Lasciami andare
di La_Lolla

04/05/18, ore 18:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Bellissima e scritta da vera professionista.
Spero di poter leggere il seguito un giorno.un bacione
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 01:02 pm)

05/01/18, ore 01:08

Ti prego ritorna ... sono quasi tre anni che aspetto 😭

23/11/17, ore 12:42

Non ho ancora letto il prossimo capitolo, ma ti prego dai un lieto fine a questa straziante e meravigliosa storia.
Grazie e spero a presto.

16/11/17, ore 20:17

Ho letto questi primi nove capitoli tutti d'un fiato. Scritti meravigliosamente bene. Complimenti.
La storia anche è cruda e romantica allo stesso modo, non vedo l'ora di divorare gli altri capitoli, ma mi raccomando tu portala a termine velocemente. Ti ringrazio e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti. A presto.

18/07/17, ore 20:41

Amo la tua storia, quando aggiorni di nuovo? Per favore aggiorna!!! Sto impazzendo..

04/05/17, ore 18:57

Okay, ti sto amando.. Credimi, ogni frase mi coinvolge, sai farmi prendere male ahaha
Commento inutile ma.. Beh, mi hai fatta quasi piangere!

11/01/17, ore 20:26

Dire che amato il tuo libro è un eufemismo. Ho letto il tuo libro due anni fa e l'ho amato dal primo momento, non voglio prolungarmi in complimenti. Però da due anni a questa parte nonostante abbia letto altri libri, questo continua a rimanere il mio preferito. Ogni volta mi chiedo quale sarebbe stato il finale del romanzo perché è chiaro che non sia finito. In qualunque modo tu lo voglia o l'abbia continuato cioè (cartaceo, vendendolo in rete o cambiando i nomi dei personaggi) sarei più che felice di saperlo e ovviamente di leggerlo. Nel caso tu non l'avessi continuato ti pregherei di farlo perché ne vale assulutamente la pene e poi anche per la mia sanità mentale😂 .
Contutto il mio affetto una tua grandissima fan😘

26/11/16, ore 01:41

È bellissima questa storia.  Quando scriverai la seconda parte ? Ti prego scrivila non ci puoi lasciare così

18/08/16, ore 15:10

Ho letteralmente divorato questa storia in tre giorni. Inizialmente ero abbastanza scettica, ma è bastato poco per farmi cambiare idea. Mi sono affezionata a questi personaggi, ai loro momenti e questo grazie alla tua bravura nello scrivere e nel coinvolgere il lettore. Vedere che non aggiorni da tempo è uno strazio, capisco perfettamente i tuoi impegni, spero tu possa continuare al più presto e quindi non abbandonare la storia e i lettori.
Un bacio :)

04/07/16, ore 18:03

Ciao, il tuo racconto e bellissimo meraviglioso, non ho parole per descriverlo, avrei tanto voluto leggere la fine, mi dispiace tanto, grazie davvero per questa meraviglia.

26/06/16, ore 18:16

ho letto con ritardo la tua storia ti posso dire che è bellissima scritta molto bene quando leggo sembra di vedere un bel films è molto coinvolgente mi piacerebbe sapere quando ci sarà il seguito adesso se è possibile devo trovare il libro originale e lo devo leggere a me piace molto leggere leggo di tutto questo sito lo scoperto da poco e quindi sto leggendo le storie ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

07/06/16, ore 21:01

Accidenti, lo sapevo. Ho controllato la fine per essere sicura che ci fosse un finale. Purtroppo non c'e'. Ma gia' ho iniziato la storia e sono alla ventesima puntata. Dici che ci sara' un continuo, ma vedo che e' passato un anno. Sto male per questo tipo di conclusione e voglio sapere come andra' a finire. Dimmi che non ci vorra' molto, ciao e grazie di questa storia veramente piena di sfumature che si basa prevalentemente sull'interiorità dei personaggi

07/06/16, ore 14:16

Ho i crampi allo stomaco per la furia che mi hai scatenato

24/05/16, ore 10:37

Spero di poter leggere il seguito un giorno.
Complimenti.

07/03/16, ore 16:55

CIAO CARA COSA DIRE ? BEH MI HAI SCONQUASSATO L'ANIMA  PER FARE VELOCE HO INIZIATO LA LETTURA E DOVEVO ASSOLUTAMENTE TERMINARLA ED INTENDO DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO
MI HAI TAGLIATO LE GAMBE SENZA FIATO E MI SENTO QUASI PERSA  SOSPESA COME E ' SOSPESA LA FF

MI AUGURO VIVAMENTE CHE IL TUO CAPOLAVORO CONTINUI IN PRIMIS PER LA TUA  CAPACITA DI COINVELGERE ANIMA E CORPO CON L'ESPOSIZIONE DEGLI EVENTI E POI  PER TUTTE LE TUA FANS E LE FAN S DI CRIS E ANA , ANON PUO FINIRE COSI O PERLOMENO CI DEVE ESSERE UNA CONTNUAZIONE NEL BENE E NEL MALE

SPERO NEL BENE :-)