The fault is in our destiny
di villibee

02/01/14, ore 10:55

Innanzitutto buon annooo!! E poi...io non dovrei nemmeno essere qui a recensire dopo quello che hai fatto, pft u.u prima sembrano due dolcetti innamorati..e poi Harry lo picchia? Ma si droga? . . .no aspetta. . . .comunque, non va bene così. E non va bene Liam che bacia quello D: ha fatto tanto per stare con Zayn, e ora?..ma questa gente è pazza. Louis più di tutti che sta dietro a quel cretino che lo tratta male, ecco:( e vedi di continuare o ti mando il mio Harreh personale (?)e.e
Ciaoo e ancora buon anno! ♡

02/01/14, ore 01:41

Oh my God!!!! Questi capitolo è un colpo al cuore!!! Inizia in modo calmo e tranquillo, con scene dolci (come la lotta a palle di neve, i Larry che cucinano e gli Ziam dolcissimi) e poi tutto crolla, trasformandosi in disastro!!! Parto dagli Ziam, mentre Zayn sta tranquillo a cercare di ridipingere casa (scena alquanto buffa!!!) Liam bacia Andy!!! Liam è stato proprio un infame!!! La lettera che Matt ha scritto a Andy è davvero triste e commivente e posso capire che in un momenti così brutto, Andy abbia bisogno di qualcuno e che Liam, essendo suo amico, voglia aiutarli, ma baciarlo è la cosa sbagliata. Inoltre, Zayn (nessuno merita di essere tradito e questo è una forma di tradimenti, non me ne frega, e penso anche a Zayn, delle attenuanti!!!) non si merita di essere tradito e sono convinta che quando lo scoprirà, perché è inevitabile che prima o poi lo venga a sapere, succederà un casino enorme!!! Passiamo ai Larry!!! Prima parte dolce e fluffosa, poi arriva Eleanor e le cose precipitano!!!! Non perdonerò mai Harry per aver fatto male al povero Lou, che con lui è stato gentile!!! Come ha potuto farlo??? E poi la parte in cui Louis gli dice che gli va bene che usi il suo corpo, mi ha straziato profondamente!!! Lou é un angelo e merita solo amore e rispetto, non violenza e umiliazioni!!! Comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo per scoprire cosa succederà, perchè sono curiosa di sapere se Liam e Andy si fermano solo al bacio o vanno oltre? Quando Zayn scoprirà il tradimento e quale sará la sua reazione? Cosa succederà ai Larry? E se Louis diventerà la bambola di Harry? E quando il dolore e i segreti del passato lasceranno spazio all'amore, che meritano sia gli Ziam che i Larry (anche se il Liam di questo capitolo merita solo un paio di schiaffoni ed Harry di questo capitolo non si merita Louis (ma si sa che Louis senza Harry non potrebbe mai essere felice e lui si merita solo felicità, amore e serenità!!!)). A presto!!!! P.S: scusa lo sclero lungo e stupido, ma mi era necessario per digerire il capitolo!!!
P.S(2): grazie!!! Ti auguro un felice e sereno 2014 (che sia 10000 volte migliore del 2013)!!!

02/01/14, ore 00:57

Eccomi qua.

Tu. Non. Puoi.
Ok?
Cioè la lettera di Matt mi ha fatta morire, e poi il bacio fra Liam e Andy è un grande enne o. Sarà pure dolce perchè Liam lo fa per il suo amico, comunque, no! Non può, non deve tradire la fiducia di Zayn!
E poi i Larry.
Chi c'è nel cimitero? perfavoreperfavoreperfavoreee :c
E fai reffare Louis ti prego, deve salvare il mio piccolo Harry, non può lasciarlo in quella pozza di dolore :c
Falli accorgere che non è solo una questione di fisico ma che fra di loro c'è molto di più, anche se secondo me già lo sanno, devono solo accettarlo..
Aiuto, mi sembra di parlare a dei miei amici ahahh
Daisy è la cosa più dolce del mondo **

Credo di aver detto tutto.. Ah si, aggiorna presto, tipregotipregotiprego c.c

Buon anno e baci,
-Isotta <3

02/01/14, ore 00:17

Ciao bella, intanto buon anno!
Con le vacanze natalizie non sono più entrata su efp c.c
Questo capitolo è stupendo, davvero. è lungo e io adoro i capitoli lunghi **
Gli Ziam sono l'amore ed essendo io una brava liam's girl che si rispetti non posso far altro che amarti (visto che poi zayn e liam sarebbero perfetti anche nella realtà)
i larry sono ommioddio. come sai io adoro il personaggio di harry perchè mi rispecchio molto in lui, il suo rapporto insano con Anne e gemma, lo strano e malato amore per louis.
tutti sti baci mi stanno facendo impazzire.
beh, leggo subito il prossimo capitolo :D

