The fault is in our destiny
di villibee

27/12/13, ore 21:40

BELLO BELLO BELLO BELLO
Più scendevo con la lettura più mi concentravo sperando che continuasse ancora a lungo, quando comincio a vedere il tuo commento finale mi dispero ahahah
Davvero un bel capitolo, finalmente i larry cominciano a larryeggiare (?) seriamente, e gli ziam sono definitivamente la dolcezza, asfdg Poi Eleanor è la migliore, ho adorato quando le ha cantate ad Harry, e sono caduto dalla sedia quando "Posi quello sbaglio divino [...]" ahahahaha una vera chicca! Liam terrorizzato me lo immagino così adorabile!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

27/12/13, ore 19:47

Adoro questo captolo!!!! Le cose tra Louis e Harry si stanno facendo interessanti!!!! Sono contenta che Lou abbia scoperto il segreto di Harry, cosí potrà aiutarlo meglio sapendo di cosa si tratta. Inoltre, penso che Louis abbia avuto qualcosa a che fare con la cocaina, non so se lui abbia avuto questo problema o qualcuno a vicino a lui, ma la sua reazione mi ha fatto capire che conosce bene il problema. Eleanor fa bene a difendere Lou, ma Harry non può più essere lasciato solo e Lou è l'unico che può aiutarlo!!! Gli Ziam sono davvero dolcissimi!!!! Il confronto Daisy-Harry é stato davvero dolce!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!!!! Buon Anno!!! A presto!!!!

27/12/13, ore 19:28

Non è da molto che seguo questa ff, ma più la leggo e più desidero leggerla. Gli Ziam, vabè sono l'amore. I Larry pure, e nell'ultima parte credevo di morire ma inaspettatamente sono ancora qua..ye! No,ok riparlando in generale , questa ff mi incuriosisce molto ed è molto bella. Poi,ne adoro la trama, e non vedo l'ora di leggere il sedicesimo capitolo. Lo aspetto con ansia, aggiorna al più presto possibile! Complimenti. Un bacio, Giulia.x
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:33 pm)

27/12/13, ore 19:17

B-e-l-l-i-s-s-i-m-o. Cacchio è veramente meraviglioso. Li amo tuttiiiii. Gli Ziam, sono dolciosi (?) come sempre e mi ci sto affezionando sempre di più. A Louis e Harry, beh... Loro lo ho amati fin dall'inizio. E li amo fino ad ora. Ma Harry mi sembra un po' stronzo eh!! H hahahahahaha.

Be un po' ti capisco. Il ciclo lo ho avuto anche io a Natale ed è stato uno strazio. Meno male che la febbre però che non la ho avuta. Ma buona fortuna.
Del compleanno di Louis, non neanche provato a mandarli una twittah su Twitter. Con la speranza ormai persa che mi rispondesse. Ma ho avuto la sensazione di trovare un messaggio da Harry, che poi non era Garry ma una collega, boh.. Non mi ricordo il nome.

Ora sto andando fuori discorso hahahahah.

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

27/12/13, ore 19:14

HOILA' VALE!
Allura, devo pensare a cosa partire per la recensione, dammi un minutino e.e! .... Quindi... Partiamo dalla mia cosa preferita in assoluto xD (inizia a correre)
"Cose inutili e che non fregano un cazzo a nessuno per una recensione decente"
Allora! Partiamo! 1° La cosa dell'hashtag sarebbe carina! Sai, anche riassunto il titolo viene lungo quanto un treno #Tfiiod cioè, non lungo come un treno ma insomma... BOH, non so cosa sto dicendo, iniziamo muuuuuyyyyy bien!! EH EH EH EH!
Ok, alle cose inutili ci pensiamo dopo, prima devo sclerare per la storia! Eheheh, questione di logica... ma che cazzo sto dicendo? Ok, lascia fare, peggioro di giorno in giorno.. poi dal compleanno di Lou... Oddio.. Oddio muoio... Non.. Non può avere 22 anni.. NOOOO! OBIEZIONE ("Cose inutili e che non fregano un cazzo a nessuno per una recensione decente" 2°)
Ok, facciamo le serie *risata da pazza isterica* e iniziamo a sclerare recensire!
Allora, partiamo dagli Ziam, che i miei amatissimi Larry me li lascio alla fine per gustarmeli per bene (Oddio sembra stia parlando di un piatto di pasta '-')
QUUUUUIIIIIIIIIIINNNNNDDDDDIIIIIIIIIIIIII !!!! Tesoriniii anche voi! Allora, vi avverto che siete troppo fluff, mi fate vomitare arcobaleni manca poco e-e! Liam, mi deludi! Solo massaggi?!?! UN CAZZO DI FOTTUTISSIMO MASSAGGIO LIAM MA MI PRENDI PER IL CULO??? CIOE, CIOE, CIOE.... Lasciamo fare, sono basita. Delusa anche da te sai Zayn, che cazzo vuol dire sono stanco? Anche te, ma mi prendi per il culo? Te lo vuoi sbattere da tipo il 1850 e appena è lì pronto SEI STANCO!?!? Ok, lasciamo fare. Ziam siete coccolosi ma troppo casti per i miei gusti. Ecco, detto ciò che volevo dire, sono ancora nervosa con voi però ragazzi miei!
...
GIUSTO ARNIE MI DIMENTICAVO DELL'IMMANCABILE IGUANUCCIA! Grande Arnie, ti stimo, ma non stimo chi ti ha messa in quel punto del capitolo
sai benissimo che mi riferisco a te vale perchè potevano fare altro invece che scandalizzarsi per un iguana (Liam parlo di te) e giocare e baciare un iguana (Zayn parlo di te). A proposito Zayn, perchè cazzo baci un iguana e non il fico della madonna che ti sta accanto, nessuno lo sa. LASCIAMO FARE!  ("Cose inutili e che non fregano un cazzo a nessuno per una recensione decente" 3°)

