Lasciami andare
di La_Lolla

11/07/14, ore 19:49

Cara Lolla, leggerti è sempre un piacere, non mi stancherò mai di farlo nè di dirtelo! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! (dirai che mi piacciono tutti, che lo dico sempre, ma è seriamente così). D'altronde, come potrei classificare la felicità che arriva ad ogni tuo aggiornamento? Mi è sempre rimasto molto difficile scegliere quale libro di Harry Potter mi piacesse di più, perché ognuno era unico, ed appena ne terminavo uno, era quello a sembrarmi il più bello di tutti! Posso dire che con i capitoli di Lasciami Andare succede la stessa cosa: è davvero affascinante quanto tu riesca a coinvolgermi!!! *.* (anche se la rivelazione dell'identità del padre di Ana, ha un posto speciale nel mio cuore, ai livelli dei Malandrini!)
Che dire, ho adorato questa delicata connessione che si è creata tra Ana e Joe. Mi piacciono un sacco insieme, e d'istinto l'avvocato rivela alla 'bambina' più di quanto non voglia ammettere con Christian. Christian è geloso anche del suo migliore amico, e fa bene ad esserlo! Non lo dico perch reputo Joe capace di adescare Ana (o che lei si lasci adescare, come preferisci), ma per il semplice fatto che, conoscendo lo svolgersi delle vicende, Christian non fa male a pensare che se Joe volesse vendicarsi adesso con Ana ne avrebbe l'opportunità.
Questo non avverrà mai, i sentimenti di Ana sono i più nobili e puri, ed anche l'amicizia di Joe è sincera, almeno vedo questo.
Joe è adorabile, mi piace tantissimo, stronzo, tenero, in qualunque sua sfumatura! Sono proprio le sue mille sfaccettature che lo rendono affascinante, tanto da farmi cambiare totalmente opinione su di lui! Anche se sono sicura di non conoscerlo a fondo, e credo non lo conoscerò mai, ma sempre dall'analisi che il cervello di Chris fa di lui! ù.ù
Lolla, voglio un colloquio faccia a faccia con John Flynn! (Poi cosa succede al colloquio, chissà *.*, rimarrà tra me e lui!!! :P )

Elena rimane una persona cinica e spietata, ed un personaggio che non mi piace per niente, ma in questo capitolo ne hai mostrato il lato umano: seppur in maniera rude, intima a Christian di andarsene per non farlo assistere alle violenze di Mr. Lincoln... Di sicuro azioni come quelle hanno segnato il bambino che era il nostro protagonista, ma hanno lasciato un marchio indelebile anche alla madre.... A tutto c'è una spiegazione, e non si nasce cattivi.... Persino Lucifero era una angelo xD!!

Ah, inizialmente le battute che Chris e Joe si scambiano a telefono mi hanno fatta morire! Amo Joe sempre di più!! E l'ho ringraziato, il 'santo' avvocato perché è arrivato alla villa al mare... Certo, mi dirai, Chris è cambiato, adesso ama Ana... Però quel rincorrerla per la casa dopo che lei gli aveva versato il succo, se da una parte era una gioco divertente, dall'altra faceva venire la pelle d'oca. D'altra parte, in Christian il mostro è sopito, ma non è morto!

L'ho letto ieri sera, quindi non mi sono appuntata le frasi precise, ma leggendolo, ho percepito tanta malinconia; come se i rimandi al passato fossero dei campanelli d'allarme con un significato nefasto per il futuro... Diciamo che non auspicavano felicità insomma. Spero proprio di sbagliarmi perchè la sensazione che ho provato era tutto l'opposto alla prospettiva di un lieto fine... :( (mi faresti veramente troppo male se ci fosse una rottura definitiva! E come accidenti farebbe Ana a dimenticare Mr. Christian Grey? This is impossible!!!!)
Poi mi torna in mente quello che tu mi hai detto sul fatto che ancora hai molto da scrivere, così tiro un sospiro di sollievo: in qualunque caso vada a finire Chirs e Ana mi faranno compagnia ancora per un po'!!! <3

Per finire, ancora bravissima, quando leggo il capitolo non sembra proprio che stia leggendo, le parole scorrono da sole e tutto sembra reale!
Love you! :***

11/07/14, ore 19:11

Ciao lolla, sono Deborah è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che me ne sono innamorata, man mano che la leggo mi incuriosisce sempre di più la storia e soprattutto come andrà tra Christian e Anastasia. Questo capitolo è bello soprattutto il finale, anche l'ultimo che hai pubblicato è bello. Complimenti! :)

