The fault is in our destiny
di villibee

20/05/14, ore 12:17

Questo capitolo è bellissimo e scusami per i ritardo ma sono partita e sono tornata ieri! Amo il modo in cui scrivi!
l'ultima frase l'ho amata troppo! Bravissimaaa
bacio :*
Alice

19/05/14, ore 23:13

Le recensioni calano quando vorresti scrivere "splendido splendido e ancora splendido" però non puoi perchè sebbene verità sarebbe troppo banale! Ma questo non vuol dire che non sei seguita, al contrario semmai ci lasci senza parole e senza fiato dalla meraviglia!

19/05/14, ore 21:16

Hello! No per carità, basta angst! Ti preeego. Adoro questo capitolo. Per quanto riguarda i Larry sono la dolcezza, non so come descriverli, sono perfetti. Per quanto riguarda gli Ziam, quel colpo di scena diciamo che mi ha spaventato .. Non mi aspettavo tutta quella rabbia da parte del padre. Non so, eppure al mondo persone così ci sono ..però non so mi ha fatto parecchio tristezza quando ho letto ciò che ha detto. Per fortuna che Liam è "corso in aiuto" a Zay. son così fiera di quello che scrivi e di dove sei arrivata, sul serio. Trentatré capitoli son tantissimi e tutti bellissimi. Complimenti veramente, :') See u soon, Je xx

19/05/14, ore 17:39

Ma io amo il tuo fluff scherzi? Con l'angst mi fai morire giovane hahah btw ADORO questo capitolo è la dolcezza e aver scelto l'ancora e la corda è stata la scelta giusta, sono così dolciiii cioè vale mi fai commuovere con tutto questo fluff! E poi alla fine in questa storia sia gli ziam e i larry sono la forza l'uno dell'altro e più si va avanti e più si capisce, mi piace troppo e sempre di più, lo sai. Finisci sempre con ste frasi che io ciao ciao crepo ahahah scusa sono di fretta, ma ci tengo a scriverti qualcosa. Un abbraccio, ciao vale <333

19/05/14, ore 16:29

Rieccomiiiii
Lo sai che mi piacciono tutti i tuoi capitoli, ti impegni sempre Vale e si vede, non mi dilungo perchè appena riesco recensisco quello dopo scusami, ma queste ultime settimane di scuola sono una roba assurda recensisco al più presto un bacione <33