-Isotta <3

01/01/14, ore 23:12

Ciao! Oh mio Dio, non so se essere più sconvolta per il bacio di Liam a Andy, cosa che non mi aspettavo, o per Harry alla fine, che sembra un pazzo maniaco. Cattivello... direi che hai ragione, questo capitolo è così, però è bellissimo proprio per questo. Mi hai messo addosso una curiosità assurda ahaha perchè voglio sapere come va avanti.
Il povero Louis lo adoro, perchè troppo buono, e so già che farà ogni cosa che Harry vorrà nel disperato tentativo di aiutarlo. Speriamo che ci riesca e non cada lui stesso nel baratro.
Che dire, mi sorprendi ogni volta! :D In senso buono
Alla prossima xx
-Lori_Tommo

01/01/14, ore 23:05

Ma Harry è pazzo! Oh mio dio, povero Louis ;; è presissimo da Harry, ma non deve concedersi a lui come se fosse un giocattolo. Spero davvero che Harry prima o poi cambi e che non faccia troppo del male a Louis. No, Liam cos'ha fatto? Non dovevi cazzo, spero se ne penta almeno.

01/01/14, ore 22:57

Ed eccomi qui a recensire!

Sono ben decisa a recensire tutti i capitoli hahaha.

Sicuramente leggerò e recensirò la tua os visto che ti adoro lol (anche io ho scritto una OS si chiama "Occhiali e gel" se passassi mi faresti un grande favore visto che ti adoro lol)

La smetto di romperti e comincio col parlarti del capitolo:

Anche io come Harry odio la neve (e vivo in un paese dove sette mesi su dodici nevica x_x)

Oddio e poi la parte delle confessioni? *muore dai troppi feelings*

Ma perché cavolo Louis ha baciato Eleanor facendosi vedere da Harry, no cioè spiegamelo *cattivo Louis*

Poi credo che tu sappia che odio le storie tristi e quando ho letto la lettera sono scoppiata a piangere, non puoi tipo farlo resuscitare? Lol ;(((

Però Liam non lo dovevi baciare cioè no!

Mi deludete tutti oggi ehehh è_é

Daisy che ruba le patatine é troppo dolciosa jfnisn❤️

Una piccola domanda quanti anni ha Daisy?

Oddio ma Louis proprio non capisce che Harry si é arrabbiato perché lui ha baciato Eleanor?!?!

Mi dileguo, (ma che recensione lunga che ho scritto?)

LarryDrug.

01/01/14, ore 22:33

O M G IL FINALE IO BOH NON HO PAROLE. Perchè ci fai questo? Ahahaha povero Louis, Harry mi ha sconvolto davvero, e leggere che "questo capitolo è un po' l'inizio di ogni cosa" mi rende super impaziente! E gli Ziam sono ufficialmente il diabete, anche se povero Liam, povero Andy, povero Zayn, povera Arnie! No ok ora seriamente, Andy questa non la doveva fare; ho capito il lutto e la disperazione e tutto il resto, ma Liam non si tocca, eh!
Ok vedo di frenare gli scleri per oggi ahahah
Ottimo lavoro come al solito, aggirna presto!

01/01/14, ore 22:17

Ehi Vale!
Ma.. WTF!?
Era troppo fluffoso per essere vero.
Tipo il pezzo iniziale, in mezzo gli Ziam tutto molto dolce..
se non fosse per Andy.Quanto mi dispiace. Stavo per commuovermi quando ho letto la lettera.
Dai Andy, Matt ti amava, ti ama e ti amerà. E poi Liam.. che.. ma.. wtf?!
Che sta succedendo a tutti?
Io spero VIVAMENTE che Harry era sotto effetto di qualcosa, perché se - anche ammesso che si comporta così per autodifesa - era totalmente pulito.. io faccio una comparsa in questa storia
e gli tiro un cazzotto. Cioè! Lou si è fatto un culo grande come una casa e tu lo 'ringrazi' così!?
Se è guerra quella che vuoi, guerra è ciò che avrai - caro mio.