Adesso i Larryyyyyyyyy YAYYYYYYY COME ADORO PARLARE DEI LARRY!! Allora, siete confusi, secondo me avete bisogno di uno psicologo di coppia. Se volete ve li cerco, sono sempre disponibile per risolvere questi generi di conflitti.. a pensarci bene.
"I principali conflitti, in una coppia, derivano dalle sostanziali differenze tra uomo e donna uomo, dal loro diverso modo di comunicare e di solito nascondono un profondo amore per l’altro, ma vengono interpretati in maniera completamente erronea. Quello che non penseresti mai di dovere fare o evitare, è proprio quello che può salvare il tuo rapporto.." trovato su internet. Trovo tutto ciò che ai Larry serve ("Cose inutili e che non fregano un cazzo a nessuno per una recensione decente" 4°)... ho cancellato donna perchè sai.. anche se Louis è così gay da essere considerabile una donnina che fa le pulizie, come hanno detto nel 1DDay xD Oddio che risate ai bambini che dicevano che somigliava ad una donna delle pulizie, ("Cose inutili e che non fregano un cazzo a nessuno per una recensione decente" 5°)
Riprendiamo il discorso... seriamente *ridacchia mentre lo dice*
I Larry, possibile che quando facciate qualsiasi cosa finite sempre per:
1) Eccitarvi come due cani in astinenza - 2) Baciarvi come due cani in astinenza - 3) Piangere come due cani in astinenza qui non ci stanno proprio i cani..

Quindi, riprendiamo di nuovo. Louis te sei proprio cotto.. AWWW CHE AMOIIIE! E poi lo difendi sempre Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw Aw soffro
Harry te sei un po' uno stronzo perchè lo baci ovunque e comunque e non puoi! No, no, no, non si fa cattivo sei, cattivo! (sembra di rimproverare i miei gatti)

ADESSO DAISY! YAY! SEI LA DOLCEZZA TESORO, ASSOLUTAMENTE LA DOLCEZZA FATTA BAMBINA! AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Adesso i miei preferiti in assoluto *sghignazza come una tardiva* HALEANOR! Allora, si odiano a vicenda... Buono no? Perchè credo sia una cosa equa no? Boh, che ne so io.. mica sono una PSICOLOGA DI COPPIAAAAAA HAUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHAU ok.. proprio no.

Quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero ti abbia fatto piacere un po' del mio sclero perchè e.e beh, è il MIO sclero, fa sempre piacere, e se non ti fa piacere vuol dire che sei cattiva e brutta. Ecco. Dire che non ti piace il mio sclero è come dire che Louis non è la Gay Queen.
ODDIO XD!
Ok,
credo
che
dovrei
smettere.
QUINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII spero che il prossimo capitolo arrivi presto :3 Sono cullliosa :3 :3 :3 :3 :3 :3
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sam ;D

27/12/13, ore 18:35

kgjdkvjkdkcj ti amo sempre di più *^*
mi piace tantissimo la parte degli Ziam, sono qualcosa di ewew(?)
Quando Louis ha trovato la coca. ho preso un infarto al posto di Harry lol
Eleanor è una stronza, la odio. Sks.
l'ultima parte mi è piaciuta molto ;3 quella del bacio *^*
continua così!
Baci e Buon Natale. (Anche se è già passato lol)
PS è secsi questo viola? ;3

