The fault is in our destiny
di villibee

14/04/14, ore 14:43

Quando la smetterai con tutto questo angst ? Il mio povero cuoricino non può sopportarlo, ma del sano fluff potrebbe rimettermelo in sesto ;)
Josh mi sta altamente sulle palle, è sempre in mezzo oh !
Voglio solo che Louis e Harry siano finalmente felici, insieme. È così che deve andare.
Aww gli Ziam sono dolcissimi, e hanno dato degli ottimi consigli al nostro ricciolino, ma poi OVVIAMENTE arriva Josh e rovina tutto, come sempre.
Lo odio in questa storia, si era capito ?
Alla prossima,
Tina :)

13/04/14, ore 22:14

Parto dalle cose strazianti che mi hanno portato a recensire questo capitolo: larry, quei maledetti louis e harry, dio santissimo liam gli ha sbattuto la verità in faccia e harry bello contento torna da louis, in quel momento il mio cuore urlava di gioia, e poi arriva josh. Josh. Josh, a rovinare tutto, e l'ultimo incontro ( speriamo di no!) tra louis e harry è veramente straziante, no seriamente se li devi fare separare finiamola qua perchè se rileggo un capitolo così triste va a finire che piango, quindi o la storia va in meglio o mi devo già preparare psicologicamente.
Le cose belle: gli ziam, amo quei due, dai zayn tutto preoccupato e liam che lo rassicura, veramente sono l'amore e dato che sono tutto pace e amore non c'è molto da dire, almeno nei loro pov il mio cuore puo' riprendersi.
Spero tu possa recensire al più presto e per il bene di tutte noi spero che per i larry vada per il meglio, dai harry se pur bipolare deve capire che è meglio per tutti e due che non parta, lo DEVE capire.
Si okkay mi dileguo, ciao xx.

13/04/14, ore 19:22

Scusa se non ho potuto recensire nei capitoli precedenti. Comunque sappi che amo questa storia! Ti prego continua a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *^*

13/04/14, ore 08:45

La prima parte è dolcissima, Zayn tutto preoccupato mentre alla fine i genitori già se lo aspettavano hahah, il padre di Liam lo adora, che teneriii. Per me Liam ha fatto bene a dire quelle cose a Harry, per un po' aveva cambiato idea ma poi.... L'ultima parte è tristissima, dio stavo per piangere. Harry non può lasciarlo! Ma aquanto pare lo farà, spero almeno che ritornerà e che Louis non lo dimenticherà. Louis non deve dimenticarlo! Harry gli ha fatto tutto quello che volete voi, ma ci tiene troppo a lui. Spero davvero che questa storia non finisca male o mi uccido.

13/04/14, ore 02:45

Wow che capitolo...
Partiamo dagli ziam che è meglio..
Ma quanto sono belli??
Zayn sembra proprio un cucciolo, uno come lui con quell'aria da duro, terrorizzato all'idea di incontrare la famiglia del suo ragazzo (che già conosce tra l'altro xD).
Anche la famiglia di liam mi piace molto, sostengono sempre ogni cosa del figlio, pensano solo al suo bene.
L'amicizia tra harry e zayn a volte mi fa male per quanto è profonda.
Il modo in cui sanno di poter contare sempre su l'altro in ogni momento è bellissimo.
E poi ho amato il momento in cui lui e liam hanno sbattuto in faccia la verità ad harry.
Ora, io dico, quel cretino di Josh perché non si crea una vita tutta sua!?
Sta sempre in mezzo..io già stavo esaltando al fatto che harry non partisse, poi arriva quello e se ne esce con i suoi soliti discorsi moralisti "...io saprei renderlo felice", non avevamo dubbi, sul fatto che ti saresti proposto bello mio..
Altro che porta in faccia, dopo quella scena è come se avessi ricevuto un cancello in piena fronte...
Uffa, i larry mi spezzano sempre il cuore in mille pezzi.
Quindi harry è bipolare...ecco spiegato il perché del suo carattere da donna mestruata..
Non voglio che va via, l'ultima scena è straziante...per favore fa qualcosa xD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, o ti mando il conto del mio terapista!!!
Un bacio.
Alla prossima :)