Okay, a parte la mia 'follia' ahah,
per il resto il capitolo è molto bello.. e voglio assolutamente sapere che faccia farà, cosa dirà, come reagirà Harry quando Lou - prima o poi - gli dirà che la relazione con El è finta. MUAHAHHAHA
E poi sono assolutamente curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Cioè qui ci sono un sacco di cambiamenti, quindi un sacco di conseguenze.
A presto bellezza,
ciaaaau xx
Je

01/01/14, ore 22:03

Questo capitolo è la mia morte!!! Davvero fantastico!! Il finale è un qualcosa di indescrivibile, si riesce a capire quanto harry soffre! E spero che si lasci aiutare da Louis! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baciii xx

01/01/14, ore 21:36

Oddio ti posso picchiareee? Ahahah oddio ti sto odiando per questo capitolo! Mi cominci cosi bene, tutto dolcioso e carino, gli Ziam coccolosi che si svegliano insieme, i Larry che fanno gli allegri cuochi mentre cucinano le patatine e poi mi scatafasci tutto con Liam che slingua con Andy e i Larry che litigano furiosamente. O meglio, in realtá fa tutto Harry. Ahaha Lou subisce e basta povero cucciolo. No va be, nonostante io ti stia odiando, ti amo comunque perche questo capitolo è perfetto e bellissimo lo stesso. Diciamo che è potente e wow. E anche se succedono cose deprimenti è bello. Non so, tu hai questa capacitá di rendere tutto bello.
Scusa per tutto l'odio che sto provando nei tuoi confronti, spero che ti consoli almeno il fatto che il mio amore per te è seeempre di piu dell'odio. Ahahah tanti bacini e al prossimo capitolo :)

01/01/14, ore 20:23

HEYYY WIFE!
Ps: metto il Ps all'inizio perchè è figo.. comunque, sono stata la prima recensione :D YAY!! Ora l'ho modificata.. ma infatti la prima era questa (non mi interessa se non ti interessa lo faccio perchè a me interessa e potrebbe interessarti dato che sei mia moglie v.v) :

"OK OK NON E' UNA RECENSIONE PERCHE INIZIO A LEGGERE ORA MA VOLEVO ESSERE LA PRIMA LOL!!!
A tra poco wife :3
Sam"

Allora, non so perchè ma mi va di recensire in un modo strano oggi!! YAY VIVA LA MIA NORMALITAAAAAAA
Quindi, ti va di sapere come ehh!! Ehhh!!! EHHHHH!!!
Ok, ok, ok, sono emozionata e non so se recensire in quel modo alla fine..... Uffa, non lo faccio, non mi va, scusa per le false speranze che minchiate sto sparando (?) Recensirò "normalmente" xD Oddio, ma che minchiate dico, normalmente.. Bah
Oddio mi sono dimenticata di dirti Buon Primo dell'anno D:!! Oddio, scusa mogliera mia, la mia mente è vacillante! Uhhh è la prima ff che leggo del 2014! Figataaaa!
Allora, dato che l'idea che mi era passata per la mente non mi piace si fa un elenchino (MUAHAHHA) ma non come quello nella fluffosissimissima Os, sarà a personaggi, una cosa tranquilla (preparati psicologicamente) e parlerò di tutti. Ripeto. TUTTI. *faccia malvagia*
Da chi parto? Mamma mia.. iniziano a farsi strada già questi problemi così problematici... come farò?!?! COME FAROOOOOO?

Ok, partiamo da... ECCO!! Colui che si rinchiude in casa e appena esce è conciato meglio di un divo di playboy! ECCO PER NOI TUTTI...
ZAYN!!!
*urla e applausi*
No, seriamente, hai visto le foto degli Zerrie (sorry Liam se ne parlo, spero la tua anima mi possa perdonare, sappi però che non shippo Ziam quindi tanto non cambia niente, lo shippo solo qui perchè si. Quindi :P!! E ora mi stai rubando spazio nella parte di Zayne, egoista) Cioè, quei due sono uno più stupendo dell'altra (ovviamente Zayn è più figo, dai, guardalo, insomma e.e)