27/12/13, ore 02:14

No ok. Aiuto.
Vado con ordine.....la chiacchierata tra Johanne e Harry è stata stupenda..soprattutto come Harry la accusa, a ragione tra l'altro. E Liam..sinceramente non avrei mai pensato una cosa del genere..wow. E lui e Zayn sono una coppia di dolcetti al cioccolato. Li voglio sulla scrivania piccoli piccoli, che camminano e si abbracciano u.u
Poi l'incontro Harry-Eleanor...........ho riso tutto il tempo. Secondo me lei lo odierà perché scopre che ama Louis e lo ama anche lei anche se sa che è gay (?)
E poi i Larry. I Larry. Io li amo in ogni salsa.....sono sempre dolci. Anche così. E tanto poi Louis riuscirà a salvare Harry. Vero??:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mettilo presto o ti mando Harry a casa e.e

24/12/13, ore 22:19

OMG. Non vedevo l'ora di leggere QUESTO. È qualcosa di kgjhkddj la tua storia mi ha subito affascinata, quindi l'ho iniziata a leggere ieri, ed ho finito adesso..è bellissima! Continua così :3
baci :*

24/12/13, ore 13:40

Questa storia se possibile è anche migliore di 'Sarai mio'! Il prologo mi ha lasciato a bocca aperta, e con l'aumentare dei capitoli mi sorprendi sempre di più! Una storia dolcissima e intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo questo bacio! Complimenti, fantastico kqnxjanc
Colgo l'occasione per augurarti buone feste e una buona ispirazione (?) un capitolo a tema natalizio sarebbe davvero il top!

23/12/13, ore 20:33

Io mi sento male. Mi so seriamente sentendo male, tu non puoi farmi questo no, non puoi. Cazzo dopodomani è Natale sei proprio crudele a scrivere così meravigliosamente e farmi sentire male. TI AMO, giuro che ti amo. Okay, Harry io lo amo, okay vabbene. Ma cosa? Si baciano? Anzi, limonano? OMMMIODDIOOOOOOOOO SIIIIII CAZZO SI!
ti amo, ti amo ti amo ti amooooo!!!! Sono una bimbominchia demmerda lo so.
non vedo l'ora che posti ti prego, fammi passare un buon natale sperando che i nostri bengnamini SCOPINO COME RICCI.
love ya xx

23/12/13, ore 13:10

OMG IO TI AMO! Eccolo finalmente i miei Larry :3 da quanto tempo aspettavo questo momento ?
Decisamente troppo! Sono così felice skajsjskskssnjd
Ora sono a casa con la febbre, che bello eh? Bel regalo di Natale, come farò boh
Infatti mi sa che mi andrò a rileggere Sarai mio *^*
Amo quella ff *-*
Bene con questo ti saluto che ho una nausea .-.
Baci ,
Sempre con amore,
elisa <3

22/12/13, ore 23:30

Okay. No. Oddio. Louis, Harry. Dio. Li amo.

Sono una nuova lettrice della tua meravigliosa storia e ne sono più che felice di aver cliccato il tuo profilo, perché questa storia mi affascina veramente.

Liam e Zayn sono bellissimi insieme anche non essendo una Ziam Shipper. Non mi piacciono tanto insieme ma come li descrivi tu... È un altro mondo, un altro campo su cui giocare. Troppo bello per essere vero.

Louis e Harry non sono da meno, e oggi con questo capitolo me lo hai fatto capire. Sono una Larry Shipper da quest'estate, e li amo insieme. E in questi capitoli mi hai aperto una nuova strada, li amo ma non solo come idoli, bensì anche come persone normali. gente comune che si ama non riuscendo a percepirlo. Ma Zayn lo ha fatto, è riuscito a sfondare quel muro e passare dall'altra parte trovando un nuovo mondo. Harry, invece, non riesce a spaccarlo. Non riesce ad aprire gli occhi e non sa come fare.

Ho pianto tantissimo al capitolo di Liam e Andy. Non ci posso credere e mi ha fatto aprire il cuore. Ho capito cosa è un amicizia, o anche un amore. In quelle lacrime mi sono resa conto di un legame così forte e puro. Uno troppo sottile da spezzarsi in qualsiasi momento, ma così forte da essere tirato per kilometri senza far perdere la strada a nessuno dei due.