11/07/14, ore 19:02

Cara Lolla, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il passato di Christian, di sua madre... vederla in quelle condizioni.. poi Leila e Jhon..
Lolla, io ho ANSIA! Vedere Jhon così carino con Ana mi ha fatta pensare.
Jhon che parla con Christian dello stupro. Ana non sa d'essere stata stuprata e ricattata? Forse si è davvero innamorata del suo aguzzino a causa dello shock, eppure sembra così aggressiva e consenziente in tutto... mah!
Deve succedere qualcosa, ma cosa? Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
PS: fantastica la cioccolata calda in inverno, la preferisco di più della brezza d'estate :P
un bacione, kisssss
Perla

11/07/14, ore 16:30

Bellissimo capitolo sono dolcissimi insieme!! Bravissima il modo in cui scrivi è sorprendente...adesso vorrei sapere una curiosità picola piccola (hahaha nn tanto piccola ;).) ma sarà lieto fine?? Ti prego dimmello nn sopporto più questo nn sapere e poi sn talmente belli insieme ke sarebbe davvero crudele separarli! ;) Complimenti ancora spero che mi risponderai. Ciao alla prossima un bacio :-*

11/07/14, ore 13:23

Christian ormai è innamorato di Ana, è la figura buona della sua esistenza e lui senbra capirlo sempre più. La sua infanzia è stata tremendamente infelice e probabilmente ha contribuito a renderlo così come lo conosciamo. Ana può davvero essere la sua salvezza perché gli insegna un genere di amore più normale che lui sembra apprezzare. Lo sta capendo anche John che maniaco come lui, è spaventato dalla piega cbe sta prendendo la vita di Christian. Grazie e a prestooooo...

11/07/14, ore 11:05

semplicemente, meravigliosamente stupendo questo capitolo.................joe e' stato a dir poco tenero e dolce con ana, anche in lui ana ha scalfito la corazza, solo ed esclusivamente con la semplicita', naturalezza, genuinita'......proprio come christian, che ora mai sembra davvero preso da ana, a parte la confessione di amarla, io parlo proprio di come la guarda, di come la vuol proteggere, il modo in cui le parla, come giocano.......sembra anche lui un'adolescente, e forse il punto e' proprio questo, la mancata adolescenza di christian, o meglio, l'averla vissuta in un modo davvero disumano per un bambino. il suo racconto legato a questa madre.......se tale si possa chiamare, e questo uomo violento.......come si puo' far crescere un bambino se non senza amore e valori......ma arriva lei, piccola ed innocente, la sua ancora di salvezza, perché lui sara' pure un bastardo, ma credo sia in grado di amare, anche tanto, basta che qualcuno lo guidi ed aiuti ad amare se stesso in primis. vedi perché amo questa storia.....qui non si parla solo di erotismo, che tra l'altro tra di loro mi piace da morire.....ma dedichi spazi ai vari personaggi importantissimi, essenziali per capire ogni cosa, sei bravissima lolla, arguta, spettacolare......io amo questa storia.....tu lo sai......dio quanto la amooooooooooooooooooooooooo l'unica nota dolente........aspettare..............fosse per me dovresti postare a giorni alterni ahahahahahahhahha sono affissataaaaaaaaaaaaaaa ok, ok, buona giornata bellissima, un bacio e ancora tanti ma tanti ma tanti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/07/14, ore 06:38

Bellissimo e sebbene melanconico molto dolce. Brava bel capitolo, scritto benissimo...come sempre. Grazie alla prossima

08/07/14, ore 16:17

Lolla, queste settimane frenetiche mi hanno tenuta lontano dalla tua storia! Ho letto silenziosamente, perché, come sai, recensirti mi richiede sempre un certo impegno.

Innanzitutto, mi chiedo quanto durerà questa calma apparente. Ho la stessa sensazione di quando la calura estiva non fa muovere una foglia, l’aria diventa opprimente, ma l’odore della pioggia in arrivo impregna le narici. I temporali estivi causano sempre danni ingenti.