13/04/14, ore 00:54

Noooooo!!!!!!! La tua storia sta diventando sempre più triste e desolante!!!!!!! Ma rimane, comunque , incredinbilmente bella!!!!!!! Proprio quando sembrava che Harry aveva scelto di essere felice con Louis succede qualcosa che gli fa cambiare idea!!!!!! Uffa!!!!!!! Odio Josh, lo detesto profondamente e non vedo l'ora che scompaia per sempre dalle vite dei ragazzi!!!!!! Il fatto che Harry e Louis siano bipolari si era intuito, forse più per Harry che per Louis, ma che anche Lou ha i suoi problemi è evidente!!!!!!! L'ultimo incontro tra Louis e Harry l'ho trovato straziante!!!!!!!!!!!!!!! Gli Ziam, invece, sono talmente dolci che si rischia il diabete!!!!!! Spero che finalmente possa succedere qualcosa di bello hai Larry, perchè credo di non essere pronta per altro angast!!!!! Per quanto adori le storie tristi, il mio cuore ha un limiti e credo di averlo raggiunto dopo l'ultima straziante scena Larry che hai descritto!!!!!! Comunque, amo la tua storia, è evidente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!

13/04/14, ore 00:54

No no no no no no e NO! Harry non deve partire, cazzo! Mi stavo pe mette a piange! E poi Josh che se ne andasse un pò a fanculo! Lo deve capi che Louis non lo ama! Non rompesse il cazzo! Detto proprio papale papale! :')
Se Harry osa solo partire entro nella fan fiction, gli do due schiaffi pe fargli ripartire il cervello e poi continuo a leggere! ;)
Ma Louis è dolceeeee *-* Poi vabbè ci sta Zayn che si scoperebbe tranquillamente il padre di Liam :')
Continuo a dire che questa ff è meravigliosa mi sono seriamente innamorata e adesso sclero se non continui presto! :D
Byeeee e al prossimo capitolo (ci sarò sempre MUAHAHAHAHAH *risata malefica*)
-Ire