19/05/14, ore 15:21

Eccomi qua! Di nuovo dopo due giorni ma eccomi qua di nuova! Inserisco una cosa veloce perchè devo correre a fare latino. capitolo perfetto! Finisco sta sera! :-) dovrei fare latino ed infatti ho già fatto una verisione, ne dovrei fare due ma sono dettagli. ( se trovi degli errori grammaticali è perchè sto scrivendo da un tablet android vhe nion ha il correttore e presa dalla foga di scrivere potrei, anzi quasi sicuramente,commettere degli errori),e dovrri fare anche inglese ma solo due pagine per domani quindi poco male :-) comunque il compito di mate è andato bene e sono felice, ho fattovtutto, dalle disequazioni ai problemi di geometriandi talete, ho fato anche gioco di squadra ma bhe poco male ;-) domani ho latino e dio mi protegga ahahahaah no dai pensiamo positivo su via :-) in questo momento la mia migliore amica mi sta distruggendo twitter -.- e ho paura di sapere cosa sta scrivendo dio mio, povero twitter mio!, :-) comunque nion lamentarti per le recensioni, anche se ovviamente te l'hai presa in ridere ma davvero non preoccuparti se ci sono persone troppo pigre per scrivere, e non farti seghe mentali di mettere angst perchè davvero se no mi torna la depressioni ancora, sto scherzando tranne per la parte delle seghe mentali! Comumque apparte questi sproloqui del pomeriggio mene torno a fare inglese in cucina! A dopo mentre sono sulla cyclette ♡♡
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:07 pm) okay ho finito di fare inglese ed eccomi qu di nuovo :-) comunque devo rendere il tablet alla sorella della martina: che odissea infinita.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 07:53 pm) mi sono ripresa il tablet! Occhi a cuoricino e vomito arcobaleno parte 2 in azione. Questo capitolo mi ha fatto piangere okay!? Come moltri altri tuoi capitoli ma qua abbiamo assistito alla nascita di una nuova vita, uno degli eventi più incredibili che madre natura ci ha donato ♡♡ E TE MIA CARA VALENTINA LO HAI RESO PERFETTAMENTE! Non riesco a scrivere per bene da questo dispoditivo, guardo se riesco a continuare dal pc della martina, mi dispiace molto scriverti la recenione a singhiozzi ma davvero è un impresa titanica , altro che zeus contro crono, qua abbiamo livia contro tastiera del twblet :-) ( adoro questa faccina android)♡♡
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 08:09 pm)
sono in possesso del pc, anche se sta scrivendo la martina, e quindi saprà tutti i miei scleri mentali (non che non li sappia già, visto che le racconto tutte TUTTE le fanftion -LIVIA TI ODIO- che leggo).
Iniziamo con il POV di Louis. Quando stavano per litigare mi è salito il crimine, non ti riazzardare a fare una cosa del genere, perché potrei venire a casa tua e ucciderti in modi che neanche immagini, perché io ho bisogno di stare tranquilla almeno due capitoli di fila, con tanto fluff, slash porn e poco angst che mi prendono le crisi depressive e stresso la Martina -LIVIA TI ODIO PT2-. In questa parte forse Harry ha preso troppo l'iniziativa senza relazionarsi a Louis, però anche Louis non si deve lamentare, insomma si lamenta se non lo considera, e una volta che lo vuol far venire (;-)) con lui a Londra, questo fa la Sassy Queen mestruata e mi fa diventare mestruata anche a me -E ANCHE ME, LIVIA TI ODIO PT3- . Comunque Harry da una parte ha ragione, perché non è responsabilità di Louis prendersi carico della sua famiglia, ma di Jay, visto che è mancata di casa per mesi. So che doveva farsi curare, ma non è comunque giusto che un ragazzo giovane come Louis faccia da padre e da madre alle sue sorelle, visto che il puttano stronzo padre lo ha abbandonato perché è gay e la madre era un'alcolizzata -ALLEGRIA, LIVIA TI ODIO PT4, STASERA TI FACCIO GUARDARE IL GRANDE FRATELLO A FORZA, NIENTE OBBIEZIONI- e quindi è giusto che Louis vada a Londra con Harry ed è giusto che Louis sia più egoista e per qualche minuto ho trattenuto il fiato, avendo paura che non c'andasse, ma poi fa fare la valigia sua ad Harry e quindi mi son tolta un peso dal cuore. Ho adorato il fatto che Harry si stia aprendo sempre di più con Louis, supplicandolo di partire perché ha bisogno di lui.
Procediamo con Zayn perché la Martina mi sta per strozzare -ASPETTA CHE IO ABBIA FINITO DI SCRIVERE, LIVIA TI ODIO PT5-. IO AMMAZZO QUEL FIGLIO DI PUTTANA PADRE DI ZAYN!!!!! NON SI DEVE PERMETTERE DI SFIORARE NEMMENO CON UN DITO L'ANGELO CHE E' SUO FIGLIO!! Perché se no io entro nella storia (magari gliela do a Niall, unico etero), e vado a strozzare il babbo Zayn, ZANZANZANZAN!!!! Ceh, ti rendi conto che se non c'era Liam in casa qua si finiva all'ospedale, se non al cimitero?! Ceh!! Gli entra in casa, lo picchia, da di disgustoso a lui e Liam perché sono gay e questa cosa mi fa incazzare.
Vado a cena, continuo dopo <3
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 08:30 pm)
Eccomi, ho finito di cenare. Mi da sui nervi l'omofobia, sono etero -POMICIATE LESBO A PARTE CON LE AMICHE(non con me..)- e comunque mi batto per l'uguaglianza sull'orientamento sessuale, perché come ho detto nel capitolo precedente, cazzo ti frega cosa hai nelle mutande? L'importante è amare, quindi a morte anche il padre di Zayn, insieme a quello di Louis. La telefonata tra Zayn e sua madre mi ha commossa, mi ha toccata nel cuore, davvero. Anche questa volta ti sei superata.
Ora procediamo con Harry. Mi hai fatto schiantare, mi immagino loro due e la loro rocambolesca corsa all'aeroporto per non perdere l'ultimo volo per Londra, con Louis che si mette a salutare tutti, e quell'altro a tirarlo, comunque il top si raggiunge in aereo con la hostess che ci prova con Louis, che cogliona! No, ti giuro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere, menomale ci pensa Harry! Per sottolineare il loro orientamento sessuale e che Louis è suo davanti agli occhi di una schifata hostess, mette la mano sul cavallo dei pantaloni di Louis e li stringe, davvero molto sofisticato, di sicuro fa scappare la ragazza. Un punto per Harry!
Torniamo a LouLou, mi sono commossa quando è nata la figlia di Gemma, e quando Harry l'ha presa incollo, davvero bellissima come scena, vedere Harry che da ragazzo drogato ora stringe una creatura appena nata fra la braccia, non c'è miglior riscatto.. mi sto commuovendo di nuovo -CON TANTO DI GRUGNITI- e si sono cogliona -SI, LO SEI- perché Harry è un capolavoro e Louis ha portato fuori la parte migliore di lui. E si, mi sono fatta i peggio filmini mentali, di Louis e Harry padri. La Martina è sempre più scioccata, ma si, voglio che adottino un bambino! Harry che non sapeva come tenere incollo sua nipote che tenerezza, la dolcezza fatta persona. E poi beh, c'è il momento conclusivo, che è il top! MA PERCHE' LOUIS LO PRENDE SEMPRE IN CULO -PERCHE' HARRY!TOPS- UNA VOLTA POERINO FAGLI FARE L'ATTIVO -E' FUORI DISCUSSIONE, NON PUOI- ALMENO SI REALIZZA! Non che non mi piaccia l'Harry!tops, però poro Louis, dagli anche a lui i suoi attimi di gloria -NO-. Ho scazzato i tatuaggi, dovevi scrivere quelli che avevo detto io, ue. No, dai, scherzo. Però quelli comunque sono i miei preferiti, quindi conto su di te per farglieli fare lol. Comunque anche la corda e l'ancora spaccano di brutto. Sono i miei secondi preferiti. Quindi alla fine tutto sommato, buona scelta, l'approvo. La Martina dice che la farfalla sarebbe stata più opportuna, giusto per fargli prendere il volo, senza bisogno dell'aereo. -STA RIDENDO COME UNA DEMENTE, TI DICO SOLO QUESTO, STA PER MORIRE, SE NON RICEVI ALTRE RECENSIONI, SAPPI CHE TI HA AMATA- Ok, sono viva, solo che mi immagino Harry con le braccine gay che prende il volo e Louis che si regge dietro, stile Bella ed Edward.
Comunque, capitolo stupendo come sempre, davvero, pubblica un libro, veramente... ne avresti le capacità, e io te lo comprerei subito. Pure la Martina per solidarietà. Ti prego non farmi l'angst -FAGLIELO CHE ALMENO BOOM MUORE- e scusa se ti abbiamo terrorizzata con questa recensione con doppia personalità, ma la Martina è possessiva con il suo pc. Detto questo, ti voglio bene <3
A sabato prossimo <3
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:17 pm)

