Lasciami andare
di La_Lolla

14/06/14, ore 17:43

Mister 50 sfumature e un casino vivente, ha una famiglia incredibile, un fratello che lo picchia e a ragione, un amico d'infanzia super pervertito....come poteva crescere normale proprio lui? Nonostante tutto questo immenso ed incommensurabile casino, la fanciulla appare sempre più come l' unico punto fermo e la sola sua ancora di salvezza. Bhe che dire, questa storia è ptoprio mitica, tanto quanto la sua autrice....a presto.

10/06/14, ore 23:27

ok. questo è troppo.... leggo parecchie storie anche se ne recensisco poche, in parte perchè non sono abituata a scrivere i miei pensieri... avevo già letto l'introduzione a questa storia diverse volte ma non mi ci ero mai soffermata. amo cinquanta sfumature e non mi stuzzicava l'idea di leggere di universi paralleli in cui i miei protagonisti sono persone diverse o vivono vite diverse... ma dopo aver letto i primi capitoli non mi sono più fermata, almeno fino a qui. è veramente crudo il capitolo ma forse lo percepisco così perchè mi sono appassionata alla storia e leggendo dal punto di vista di christian l'impatto è maggiore.... storia bellissima, non cambierei niente... però se trovo altri commenti tuoi in cui ti scusi, mi arrabbio sul serio! =)

10/06/14, ore 20:36

io ...... no .... ma io ti amo !
come ca**** fai a scrivere capitoli cosi magnifici e stravaganti .....
Il rapporto tra Christian e John è magnifico .... aolo tu puoi riuscire a descriverlo cosi .
Pugni , litigate, incomprensioni , stronzate , risate e compagnia varia ma dopo tutte le difficoltà sono ancora uniti se non più di prima .
Amo questo fatto , dopo il pugno lui lo accompagna a dormire .. vogliamo parlare della frase finale ? mi ha fatto sciogliere .
Chris ha rischiato correndo da lei in piena notte ed è proprio quello che c'è l ho fa adorare .... magari esistesse davvero ...il sogno di ogni donna !
Spero che questi meravigliosi capitoli riuscirai ad andare avanti , anche presto .
Mi scuso nuovamente per l ennesima volta per l'inmenso ritardo con cui recensisco ma con la fine della scuola e le varie prove da superare mi stanno uccidendo .
solo una cosa :
Continua cosi ;)
Xx LU :**

09/06/14, ore 23:43

Devo ammettere che sono rimasta molto delusa dalla storia.
Inizialmente, l'ho iniziata perché facevo un giro tra le più popolari e ho trovato questa storia ispirata da una lettura a Lolita (libro che sto leggento io, tra l'altro, proprio in questo periodo).
Mi sono incuriosita e sono entrata.
Ti dirò: già da subito volevo abbandonare la lettura.

Non tanto per il tema (che è quello che è, inutile aspettarsi che lei sia più grande), quanto per la caratterizzazione dei personaggi.
In una settimana, tutto ciò che ho recepito in 23 capitoli è un Christian egocentrico che non fa altro che pensare a se stesso e una Ana che non fa altro che piangere e corrergli dietro.

La scena dello stupro mi ha fatto sentire male. Non tanto anche in questo caso per la scena in sé, quanto per come ha reagito Ana in seguito.
Accetta di incontrarlo? Si sente sicura solo sulla base di una promessa? Va di sua spontanea volontà in casa di lui, soli? E che fa? Quando vede che lui vuole scusarsi, non glielo permette quasi. Non gli dice quanto l'ha fatta sentire male, quanto l'abbia ferita, quanto ancora abbia bisogno di tempo
Semplicemente, si mette a piangere.
Lui le parla in tono brusco? Piange.
Lui le rifiuta qualcosa? Piange.
Lui la tratta male? Piange.
Lui la lascia? Piange.
Christian ha ragione, non ha un briciolo d'amor proprio. Piange sempre e lo rincorre. E' fastidioso per una donna leggere di una donna così.