ALLORA RIPRENDIAMO CON ZAYNUCCIO CARO!
Allora, non abbiamo un tuo Pov quindi non so esattamente cosa provi. Tiro ad indovinare eh eh eh!!!! (scusa cara, di lui farò un elenchino vero e proprio)
1) Sei amorosissimo con il tuo Payne e io mi sciolgo, vomito e piango arcobaleni. Il punto è..: QUANTO DURERA PRIMA CHE VALE VOGLIA UCCIDERVI IN UN ESPLOSIONE???? Si, siete troppo pucciosi, secondo me architetta qualcosa per uccidervi tutti e due v.v Poi se non vi fidate fate voi ew
2) Ti sei messo a .. dipingere (?) camera tua.. Ok, no, adesso ti faccio una domandina di nulla. Proprio piccina, non credo reggeresti troppi sforzi, la tua intelligenza è andata a farsi fottere da quando hai incontrato il tuo Payne.. PERCHE TI METTI A IMBIANCARE? Cioè, una persona normale che si alza dal letto appena salutato il suo ragazzo non si mette ad imbiancare cazzo! Non capisco, proprio no! Cioè, forse le pareti erano sporche.. E quindi... Si, ti potrei perdonare se le pareti erano sporche v.v affare fatto *stringe la mano*
3) Sei ossessionato con una cazzo di.. cos'era... UN IGUANA AH! ECCO! Arnie.. Perchè non la fai accoppiare con il biscione di Liam a proposito xD Phillips ne sarebbe entusiasta ** Oddio, tutta la mia tl parlava del biscione di Liam xD (A proposito, è più lungo dicevano il biscione ehhh Payno?) Ok, no.
4) Sei ossessionato da Liam (cucciolo luiiiiiii)
5) Sei un gay adorabile ma non batterai mai Louis che è la QUEEN *si inchina in onore della gay queen*

EH EH EH! (che cazzo ce l'ho messo qui a fare non lo so, mi andava v.v)

Zayn Mallikke (mi piacciono le doppie x3): Complete 100%

Adesso c'è PAYNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Intanto applausi per colui che non ha baciato la signorina Sophia sulla sua odiosissima bocca ** Liam ti amo, sei stato un tesoro!!
Ma poi l'hai visto che coglione, lascia Danielle per Sophia xD Ma hai visto che razza di figa è Danielle, l'hai vista!?!?!? Tranquilla, non ti lascerò per lei v.v
Comunque, Liam sei un coglione e Danielle ti amo.. Sophia.. ehmm.. ciao
Ok, adesso si parla di Liam!!! IL PUNTO E': LIAM CIOE' NON ANDY (eh eh eh pensavi fossero messi insieme invece avranno due commenti diversi amore mio)
Allora Liam. Sei un cazzo di ragazzo adorabile che non capisco come mai non ha presentato Phillips ad Arnie, avrebbero fatto amicizia ma boh, poi fai te, se vuoi farlo morire solo come un cane!!!! NON HAI SENTIMENTI EGOISTA LIAM SEI UN   E G O I S T A
Allora...... Sei troppo buono, devi smettere. Non va bene (sentito Vale, fallo smettere) cioè, non è che se un amico vuole essere consolato perchè ha perso l'amore della sua vita te può farti baciare perchè LO VEDE IN TE QUANDO TI BACIA! CHE. CAZZO. STAI. FACENDO. LIAM. FOTTUTISSIMO. PAYNE.
Cioè, se poi vuoi far esplodere la valle incantata (uuhh mi viene in mente quando da piccolina piccolina guardavo quel cartone dei dinosauri ^^ Piedino e la valle incantata.. AWWW ero così tenere in quei momenti :33) di unicorni, cerbiatti volanti ed arcobaleni, fatta per gli Ziam fai te! Poi sono cazzi tua v.v
UUUHH PER TE NIENTE ELENCO PA PA PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO

Liam (bacio gente per consolarla tanto per distruggere la mia relazione prima ancora di iniziarla) Payne: COMPLETE 100%
UUUHHHHH HO FATTO LA RIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (sono le parole evidenziate... tanto per intendere xD)

ADESSO TI LASCERO' DI STUCCO, NON SAPRAI MAI CHI STO PER RECENSIRE................................
ARNIE E PHILLIPS!
Ok, siete marroni perchè non mi interessa di voi e di darvi un colore carino... FUCK THAT HA... NON CREDETE?
Ok, voglio solo esprimere la mia tristezza nel vedervi separati e la mia gelosia verso Arnie che è una cazzo di iguana e viene baciata da Zayn Cazzo Malik quindi ok. Tutto qui, vi ho voluto dedicare qualche riga anche a voi (Cazzo, mi dilungherò da far diventare sta recensione un capitolo meraviglioso ** E SE FACESSI UNA SERIE CON TUTTE LE MIE RECENSIONI ALLE TUE COSE!!! Si chiamerebbe "TOP SCLERI TIME" WOOOOAAAAH IDEONAA)

Arnie e Phillips: Complete 100% (non chiedere perchè li faccio, non lo so, sai quando ti va.. ecco, mi va)