13/04/14, ore 00:46

Mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmm sto male mi fai del male ma ora sono stanca per piangere continuo domani. Allora sono imperdonabile lo so, ma cavolo la settimana è colata in fretta e non ho avuto un cavolo di momento di tempo, Oddio sono stanchissima pur essendo in vacanze e sia lunedì che martedì ho affrontato, penso con successo, due terribili compiti di latino. Lunedì quello su Annibale di cornelio nepote che non era tanto tanto difficile ma era lunghissimo e io sono riusta a finirlo proprio all'ultimo secondo, Oddio mio solo a ripensarci mi vengono i brividi hahha. Il giorno dopo invece bhe ho affrontato una versione di Livio sempre su Annibale dopo che ha preso Sagunto e si è diretto a Nuova Cartagine, e questa maremma tribola era molto molto difficile, forse il compito più tosto dall'inizio dell'anno da quello che lei ci ha proposto, ma sono comunque arrivata in fondo con dignità hahah, insomma il senso mi torna tutti, i caso mi pare di averli azzeccati tutti ed ora l'unica cosa che mi rimane da fare è affidarmi nelle mano di Dio, no nelle mani del mio dio Harry ;). Poi mercoledì c'è stato il compleanno della topolinda e siamo andati tutti allo Space , non allo Yab e tipo c'era il pienone perché c'era una famosa dj inglese, mi sembra si chiamasse Julia ma io personalmente non l'avevo mai sentita nominare prima. Fatto sta che c'era la peggio gente e siamo stati a ballare dalle 23 fino alle 4 e bhe poi ho dormito a casa delle Diletta fino alle 15.30 ma va bene, si bhe ho dormito solo 11 ore e mezzo dopo, tutto nella norma. Poi giovedì ho organizzato nella casa vuota di mia nonna un pigiama party con 7 miei compagni di classe, morale della favola: ubriachi peggio di Harry. Almeno io gli facevo concorrenza. La melissa ha vomitato sul tappeto e io sono collassata sul divano e cadendo non so dove mi sono pure rotta un unghia, ma ero talmente di fuori che ci ridevo e tipo urlavo: "HARRY HARRY HARRY VOGLIO HARRY!!" E Davide: " è buco maremma cane! " ora ti riporto frasi celebri della serata:-ho pisciato le monetine,-babbo natale non esiste prima regola,-voglio il seno della Sassy Queen,-alo ma sei un orsetto lavatore?!'-l'albero di natale perde i peli,-mi prendi come un fantasma o a gattoni,-voglio mangiare Thor. Devo dire che siamo stati molto bene. Poi ieri pomeriggio, dopo una mattina passata con la nausea e con un mal di testa davvero ma davvero stupefacente sono andata dai miei zii a Vicchio e poi bhe ho visto You and I, e bhe mi sono sciolta. Bello bello fottutamente bello, cioè perché poi camminano e basta nel video, cioè non fanno cose strane tipo in best song ever ma forse è proprio ancora più bello perché di questa cosa all'apparenza semplice ne hanno fatto un capolavoro. Loro che si trasformano e poi quando sono immobile e si animano, tipo mia nonna vede Niall all'inizio e fa: eccolo visto lo hanno messo per primo vuol dire che è il meglio. Io: nonna é quello che canta per prima! Lei: dettagli. Jajaj comunque la più bella è la mamma che per guardarlo fa un incidente in macchina, epica haha lei che si sporge dal sedile del guidatore per vedere lo schermo del mio iPhone haha!! Grande mamma! Comunque dopo questa pappardella introduttiva che ti avrà fracassato i coglioni fino a duemila ora bhe posso iniziare con la vera recensione però peima finisco di pranzare e poi mi vesto e poi finisco tutto con calma e te lincio !!!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:10 pm)
-"Dormivi come un angioletto." Oddio loro sono l'amore, sono bellissimi, stupendi subito adorabili, affogo nei miei feels, muoio affogata nei miei sentimenti (ora ho una faccia mezza rimbambita con gli occhi a cuoricino che mi escono dalle orbite e mia nonna mi guarda strano e commenta pure lei che gli Ziam sono meglio dei Larry e che l'affascinante la coppia Zarry, ed io mi domando che problemi abbia quella donna, perché un conto è se io fo questi discorsi ma una signora anziana di 79 anni non è una cosa molto normale,a la forza degli 1D non ha limiti ne età, ed eccomi di nuovo con la mia filosofia post pranzo che ci sta tutta diciamocelo hahah). Loro sono perfetti, si completano, le insicurezze di Zayn sono colmate da Liam e il carattere di Liam è "limito", migliorato da Zayn e spero che la loro storia duri fino alla fine di questa fantastica storia che ad ogni capitolo non smette mai di appassionarmi ( facendomi stare male come un cane ma va bene ). Penso che se non ci fosse la coppia Ziam a colmare il dolore causatomi dai Larry credo che potrei scavarmi la fossa ed auto seppellirmi vivi o mi taglierei le vene, si dai una bella morte per auto lesioniamo ci sta pure quello!! Okay, ora mi chiami lo psicologo perché mi faccio paura da solo,( mi nascondo dietro al divano dalla mia anima nera e turbata, Oddio ma di cosa mi sono fatta ieri ?! Giuro che la sbronza mi è passata, lo giuro !!!).