Ecco la prima cosa che ho notato nel cap.24. Nel cap. 17 scrivi: “Ero come il ritratto di Dorian Gray, il mio dipinto marciva, come il mio cuore, ma il corpo che appariva sembrava ancora intatto, conservando la sua bellezza eterea.” Non più ormai: abbiamo il pugno sferrato da John e quello sferrato dal fratello, che, oddio! Non mi piace proprio per niente! E per una volta mi sono schierata dalla parte di Christian che, beninteso, per un fine nobile si è comportato in modo ignobile, con il fratello; ma stiamo parlando pur sempre del tuo Mr Grey, in quale altro modo avrebbe dovuto agire? E’ come se Christian stia diventando più terreno… all’apparenza è uno degli uomini più d’Europa, amministratore delegato di un’azienda con cinque sedi, bellissimo, conquistatore, al di sopra delle leggi dell’etica e dell’uomo.. adesso il volto tumefatto gli e ci ricorda che è solamente un uomo, come tutti gli altri.

A me Mr Steele fa una pena infinita: è benvoluto da tutti, riesce a tirare fuori il meglio delle persone, “persino John con Mouse smetteva la sua aria da snob e diventava una persona addirittura piacevole”. Per adesso, è davvero il personaggio buono della storia. Sarà terribile se e quando scoprirà la relazione tra sua figlia e il suo capo, e non solo perché è il padre: non avresti ottenuto lo stesso effetto se Mouse fosse stato un altro tipo di uomo, se non avesse sorriso al buffetto di Christian ad Ana, o al complimento sul suo fermaglio da parte di John, o quel cattivissimo “ricordami di non lasciarti mai solo con mia moglie” (Lolla, sei terribile!). Anche perché sappiamo che sotto l’aspetto da bonaccione, si nasconde un uomo adulto: «Buongiorno un cazzo, ma che hai combinato?», lo dice spiazzando tutti, persino Joe. Perché “persino Joe”? Perché in quel momento stava toccando la bambina di suo padre, immagino. Chiamasi coda di paglia?
C’è un altro particolare da notare, secondo me: quando Christian avverte Mouse che non si vedono più i ragazzi, questo chiama sua figlia a gran voce, “stirandoci i timpani”. Ora, io non conosco Napoli, ma mi pare quantomeno una reazione esagerata per degli adolescenti presumibilmente muniti di cellulare che si sono allontanati! Ecco, una reazione così in una situazione di relativa normalità, chissà cosa succederebbe in situazioni più serie. Ci sarebbe da divertirsi!
John Flynn è… credo che “provocatore” sia un eufemismo! E’ evidente che adori far infuriare Christian proprio quando sa che per nulla al mondo può raccogliere la provocazione. La scena del bacio lascivo dato alla sua piccola, le allusioni alla cagnetta docile… come potrai immaginare, mi sono piaciute da morire! L’Avvocato è un vero stronzo, ma è per questo che lo amiamo. Ti dirò, forse perché non conosciamo i suoi pensieri, e lo vediamo solo attraverso gli occhi dell’amico, John mi affascina anche più di Christian. Oh, spero tanto continuerai a farci il regalo di vederlo all’opera!

Ho amato la descrizione della via dei presepi, io che a Napoli non ci sono mai stata. Davvero, sei brava nelle descrizione come nei dialoghi, negli intrecci, negli intrighi, sei brava brava brava! Mi sembrava di essere là presente. In realtà, la scena mi ha ricordato una sorta di Diagon Alley, sai, quando nel film Harry la vede per la prima volta. Sono curiosa di sentire la tua opinione in proposito!

Ma quanto orgoglio traspare da Christian quando parla della sua azienda! Io non credo che l’apertura delle tre sedi sia da imputare solamente a un suo mero peccato (nella tua storia non si commettono errori, ma peccati!) di cupidigia, quanto al genuino desiderio di rendere orgoglioso suo padre. Da questo punto di vista, è ancora un’adolescente che cerca l’appoggio dei genitori, cosa che sappiamo gli è venuta a mancare al momento giusto: immagino che il padre fosse una presenza distante, perché doveva dividersi tra due famiglie, e vedo Christian ammirarlo da lontano, e posso capire la sua soddisfazione quando “il sottoscritto, invece, come persona non gli era piaciuto, ma aveva apprezzato le mie capacità e questo valeva più di qualsiasi cosa.” Elena, d’altro canto, non sopporta che il figlio sia secondo a nessuno, lo considera addirittura “mediocre”.
E qui ritorna il discorso sulle madri di questa storia. Non vedo l’ora di vedere approfondito quello stranissimo “l’ultima volta che qualcuno mi ha guardato come hai fatto tu prima in macchina… è stata mia madre”. Cap 10: “Stavolta mi ha pregato di non fare la stupida con i ragazzi. Come se in passato, certe situazioni fossi andata a cercarmele. Non può insinuare una cosa del genere… non lei!” Che centri qualcosa questo episodio?