19/05/14, ore 02:27

Ormai mi sono abituata al tuo essere crudele xD
So che ti diverte farci credere, qualcosa che non è (?)
Ho creduto, temuto anzi, che Louis non sarebbe andato con lui questa volta, e già stavo sclerando e maledicendo tutti e due, ma poi è andato tutto per il meglio e sono tornata in me xD
Il "padre" di zayn lo odio, gia' mi ha rotto le scatole.
Come si permette di toccarlo? Come si permette anche solo di parlargli in quel modo.
Insomma, quel ragazzo è un tesoro *sospira*
E se fosse stato solo!? Questa situazione non mi piace per niente, per fortuna liam è sempre presente.
Quanto amo il loro rapporto *----*
Non perdono mai occasione per dimostrarsi amore.
Gemma è diventata mamma...bella di casa *---*
Non so perché, ma da quando ho sentito il nome, mi immagino allison come una piccola Crystal reed, tutta fossette e sorrisi *---*
I tatuaggi, santo cielo, lo sapevoooooooo!!!!!
Sapevo che erano quelli. *canticchia strong*
Li rappresentano meglio, sono assolutamente perfetti per loro, e io ti sto amando in questo momento xD
Non mi sembra vero che Harry si stia comportando cosi ultimamente *saltella*
Sta tranquilla, non era affatto un inviato a risvegliare il cane che dorme, anzi....
Lo ama, è palese che è così, deve solo trovare il coraggio di ammetterlo.....e lo troverà, si spera presto.
Ora, mi rendo conto che sto praticamente vaneggiando quindi me ne vado a dormire xD
Al prossimo capitolo come sempre :)
Baaaci baaaci.