-"Andiamo a trovarla insieme Zaynie."- Oddio mio affogo nel mio amore Hahahha!!! Cioè poi il fatto che Zayn lo accompagni da sua mamma dopo tutto ciò che è successo, lo trovo adorabile!! Davvero davvero adorabile e poi quando si scambiano le magliette Oddio mio che tenerezza. Meno male mi fai queste parti dolci sugli Ziam perché poi a leggere la parte dopo mi si è stretto il cuore in una morsa brutale, credevo di sentirmi male. Ed ora mi sa che con mia grande tristezza devo e voglio recensire anche quella parte, anche se so che piangerò nuovamente!! Allora senza indugi procediamo. Anzi no voglio tiportare anche questo pezzo degli Ziam perché è giusto che sia così. -dall'armadio e "Davvero?" domandò in un ghigno "Vuoi mettere la maglietta con la scritta "I like women and they like me" ?"
La osservai un attimo prima di "Forse è tempo che tu cambia il tuo guardaroba Malik"
"Okay, cercherò la maglietta "i like boys and they-" lo bloccai lasciandogli un bacio e "I like Liam and Liam likes me"- cioè è una cosa stupenda, ma io mi domando come tu possa avere questi colpi di genio, awnnn moio di nuovo resuscitò e muoio di nuovo. Se fossero gay nella realtà gli Ziam sarebbe una coppia che scipperei tantissimo, perché bho insomma li vedo insieme e mi vengono fuori gli occhi a cuoricino 😍, tipo quelli!!! Ora però c'è la parte Larry per forza ......( sento di già la musica da funerale accendersi). Diciamo che prima devo aprire una parentesi Zarry con il dialogo fra Zayn e Harry ( guarda caso ehehehe ;). Anche qui Liam ha pienamente fiducia in Zayn nel lasciarlo solo con un altro ragazzo indubbiamente, come dice la melissa, da scopare sui chiodi, anche quando viene a sapere che il suo amore ( awnnn 😍😘) è stato visto nudo da Styles accetta la cosa in maniera molto razionale anzi non da di matto, sta buono calmo e tranquillo in salotto. E questa parte da vero Daddy la adoro di Liam perché lui ha investito tutto se stesso e tutta la sua fiducia in Zayn. Sa che non potrebbe mai tradirlo, cioè voglio sperare insomma....-.- penso che tu sia una persona crudelmente crudele nei miei confronti e nei confronti dei Larry. Zayn lo aveva convinto ma porca maiala ! Era riuscito a metterlo davanti ad una scelta e lui voleva provare ad amare ed essere amato e aveva anche capito che si stava innamorando. Forse Harry lo era sin dall'inizio ma non aveva le palle per capirlo, accettarlo e poi sempre abituato a prendersi cura di se stesso aveva paura di pensare anche a Louis. Ma ora lui questo lo aveva accettato, grazie a Zayn psicologo, ed invece poi fai succede tutta quella merda. Io mi domando perché tutto questo perché?! Voglio che loro due si amino senza riserve senza catene, non come nella realtà. Ed invece soffro pure qua come un cane... Non voglio che Harry rimanga solo, ti prego non lo merita ti prego ti supplico, perfavore. Zayn finalmente gli aveva fatto capire che scappare da ciò che prova il cuore non si può ignorare o non si può scappare da esso perché è parte di te. L'amore è parte di ogni essere umano e ora posso dire che Louis è parte di Harry. Che poi lui se ne va per colpa di Josh quindi ora non posso più difenderlo ( anche se non era proprio colpa sua, insomma bho ora guardo se essere pro Josh o vs, te lo dico nella prossima recensione) quindi okay mi faccio sostegno morale e vado avanti con la recensione e poi riguardo You and I, perché ci sta dopo un piantino per la tua favolosa storia.
La specie di "trans" all'inizio di Harry mi fa un pó paura, cioè è bellissima ma mi fa un pó paura, così bello e inteso. Sembra quasi un estensione del suo corpo, come se suo padre tenga una mano protettiva su di lui. (Ora penserai che mi fumo l'erba ma va bene pure questo lol). Poi Harry arriva in casa, vuole provarci con tutto se stesso, vuole amarlo, vuole perdersi in lui, credere nell'amore e nella vita, vuole lui, il suo angelo ed è molto vicino a prenderselo, ma qualcosa va storto. Gli viene sbattuta una faccia in porta oppure aperta, dipende da che punto di vista vedi la scena. Io penso più ad aprirla, forse finalmente ha reaLizzato al 100% cosa gli ha fatto durante questo calvario. E questa porta lo risucchia. - La mia mano sulla maniglia e "Louis non parto ho deciso di-" il mio respiro a troncare ogni parola sul nascere, due occhi a fissarmi, due occhi scuri, piccoli, troppi diversi da quelli del mio angelo.