Capisco che il loro amore non è normale, che lei lo ama anche per i suoi difetti. Ma lui l'ha ricattata, l'ha picchiata, l'ha violentata. E, scusami se te lo dico, ma dopo quei pochi capitoli in cui loro erano separati per queste azioni, poi non c'è nessuna conseguenza. A parte qualche sporadico pensiero di Christian al riguardo, Ana sembra come esserselo dimenticato.
E non penso che lei magari ci pensa ma finge, perché Christian noterebbe un cambiamento nel comportamento.
E' quasi un insulto. Se qualcuno si prende la briga di scrivere di una scena di violenza, ciò significa che in seguito vuoi rendere le cose più serie, portare la caratterizzazione dei personaggi ad un livello più alto, persino farli maturare.
Non è quello che ho visto in questa fanfiction. Ho letto solo una scena di stupro tanto per far capire quanto lui sia marcio dentro, quanto lei sia debole nel perdonarlo, poi più niente.
Nell'introduzione dici di non aver scritto questa storia con l'intento di giustificare la violenza, e io ti credo. Ma il modo in cui hai scelto di mandare avanti la storia sembra suggerire purtroppo il contrario.

Per non parlare del modo in cui lui continua a mancarle di rispetto. Le fa un casino grande quanto una casa quando scopre che Ana continua a frequentarsi con José, ma lui che programma tranquillamente una cena con Leila ("che ho rivolto come un calzino", l'educato commento di lui), senza nemmeno avere il buon cuore di dirle niente, è il colmo. Ennesima conferma di quanto sia egocentrico.

E non è sexy un personaggio così, è odioso e insopportabile. E non nel senso positivo dei termini. Per carità, piace alle tue altre lettrici, ma anche 50 sfumature attira molti letturi (cosa di cui io ancora non mi capacito - e se ci hai pensato, non chiedermi perché sono in questo fansom, storia lunga, lol).

Non la rispetta nemmeno quando va in quel night club. Non lo so, sarà normale divertirsi, ma quando stai insieme ad una persona penso che avvertirla che vai a vedere donne nude sia il minimo che tu possa fare.
E poi, se lei l'ha perdonato quando l'ha violentata, lui non dovrebbe prendersela tanto solo perché Ana è, giustamente, gelosa di saperlo davanti a donne che si spogliano. Dovrebbe essere così, per lo meno.
Sì, lui si comporta così perché nelle sue relazioni precedenti non ha mai avvertito, né chiesto il permesso, ha sempre fatto di testa propria, bla bla bla.
Ma nelle altre relazioni lui non ha mai amato. Questa particolarità cambia i giochi.
Christian non sarebbe felice di sapere che Ana va a vedere lo spogliarello di tanti uomini attraenti.

Tutto questo è davvero un peccato, alla fine la trama sembrava interessante e originale hai un buon lessico (sebbene, a mio parere, l'uso della punteggiatura è abbastanza scorretto).

So che non cambierai niente e che passerai oltre la mia critica perché: "Christian è fatto così, è tutta una vita che è fatto così; Ana lo perdona perché lo ama e vede più in la' del suo naso" (- cit.), ma come autrice penso sia giusto vedere la propria storia con gli occhi esterni di chi in essa vede tanti difetti.

05/06/14, ore 21:27

Oh, Lolla, è davvero una fortuna che io sia molto impegnata in questi giorni, altrimenti l’attesa mi avrebbe ucciso! La parte più egoistica di me direbbe “no! Perché devo aspettare così tanto?”, la lettrice attenta (spero) si rende conto che le attese sono sempre ripagate e che hai bisogno di prenderti tutto il tempo che devi, perché ti sei accollata un gran bel fardello. Vedo che ti hanno già lasciato moltissime recensioni, perciò spero di non ripetermi :)

Ma che bello, questo capitolo su John! Hai aperto e chiuso con lui; per una volta, la storia tra Christian e Anastasia è passata in secondo piano. Posso dirtelo? Questo evidenzia come tu sia migliorata rispetto all’inizio, nel senso: ti stai espandendo verso personaggi che avrebbero potuti essere definiti secondari, e in questo modo la tua storia si sviluppa su un piano più profondo.
Ho cercato una traccia dell’Avvocato in questo adolescente brufoloso… e poi ci sono arrivata. Sì, ok, “il suo incrollabile sguardo”, ma la sedia! La sedia! “L’ampia poltrona in pelle”, come tutti gli avvocati! Ahh, Lolla, quanto mi piaci!
Poi, “Una pettegola estremamente cattolica. John aveva sempre sostenuto che sua madre ci tenesse così tanto a purificarsi l’anima perché una volta uscita dalla chiesa doveva trovare mille altri modi per insozzarla.” Ti giuro, ho riletto questa parte all’infinito, mi piace da morire come suona, ma tu lo sai, se una cosa è sbagliata, a me sicuramente piacerà :)
Oh, e anche "le nostre signore madri". Adorabile!