19/05/14, ore 00:18

Noooooo please!!!!!! Aspetta abcora un po' per altro angast!!!!!! Fammi crogiolare nel fatto che per il momento le cose per loro vanni quasi bene (quasi, perchè comunque succede sempre qualcosa a urtare la quete in ogni capitolo!!!!!)!!!!! Andando a questo capitolo, la ADORO!!!!!! All'inizio pensavo che i Larry si separassero di nuovo, ma per fortuna, almeno per il momento, non è successo!!!! ! La parte Ziam è stata triste!!!!! Come si è permesso il padre di Zayn a picchiarlo e insultarlo?????? Chi si crede di essere?????? Per fortuna Liam l'ha cacciato, ma non credo che i guai per loro sono finiti, vero? Ho trovato dolce che Louis abbia preparato un zaino con le cose sue e delle sue sorelline per la piccola Alli!!!!! Le cose di Lou le possono conservare per il piccolo Larry!!!!!! Che spero ci sará!!!!!! La nascita di Alli mi ha commossa e Louis é stato davvero bravo ad aiutare Harry ad affrontare l'emozione do vedere nascere la sua nipotina!!!!!! La parte che ho preferito è stata quella dei tatuaggi e delle parole stupende e dolcissime che si sono detti mentre Louis scoprive i tatoo corrispondenti!!!!!! Ho amato la tua spiegazione!!!!!! La trovo PERFETTA!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà!!!!! Spero che ci sia ancora amore e che Louis si possa ancora sentire felice, come ha detto di essere a fine capitolo!!!!!! L'angast puó aspettare, secondo me!!!!!! Alla prossima!!!!!!

18/05/14, ore 23:20

No ti prego l'angst proprio no!! Mi uccido, ci vogliono i capitoli dolci, troppo angst spezza il cuore. Comunque all'inizio pensavo chesarebbe finita male ma invece Louis è andato e oddio sono così teneriiii, i tatuaggi ;___;
Spero che non si allontanino di nuovo, soffrono solo così. La scena con Walyihia mette i bridivi davvero, mi viene da piangere

18/05/14, ore 23:10

No! Io l'angst non lo voglio! Voglio fluff fluff fluff fluff e tanto lemon! u.u che cuccioliiiiii *^* aaaaah çe l'amour!! Allie che dolcina e lo zio Lou che insegna a zio Harry come tenerla nel modo giusto?! Troppo tenera quella scena!

18/05/14, ore 18:18

Bello bello bello :) mi piace davvero tanto questo capitolo. Grazie per come ti dedichi a questa storia e come personalmente mi fai passere dei minuti fantastici nel leggerlo. ♥ i larry gli ziam... non saprei chi scegliere. Dico solo che sono la tenerezza.
alla prossima um bacio amy

18/05/14, ore 17:58

Yo, I'm back! Credo di non aver recensito l'ultimo capitolo e se non l'ho fatto ci sono due motivi:
1 maggio fa schifo, decisamente. I prof sono impazziti noi siamo in modalità vacanza e non sappiamo se piangere di gioia perché la scuola sta finendo o per disperazione viste tutte le interrogazioni e verifiche. (ma non pensiamoci D:)
2 il capitolo precedente mi sembrava solo un capitolo di passaggio e a parte il finale con Harry che "chiede" a Louis di andare con lui non sapevo cosa commentare.
3 il numero 3 non esiste ma di solito ci sono sempre tre punti sugli elenchi xD lascia perdere sto decisamente male.
Comunque parlando di questo capitolo..poveri i miei feels! E' troppo carino questa parte *_*
Harry è così cucciolo e adooro quando chiama Louis nanerottolo! Li amo troppo insieme! Per quanto riguarda gli Ziam..non me li puoi lasciare così D: povero Zayn! Vado. Questa recensione è una delle più brutte che abbia mai scritto e scusa se trovi degli errori, non la rileggo perché storia mi attende..ma anche perché il mio cervello sta andando in cortocircuito. Ciaooo x

18/05/14, ore 17:35

Ciao, ho trovato la tua storia sulla lista e notando le recensioni l'ho aperta e ho letto il primo capitolo. Sono stata sorpresa di ritrovare tutte quelle recensioni per svariati motivi. Prima di tutto vorrei dirti che la storia è abbastanza intrigante e sono curiosa di leggere il continuo, però sfortunatamente hai commesso alcuni errori. Prima di tutto ricontrolla bene il testo prima di pubblicarlo, inoltre scrivere " Harry e Louis " lasciando uno spazio tra le virgolette è molto molto brutto da vedere. In fine dovresti ricontrollare gli errori grammaticali, ti prego, sono i più importanti (ad esempio sentì al posto di sentii).