- okay muoio sto male, non riesco a realizzare tutto quello che è successo nell'ultimo capitolo. Il destino penso sia proprio un infame. Lo porta così vicino ad averlo e poi deve lasciarlo. Ma dove sta la giustizia e la logica ?! Perché il cuore non può seguire la testa?! Perché ?! -"Avrei dovuto immaginarlo" pronunciò in un sussurro quasi non udibile "Eri tu, sei sempre stato tu"- Josh è sempre stato lui, solo solo lui è lo sarà sempre. Eri solo creta nelle sue mani, una sua pedina, un diversivo per non soffrire, per non cedere alla spirale di disperazione. Ma non eri nulla e nulla sarai. Niente può competere con Harry, anche dopo tutto quello che gli ha fatto, rimarrà solo lui, per sempre e fino alla morte. - "Lui non merita te, per questo motivo, se anche solo tieni a lui un minimo devi andartene. Sparisci, non farti vedere e lui tornerà a vivere. Tu sei il suo male e tu stesso non puoi curarlo, lascialo in pace io-io saprei renderlo felice"- questo mi ha fatto male mi ha fatto soffrire più di ogni cosa al mondo, perché in parte Josh ha ragione ma poi ripenso ad altro, a quello che sono e che potranno essere e non riesco a immaginarmi un futuro senza Louis e Harry insieme, perché non esiste semplicemente un futuro nel quale loro non saranno insime. Loro erano destinati ad amarei e lo faranno per sempre, dovesse succedere ogni cosa, loro si ameranno, finché questo mondo avrà vita. -"Non so-non so amare io Louis"
"T'insegno io" sussurrò poggiando adesso la guancia sul maglione pesante che la mia giacca in cuoio, aperta, aveva lasciato visibile.
"Io non amo nemmeno ne stesso, come potrei amare te?"
Alzò il volto e "Amare te è la cosa più facile del mondo" sospirò regalandomi un sorriso "Imparerai presto" concluse emanando un risolino. - vorrei che lui si dasse una possibilità perché è di questo che si parla, di possibilità, bisogna solo essere coraggiosi di non farsela scivolare come sabbia dalle dita, solo questo. Bisogna trovare il coraggio di stringere il pugno così da far rimanere la sabbia all'interno. Harry dovrebbe abbraccirlo, dirli che è suo, che non lo lascia, che si appartengono. Ma non lo fa. Lascia la sabbia scivolare via, granello dopo granello disperso nel vento, un vento che li porterà lontani, ma che magari li riporterà nuovamente insieme, magari anche in un futuro non troppo lontano. Lo spero almeno. Fanno l'amore in quel parco quel parco che ha visto così tanti pezzi della loro storia, ha visto nascere e distruggere tutto. -"P-promettimi che" e qualcosa all'interno del mio stomaco parve rompersi. La mia voce s'incrinò per poi spezzarsi e dai miei occhi due lacrime caddero sul suo viso. Non riuscii a controllare quelle nè tantomeno quelle che seguirono "che non mi dimenticherai Louis" e spinsi più forte a quella richiesta "che mi lascerai almeno tu un posto nel tuo cuore" spinte sempre più forti mentre le mie mani passavano ad accarezzarlo ed ad aggrapparsi a lui "E c-che non" ed urlai in un pianto disperato quando pronunciai quelle parole "C-che non amerai mai più un mostro come me"- non lo sei Harry non lo sei, please Harry non lo sei, please Harry please Harry. Okay sto piangendo nuovamente. Non riesco a smettere. -Portai una mano sul suo viso bagnato dalle mie e dalle sue lacrime che il sole del tramonto aveva reso quasi piccoli diamanti ad impreziosire il suo viso già bellissimo di suo e "Tu sei il mio di angelo" sospirò aggrappandosi alle mie spalle "E se non posso amarti io a-allora lasciati amare da qualcun altro ma ti-ti prego, fallo" - non so più come continuare, il mio dolore nel petto è troppo forte, non riesco a repeimerlo. Cerco di spingerlo fuori da me ma non ci riesco. Io e Louis ci troviamo d'accordo. Ora una pagina della vita di Louis si è per sempre chiusa, avrà mai il coraggio di impugnare una penna e di cominciare a scriverne un'altra? Ora i miei occhi riescono solo a vedere i colori del tramonto di Holmes Chapel, che riscalda, bacia, avvolge la pelle di questi due amanti. Non riesco a vedere colori più belli di quelli.
Scrivere questa recensione è stato quasi un parto. Forse questa è la più lunga ed articolata che io abbia mai scritto, ma non sono stata mai più felice di averla scritta. Questo capitolo era perfetto, non riesco a capire come tu possa scrivere così, accedere al cuore delle persone e farlo proprio.
Posso chiederti una cosa?! Forse mi sono persa lungo la strada, però devo chiederlo. Noi la mamma di Liam l'avevamo lasciata appena uscita dal coma all'ospedale, in così poco tempo si è rimessa da invitare una persona a casa a pranzo ?! Comunque bellissimo questo capitolo ❤️❤️❤️ Spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:59 pm)

