Lasciami andare
di La_Lolla

04/03/15, ore 14:02

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi fermo a pensare al suo titolo "lasciami andare" e mi domando quanto e come potrà durare o resistere con tutte queste difficoltà che stanno avendo e hanno avuto... E non finiranno ecco! Anche questa cosa che ora la povera Ana dovrà sorbirsi la madre che ha scoperto che fa sesso... Proprio mentre Chri dice a Elliot che ha "una relazione stabile"... Mah ecco... Mi ha lasciato parecchi pensieri la cosa! Come sempre complimenti per il capitolo Lolla... A presto.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 02:21 pm)

04/03/15, ore 10:33

Oh Lolla, quanto sei brava!!!!!!!!!!
Mi fai sognare, mi fai sognare, mi fai sognare.... potrei ripeterlo all'infinito e riempire un'intera recensione con queste parole!
Questo capitolo è eccezionale... è fantastico, meraviglioso.. dovrei controllare il dizionario per trovare dei sinonimi di queste parole e scriverli tutti... e fidati, non basterebbero a descrivere la tua immensa bravura!
Ho adorato ogni singola frase, è sempre tutto così perfetto!!!
Sono contenta che tu ci abbia regalato un altro capitolo "vacanza".. anche se Carla è sempre più odiosa. Elena a confronto è un amore! La odio profondamente e vorrei proprio entrare nel tuo racconto per dirgliene di tutti i colori! Sarei capace di farla piangere, da qui fino alla fine del libro e oltre!
E poi c'è il finale... mi vengono le lacrime solo a pensarci.. Lui ha veramente detto una frase del genere?!? Oddio sono innamorata persa! <3 <3 <3
Complimenti... devo ripetermi???? TU MI FAI SOGNARE!!!
Dopo aver letto questa meraviglia sono di ottimo umore, grazie!!!

Ti mando un bacione e un abbraccio fortissimi <3
E ancora... BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

04/03/15, ore 07:01

Bellissimo capitolo, ma perchè auell'qrpia della mamma ce l'ha cosi tanto con lei?

04/03/15, ore 05:25

Questo capitolo mi fa paura è pieno di malinconia è tristezza come se la fine della loro storia è imminente ,ora come non mai si sente il dolore del distacco è come se lui raccontasse ad altri la storia del suo unico amore perduto ma a chi..lui dice pressapoco che quel' estate è la più bella vissuta perché forse non ce ne sono altre..ti prego falli tribolare se vuoi, giacché cose ancore da scoprire e da affrontare ce ne sono tante ma assieme ,uniti contro tutti,ti posso concedere al limite una separazione temporanea niente di più..naturalmente scherzo...insomma mica tanto ti prego voglio il lieto fine non si può immaginare questa Ana e questo Cristian divisi e darla vinta a quelle streghe che si trovano per madri a quella vipera dell'amichetta di infanzia e tanti altri stronzi scusa il francesismo quando c'è l'amore si può già l'abbiamo detto allora forza e coraggio .ciao e a presto , scusa sempre il papiro.

02/03/15, ore 20:03

Ciao,finalmente sono arrivata alla fine,spero che sia momentanea perché la storia è davvero bellissima. Ho evitato di recensire tutti i capitoli per la fretta di leggerli tutti,non che non meritassero,anzi...........
Carla è proprio una stronza. ora sta facendo la gatta morta anche con Christian,ma per fortuna lui è intelligente e non ci casca. Mi dispiace per Mouse. Il troppo amore per sua moglie lo rende cieco di fronte al suo tradimento. Spero proprio che la scopra! Per quanto riguarda Ana e Chris....beh che dire,sono bellissimi insieme. Sono il ritratto della tenerezza e mi piacciono da morire. Spero che Leila smetta di perdere tempo con Christian e che si renda conto di avere qualcuno che la ama davvero sotto i suoi occhi. Spero proprio che continuerai presto! Un abbraccio!
-Greta

24/02/15, ore 06:27

Oh mio Dio! Non ci credo! Mouse è il padre di Anastasia?! Incredibile!
Adesso mi immagino la faccia di lei quando Christian glielo dirà!