Grazie per averci raccontato il primo incontro tra questi due ragazzi: Christian è ovviamente il ragazzino viziato che ci aspetteremmo, ma il dettaglio sui Cavalieri dello Zodiaco mi ha fatto sorridere.
Ma quanto sono simili questi due? Credo che quell’incontro nel bagno del locale, nel suo squallore, sia molto importante, altrimenti non ce l’avresti riportato. Sappiamo che quei due hanno condiviso donne e rapporti sessuali, ci hai dato qualche indizio nei precedenti capitoli; sappiamo che a entrambi piace il sesso esibizionista, quindi non mi scandalizza affatto che si sorprendino a vicenda mentre sono… “impegnati”. Però, mentre Christian sta per andare dalla sua ragazza, Flynn si trova con una cubista (nero petrolio, nero d’ebano… collegamento inevitabile!). Ci credo che quel poveraccio si sia ubriacato! Ma altro che pugno! :D
E’ troppo se trovo in John dell’invidia? Gli dice: “Vivi fregandotene di tutto e ottieni tutto”. Lui no: si è preso Leila fregandosene che fosse fatta e vergine, e ha ottenuto che i successivi rapporti fossero “ordinati” da Master Grey; si è preso la cubista e possiamo immaginare che abbia ottenuto un rapporto vuoto. E Christian, invece? "Hai violentato e ricattato una ragazzina e com’è andata a finire? Quella ragazzina ti vuole! La ragazzina che hai stuprato è innamorata di te!";
"La ragazzina che avevo stuprato era innamorata di me, la sua Leila, che avevo usato e rivoltato come un calzino, aveva amato me e non si era lasciata amare da lui. La Leila che avevo messo in fuga, tuttora continuava a cercarmi, ed era la mia amicizia che le stava a cuore, non la sua." E ancora, Christian non sembra dover scontare il suo peccato (peccato! Non colpa!), come gli spiega John stesso, da amico, tra l'altro, perché avrebbe potuto dirgli qualsiasi cosa, Christian è convinto che la polizia prima o poi lo verrà a prendere.
Ripeto: un pover'uomo incattivito dalla pena d'amore ("no, cerco di essere responsabile, è diverso!")
Si sono feriti con i gesti e con le parole, poi si sono aiutati: Flynn quando Christian ha esagerato con la cocaina, e viceversa adesso che Flynn è crollato ubriaco. Ritornano sempre insieme, è questa la vera amicizia.

Christian: lui è un provocatore, risponde alle richieste romantiche di lei in un modo che romantico non è, quando lei lo chiama accetta la chiamata ma rimane in silenzio, gode nel farla ingelosire (ma poi si corregge in fretta!)… Sospiro di sollievo, davvero, nel vedere che la dichiarazione d’amore non l’ha trasformato in una zolletta di zucchero! Però è evidente che il loro rapporto è cambiato, e non solo perché si sono dichiarati: per la seconda volta, Christian si intrufola a casa di Anastasia, con tutti i rischi connessi; ma mentre a Roma reagisce in malo modo (“Non avrei dovuto fidarmi di lei, dei suoi calcoli. Ma che mi era saltato in mente? Affidare tutto nelle mani di una ragazzina! Quella era una chiara dimostrazione di quanto fossi uscito fuori di senno.”), a Napoli dichiara una cosa bellissima: “Mi fido di te”. Sta cambiando, eccome se sta cambiando! Sai, non saprei dire se sta cambiando, ma in fondo rimane fedele a se stesso, o se rimane fedele a se stesso, ma in fondo sta cambiando. A questo credo che possa rispondere solo tu :)

Ancora Lolla, davvero brava. Mi costringi a pensare e ripensare a quello che scrivi, e per me non c'é davvero complimento più grande. Buon lavoro!

Fenarete (l'ostrica, ho finalmente trovato il nick che cercavo!)