18/05/14, ore 17:11

Sono una psicotica ma sono prima ok? Ok
Va beh, ora recensisco di la dopo vengo anche qua 😂😂

A PRESTOOO ❤️❤️
La wiffa
Sam

Allura, sono successe troppe cose nelle ultime due settimane e questa è una cosa tremenda perché non avevo il tempo di recensire e ti prego forgive me perché non l’ho fatto ma stavo di merda e poi tra scuola, sport, patentino e cazzate varie non riuscivo a stare nemmeno un minuto in pace per recensire e nei momenti di pace ero in panico perché vedevo le foto HQ di Louis e quindi svenivo, poi guardavo i capelli e svenivo, poi guardavo gli occhi e svenivo, poi guardavo la faccia e svenivo, poi guardavo quanto era cuccioloso e piccinino accanto agli altri e.. svenivo! Questo figliolo mi fa male alla salute, ne sono convinta.
ENIUEI
In questa recensione ci saranno due recensioni perché devo recensire anche il capitolo 32 che il computer che collabora mafiamente con efp non mi vuole far recensire, forse perché è troppo bello, non so, ma comunque è uno stronzetto antipatico di merda questo computer quindi no problem ^^
Allora, direi di iniziare la recensione *faccia molto evil* *faccia che si rende conto di essere cretina* *faccia che si arrende* *faccia di nuovo molto evil*
Comunque… Partiamo!
(Divido in parti perché sono figa e io può ok? OK)

1: "Finalmente la famiglia si è riunita". Lui non c'era.
Allora, torna l’alcolizzata quindi yay! Viva l’alcolizzata che torna nella sua maledetta casetta! Quindi sono tutti felici, le bambine saltellano qua e la tipo coniglietti senza anima, Louis anche se sembra un cadaverino viene abbracciato perché è comunque troppo hot. E TORNA ANCHE LA SIMPATICONAA! Viva. Sono. Davvero. Entusiasta. Va beh, la sopporterò.
Allora intanto chiariamo una cosa con Eleanor, te stronzetta non ti permettere di definire Louis un barbone sennò prendo tutti i cazzo di gestori della modest e te li infilo su per il culo uno per uno siamo chiari? In più ti infilo anche un vero barbone su per il culo se ti permetti.
Quindi, Harry non c’è più e il piccolo Louis entra nel panico L
Quanto lo adoro, no davvero è proprio adorabilmente adorabile, come si fa a non adorarlo?
Allora, in questa parte diciamo che la mamma la accettiamo perché ciccinina è appena tornata! (come la pubblicità lol, come sono funny, meglio dei knock knock di Harry)
Figliola a proposito tweetti in continuazione, e il vine che hai postato di Harry che vuole prestare una bandana a Louis è la meraviglia xD
Torniamo a nosotros

2: "Stai bene?"
Si incontra Liam, che non sa nulla di Harry che è tornato, come todos, e fine. La madre non è più morta morta ma mortina quindi si va a migliorare e … basta. Liam non sei interessane ok? Cioè per ora. Spero tu non ti sia offeso perché sei una merdaccia ecco  v.v (Sccchhhhheeeeerrrrzzzzzzoooooo Biscione!)