22/02/15, ore 23:30

Ah menomale che hai dato a questa strega il ruolo della moglie succhia soldi, ti stavo per rimpedireste perché avevi dissacrato l'immagine di Grace, ma per fortuna la madre è Elena.

22/02/15, ore 11:43

Ciao, mi sono aggregata da poco a questa ff e devo dire che sta diventando un'ossessione. Ho letto questi capitoli tutti di seguito ma adesso devo proprio dirti la mia. Finalmente qualcuno che ha dato un contesto europeo a questa storia! Era proprio ora! In più quale città meglio di Roma? Davvero un'ottima scelta! Per di più su Christian che parla romanesco ho solo tre parole da dire:Oh. Mio. Dio! Già me lo immagino e la cosa è terribilmente sexy! Comunque non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti! -Greta

21/02/15, ore 17:58

Ciao! Com'è appassionante e ben scritta la tua ff! Su Cinquanta Sfumature ancora dovevo trovarne una decente! Mi intriga molto questa storia d'amore tra un uomo e una ragazzina... E molte scene sono very hot!!!
La mamma di lei è una vera stronza, addirittura invidiosa della figlia, nemmeno Elena sarebbe capace di tanto! Mouse è veramente cieco a non vedere il rancore che c'è tra madre e figlia. Spero che C. Possa aiutare Ana in questo. Aggiorna presto, ti prego!!!!!! Complimenti!!!!

21/02/15, ore 15:34

mi sono letta questa storia tutta di un fiano questa notte, ora sto continuando, ma ho deciso intanto di recensire fino a qui. (ma aspettati anche altre recensioni più avanti) finalmente saprò che fare quattro ora domani in treno, diretta a Milano hahah comunque che dire? a parte il fatto che sto rileggendo per la milionesima volta Lolita proprio in questo periodo, perciò la tua ff ci sta a pennello, ma il fatto che tu abbia mischiato insieme quel romanzo e 50 sfumature di grigio è fenomenale, ne è uscita qualcosa di stupendo sul serio! non solo la storia è scritta in una maniera impeccabile (il tuo stile così immediato, sincero, ma anche curato allo stesso tempo mi ha preso fin da subito), ma anche la trama e la sua costruzione mi piace un sacco. i personaggi sono PERFETTI, Christian assomiglia molto a quello iniziale dei libri, quello che in qualche mia fantasia avrei voluto rimanesse (sì, sono tra quelle che pensano si sia un po' rammolito con l'andare avanti dei libri, pure rimanendo affascinante), e anche se ora si sta "innamorando" di Ana rimane comunque così virile e autoritario che mi fa morire. (giuro ogni tanto mi hai fatto quasi eccitare hahah) Ana è dolcissima, in realtà lei me la immagino diversissima dalla vera Anastasia Steele, ma mi piace comunque, con quella sua ingenuità da ragazzina sedicenne, ma anche allo stesso tempo passionale e guidata dall'eccitazione. una ninfette, citando Lolita! devo essere sincera, durante i primi capitoli mi faceva un sacco tenerezza e il capitolo in cui lui la picchia è seriamente forte! ma è proprio qui che sta la bellezza di questa tua storia, è svergognata e violenta! stupendo! corro a continuare a leggere, un bacio

21/02/15, ore 09:06

Cara Lolla,
In questo capitolo vorrei smentire Joe, non credo che Ray possa mai odiare Christian. Lui è un uomo molto buono che ama sua figlia e sua moglie. Christian, invece, è un uomo con un passato particolare, ma sono certa che vuole bene a Ray indipendentemente dalla sua Ana. È Carla che continua a darmi sui nervi sono certa che vorrebbe portarsi a letto anche Grey. Mi fa piacere che Christian l'abbia ammonita e sono contenta che Joe abbia deciso di raggiungere il gruppo. In questi giorni mi sono decisa a finire 50 sfumature e non mi è piaciuto. Ma questa storia, la tua, merita una degna nota positiva. Mi coinvolge non solo la trama, ma anche l'attenzione meticolosa e a tratti inopinabile del tuo metodo di scrittura. Stupenda.