Io, comunque, credo che ormai Mr Grey sia uscito di senno: quel “io ti ho salvato già” mi pare pronunciato da un’entità divina più che da una sedicenne, come se Christian non sapesse più distinguere la realtà di chi ha davanti, di quello che sta facendo, di quello che sta veramente rischiando. Il capitolo 25 è stato tutto un “Oh mio Dio! L’ha fatto davvero!” Non credevo a quello che leggevo quando ha accostato e ha fatto salire le due ragazze! Completamente dissennato! Io pensavo che avrebbe tenuto distante Hannah per sempre, nel senso: pur consapevole che l’amichetta era a conoscenza di tutto, avrebbe comunque cercato di mantenerne le distanze, di non farsi vedere con le mani nel sacco, se poteva evitarlo. Così è come se l’avesse autorizzata a entrare nella loro vita, quella sua e di Anastasia, e i risultati si vedono: “Dove abita Mr Flynn?” Oddio, Lolla, ti amo per questo! Hannah è pazza, pazza, come tutti i tuoi personaggi. Ah, l’accenno alle sculacciate di Mr Flynn è adorabile. Amo l’ironia di Christian!
Mi aspettavo che alla fine si facesse prendere dalla gelosia: è da qualche capitolo che cerca di tenerla a bada, prima con Josè (ci libereremo mai di lui?), poi con la pacca del sedere. Mio dio, temevo che sarebbe sceso dalla macchina e inchiodato quel ragazzino al muro! Non è proprio in grado di gestire i suoi sentimenti, credo i primi che prova da chissà quanto tempo. Ma d’altra parte, non vorrei mai che si comportasse in modo diverso. Credo sia importante che abbia ammesso di essere geloso, ma non tanto in relazione al rapporto con Anastasia, quanto piuttosto in relazione al personaggio in sé: lui non ha alcuna difficoltà a dirsi una cattiva persona, lo ripete più volte, ammette senza problemi tutti i suoi difetti; ma impiega molto di più ad ammettere di provare sentimenti positivi (nei confronti di Anastasia, sì, ma io penso che in generale questo Christian farebbe fatica ad ammettere di avere qualche qualità da “uomo buono” in qualsiasi campo).
Anzi, del fatto che il nostro uomo sia completamente fuori di testa ne sono certa: “Se qualcuno c’avesse sorpreso, avrebbe visto soltanto un padre affettuoso che accarezzava la sua piccola.” Ma dice sul serio? E’ un pazzo!

Ti faccio solo un piccolo appunto. Cap.24: “A quanto pareva il gruppo sembrava al completo”. Non sono sicura che sia una frase corretta, “pareva” e “sembrava”, sono due sinonimi, se usati così risultano ridondanti. Per il resto, non so più come complimentarmi.

Buon lavoro, e ormai anche buone vacanze (ma che non durino troppo!) :D

Fenarete
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:19 pm)

07/07/14, ore 15:49

Sto leggendo la tua staria e volevo dirti che mi piace molto. E' scritta davvero bene ed il fatto che sia un POV CHRISTIAN le da 100 punti in più.
E' coinvolgente, eccitante ed intensa. Per ora non c'è niente che cambierei, mi piacciono molto le storie di questo tipo.
Davvero brava!
Ely