Adesso,
ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ok, dico poca roba di te o altrimenti rischio di morire qui davanti.. (ho altre 6 persone di cui parlare... ANZI 7! Non so se capisci le mie condizioni e.e)
Quindi, capisco che soffri ma se mi rovini in un qualche esimio modo la relazione degli Ziam ti prendo la testa, te la grattugio con la mi nuova grattugia che A PROPOSITO grattugia benissimo (eh va beh, è una grattugia) (troppi "grattugia" in questo discorso) e poi ti spruzzo il limone sopra così vedi se poi usi Liam per consolarti del tuo fidanzatino morto e sepolto!
Ok, fatto, spero tu non stia male Andy, è che metti in pericoloo gli Ziam, perciò ti odio ^^ Non prenderla sul personale dai!

ANDY: COOOOMPLETE 100%

Adesso inizio a fare il countdown per le prossime 7.. o 6.. persone!!! QUINDI............. -7
Adesso....
IL FIDANZATO MORTO DI ANDY! Allora, sei quasi dello stesso colore di biscione e iguana ma un pochino diverso, sai, sei morto, non mi ricordo nemmeno il tuo nome.... MATT! CAZZO E' VERO SCUSA TI CHIAMAVI MATT! Troppo tardi, non posso modificarla, non le modifico mai le recensioni.. PFFF SAREBBERO MONOOOOTONE! Quindi, boh, mi dispiace tu sia morto, tu abbia sofferto, mi hai fatto soffrire nella parte della lettera, potevi restare anche in vita almeno Andy non baciava Liam, potevi restare in vita almeno Andy stava per i cazzi suoi ma.... LASCIAMO FAAAAAAAA! Dai che la vita è breve! (senti a chi lo dico poi... poi che cazzo dico "senti" magari... LEGGI a chi lo dico.. si.. si.. è ok, leggi e.e)

MATT: Complete 101% (è morto, è più completo lui)

Adesso per il tuo onore.......................................................................... JOHANNAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche te!! TI AMO TANTO!!! Perchè hai fatto nascere Louis, uuuhhh ti LOOOOVVOOOOOOOOOOO (non ti tradirò nemmno con lei, tranquilla Vale, il nostro è un matrimonio solido v.v!!! Altrimenti lo sai, posso fare da psicologo di coppia!! Nella scorsa recensione ho dato una buona dimostrazione noooo?!?!?! EHHH!! Dai, tanto lo so che mi adori **
Allora Jay, te non capisci, devi ODIARE Eleanor ODIARE CON TUTTO IL CUORE Eleanor! AMMAZZALA non andare a fare shopping con Eleanor, proprio no, proprio ma proprio no! O almeno non interrompere i momenti amorosi dei miei Larry, ti odio ma ti amo... DILEMMA DEI DILEMMI AMORE/ODIO! SONO PSICOLOGA PROPRIO PER QUESTO MA ADESSO NON MI VA DI FARE COPIA E INCOLLA QUINDI TI ACCONTENTI DI UN DILEMMA DEI DILEMMI! YYYYYYAAAAAAAYYYYYYY

Johannah: Compleeeettttte 100%

SPAZIO PER LA REGINA *inizia a ridacchiare* GENTE........ ECCO A VOI LA *ride come una matta* AMATIS- *non smette di ritere* AMATISSIMA DA TUT- *si accascia a terra con le lacrime agli occhi* AMATISSIMA DA TUTTI E SOPRATTUTTO DA LOUIS *incomincia a rotolare per terra piangendo dalle risate* *la guardano tutti male* *passa il microfono a qualcuno* [vocina antipatica di una Calderics (fan che non hanno senso perchè lei non fa un cazzo ma ok)] La mia divvaaa! El!!! La fidanzata di Louu!! *si alza da terra per tirare uno scappellotto a quella col microfono e se lo riprende* [parla di nuovo lei] Insomma, la
beard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, te smetti di stare con Louisa perchè non me ne frega un cazzo di quello che dici te perchè non va bene e lui non ti vuole, assolutamente no! Smetti di farti baciare davanti ad Harry soprattutto. Smetti di fare tutto. Smetti anche di respirare. Grazie (per chiunque leggesse questa recensione intendo dire nella ff non nella vita reale, non vorrei essere fraintesa.. magari è anche.. simpatica (?) nella vita reale... boh. di sicuro resterà sempre la mia beard preferita xD)

