The fault is in our destiny
di villibee

03/12/13, ore 15:55

Hii Vale!
Beh il capitolo è bellissimo.
Mi piace un sacco la parte di Gemma, è dolcissima. E per la cronaca.. James è un coglioness! ahah
Anyway, mi immagino la faccia di Anne quando lo saprà. Gemma poi è molto dolce anche perché
riesce a far uscire fuori il vecchio Harry.
Then questo Andy da dove salta fuori? Son contenta che Liam un pò si svaghi, se no a pensare sempre a
Zay impazzisce. E non vedo l'ora di sapere quando ci parlerà come andrà e cosa succederà.
Riguardo ai Larry, eheh non vedo l'ora di sapere che succederà! E poi, guarda un pò, sembra che Harry
abbia già cominciato a divertirsi! E voglio assolutamente sapere, con un pov Lou, cosa ne pensa! :D
Del resto, sto ancora aspettando di scoprire chi è quello con cui 'parlava' Harry sotto la doccia! ahah

Spero di vederti presto,
comunque ti lascio two cookies, la teglia è per me. MUAHAHA
Ciau bellezza,
Je xx

03/12/13, ore 15:23

Zio harryyyy! Che cosa cariiiina :3 ne vedrò delle belle dal prossimo capitolo in pou, vero? Scommetto che Zayn morirà di gelosia quando saprà di Andy!! Sono curiosissima!

03/12/13, ore 15:20

Sarò stupida ma io non riesco ancora a capire dal passato di Harry! Comunque sempre più senza parole non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose! Un bacione tesoro xx

03/12/13, ore 15:16

Bellissimo capitolo e fantastica Gemma! Quello che ho capito su Harry è che qualcosa lo ha sconvolto, ma non è l'insensibile che vuol far credere. Non so cosa aspettarmi dal personaggio di Andy, sono curiosa. Ma sono ancora piú curiosa di leggere i Larry Moments :D si prospetta una convivenza interessante ;) Bravissima, aggiorna presto! Lori_Tommo

03/12/13, ore 13:30

Ei bellissima eccomi qui come sempre c:
hai aggiornato che bello c:
amo sempre di più questa ff! è tipo sksjsjs
che carina che é gemma *^* piace tanto anche a me, poi é la fotocopia di haz :)
Comunque purtroppo non è ancora finito questo periodo ma la tua ff mi fa sempre sorridere quindi aggiorna sempr hahahahahha é un buon motivo no?
Comunque sai che ho abbracciato mika ? *^*
Baci elisa ♡sempre con amore ovvio c:
ps AGGIORNA PRESTO
pps amo la tua ff
ppps amo come scrivi
pppps ti voglio bene, ti adoro ♡
ppppps amo troppo i ps!

29/11/13, ore 18:59

Va be sai che io ti adoro e adoro praticamente qualsiasi cosa che la tua mente produca! Quindi mi sembra inutile e stupido dire che amo alla follia questa storia, questo capitolo e questi personaggi! Ma lo dico lo stesso perche non è mai abbastanza! Si sono contraddittoria, molto! Ahaha amyway.. Allora per me David era il migliore amico di Zayn o qualcosa di simile che è morto di overdose.. Il che sarebbe molto triste e capirei molto bene il dolore di Zayn e il fatto di ritrovarlo in ogn cosa o in ogni frase ecc.. Lou.. Lou! Sono convinta che abbia una storia molto forte e che lui stesso sia una persona molto forte inquesta storia! E credo anche nella realta ma comunque va be.. Ahaha e poi ovviamente non vedo l'ora di sapere di Harry. Anche se su di lui non ho ancora formulato nessuna ipotesi!
Semplicemente a titolo informativo volevo dire che forse sto diventando un po' shipper! Ahah si, per chi non lo sapesse non sono una Larry shipper ma li amerei insieme e amo alla follia le storie Larry; i fotomontaggi Larry, i video Larry, i Larry! Ahaha non so, sará che ho una specie di fissazione per le coppie gay! O per le coppie gay dolciose! O per le coppie gay formate da Harry e Lou! Non lo so, sta di fatto che li amo! E che in ogni caso, Larry o non Larry di certo Elounor non è reale. Comunque, questo non centra un cazzo con la recensione ma volevo condividere con voi, bellissime Larry Shippers, questa mia idea! Ahaha tanto amore e tante coccole a tutti!

