma mi sono riletta la tua storia e sto lasciando le recensioni ai capitoli che mancano :)
un bacio

10/04/14, ore 10:20

VALE? COSA HAI FATTO? NON PUò ANDARSENE, NON PUò.
TI PREGO NON LO FARE.
comuqnue si bravissima, il capitolo è davvero stupendo. Gli ziam sono la mia morte. Non vedo l'ora che aggiorni!

10/04/14, ore 08:22

Porca troia *^* fantastica! Meavigliosa! Porca puttana continua mannaggia alle melanzane! Coninua ti prego!! Amo troppo la Larry *__* Harry poi si deve mette in testa che lo ama cazzo! Poi vabbè c'è Louis che farebbe tutto per lui ammettendo il suo amore ma anche Harry è piomeno così......BASTA AMO QUESTA FAN FICTION! Bene...dopo aver dichiarato anche io il mio amore per questa ff posso anche andare a scuola.
Bye bye
-ire

09/04/14, ore 20:11

HARRY MA CHE CAZZO DICI? SEI COGLIONE O COSA? NO TU ORA MI ASCOLTI. TORNI INDIETRO E GLI DICI CHE SCHERZAVI.
loulou piccolo. harry è una testa di c***o lo so. lo sappiamo tutti, povero capiscilo ha problemi, sicuro.
Gli ziam non te lo dico i brividi che mi hai fatto provare *-*
Non vedo l'ora che aggiorni davvero, a sabato spero.
un bacio
Alli x

08/04/14, ore 16:50

Ahahahahaha sto ridendo per non piangere, perchè se inizio a piangere poi non mi ferma più nessuni e *scoppia a piangere come una fontana* come non detto !
Ti giuro che ogni volta che Harry e Louis litigano mi si strazia (?) il cuore. Perchè mi fai questo ? PERCHÈ ? Hai ragione, ti odio ... Ma un po' di felicità per queste due anime in pena no ? D:
Però ti giuro che ho AMATO la parte in cui Harry protegge Louis *affoga nei feels* *-*
Spero ti riprenderai presto :)
Alla prossima,
Tina <3

07/04/14, ore 17:05

MIO DIO SE TI TROVO NON SAI CHE TI COMBINO!!!
allora, partiamo dal fatto che è la prima volta che scrivo perchè in meno di una settimana ho finito di leggere tutti e 29 i capitoli T.T
la storia è una delle più belle che avessi mai letto, mi ha presa subito e kanfiemgk oddio giuro che se non continui ti uccido ahahahaha
amo gli Ziam, sono qualcosa di assolutamente ajfnskifnrkvodng *-*
PASSIAMO AI LARRY (ora ti uccido)
MIO DIO NON PUOI FARMI PARTIRE HARRY CAZZOOOOO!!! CE NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO NO. DIMMI CHE TORNA, TI PREGOOOOOOOOOOO T.T
ok ora la pianto.
adoro la tua ff :) ♥
C.O.N.T.I.N.U.A. O. P.O.T.R.E.I. U.C.C.I.D.E.R.T.I.
ok? Ok.
Ciao ♡

06/04/14, ore 22:09

Allora da dove comincio? Parto dal fatto che seguo questa fanficton da ormai molto tempo, e mi trovo solo adesso a recensierla perchè dopo aver letto questo capitolo non posso non farlo. Io dico: dimmi che stai scherzando e che Harry non lascia definitivamente Louis perchè sennò mi deprimo, Louis testadicazzo Tomlinson che se ne va, ma che cosa diavolo sta facendo devo tornare indietro e fermare Harry. Ok dopo lo sclero per i Larry passo agli Ziam, vabbè loro finalmente è tutto rose e fiori e va benissimo così.
Spero che leggendo il prossimo capitolo non mi ritrovi in lacrime per colpa di Louis e Harry, quindi sii gentile e fai succere qualcosa... di bello ovviamente per il bene di tutte noi che seguiamo la tua, splendida, fanfiction.
Un bacio xx