ELEANOR NONCHE IL MIO IDOLO: COMPLETE 99.9% (non sarai mai abbastanza e hai questo colore perchè è il colore del vomito AH)

HARREH
Amooore anche te! Allora, voglio fare l'elenchino anche per te.. posso? *occhi cerbiattosi.. cioè occhi alla Payne*
TANTO LO FACCIO LO SCTESSCIO
PEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................... è un elenco speciale! Sarà tipo dialogo, commento, commenterò tutto ciò che dice a fa Harry nel capitolo xD LOL Abbi paura tesoro ^^
1) CHE HAI CONTRO IL TEAM BEATOLS TESORO NO, ORA MI SPIEGHI PERCHE' CAPITO! *respira lentamente* Scusa, è che.. hai offeso Louis... *faccina triste*
2) NON TI PIACE LA NEVE MA CHE CAZZO HAI NEL CERVELLO?!?!?!?!?!?! *respira lentamente... di nuovo* Scusa.. di nuovo, è che come può non piacerti la neve?
3) Sei qualcosa di adorabile che vai a giocare a palle di neve con Louis Awwwww l'amoiiieeeee!!!!!! Shi, sei una cosa tenerissima anche con le guanciotte rosse **
4) A me piacciono i tuoi tatuaggi v.v Il mio preferito è sul tuo polso... GUARDA UN PO! C'E' SEMPRE UN MERDOSISSIMO OROLOGIO SOPRA
5) Davvero non ti piacciono le righe? Sono carine... Insomma, poi a te ti sta bene tutto dio santo non lamentarti!
6) AW AW AW MA DAVVERO?? DAVVERO DAVVERO DAVVERO?? Ti metti a cucinare le patatine con Louis AWWWWWWWW Amore che non sei altro!
7) UHHH SCAPPI IN CAMERAAAAAAAAA!!! BRUTTO SEGNO! Soprattutto dopo l'Elounor *vomita le i niscotti (10 gocciole) appena mangiati* kiss
8) Gelosone di Eleanor che non sei altro!!!
9) Awww adesso accompagni anche Daisy!!
10) Boh, questo poi va a Wolvarton... Wolvertampton.. Wolverampont... OK NON ME LO RICORDO VADO A FARE COPIA E INCOLLA Wolverhampton (eehhhhh lo so scrivere :D) e si droga perchè LUI lo chiamava. Va bene Harry, io mi fido di te, se lui ti chiama ti chiama.. tranquillo, anche a me se lui mi chiama vado... (ok, sto male davvero.. xD)
11) EHY EHY EHY CHE CAZZO FAI A LOUIS BRUTTO LURIDO PEZZO DI MERDA TOGLI LE MANI DAL MIO ANGIOLETTO SE TI AVVICINI SOLO UNA VOLTA ENTRO VIRTUALMENTE NELLA FF E TI SPACCO LA FACCIA ALTRO CHE PICCHIARE IO TI DIVIDOIN DUE E TI ASPORTOO TUTTI GLI ORGANI E POI LI RIVENDO AL MERCATO NERO. SIAMO CHIARI!??!?!?!?!
12) ...
13) Ok, scusa per prima ma.. sai... ok.. meglio stare zitti...
14) POTEVI CHIEDERE ALMENO GRAZIE CAZZO SO CHE NON LO HAI CHIESTO TE MA HA FATTO DUE ORE DI MACCHINA E' TANTO DIFFICILE DIRE GRAZIE!?!?!?
15) ...
16) Meglio fermarci qui con te Riccio