27/11/13, ore 14:29

Adoro tantissimo la tua storia, non è mai banale e scontata. Sempre piena di colpi di scena. Nonostante preferisco i Larry in assoluto, Zayn è troppo dolcioso.
Secondo me quei due riusciranno a stringere una forte amicizia
E che dire del finaleee??? Boom colpo di scena.
Complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo con ansia.

26/11/13, ore 23:28

Mi sento male.
si mi sento male, non riesco a dire altro.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento tesoro xx

26/11/13, ore 23:08

ODDIO questo capitolo è mooolto ma mooolto intenso! Pieno di azione!! Ma soprattutto il finale!!! Why? Whyyyy? Perché l'hai fatto finire cosiii?? Adesso morirò aspettando!! Devo assolutamente sapere cosa succederà!!!! Baci xx

26/11/13, ore 21:55

Hi!
Mi hai messo LEGGERMENTE più in confusione!
Non ci sto capendo più nulla. ahah
Anyway, dopo tutto Zay è stato molto dolce e ..wow, Liam colpisce ancora,ahah.
Guarda se Zay e Lou diventano amici o scopa-amici ti adoro. ahah, son troppo dolci aww.
Adesso come al solito ho l'ansia! Perché mi hai lasciato con la suspance.
Comunque io non mi lamento cioè.. se qualcuno di loro vuole venire ad abitare da me,
insomma il posto lo trovo eh! Nessun problema, ahah.
Innanzitutto chi è questo David?
Con chi 'parlava' Harry sotto la doccia nello scorso capitolo?
Che cosa deve dire Jay a Lou?
Ma soprattutto.. CHE CI FA HARRY A CASA DI LOU? :o
ohohoh, ti aspetto,
spero di vederti presto e complimenti per il capitolo,
(voglio due biscottini è.é )
taaanto love, Je xx

26/11/13, ore 21:01

NON DIRMI CHE HARRY SI TRASFERISCE DA LOUIS!
GFXDHJKGHDFJKHGKHDFKGHKHFG. *O*
Ma vogliamo parlare della dolcezza di Zayn in sto capitolo?
Oddio oddio. *WWW*
E' stato molto comprensivo con Louis.. Anche se ci sono molti misteri da svelare.. e non vedo l'ora di scoprirli..
E esigo presto dei momenti fluff Ziam.
LI AMO TROPPO!
Come esigo anche quelli Larry.. ma sono sicura che ce ne vorrà del tempo..
Comunque bellissimo capitolo.. un bacione.
Aggiorna presto. <3

-Rose.

26/11/13, ore 19:24

Sfortunatamente non mi piace il cioccolato quindi mi potresti dare un cane (wtf?)
Allora io voglio vedere gli Ziam insieme,l'esigo.
Poi Harry DIO!!!Non é che va nella camera di Louis (O_o)
Continua presto!

26/11/13, ore 18:53

No scusami. Scusascusascusa. Harry a casa di Louis con una valigia. Ma ommioddio. Cosi', dal nulla?? Ma....ma....non puoi farmi quesro. Mi sono persa qualcosa? Non sono stata attenta? Aiuto. Sono in crisi, quindi vedi di continuare al piu' presto, capito?e.e

26/11/13, ore 18:38

Tesoro mio. Dio mi devi scusare il tremendo ritardo...sono pessima, lo so. E ti chiedo scusa...
Ma ora sono qui e ho letto tutto..ed è ovviamente fantastico il capitolo, come sempre. Mi piace la parte di Louis che cerca il dolore, e di Harry che se lo sogna u.u
Mi dispiace invece per Liam......poveretto. non merita di soffrire per colpa di quel coso brutto e.e

26/11/13, ore 15:26

Ei bellissima eccomi qui a recensire! Sarei mai potuta mancare?
NO decisamente NO!
Oggi particolarmente mi ha fatto molto piacere leggerla, visto che sono nella merda completa, e mi ha fatto tornare il sorriso :)
É bellissimo come sempre, e aww arriva Haz ^-^ e giá ho una mezza idea su chi é che l'ha fatto cambiare cosí...Mh un certo Nick Grimshaw per caso?
Hahahah in vas odio quando gli fanno fare sempre lo stronzo, ovvero SEMPRE, hahaha ma tranquilla, é solo che stimo troppo Grimmy, mi fa pensare a mika *-*
bene con questo ti saluto c:
con amore come sempre, Elisa <3
Ps CONTINUAA!