(PS: non è la prima volta che lo noto, non so se sia un errore di battitura o altro.. E' "in ginocchio", non "inginocchio"!) :)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 09:32 pm)

05/06/14, ore 12:12

Orbene Lau, eccomi!
Parto da un banalissimo ‘complimenti’ perché, anche se sarò ripetitiva, te lo dico lo stesso, la tua storia mi fa veramente emozionare e la preferisco davvero a molti libri che ho letto! Ed a ragione del vero ti informo, ormai è dimostrato, che in qualunque posto mi stia trovando o qualunque cosa stia facendo, quando pubblichi un nuovo capitolo, non c’è spazio per niente e nessuno se non per la lettura dei tuoi capolavori!
Questo capitolo non è stato eccezionale solo per la scena sulla lavatrice… Ma hai chiarito molto cose, hai fatto emergere il passato del personaggio che adoro! Mamma mia, Joe non lo vedo più solo come spalla del protagonista, ma anche qualcosa di più, e qualunque particolare tu ci conceda sulla sua vita è oro colato per me! :D
Chris ha fatto veramente venire fuori il peggio dell’avvocato! Forse in qualche modo l’ha pure aiutato, perché altrimenti il piccolo Flynn sarebbe rimasto isolato dal resto del mondo ed emarginato. Dall’altro lato della medaglia è stato proprio Christian a farlo diventare cinico… Quanto deve aver sofferto per Leila… (Joe, vieni da me, ti coccolo io! *.* )
Anche se da una parte capisco pure Leila: chi non si lascerebbe affascinare dal bello e dannato di turno? Un ragazzino di quattordici anni che guida una macchina è impossibile che passi inosservato! Ahahah
Quel pugno che gli tira alla fine. JOE È ANCORA INNAMORATO DI LEILA. E questo ormai è un dato di fatto! Leila è una cogliona, altro dato di fatto (e sai già la mia ipotesi sui gemellini della donna, ahahah).
Poi passando alla scena della lavatrice… Ma lo sai che questa scena, le scene erotiche in generale che descrivi, potresti brevettarle come causa di autocombustione? Ahahah. Non ho sinceramente parole per dirti quello che si prova leggendo quella scena (o meglio ce le avrei, ma non credo sia un linguaggio consono a efp! xD)
Sono bellissimi insieme, adesso poi che quello che li lega non è più solo sesso è un piacere guardarli (da romanticona quale sono!!)
Ana si fida di lui, gliel’ha sempre dimostrato, ma adesso si affida totalmente a lui e non ha più inibizioni nei confronti del loro rapporto, ed è un qualcosa di fondamentale importanza in una relazione. Adesso anche Chris glielo dice, lui sta crescendo veramente tanto, seppur continuando a comportarsi come un’adolescente. Quest’incoscienza però può essere quella dell’amore, e nel suo caso del primo amore. Fa strano pensare che per lui, trentenne sia il primo amore, ma deve essere ancora più strano per lui rapportarsi con quei sentimenti.
È stato un capitolo strepitoso, cosa posso volere di più dalla vita che un tuo capitolo dove parli ampliamente anche di Joe?!? E posso immaginare e capire benissimo la sua frustrazione: Christian voleva Ana, se l’è presa con un ricatto, ed ora lei è innamorata di lui. Il sentimento che prova Christian è ricambiato. John invece cosa ci ha guadagnato quando ha provato ad amare qualcuno, ad aprirsi e rendersi vulnerabile? Niente, solo una scopata e successivamente la condivisione con il suo migliore amico…
Magari anche migliori nemici… John e Chris sono irrimediabilmente legati e si sosterranno sempre a vicenda (magari anche prendendosi a botte), ma io li vedo come due leoni in una stessa gabbia, troppo stretta per entrambi. xD
Può un uomo accettare ed approvare la felicità di un altro uomo, essendo consapevole che quello stesso uomo felice è stato una delle cause della sua infelicità?

Lo sai che se penso al personaggio John Flynn, al di fuori della tua storia, come prima immgine mi appare l’avvocato e non lo psicologo?? *.*
Anche per oggi la mia dose quotidiana di lettura è andata, ma non smetterei mai di rileggermi l’intero capitolo, è tutto perfetto!
Sei fantastica Lolla! Bacione :*