Harry: COMPLETE 100%

E ADESSO IL MIO SUNSHININO
LOUISSSSSSSS (ti ho dato il mio colore preferito v.v)
Intanto intanto intanto! HAI VISTO NIENTE ELOUNOR KISS CAPISCI!?!?!? CAPISCI CHE NON SI SONO BACIATI IERI SERA A MEZZANOTTE? E sai anche che cosa... i Larry sono stati visti alla stessa festa!!! CAPISCI IL MIO CUORE? Sono entrati ad orari diversi alla STESSA CAZZO DI FESTA!
FESTA>ALCOLICI>LARRY UBRIACHI>LARRY UBRIACHI INSIEME>LARRY SEX>ME FELICE! (e poi potremmo avere, forse, delle foto per vedere chi cammina più a papera/ritardato per capire chi tops ** Che secondo me è comunque Harry... non so perchè, mi sento quasi cattiva a pensarlo ma secondo me Harry tops, non sempre, ma spesso... Cioè, boh, non lo so, mi dispiace per Louis ma.. me lo immagino Tops solo da incazzato nero xD)
RIPRENDIAMO
Allora, anche con te faccio l'elenco come Harry, è più EASY E IO CREDO DI STARE PER CROLLARE SUL MIO PC DATO CHE OGGI SONO STATA TUTTO IL GIORNO FUORI QUINDI OK!
1) AWWWW AMORE GLI DAI LA TAZZA DI LATTE!!!
2) AWWWW AMORE VAI A GIOCARE CON LA NEVE!!!
3) AWWWW AMORE CUCINI LE PATATINE
4) AWWWW AM- No, non dai un bacio ad Eleanor mentre Harry corre verso camera sua. Fanculo.
5) Sei amoroso ad andare a cercare Harry però è vero, se vai lì senza sapere perchè vai, e senza che lui te lo chieda.... insomma... capisci che poi ha il diritto di incazzarsi no?
6) Ohhh.. poerino ti sei fatto a bua
7) Oddio no, no Louis, te non vuoi questo non puoi dare il tuo corpo come un burattino CAZZO!
8) Ok, non ho altro da dirti oggi, mi hai fatto sclerare meno YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY WOA WOA WOA WOA WOA WOA

Louis: Completeeeeeee 100%

Ohibò di chi parlerò? (ALTRAA RIMA CAZZO SONO UN FOTTUTISSIMO GENIO DI RIME!)

DAISYYYYYYYYYYYYYY
Ok, niente, volevo solo dirti che sei sempre adorabile e che quando porti le patatine a Harry mi sciolgo e che sei un genio perchè capisci tutto al volo e che AWW hai un fidanzato sei amorosissima
Ho detto poco ma mi andava quindi accontentati MUAHAHHAHAHAUHAHUUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUHUA

DAISY: Complete 100%

Ma... chi manca?????? OVVIO LE PATATINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ok, non mi prendere come idiota, è che mi andava xD quindi..... OKKK
Patatine, mi dispiace siate state sbucciate anche da quel tardivo di Harry, è la vita!!! E mi dispiace abbiate assistito al bacio *vomita* Elounor e che Eleanor vi abbia mangiate *vomita ancora* mi dispiace davvero :/!!!

-0!!!
Ok, adesso vado senno ci moio davvero su questo computer!!!!
A presto wife <3<3
Tanto Lovv
Sam ^^

Ps: Ho pensato ad una cosa!!!! Hai presente in This Is Us quando parla in neurologo!??! ECCO!!! SONO ECCITATA NON PAZZA YAAY
Pps: Lo sai che avevano detto che nel 2014 lo stare un tempo eccessivo su social network o focalizzarsi troppo su un fandom sarebbe stato considerato una cosa da riabilitazione :D!! WOW! Magari ci si incontra in una compagnia di riabilitazione .. figo! Magari non vorrei essere unita con le Elounor Shipper t'immagini! Però potrei convertirne alcune.. ganzo... si!
Ok, non so perchè te lo dico ma indovina.... Mi andava :D!!! A presto :33 (seconda volta che lo dico ma chi se ne frega :3)

(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:31 pm)