13/04/14, ore 00:22

Ti odio! AAA cercasi volontarie x andare sotto casa di Vale, obbligarla a cambiare il finale e far rimanere i Larry insieme! Gli Ziam dolcissimi *^*
Io voglio I Larry insiemeeeeee :'(

12/04/14, ore 23:15

NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
SCUSATE MA QUI IL VAFFANCULO JOSH SE LO PIÚ CHE MERITA. DIO SANTO MA CHE CAZZO HA NEL CERVELLO? SCLERO CAZZO. HA ROVINATO L'AMORE BRUTTO PIDOCCHIO (?).
SPERO DAVVERO CHE VENGA IMMERSO NELL'OCEANO ATLANTICO E MANGIATO DAGLI SQUALI E POI VEDIAMO SE HA QUALCOS'ALTRO DA DIRE A HARRY!
parliamo di Liam e Zayn, Zayn e Liam, oddio i Ziaaaaam *sviene* awawawawawawawaw ommioddio c'è dkwl,smckwmdkdkdmdmd mk sciolgo, sono la cosa piú tenerosa di questo mondo.
Harry, oddio ho pianto ( si, ho le lacrime facili) non puó andarsene..lui. ama. Louis. BRUTTO STRONZO RIMANI.(No scherzo è un amore quand'è cosí indifeso *---*) Ma seriamente non puoi farlo partire, e non ouoi non mandare via Josh a calci in culo (-.-).
AGURIIIII CAPITOLO 30 YEEEE CHE BELLOOO *----*
Io non so che dire è perfetto ( Josh escluso) hahahahaa alla fine lo odiamo cosí tanto ma è proprio lui che renda la storia ""Avcenturosa"""
sto sclerando ma ho bisogno di sapere che Harry non parte.
baciiii <3
•~Danii

12/04/14, ore 23:06

Noo ti prego, non può partire Harry T.T
ok ti sto odiando ahahah
continua ti prego ♡

12/04/14, ore 22:44

O MIO DIO. Pensavo fosse finita. Pesavo fosse finito qui, con un Harry che se ne va e non rivedra mai più Louis. Oddio piango, sto piangendo dal messaggio che ha inviato a Louis e non sono da meno, visto la fine. Dio, è bellissimo, questa storia, questa storia è bellissima e la amo. Dio, se la amo. Ma, oltre le lacrime... MA PORCA TROIA! ( si solo bipolare anche io, anche se le lacrime non se ne sono andate ) COME CAZZO TI SEI PERMESSO, TU, PEZZO DI MERDA BASTARDO A MANDARLO VIA, A CONVINCERLO A PARTIRE ANCHE QUANDO LUI AVEVA AMMESSO A SE STESSO DI AMARLO E DI RESTARE CON LUI! COME PUOI, TESTA DI CAZZO! DIO, SONO FURIOSA! JOSH, DEL CAZZO, SPERO CHE UNA MACCHINA TI INVESTI E CHE VOLTI SU UN VULCANO ATTIVO PER POI MORIRE CARBONIZZATO SU CENERI E CENERI DELLE MIE RISATE DI VITTORIA! STRONZO! Okay, calma! Oddio e poi i Ziam? ( okay, sono bipolare, punto. ) Sono bellissimi! Dio, li adoro. Hanno un comportamento altamente diverso da quello di Louis e Harry. E mi sono sciolta quando Liam gli fa conoscere i suoi genitori e lo imbocca. Dio, sono troppo belli.

Okay, adesso vado se no mi viene o il diabete o mi riviene da piangere o mi ritorna la crisi isterica per quella testa di cazzo.
Un bacione enorme

A dopo :)
Sam
La wife

12/04/14, ore 14:47

Liam che cazzo fai? Forza diglielooo!
succede di tutto in questo capitoli davvero!
Ma perchè cazzo HArry deve usare a Louis! E' un coglione.

12/04/14, ore 14:46

io bello leggo la prima parte fluffuosissima per non aspettarmi l'angst finale. Tu ci vuoi morte e l'ho capito ma almeno avvisa. Comuqnue sempre bravissima, le emozioni che mi fai provare sono tantissime xx