03/07/14, ore 14:41

Ciao! è la prima volta che lascio una recensione, ma leggo la tua storia da un po'... eri arrivata al capitolo 15, mi sembra,quando ho iniziato a leggere... Devo dirti che sei veramente fantastica e che mai avrei pensato di cambiare opinione su questa storia... ricordo ancora che quando iniziai a leggerla mi fermai al secondo capitolo dicendo "non fa per me".. dopo neanche 10 minuti mi dissi "le do un'altra possibilità" (ringrazio veramente la mia curiosità per aver continuato :-) ) .. arrivai al fatidico capitolo 6... mamma mia.. sono sincera, lo lessi a grandi linee perchè avevo i brividi... ancora una volta mi dissi "basta" .. dopo nemmeno un'ora ero di nuovo a leggere.. ahahah come puoi ben capire sei da subito inaspettatamente diventata una droga! Lessi tutto d'un fiato e di settimana in settimana mi hai fatto innamorare della tua storia, del modo in cui scrivi, del tuo Christian e di questa piccola Ana! Praticamente aggiorno la pagina ogni giorno solo per vedere se hai messo il nuovo capitolo! Lo leggo tutto d'un fiato e quando arrivo alla fine mi strapperei i capelli per essere andata così veloce... ahahaha e nell'attesa che pubblichi, lo rileggo e lo rileggo e lo rileggo... e ogni volta è sempre meglio.. tu sei sempre meglio..!!! La frase finale dello scorso capitolo mi ha fatto venire i brividi.. "io ti ho già salvato"... oddio ho la pelle d'oca ancora adesso...
Concludo dicendoti che non sono una che ama lasciare recensioni..anzi è la prima volta che commento su questo sito.. ma la tua storia merita davvero tanto... Sei geniale cavolo!!! E, altro fattore da non sottovalutare, scrivi in un italiano corretto (con tutti i verbi al tempo giusto...a volte leggo certe oscenità in giro xD ).. Un'ultimissima cosa e poi chiudo questo sermone, IO TI ADORO PERDUTAMENTE!
(aggiorna presto... non farmi diventare matta XD )

01/07/14, ore 12:46

Oddio questa storia è semplicemente favolosa! Amo Christian e Ana, sono troppo dolci *-* e tu sei bravissima a scrivere aggiorna presto ti prego... Baci
milly

30/06/14, ore 22:29

Che meraviglia, dico solo che meraviglia. Prima di recensire  ti voglio ringraziare: divoro cosí tanti libri che il genere da me preferito stento a trovarlo, ma poi leggo te e mi tieni compagnia attraverso questa meravigliosa storia. Lui ha ragione, questa volta mi sento totalmente dalla parte di Christian perché deve essere terribile guardare la propria ragazza godersi le palpatine di giovincelli attratti dal sesso. Lui la ama, la desidera e vuole proteggerla. Io ho sempre creduto fin dal primo capitolo che il suo possederla in modo animalesco era dovuto all'interiorizzazione del tabú contro le minorenni. Lei sta crescendo, è matura in questa situazione e fa in modo di tenerlo sulle spine. Mi è piaciuta molto la prima parte, si sono chiarite molte cose. Alla fine invece la dolcezza di questi due, la relazione, il coinvolgimento e il sapersi l'uno dell'altra fanno volare in alto. Bellissimo capitolo, voglio leggere di piú!

30/06/14, ore 17:37

mi stavo chiedendo dove fossi finita ....
proprio oggi ti stavo pensando è ho visto l aggiornamento *--*
mi stavi mancando ! ma ora sei quiiii <3
Christian è geloso , questa parte di lui credo sia altamente magnifica , è troppo awwwwwwwwwwwwwwwww *_*
un uomo cosi è da non perdere !
Anastasia sta cambiando e questa parte più sfacciata credo sia il tocco perfetto !
Non credo che Ana adori proprio sua madre , credo che la odii come Chris odia la sua .... Mah , molto presto sapremo tutto .
Un giorno ci sarà la libertà anche per loro ;) forsee
DIO !!!! John per come lo descrivi è magnificamente magnifico ..... Vorrei davvero conoscerlo , peccato che io non possa :/
sei assolutamente favolosa , e per un altra volta torno a dirti che ti adoro <3
a presto la tua Lu :*

30/06/14, ore 16:57

Anzittutto grazie Lolla per aver chiarito il passaggio nel capitolo precedente che non avevo capito, ora è chiarissimo! Certo che John scherza decisamente con il fuoco!

Poi torando al presente capitolo, come al solito......intenso e sempre molto coinvolgente, direi che questi due sembrano proprio due piccioncini, insomma una coppia "normale", con scenate di gelosia, battibecchi e via dicendo varie.....