31/12/13, ore 13:19

Saaaaaaalveeee seconda recensione in un giorno. Che tu sia benedetta a trovare un'amica che ama recensire le tue storie *-*
Dovrei odiarti, segnalarti, bloccarti e cancellarti dopo che hai scritto che El è molto più bella della MIA Perrie. Tu donna, hai osato dire questo? Scrivere questo? ç__ç hahahah
Quando ho iniziato a leggere il pov Louis e inizialmente non avevo capito che era un flashback ho detto Valentina che inizia un pov Louis hot? Che le è successo? Esistono i miracoli? ma poi mi sono ricreduta:( Siamo già al 15esimo quasi 16esimo capitolo e NON HANNO SCOPATO. Come ti ho scritto nei messaggi falli ubriacare e fagli fare "fiki fiki" e tadaaaan *-* chissà perché al gioco the sims cerco di fare fare fiki fiki al mio personaggio con chiunque? Chissà perchééééééééè hahahahaah
Il personaggio di El DEVE SPARIRE. Così, puff, sciò. Ti prego non alimentare il mio odio contro quella povera cristiana. Tesoro non ti piace Harry? non ti piace? HA stai attenta perché il tuo """""""""""fidanzato"""""""""" ora se lo scopa e se lo bacia intanto. E tu non sai nulla. HA.
""Non posso" ringhiò avvicinandosi al suo corpo "Tu non puoi.."
"Cosa non posso, angelo?" sorrisi sulle sue labbra vedendolo sbarrare gli occhi.
"Non puoi.." balbettò prima di posare i palmi delle sue mani sul mio petto "Tu.." si alzò sulle punte dei piedi e dolcemente poggiò le sue labbra nuovamente sulle mie. Poi si staccò togliendo le proprie mani dal mio addome. "Non p-puoi capito? Tu non p-puoi.."
Girò il corpo verso la finestra e fu li che lo presi per un polso mettendolo a sedere sulla scrivania. Gli tirai i capelli e mi rilassai sentendolo mugugnare tra quei tocchi. Lo mordevo, gli facevo male eppure lui restava li ed inspiegabilmente con le sue mani tra i miei capelli mi calmava. Mi staccai quando senza fiato avevo incrociato i suoi occhi lucidi pieni di eccitazione. Mi staccai dandogli le spalle per poi sentirlo scendere dalla scrivania ed avviarsi fuori dalla sua stanza. Quando fu sul punto di uscire senza guardarmi parlò.
"Se non vuoi farlo per te fallo per Daisy, non deluderla,lei crede in te"
"Tu..mi calmi" gli dissi chiudendo gli occhi "ogni volta che mi tocchi smetto di pensare" riaprii gli occhi e lui mi sorrise.
"Non piangi più" sorrise lento "dovrò sempre baciarti per farti stare meglio?"
VHIOòFHAIOVFHAIOFVHIOGIOVGAIOFGAIOFGEIOUGVUOGVOAUFGHIAOCHQIOFGAJLCBGALJòCBGAKòJCVBJKòFBVUOòQGBCòJLBVADòUOCBALòFHCBALòCBALDFBAILòCBALòDFBAOSòUBOòIAHDòAJSCBQEIUCBòUCBUQCGBòOCHBQFIOèNCIOàQBCFFQIOà LE SENTI LE MIE URLA? FHAIOVBHIOHBAOGFOUVBOIFHBVOIèSHVIOSVHNIOGVHVIOHFOIèVHFIHVOIANJIAVHOWIèH sto delirandoooooooooooooooooooo *-* capiscimi 15 capitoli e mi ero quasi rassegnata aipfhaipvhipfhipbvhwviphviophviohoàw hahahahahahaha
Perché quando mi immagino al posto di Harry mi dico "no meglio Harry?" perché che problemi mi affliggono? :(
Ci vediamo al prossimo capitolo IL PROSSIMO ANNO -.- e grrrrrrrrrrrrrrrrrazie per lo spoiler in stile saw. Lo chiamerò per chiedergli qualche consiglio ç__ç
PS. cerca di mangiare TAAAAAAANTE lenticchie portano tanta fortuna lo sai? u.u
PSS. sono in astinenza:(
PSSS. Ho fame:(
PSSSS. Love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3333 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx kìsskìsskìsskìss ìhìhìhìhìhìhìhhììh HAHAHAHAH No vabbè mi ritiro. CIAO. ADDIO. :3
PSSSSS. Come hashtag #thefault va bene :) perché la volta scorsa quando ho citato un paragrafo non entrava tutto e non sapevo come farlo e non l'ho messo ma tu l'hai capito come sempre *ççç*

30/12/13, ore 20:34

Allora, ieri sera avevo scritto una recensione chilometrica, ma non so perché non me l'ha postata. Mistero della fede. Coomunque, come sempre sei bravissima, scrivi sempre meglio e di conseguenza mi entusiasmi sempre di più. Gli Ziam sono sempre più dolci e lo stesso sono i Larry, solamente che nell'ultimo caso i due devono prendere coscienza di essere cotti l'uno dell'altro. Complimenti, sei bravissima e mi dispiace che tu abbia la febbre :( guarisci presto <3
Bacioni, brava e aggiorna presto
Xx1dshuglove

30/12/13, ore 14:30

Io mi sento male. DAVVERO MI STO SENTENDO MALISSIMO. Tu sei un fottuto genio e scusa se commento sempre in ritardo ma ogni volta che leggo poi il mio cervello va in panne e non riesco a scrivere niente di sensato. Mi ci vogliono qualche ora e qualche giorno per riprendermi, davvero. Io non ho più parole, i Ziam si mi piacciono ma preferisco di lunga Louis e Harry. Lou è proprio innamorato e pensare che Harry viene picchiato mi si stringe il cuore, davvero. Non vedo l'ors di leggere il prossimo capitolo, spero che questa storia non finisca mai.
Love you, e buon anno xx