04/06/14, ore 22:57

Carissima Lolla, capitolo strepitoso!
Finalmente ci hai deliziate con il sesso sulla lavatrice, lo avevi accennato quando Chris era andato a casa di Ana mentre i suoi non c'erano <3
GRAZIE!
Detto questo, il capitolo è incentrato sul migliore amico. Ho amato il modo in cui si sono conosciuti, fantastica la guida spericolata di Chris a 14 anni!! Scioccata!!!
Jhon ama ancora Leila. Sembra abbia avuto un attacco d'invidia nei confronti di Chris... io penso che l'invidia sia il sentimento peggiore di tutti, il più subdolo in assoluto.
Quanto rancore che prova dopo tanti anni... "la tua Leila" non è sua, è del marito, ma forse vorrebbe essere di qualcun'altro.
Chissà, staremo a vedere. :)
Aspetto con ansia il ritorno a Roma, voglio tanto leggere della casa al mare.. <3
Complimenti cara Lolla, a presto, kisss
Perla

PS: niente droga dolce per questo capitolo, i miei fianchi ringraziano.. purtroppo la cioccolata baipassa il mio stomaco andando semplicemente a depositarsi tutta attorno a me. XD!!!
(Ecco spiegata la mia infinita dolcezza!)

04/06/14, ore 22:42

Lo sapevo che l’attesa sarebbe stata ben ripagata! E’ arrivata finalmente la tanto attesa scena della lavatrice, che aspettavamo con ansia da un bel po’ di capitoli!! :D Caspiterina, ma come farò ora a guardare una banalissima lavatrice senza farmi venire in mente strani pensieri?! Ahahahahh XD
Venendo ai nostri piccioncini: Christian ormai è perso, non riesce a non approfittare di ogni minima occasione per correre da Ana, anche se è ben consapevole che sta correndo rischi enormi… Eppure non ne sa fare a meno, come dice lui “Anastasia era la mia scelta definitiva” (awwww *__*) e per lei è disposto a compiere qualsiasi pazzia. La piccola Ana, più tanto piccola non è ;) Christian le ha fatto acquisire una grande sicurezza di sé e del suo corpo e lei ha imparato presto come usare questa nuova consapevolezza a suo favore: sempre più smaliziata, azzarda battute e doppi sensi e non si fa più prendere dall’imbarazzo nemmeno davanti alle richieste più spinte del suo Mister G. Anzi, ormai ha imparato a godere di tutto ciò che lui le offre (perdonami il doppio o triplo senso non voluto, ma non trovo un verbo che renda altrettanto bene l’idea!), che questo sia piacere, dolore o amore…o tutte e tre le cose insieme.
Ho apprezzato moltissimo l’ampia parte che hai dedicato al piccolo Joe: chi l’avrebbe mai detto che l’avvocato sciupafemmine ed esibizionista era un adolescente nerd, poco attraente e dall’indole solitaria? L’influenza di Christian lo ha decisamente cambiato, ma forse quello che Joe è oggi è il frutto anche della sofferenza causata dall’amore non corrisposto per Leila… Da una parte lo vediamo molto attaccato e fedele all’amico di lunga data, ma dall’altra è invidioso e quasi geloso di tutti i successi che Chris riesce a ottenere senza nessuno sforzo (anzi sembra quasi che siano i successi a rincorrere lui!); la sua storia sempre più seria con Ana sembra la goccia che ha fatto traboccare il vaso della sua sopportazione, molto probabilmente perché gli fa pensare come sarebbero potute andare le cose con Leila se solo lei avesse ricambiato il suo amore e non si fosse innamorata – tanto per cambiare – del suo migliore amico. Di sicuro c’è molto da approfondire nella personalità di quest’uomo dalle mille sfaccettature e sono curiosa di vedere come svilupperai il suo personaggio :)
Dulcis in fondo, veniamo alle foto: non ho capito, invece di lasciare raddoppi?! Oltre a Gandy mi piazzi pure quel pezzo di ragazzo di Adam Levine? No ma dillo se mi vuoi sulla coscienza!! Certo che mi chiedo: la cara Leila, visto che con Christian non c’era speranza, non lo poteva fare un pensierino sull’Avvocato??? Io l’avrei fatto di sicuro :p :p

Un bacio Lolla, bravissima come sempre ;))

04/06/14, ore 21:12

Nonostante tutto il nostro mister 50 sfumature continua a volere la fanciulla e sfida qualsiasi pericolo per averla, ormai tra loro è amore, forse un pochino strano, perverso e stravagante ma lo è. Mi è piaciuto molto il pezzo sul periodo in cui si sono conosciuti Christian e John, on si può credere che il perfetto avvocato, crudele evperverso sia il risultato dell' evoluzione del ragazzetto tutto brufoli e timidezza... brava davvero.