3: "Invece ti sbagli, sei un nanetto ma soprattutto… Sei mio"
HAI FREDDO, EMBE E’ MANCA POCO VENUTO TUTTO NUDO LAGGIU’ TESTA DI MINCHIA
Quindi, vediamo un attacco di Louis, poero cucciolo mi fa così tenerezza, che amore **
È stupenda questa parte davvero. Harry sembra un cucciolo perso senza Louis e Louis è quasi scandalizzato, scioccato da questo. Sono la tenerezza.
E posso dirti che adoro questa parte:
"Ho bisogno di te"
Quattro parole, quelle quattro parole che avrei voluto sentire da sempre. Fermo, immobile di spalle, sapevo avrebbe avuto di più da dirmi.
"R-resta perchè ho bisogno di te. Ne avevo anche quella stupida sera di capodanno, quando nonostante ti avessi chiamato puttana, sei venuto a chiedermi come stessi e mi hai implorato di sceglierti nonostante ad ogni tuo -Ti amo- io avessi solo risposto con delle spinte più forti dentro al tuo corpo. H-ho avuto bisogno di te anche quelle mattine una volta che da sveglio, a casa mia e pieno di lividi sul mio corpo, tu non eri con me perchè a prenderti cura della tua famiglia. H-ho avuto bisogno di te quando ho sentito di averti perso per sempre, quando ho deciso di partire e quando ogni notte, nella mia stanza da solo a Londra, ho sperato almeno una volta tu avessi sorriso grazie a qualcuno. Ed ho bisogno di te anche adesso, ti prego non-non andare via. Lo so che me lo merito m-ma tu non farlo"
Ma la adoro proprio tanto. Harry proprio ammette i suoi sentimenti e rivela che davvero ha bisogno di Louis, che senza non può andare avanti, perché senza lui non ha una ragione di vivere sensata. E mi fa così ridere quanto Harry sia mooolto più debole di Louis in fin dei conti. Mi fa ridere da morire il fatto che lui pensi che Louis non lo ama delle volte, o che pensi di non meritarlo. Mi fa ridere che davvero arriva a pensare che Louis possa andare da Eleanor. È qualcosa di meraviglioso, è così vuoto senza di Louis.
E ora si vuole fare il tatuaggio no. Cioè te mi vuoi uccidere. Non puoi fare questo. Il tatuaggio. Nooo nooooo. Perché mi odi vale!! WHY?

4: "Ho paura Liam"
Allora, qua si vede il colpo di scena tra gli Ziam. Allora, la sorellina necessita alloggio e ovviamente quel figaccione di Zayn che sembra una cazzo di modella notte e dì. Allora, qua si vede Zayn che si dimostra molto coraggioso. Ammettere di avere paura, come dici te/Liam è una cosa che richiede molta forza.
Walihya è adorabile davvero, tipo il fratello, sono una famiglia pucciosa non so, sono pucciosi. E poi lei shippa gli Ziam quindi e.e. Qua si vede molto il rapporto di Zayn e la famiglia. “Waly” (aw) gli spiega quanto sua madre, anche se non sembra delle volte, tiene a lui più di quanto immagini ed è tanto tenera. E poi racconta del fatto ragazzo-padre. UGH, poverina, momento non opportuno però eh.
"Voi siete forti, papà non potrà farvi del male" Adoro questa frase **

5: "Chiudi gli occhi"
WE! WE! ALLARME, tanto per dirtelo perché a me non frega nulla ma c’è gente scassa minchia, alla penultima riga di questa parte del tatuaggio hai scritto "Si, ma fai presto o finirà che mi tornerà tornare a piedi a casa" so che intendevi “toccherà tornare a .. ecc.” però sai spesso la gente rompe le palle quindi e.e
Anyway, questa parte è adorabile, l’idea del tatuaggio è proprio AW cioè te mi vuoi davvero uccidere io non so se capisci in che situazione mi ritrovo io. Brutta, psicologicamente tremenda se mi fai questo ugh. Comunque sono adorabili **. Harry, a proposito, se Daniel pensava che foste solo Best Friend Forever aveva qualcosa di sbagliato sappilo e.e
Che c’è da dire, adoro questa parte e il tatuaggio e tutto e l’adorabilità e la cucciolosita e tutto ancora.
Amoroso poi Louis che si arrabbia, ma dai, la tua dolce metà si stava tatuando per te! Come sei uggioso Louis suvvia v.v

6: "Non avrei mai voluto fargli del male", "Tornerai?" "No, stavolta sarai tu a venire con me"
Beh Lottie te fatti i cazzi tuoi innanzitutto perché a me hai già scassato la minchia insomma fatti una vita, innamorati di gente preferibilmente non gay e fatti i cazzi tuoi.
Detto questo, a Harry dispiace tantissimo sentire Lottie parlare così perché sa che è la verità ed è ancora più cuccioloso awww DEVE SMETTERE, DEVI SMETTERE, DOVETE SMETTERE.
Poi l’ultima parte è meravigliosa, Harry che si vuole portare dietro Louis, meraviglioso, stupendo, awesome. ADORO QUESTO CAPITOLO. Adoro tutti i capitoli, il 33 lo adoro quasi di più quindi è una cosa molto assurda.
Mi piace da morire perché finalmente Harry trova il modo di farsi un po’ di coraggio, di capire che può riuscire ad avere Louis, può riuscire a meritarlo davvero. Però ci può riuscire solo se fa qualcosa, non lo può abbandonare di nuovo oppure soffrirà, e non vuole farlo soffrire. Quindi si decide, capisce che non è una causa persa ma che può farcela, e che ce la farà perché *si gasa* Louis makes him strong v.v
IM SUCH A COOL GIRL