Dicono che al nostro mignolo della mano sinistra ci sia legato un filo rosso che ci unisce con la persona che si ama, o che che si amerà, e forse loro, la hanno trovata. Senza forse.

Ora che ti ho fatto un monologo e che sicuramente ti sto annoiando a morte, mi dileguo dicendo che metterò la tua storia nelle preferite aspettando con ansia il tuo aggiornamento.

Continua presto.
Un bacione enorme
Charly baby

22/12/13, ore 17:44

Allora oggi visto ke sono di fretta non lascerò la mia recensione colorata lol.
Liam e Zayn sono due amori oddio *_*
Ma ovviamente i larry sono super mega cucciolosi.
Allora non capisco perché Eleanor chiami Louis il suo fidanzato.
Cmnq secondo me Harry e Lou si metterranno tipo insieme e Harry non so come scoprirà quello che Lou e Zayn avevano fatto e s'incazzera hahah.
Poi Eleanor,bho,spero ke se ne vada e nn torni più.
Ti lascio,
LarryDrug.

22/12/13, ore 13:51

Mi capisci vero? TU MI CAPISCI VERO? Ovviamente. Ovviamente ti amo e ti amerò sempre quando pubblicherai, quando fai l'antipatica e vanitosa ecc ecc insomma purtroppo ormai sono legata e te çç
No non lo ammetto mai, la tua storia NON mi piace u.u è bruttissima, schifosissima e noiosissima U.U (le è spuntato un naso lungo quanto un palo.) oops hahahah
Diciamo che io non shippo gli ziam, infatti come ti ho accennato, non leggo storie sui ziam tranne quando ci sono storie dove i protagonisti principali sono i Larry allora le leggo volentieri ma mi devono saper prendere :)
ehiiiiiii non insultare la mia bellissima Peralda :( *istinti omicida* ma lei è cosìììììì cariiiiiina con Zayn ** è bellissima e io vorrei essere con lei. Ancora non mi spiego perché non odio te quando mi dici che Eleanor è molto più bella. QUESTO NO. TUTTO, MA PROPRIO QUESTO NO. Louis come minimo ti sputerà in un occhio. E nell'altro lo faccio io. :')
Harry etero? HARRIET ETERO? Ma aspetta, questa è una novità, non lo sapevo........................ HAHAHAHAHAAHH vogliamo parlare di tutte le volte che ha mostrato di essere l'essere più gay del mondo? Dopo Louis ovviamente. *çç*
Louis, Louis, Louis.................. tra due giorni............... si fa 19 anni. ç__ç è un cucciolo che mi viene la voglia di saltargli addosso quando ha scritto "22 years is old" mamma mia avevo gli occhi lucidi. Il nostro piccolo grande uomo sta crescendo in fretta. :( si, tesoro Harry l'anno prossimo farà 18 anni. Giusto? GIUSTO? :( e tu ne farai 21 ihihihihihhii HAHAHAHAHAHAH ti stai facendo vecchietta vero? :') aaaah *risata malefica*
No seriamente nella storia, gli ziam ogni giorno mi fanno fluffare nella loro pucciosità **
I LARRY. Cazzo. "sei bellissimo" okay, credo di aver perso due o tre battiti. Onestamente, mi hai sopresa. Harry ha preso l'iniziativa e hai concluso la storia " Mi guardò in silenzio per qualche istante per poi lasciarmi un ultimo bacio a fior di labbra.
"Forse sarò io a scegliere di voler essere trascinato da te"" IO TI ODIO. te l'ho detto? ah sì. TI ODIO. Tu hai il bruttissimo vizio di far finire i capitoli mettendo un'ansia tremenda alle persone. Ora ti picchio con un mestolo ** hhahahahah
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo ** voglio altri bacini e bacini **già siamo al 14esimo capitolo entro il 20 voglio, i want lo sai COSA................ HAHAHAHA Magari all'inizio Louis top ma dopo voglio un'alternanza **
okok, adesso mi dileguo e ci sentiamo su wasssaaaappppppppppp (che ti ricorda?) ahimè.. non ne parliamo per favore. Ti voglio tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo bene ** hahahah alla prossima e un bacione xxxxxxxxxxxxxxxxxxx love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

22/12/13, ore 12:57

cazzo che emozione non puoi lasciarmi con l'ansia di sapere come andrà avanti T_T è la prima volta che recensisco la tua storia e mi dispiace non averlo fatto prima perchè ti meriti tutti i più bei complimenti del mondo <3
i miei larry mi stanno facendo impazzire giuro ti prego aggiorna presto
sei bravissima a scrivere e mi lasci sempre stupita da quanto bene scrivi :33