04/06/14, ore 17:42

Eccoci qua, questa volta hai fatto penare noi povere lettrici in attesa di sviluppi su questa, direi ben assortita, coppia. Da dove cominciare?! Christian il solito trasformista, adoro come passa dal tono autoritario, irritato e crudele dell'AD a quello dolce ma stronzo con Ana... Nonostante tutto e tutti è rimasto lì per lei e non se lo è fatto ripetere due volte quando lei lo ha invitato a casa sua la notte di capodanno... e vogliamo parlare della lavatrice... bellissimo...
Siamo arrivati alle note dolenti per così dire... John Flynn, mi piace che tu abbia iniziato il capitolo facendoci sapere come si sono conosciuti, ci fa capire come sia cambiato nel tempo nell'essere amico di Christian, si può dire che nonostante usi la sua testa si faccia condizionare da Mr Grey così com'è vero anche il contrario. Nonostante il ruolo che la James gli ha affidato nella trilogia adoro il modo in cui sei riuscita a farne un personaggio di primo piano e di spicco, in più geniale... Non sono sicura che Flynn sia invidioso di Christian, credo solo che vorrebbe essere amato da Leila che nonostante il passare degli anni cerca sempre e solo l'amico, mi auguro solo che non si faccia logorare dalla rabbia e che non decida di pareggiare in qualche modo i conti coinvolgendo la piccola Miss Steele... Per il momento penso di aver espresso tutto quello che questo capitolo mi ha lasciato... non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere la piega che prenderanno gli eventi futuri... Per il momento mi congedo rinnovandoti come sempre i miei più sinceri complimenti... a presto...

04/06/14, ore 12:26

come sempre i tuoi capitoli sono coinvolgente, sconvolgenti e travolgenti, insomma prendono e parecchio direi ;) !
Beh da dove cominciamo? Dall'inizio, bello il racconto di come si sono conosciuti e di come è nata l'amicizia con John, direi che Christian è stato sempre terribile, da piccolissimo. Però direi che a parte il primissimo giorno poi hanno decisamente legato e soprattutto penso che l'influenza di Christian abbia influito sulla formazione caratteriale di John.
Poi beh la piccola Anastasia..che di piccolo ed innocente direi che non ha più nulla, è quasi sconvolgente nella sua spregiudicatezza, quasi più di Christian, ha creato un mostro (nel senso buono...oddio...più che altro a sua immagine e somiglianza) non si crea proprio nessun problema e parla a ruota libera, non ha inibizione alcuna e quello che vuole se lo prende, almeno dal suo "uomo" perché Christian per lei è il suo uomo come lei per lui è la sua donna, anche se continua a reputarla la sua piccolina, però poi comunque ci fa le cose come se fosse bella adulta e vaccinata, beh queste sono le contraddizioni.
Ma il fulcro di questo capitolo sta nella parte finale, a parer mio, e nello scontro con John, si sa l'alcool toglie tutte le barriere, qualora ce ne fossero tra i due, ma comunque quello che in un certo senso filtri da sobrio, in quello stato ti lasci completamente andare, John fondamentalmente soffre il personaggio, l'uomo Christian, non so se questo lato sia sorto dal fatto che Leila abbia sempre amato e preferito Christian a lui e quindi lui ne è sempre stato geloso, ovviamente non si capacita di come una ragazzina di 16 anni che lui ha stuprato e violentato, ingannato e ricattato .... nonostante tutte queste violenze subite comunque se ne sia innamorata, comunque lui viene sempre amato mentre John non ci riesce ad essere amato, da questo nasce a parer mio questo suo lato esibizionista di volersi far vedere nei suoi amplessi, certo deve essere dura competere con uno come Christian....dura proprio, ti annienta uno così! Sei magnifica nel tuo racconto, sembra di vedere quello che si legge, le tue descrizioni minuziose e perfette, davvero complimenti! Brava!