7: Ma che cazzo dici
Eccomi quiiiii *sono pronta per i pomodori*
Scusatemi per il ritardo e per il capitolo che non mi piace molto! A voi è piaciuto?
Ecco, questo è un esempio di : Come essere idioti in pochi piccoli passi
Secondo te è brutto. SECONDO TE E’ BRUTTO. Ma. Secondo me te sei pazza, hai bisogno di cure perché se questo è brutto allora io sono un cazzo di cestino della spazzatura con della merda sopra eh.
Va beh. Va beh, resisterò dai. Perché senno mi toccherebbe venire lì e spararti davvero -.-“
OK, ora parto con quella del 33 xD

8: "Non ti prenderò più di qualche ora, se vorrai tornare potrai farlo ma- Ho una maledettissima paura Louis. N-non posso farcela da solo. Vieni con me Louis, ti prego"
Qua vediamo di nuovo il lato nascosto di Mr. Toml Styles ..fra poco Tomlinson però eh
So, Harry si lascia andre e confessa di nuovo che ha bisogno di Louis, perché senza di lui è nulla. Louis, che prima se la prende perché si crede un cagnolino (btw sarebbe un cagnolino amoroso). Louis capisce che deve andare perché non riesce a lasciare poi solo Harry in quello stato, ed è così che arriviamo al “Grazie” di Harry che piccolino si sente felice perché il suo amorino sta andando con lui J ma aw

9: "Quello che è importante per te lo è anche per me, quello che fa soffrire te fa soffrire anche me, quello che ti rende felice mi rende felice e quello che ti da forza per lottare mi aiuta a starti accanto"
Qualcuno può insegnare a Liam come essere un emerito bastardo pezzo di merda perché seriamente è troppo dolce, mi fa piangere L
Allora, ti dico le parti che ho adorato di più: Sfortunatamente però, come ogni cosa che si rispetti, tutto finisce per avere una fine, per rovinarsi e distruggersi defitivamente ed anche per noi, una famigliola modesta e mediamente felice quel giorno arrivò.
Depressione time proprio. Cioè una cosa devastante davvero, Zayn mi fa piangere manca poco. Poi chiama la mamma per farle sapere che la sorellina sta bene e quindi io sono aww ma come sei dolce dolce amoroso amoroso.
Piango arcobaleni dolciosi.
Poi questa: Quel ragazzo con i capelli corti, quell'atteggiamento così sicuro da dar fastidio, aveva avuto pazienza, aveva lottato ed alla fine, aveva raggiunto il mio cuore.
E poi il titolo della parte :D
Questi ultimi due mi hanno fatto adorare ancora di più gli Ziam e non so rischiavo manca poco di sciogliermi perché cioè boh, non so, muoro per la loro dolciiiiiezza (con la i perché rende meglio e perché faccio cacare in grammatica *sussurra* YOLO *si sente idiota* *si mette a ridere* *la guardano male le persone intorno* *prova a non ridere* *non ci riesce* *ride ancora*) A proposito non ti avevo detto che sto recensendo da un posto pubblico, McDonalds se tu fossi interessata v.v
Torniamo alla tenerezza. Allora, gli Ziam mi uccideranno, te lo continuo a ripetere che solo te riesci a farmi shippare questi cazzo di figlioli perché io nella realtà non li vedo come una Romance assolutamente ma nemmeno come Bromance, ma te ci riesci, te ci riesci. Cazzo, sei magica o cosa!?!?
La mia amica qui accanto a me mi sta guardando male perché sto sclerando con un nugget in mano ma è ok (si mangio nugget anche se sono stata malissimo poco tempo fa, sono una trasgre YO *faccia rassegnata*)
NOW c’è la parte sad. Il papà cattivo L
Allora, sfogo time? YA SFOGO TIME
ALLORA INTANTO DOBBIAMO SPIEGARE A QUESTO PEZZO DI MERDA COME FUNZIONANO LE COSE. ALLORA STRONZO TE NON TI PERMETTI DI INSULTARE NESSUNO. NON TI PERMETTI DI TOCCARE IL MODELLO DI VOGUE. NON TI PERMETTI DI TOCCARE BATMAN. NON TI PERMETTI DI INSULTARE NESSUNO DEI DUE. NON TI PERMETTI DI FARE NIENTE. NON PUOI FARE NIENTE. SEI UNA MERDA. UNA LURIDA MERDA CHE NON CAPISCE UN CAZZO E MERITI DI MARCIRE DENTRO UN CAZZO DI CAMPO DI CONCENTRAMENTO CON DENTRO IL CULO INFILATI DUE CAZZO DI GAY CHE FANNO SESSO 24/24 QUINDI NON OSARE MAI PIU TOCCARE NESSUNO O INSULTARE NESSUNO SIAMO CHIARI?
Quindi, bella parte, mi piace *ride* *ride ancora*