21/02/15, ore 02:15

E ogni volta resto stupita di come tu riesca a incantarmi ad ogni capitolo sempre di più... Sei meravigliosa!!!
Dio che voglia di picchiare Carla... Ti prego dimmi che non ci proverà anche con Christian?!?!?! Ma possibile che Ray sia così innamorato di sua moglie da non accorgersi della persona falsa e meschina che è???
Povera Ana, meno male che ha il suo Christian ma soprattutto, si capisce quanto suo padre la ami e spero che questo abbia la precedenza su tutto quando i nodi verranno al pettine...
Ed ecco che anche piccolo Joe torna all'ovile :-D Lui e Christian sono davvero inseparabili, fratelli che non si sopportano ma che non riescono a fare a meno l'uno dell'altro... Splendido!!!
Al prossimo aggiornamento Lolla ♥
Un bacio grande 😘

20/02/15, ore 20:52

L'attesa è stato un parto plurigemellare ç.ç ma come al solito mi stupisci!!!! Questo capitolo l'ho già riletto 3 volte perché la storia è fantastica, la tua scrittura è fantastica! Il rapporto tra joe e ana è meraviglioso, soprattutto perché christian nn è geloso e si capisce che alla fine joe ci tiene tanto ad ana. Sono molto dispiaciuta per ray.....che moglie S******(perché ho l'impressione che mamma carla ci proverà spudoratamente con christian e ana assisterà a qualcosa del genere?!-spero solo che sia una mia impressione). Continua così perché la tua storia è fantastica e credo che quando la terminerai(spero il più tardi possibile) la stamperò e la rilegherò *w*. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, un bacio e un abbraccio \*3*/

20/02/15, ore 18:20

Christian ormai è talmente preso da Ana che offre una vacanza a tutta la sua famiglia pur di averla accanto...è diventato un pochino imprudente ma il suo amore ormai lo travolge completamente. Alla fine viene raggiunto dal suo caro amico, sarà un bene o un male? Bho, chi può dirlo, vedremo prossimamente. Grazie cara a presto.

20/02/15, ore 17:44

Ciao e ben tornata! Dire che ho sofferto quasi fisicamente aspettando l'aggiornamento non sarebbe esagerato, avrò consumato il te fino a furia di guardare se c'era il nuovo capitolo! La storia mi ha preso veramente tantissimo e non sopporto dover aspettare, forse perché l'ho iniziata a leggere che avevi già scritto 37 capitoli e quindi erano tutti pronti da leggere o forse perché in genere leggo solo storie complete, non so, quel che è certo è che ho aspettato questo capitolo come un bimbo aspetta il Natale. Purtroppo ero così impaziente che l'ho letto sul treno mentre tornavo a casa e non in tutta tranquillità come avrei voluto! Il capitolo è leggermente più corto del solito o è una mia impressione? È comunque ben scritto come al solito e, come al solito, ogni nuova parola che leggo mi fa salire l'ansia e mi fa amare sempre più la storia! Ancora complimenti!! Adoro questa storia, sorrido quando Annie Bestia è felice, mi sforzo di capire Grey e sono sempre in agitazione per la loro storia! E volevo anche dirti che la tua storia è decisamente migliore dell'originale, se ne dovessero fare un film li spenderei volentieri 8€ per il biglietto (cosa che non ho fatto per 50 sfumature, forse lo guarderò un streaming in un momento di noia) Ora inizierà di nuovo il mio supplizio ma non te ne faccio una colpa, solo non so quanto resisterò a impazzire hahahah

p.s. Adoro senza ombra di dubbio il piccolo Joe!:)