04/06/14, ore 09:53

buon di' lolla, ho appena finito di leggere un altro capolavoro di capitolo......il racconto di christian su come per la prima volta ha conosciuto master flynn mi e' piaciuto un sacco, per non parlare del volto datogli.....viso, a mio avviso, perfetto per quest'uomo. tutti i personaggi pian piano si stanno scoprendo di piu' nei loro modi di essere, prendi piccolo joe, a me non piaceva molto, invece adesso lo sto rivalutando, penso che a questa storia debba dare ancora tanto, il suo legame con christian ne e' la conferma. la piccola ana, rimane tale anagraficamente, ma a quanto vedo si e' data na bella svegliata......il loro amplesso sulla lavatrice e' stato bellissimo.....descrivi sempre tutto cosi' alla perfezione, mai volgare, mai banale, eroticamente perfetto. avoglia di secchiate di acqua fredda.......ahahahahahhaha l'ultima parte per me e' stata favolosa.....questo joe ubriaco......capace di parlare cosi' crudelmente con il suo amico, ma che solo lui riesce a farlo, tutto cio' che gli dice per quanto duro possa sembrare e' la verita', lo sa lui e lo sa christian. deve essere davvero una cosa brutta amare una donna che invece ama il tuo migliore amico........e nell'incoscienza dell'alcool sul piccolo joe si avverte benissimo il suo tormento interiore. io tutta la sfilza di complimenti lo esaurita, sai gia' cio' cher penso di te e di questo meraviglioso racconto......l'unica nota dolente, se posso, e' che fai passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro, so perfettamente che hai una vita tua, e mica puoi stare messa sempre a scrivere...........questo piccolo appunto lo faccio per farti capire quanto questo racconto sia importante per me, e non credo solo per me, e' tipo una droga, se ritarda ad arrivare si va' in astinenza.........non arrabbiarti se ho sottolineato questo punto.....sai che ti adoro......ma io amo follemente --lasciami andare--quindi mi perdonerai............ok, adesso devo andare, ciao lolla, a presto. ps. ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

03/06/14, ore 22:30

Lo adoro... Ormai non so più cosa dire per esprimere ciò che provo per questa storia. Mi è entrata veramente dentro come una droga, sì è ufficiale: la tua storia è la mia droga e sinceramente è la migliore sul mercato! Mi piace moltissimo la parte iniziale in cui ci racconti di C. e J. davvero non me lo aspettavo: insomma, non ci avrei scommesso niente che una ragazzo come il "piccolo Joe" diventasse questo Mr. Flynn... Sono rimasta davvero colpita! Come sempre mi lasci a bocca aperta! Che dire della mia coppia di innamorati preferita... Sono perfetto insieme, non posso aggiungere altro. Mi dispiace davvero che debbano vivere cosi nascosti, ma se il ricavo è questo farei anche io esattamente la stessa cosa. Ana e Chris ci insegnano a credere in ciò che si ama, rischiare tutto per una persona che è la tua complementare e io li ammiro molto per questo.... Quindi ancora una volta complimenti e continua prestissimo!!!!

03/06/14, ore 21:59

Oh eccoci! ;) Davvero bello come hai descritto il modo in cui Christian e John si sono cosciuti e vedere come Joe è cambiato nel corso degli anni mentr Christian sembra sempre molto fine a se stesso. Mi è molto piaciuto anche lo scontro che hanno avuto alla fine, quando John anche se accecato dalla rabbia e dalla gelosia gli fa capire la pazzia che sta facendo con Ana e per Ana, ma daltronde quando si è innamorati si fanno un sacco di pazzie e il fatto che lui la raggiunga a casa sua quando tutti potrebbero ritornare e beccarli non è cosa da poco! Ana sta crescendo mi pare, no? All'inizio era tutta timida e pudica e ora invece si lascia andare! Sarä perchê ora si sente piú a suo agio con Christian? O magari perchè ora c'è un sentimento vero a legarli e non più un ricatto Non so cosa succederà quando Mouse lo verrà a scoprire ma da quello che ho potuto capire John sarâ dalla sua parte, no? Magari insistendo sul punto "te l'avevo detto", ma presjmo che lui continuerà ad esserci per il suo amico, considerando il forte rapporto che hanno! Comunque davvero complimenti mi stai prendendo molto e adesso inizierô ancora ad entrare tutti i giorni pr vedere se hai aggiunto il prossimo capitolo! A presto! C

03/06/14, ore 21:24

Veramente un bel capitolo che ci lascia molto sulle spine. Lo prendo come un capitolo di passaggio, bello anche il personaggio di Flyn che cerca disperatamente di far ragionare Grey mentre lui è cotto di Ana.
Aspetto il prossimo:)