10: "Volevo solo mettere delle cose in chiaro"
Sbaglio o qualcuno qui è gelooooooooooooooooooooooooooooooooosoooooooooooooooo???
AHHAHAA mi fa impazzire Harry geloso, davvero. Almeno ha marcato il territorio *ride come una scema*
Ok, manteniamo la calma, Harry deve capire che Louis è troppo figo, ovvio che lo assalgono tutti e.e
Comunque, pucciossissimo Louis che si addormenta, me lo immagino dalle foto dei viaggio mentre fa la ninna con una copertina addosso.. piango

11: "Mi senti? Respira, non avere paura, ci sono io qui con te".
Oh cristo una crisi proprio ora cioè Harry vuoi il premio per campione di tempismo o cosa??
Louis è adorabile, il fratellone grande, piango ancora.
Aiuta Harry e sono adorabili, poi prende Allison poi dice brava a Gemma. Poi è Louis. MA AW perché lo amo così tanto cazzo perché, che ho fatto di male per meritarmi di amare qualcuno che non conoscerò mai T.T

ALTRO SESSO LARRY AYEE

Scusa, è che sento la necessità di queste parti.

Ok, Harry fa una visita turistica di casa e porta Louis in camera sua. E qua piango lacrime amare.

Il tatuaggio. Il tatuaggio. I tatuaggi. I tatuaggi. Oh cristo. Oh cristo. Cioè io soffro. Questa parte mi fa morire. Harry è stupendo quando parla e spiega il significato dei tatuaggi e sono troppo belli sono troppo stupendi non so nemmeno cosa dire amo questa parte e amo te quindi beh non ho altro da aggiungere..

SESSO LARRY AYEE

Sclero

Adesso la mia frase preferita in assoluto
Gli spettinai i capelli vedendolo alzarsi e chiudendo gli occhi in un secondo realizzai cosa tutti intendessero per felicità.
Io muoro.
Il mio cuore soffre  *lacrimuccia*
Adoro questa frase, davvero.

Ok... AND NOW

12: ORA C’E’ LA MINACCIA EH. VOI LURIDI ESSERI VIVENTI SE NON FATE ANCORA TANTISSIME RECENSIONI A QUESTA CAZZO DI STUPENDA FF GIURO CHE VENGO A CASA VOSTRA E VI DIVIDO IN TANTI PICCOLI PEZZETTINI DI CARNE CHE POI VENDO AL MCDONALDS CON UN MERCATO NERO MOLTO ATTREZZATO E GLI FACCIO FARE DEI NUGGET CHE FACCIO CONSEGNARE SOLO ALLE VOSTRE FAMIGLIE SIAMO CHIARI?

Ok, quasi peggio della minaccia del papa di Zayn *ride*

Non importa l’angst eh, cioè, se lo vuoi scrivere poi vai anche di fluff senno poi Sam è triste e piange L
Comunque, meravigliosi come sempre, scrivi da Dio davvero, non so come spiegartelo, mi sembra di stare con loro, sono influenzata da ciò che fanno.

M’immagino te come ti ritrovi uno spazietto libero nella mente.

Stupendo davvero! Non vedo l’ora di leggere il prossimo (forse perché non ho un orologiooo *baa dum tss* molto alla Harry questa xD Poverino, alcune le fa anche divertenti di battute ^^)

See ya soon ^^
Love yaaa
La Wiffissima, Sam (come sono scema *ride* *faccia rassegnata* *ride*)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:50 pm)

17/05/14, ore 11:05

Questo capitolo è stupendo!

"No, stavolta sarai tu a venire con me"

Mi vuoi morta ora o ora?
Io sinceramente non posso farcela con questi due! Li amo troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo!
un bacione xx