Le scenate di gelosia sono in ambedue i casi, sia da parte di Christian che ovviamente non si è mai mostrato diverso, è sempre stato geloso e possessivo di Anastasia e continua ad esserlo, gli da fastidio che Josè gli possa girare sempre intorno e anche della loro amicizia è geloso e poi avendo visto quel ragazzino dargli la pacca sul sedere .... figuriamoci....strano che non sia corso fuori dalla macchina e non l'abbia sbattuto al muro, so che non lo avrebbe mai fatto però immagino cosa ha passato ed infatti poi ha rimuginato sulla cosa fin quando è esploso ed ovviamente ha fatto arrabbiare la piccolina Anastasia perchè si è sentita non rispettata e soprattutto ha sentito mancanza di fiducia da parte sua, lui mi ha fatto una tenerezza infinita nel giustificarsi....cioè dire io non posso essere lì a difendere ciò che è mio, insomma se fosse stato il suo ragazzo nessuno avrebbe fatto quello che ha fatto quel ragazzo...ovvio...come la ragazza del ristorante non avrebbe fatto la "casac-morta" se avesse pensato che la ragazza che era insieme a lui nel ristorante non fosse stata la compagnia......ed invece l'ha scambiata per sua figlia. Che storia ingarbigliata. Si è vero loro si vivono...ma devono viversi sempre e solo lontanto da tutti, lontano da chi li può giudicare, non possono vivere il loro amore alla luce del giorno e non perchè vivono una relazione clandestina per via del fatto che uno dei due è impegnato ma solo....dico solo ma è un solo forte....perchè la loro differenza di età ed il fatto che Anastasia sia minorenne non gli permette di viversi realmente, dovranno sempre vivere nell'ombra? Chissà se riusciranno a farsi bastare questo o se alla lunga questa cosa diventerà troppo pesante per il loro rapporto? E' vero per ora sono felici però tutto quello che fanno lo vivono controllandosi, si sono lasciati andare fuori dal ristorante (alla fine di questo capitolo) ma solo perchè pensano che nessuno li possa vedere....ed insomma...il giudizio è sempre come una spada di damocle che pesa sulla loro testa! Mi fanno molta tenerezza! lei certo è una bella peperina eh ;) si è svegliata parecchio la ragazza...anche l'amichetta Hannah hai capito gli piace Flynn ... se solo sapesse....Flynn dico....chissà se ci si fionderebbe ...io dico di si ;) e chissà che non ci sorprenderai in futuro!

Non sai quanto aspetto i tuoi capitoli...e come li assaporo....godendomi ogni singola parola....ogni frase perchè mi stai facendo conoscere soprattutto questo uomo complicato...tanto complicato, con un passato assurdo ma tanto bisognoso di amore...quell'amore che quello scricciolo di ragazza gli ha saputo donare con tutta se stessa....Grazie Lolla...e complimenti sempre straordinaria!

30/06/14, ore 15:22

Ma che dolci che sono i nostri eroi :-)
Ormai sono consapevoli di appartienersi e di amarsi reciprocamente :-)
Entrambi si rendono conto della gelosia che li divora nei confronti delle altre persone, soprattutto dovuta al fatto che non possono riconoscersi come coppia alla luce del sole...
Elena l'ho sempre considerata una stronza nella storia originale, ma tu l'hai trasformata in un vero e proprio personaggio cattivo... Qui si tratta di una madre che di materno non ha nulla... Una donna che pensa soltanto al proprio tornaconto, alla propria posizione sociale e al giudizio sociale... Rimproverare un ragazzino per aver preso 8 piuttosto che 10 in un compito in classe è roba da pazzi!!!
Tutto ciò non fa altro che confermare il mio punto di vista, espresso nell'ultimo commento lasciato: Christian non si è mai sentito all'altezza della sua famiglia perché in primis la sua famiglia l'ha sempre fatto sentire inadeguato...
L'amicizia con John credo si sia rivelata molto importante per Mr Grey, sia da ragazzino che da adulto...
Hannah pare tirare fuori una lingua biforcuta peggio della Miss Steele originale :-) per dire a Christian di portarla da Mr Flynn ci vuole proprio una bella faccia tosta :-)
Non ricordo se te l'ho già chiesto, cara Lolla, ma mi domamdavo se hai intenzione di raccontare qualche avvenimento attraverso un POV Ana, come ad esempio, il suo rapporto con la madre, che pare essere più complesso di quel che sembra...
Qui la storia prosegue, ogni volta spero che qualche cerchio si chiudi, che qualche "mistero" trovi soluzione, invece i misteri si infittiscono e nuovi cerchi si aprono :-)
Tutto questo mi tiene avvinta alla tua storia da mesi ormai e sono sicura, sarà così fino a storia conclusa :-)
Ancora tanti tanti tanti complimenti, cara Miss Lolla :-)
Un bacio <3